Detective Conan Forum

Perchè Shin ama Ran?

« Older   Newer »
  Share  
Aì Angel
view post Posted on 2/11/2005, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 1/11/2005, 21:58)
Già cry.gif Ke poi il figlio ki lo alleverebbe..Gin ke si mette cn 1 della polizia? XDDDD

Appunto!Il finale x Aì dovrà essere diverso..
 
Top
pesira
view post Posted on 2/11/2005, 16:45     +1   -1




Oddio raga, siete catastrofici....e anke problematici.

Insomma se dovessi dare una risposta alla domanda iniziale direi che....SI AMANO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi vogliammo davvero dare una risposta più specifica è:

Sn con Vi-chan. happy.gif (così nn devo ripetere tutto quanto, che mi scoccio)

Inoltre il fatto che Ran sia debole nn è ke lo vedo...in fondo sa lottare, no?

E non intendo solo in senso fisico...è una che ha carattere, che quando si mette qualcosa in testa nn credo che riesci a farla desistere facilmente, tranne Shinichi(ma quella è un'altra cosa!)

Insomma, lasciate che le domande nn vi facciano frullare la testa!

Lasciate in pace l'amore tra due che si conoscono anche troppo bene!

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Edited by pesira - 2/11/2005, 16:48
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 2/11/2005, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (pesira @ 2/11/2005, 16:45)
Oddio raga, siete catastrofici....e anke problematici.

Insomma se dovessi dare una risposta alla domanda iniziale direi che....SI AMANO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi vogliammo davvero dare una risposta più specifica è:

Sn con Vi-chan. happy.gif (così nn devo ripetere tutto quanto, che mi scoccio)

Inoltre il fatto che Ran sia debole nn è ke lo vedo...in fondo sa lottare, no?

E non intendo solo in senso fisico...è una che ha carattere, che quando si mette qualcosa in testa nn credo che riesci a farla desistere facilmente, tranne Shinichi(ma quella è un'altra cosa!)

Insomma, lasciate che le domande nn vi facciano frullare la testa!

Lasciate in pace l'amore tra due che si conoscono anche troppo bene!

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Noi saremmo problematici ma tu la fai troppo semplice! cool.gif
 
Top
pesira
view post Posted on 3/11/2005, 13:44     +1   -1




eheheheh già, me lo dicono in tanti!

Sarà che so piccola e quindi le cose me le godo soltanto, senza pensarci troppo!

huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 3/11/2005, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (pesira @ 3/11/2005, 13:44)
eheheheh già, me lo dicono in tanti!

Sarà che so piccola e quindi le cose me le godo soltanto, senza pensarci troppo!

huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif

E fai bene! happy.gif



CITAZIONE (pesira @ 3/11/2005, 13:44)
eheheheh già, me lo dicono in tanti!

Sarà che so piccola e quindi le cose me le godo soltanto, senza pensarci troppo!

huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif

E fai bene! happy.gif



CITAZIONE (pesira @ 3/11/2005, 13:44)
eheheheh già, me lo dicono in tanti!

Sarà che so piccola e quindi le cose me le godo soltanto, senza pensarci troppo!

huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif

E fai bene! happy.gif
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 3/11/2005, 16:16     +1   -1




CITAZIONE
Insomma, la sfida tra Ran e Ai non si gioca certo in campo neutro..

una ha un cervello.... l'altra un corno senziente... in effetti c'è una gran differenza °_° ( nenya odia Ran)
CITAZIONE
Lasciate in pace l'amore tra due che si conoscono anche troppo bene!

tanto che trovandosi rimpicciolito ha detto ad un vecchietto panzuto che cosa gli era successo, mentre Ran ne è tutt'ora all'oscuro^^'''
poi non mi pare che si conoscano così bene :S
sinceramente come coppia mi pare troppo piatta la loro.
 
Top
Conan Edogawa
view post Posted on 11/11/2005, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 29/9/2005, 18:22)
Allora...ho aperto questo topic per chiedervi quali pensate che siano le motivazioni che spingono Shin a essere innamorato di Ran! ^^ La loro è una storia già scritta...due amici che crescono insieme e che, col passare degli anni, si accorgono di non vedere più l'altro/a come prima, si accorgono che qualcosa è cambiato nel loro rapporto...questa motivazione è più che plausibile per quanto riguarda Ran: lei è colpita dalla maturità che lui ha in certi frangenti, lo considera un ragazzo fuori dalla norma, quale è, in effetti.

Ma Shin? Quante volte vi siete chiesti che cosa trovasse Shin di così speciale in Ran? In fondo è una ragazza normale, semplice e carina; niente di particolare, insomma, soprattutto se la paragoniamo all'eccezionale mente di Shin o al tenebroso fascino di Ai. Quindi, perchè Shin ama così tanto Ran? E' un'esigenza di copione? Forse è una naturale conseguenza del fatto che sono cresciuti insieme e che hanno condiviso molte esperienze? O forse Shin la ama proprio perchè lei è così semplice e dolce?

Si potrebbe liquidare la questione dicendo semplicemente che è un'esigenza di copione, ma secondo me non è così. Secondo me Shin rispecchia la figura del genio. Del genio isolato e che ha difficoltà a relazionarsi con gli altri. Si vede molto bene anche nell'epi della recita scolastica, quando Shin ritorna alla normalità per un po' di tempo: in quell'occasione sembrava che i compagni non fossero preoccupati per la sua scomparsa e, inoltre, anche una volta ritornato, l'hanno stuzzicato con delle battute, ma senza eccessivo coivolgimento. Quello che voglio dire è che Shin, anche se è molto popolare, è fondamentalmente solo. L'unica persona sua coetanea che si preoccupa per lui è proprio Ran. E io penso che sia stato colpito dalla sua semplicità e generosità: una persona normale, e non eccezionalemente dotata intellettualemente come lui, proprio come, per Sherlock Holmes, Watson rappresenta un amico fedele e insostituibile, nonostante sia palese la differenza fra i due.
Voi cosa ne pensate? ^^

Per me è innamorato di Ran inquanto ha capito che è l'unica che (essendo innamorata di lui) lo potrebbe sopportare e dividere con la sua fissa del detective.
Immaginate Ran e Shinichi sposati, a notte fonda squilla il telefono, è il commissario megure che chiama Shinichi per un omicidio di cui lui non capisce un acca (come al solito!! EHEHEH!!!!), lui si alza si veste e se ne va; tu lo sopporteresti un marito così, io se fossi una donna NO!!!! ma Ran si e quindi questo per me è il motivo che spinge shin ad amare ran!!!
 
Top
Rahne
view post Posted on 11/11/2005, 13:25     +1   -1




anche io ci avevo pensato molto...e in effetti ran è l'unica in grado di sopportarlo!sebbene Ai sia molto più intelligente,il mio ideale di coppia rimane comunque shin-Ran.ma...avete notato che Ran è un piagnona tremenda?! sleep.gif a questo punto la domanda è:come fa shinichi a sopportare ran?(non sto criticando la mia ranuccia puccia!!!)
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 11/11/2005, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Rahne @ 11/11/2005, 13:25)
anche io ci avevo pensato molto...e in effetti ran è l'unica in grado di sopportarlo!sebbene Ai sia molto più intelligente,il mio ideale di coppia rimane comunque shin-Ran.ma...avete notato che Ran è un piagnona tremenda?! sleep.gif a questo punto la domanda è:come fa shinichi a sopportare ran?(non sto criticando la mia ranuccia puccia!!!)

Bè Ran sopporta la sua tonnaggine e lui sopporta il suo delikatocarattere ...si kompletano a vicenda!
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 11/11/2005, 20:59     +1   -1




Siete crudeli -.-
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 12/11/2005, 07:59     +1   -1




Diciamo piuttosto ke siamo veritieri biggrin.gif
 
Top
Lore_chan92
view post Posted on 12/11/2005, 12:09     +1   -1




Diciamo che si devono sopportare a vicenda!
 
Top
Rahne
view post Posted on 12/11/2005, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Vì-chan @ 11/11/2005, 20:59)
Siete crudeli -.-

non siamo crudeli!io adoro ran!!e penso che lei e shinichi stiano troppo bene insieme!(anche se forse come coppia è un pò scontata..) wink.gif
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 12/11/2005, 16:53     +1   -1




Un pò troppo scontata..
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 12/11/2005, 19:51     +1   -1




Forse un pò scontata è^^.
 
Top
360 replies since 29/9/2005, 18:22   12195 views
  Share