Detective Conan Forum

Perchè Shin ama Ran?

« Older   Newer »
  Share  
Syaoran
view post Posted on 11/12/2005, 15:29     +1   -1




All'amore non c'è un perchè! Si ama e basta gratuitamente! Altrimenti nemmeno Ai potrebbe mai essere innamorata del tonno..

L'amore sopporta ogni cosa sia Ran che il razionalismo rigido di Ai..
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 11/12/2005, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Syaoran @ 11/12/2005, 15:29)
All'amore non c'è un perchè! Si ama e basta gratuitamente! Altrimenti nemmeno Ai potrebbe mai essere innamorata del tonno..

L'amore sopporta ogni cosa sia Ran che il razionalismo rigido di Ai..

wink.gif Ben detto^____^
 
Top
_Ai_
view post Posted on 11/12/2005, 21:40     +1   -1




io prima mi chiederei fino a che punto Shinichi è capace di amare qualcosa al di fuori di se stesso unsure.gif
 
Top
Syaoran
view post Posted on 11/12/2005, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (_Ai_ @ 11/12/2005, 21:40)
io prima mi chiederei fino a che punto Shinichi è capace di amare qualcosa al di fuori di se stesso unsure.gif

E prima ancora di quello..se i tonni possono amare!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2005, 21:52     +1   -1




come ho già detto altre volte , narcisista sì, però... egoista no , io non reputo Shinichi egoista anche se penso che inizialmente fosse davvero molto immaturo ed egocentrico...ma nel corso della serie , vedi vicissutidini personali , migliora parecchio questo lato del suo carattere...la tonnosità invece è qualcosa di più difficilmente rimediabile
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/12/2005, 22:16     +1   -1




CITAZIONE
la tonnosità invece è qualcosa di più difficilmente rimediabile

a quella nn c'è rimedio
 
Top
ACF
view post Posted on 11/12/2005, 22:39     +1   -1




Piena sintonia con ShinXela, Shinichi non è egocentrico, tutt'altro, più volte ha rischiato la vita per Ran. Quanto al perché... le vie dell'amore sono infinite? tongue.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2005, 22:44     +1   -1




e più ancora che per Ran...direi per Ai , visto che è quella che ha corso sinora più rischi tongue.gif ( riferendomi al manga ) senza nulla togliere al fatto che offre la sua protezione disinteressata tanto all'una quanto all'altra , ma anche al suo occhan e a chiunque altro egli ami tongue.gif
 
Top
_Ai_
view post Posted on 11/12/2005, 22:45     +1   -1




lo fa solo per esibizionismo..
è odioso
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 11/12/2005, 22:46     +1   -1




Dovremmo aprire un topic: Egoista, egocentrico, narcisista, arrogante? Com'è Shinichi?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2005, 22:47     +1   -1




>lo fa solo per esibizionismo..
è odioso

ma nu tongue.gif quando risolve i casi in effetti ostenta rara sboronia ma quando salva....aiuta...consola o protegge...lo fa col cuore wub.gif vedi solo la piccola carrellata di scene nella mia prima immagine in firma
 
Top
_Ai_
view post Posted on 11/12/2005, 22:50     +1   -1




si ma lo ostenta troppo.. a me shin non convince..
lo voglio veder con Shiho perchè a lei piace e, contenta lei, contenti tutti, ma mi sembra solo un egocentrico e un esibizioni
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2005, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (_Ai_ @ 11/12/2005, 22:50)
si ma lo ostenta troppo.. a me shin non convince..
lo voglio veder con Shiho perchè a lei piace e, contenta lei, contenti tutti, ma mi sembra solo un egocentrico e un esibizioni

nu nu , nn sono d'accordo...come la penso su Shinichi l'ho già esposto in questo topic di un pò di tempo fa cmq se volete aprirne un altro...ben venga figliuole ^^ qui torniamo ora a parlare dei motivi per cui ama Ran...ovvero dei misteri dell'universo...
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 11/12/2005, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
si ma lo ostenta troppo.. a me shin non convince..
lo voglio veder con Shiho perchè a lei piace e, contenta lei, contenti tutti, ma mi sembra solo un egocentrico e un esibizioni


C'è qualcuno che ti conmvince in Detective Conan laugh.gif ?!
Il nostro detective è senza ombra di dubbio un ragazzo molto sensibile, lo è da Conan e lo era da Shinichi. E' nobile e generoso. Tutto questo completa i suoi momenti di grande sboronaggine.
 
Top
_Ai_
view post Posted on 11/12/2005, 23:01     +1   -1




lasciamo stare è un periodo che ce l'ho con Shinichi..
Assomiglia troppo a un ex per cui sto avendo.. una ri-cotta cry.gif
scusate

 
Top
360 replies since 29/9/2005, 18:22   12195 views
  Share