Detective Conan Forum

Movie 13, Shikkoku no tsuisekisha-L'inseguitore corvino

« Older   Newer »
  Share  
Ichi Dosei
view post Posted on 27/10/2008, 15:39     +1   -1




La versione "filmesca" di Vermouth... mah!? Sono proprio curioso di vedere come la interpretano. Sul boss sai che interessa visto che Aoyama non cura la trama... sa tanto di eschimese che prepara la pizza napoletana...

Edited by Ichi Dosei - 27/10/2008, 16:31
 
Top
genta95
view post Posted on 27/10/2008, 16:43     +1   -1




Allora sembra essere confermato che mercoledì 29 Ottobre cioè dopodomani il sito del movie 12 verrà smantellato per far posto a quello del movie 13 dove ci dovrebbe essere anke il primo trailer del film e speriamo anke la trama.
Volevo avvisare ke il titolo ke ho dato nel primo post dovrebbe riguardare il file 670 e non il movie 13, quindi non ci resta che aspettare mercoledì per ulteriori conferme e non appena si sarà aperto il sito posterò il link in questa sezione.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 29/10/2008, 11:07     +1   -1




image
CITAZIONE
名探偵コナン
   漆黒の追跡者(チェイサー) - Shikkoku no tsuisekisha (cheisa-)
Detective Conan: L'inseguitore corvino

Dico che come immagine parli da se...cambio titolo al topic, ormai è ufficiale :sisi:
Anche il sito ufficiale ha aggiornato -_^

Edited by Dark Magician Girl - 29/10/2008, 13:35
 
Top
Kaito Kid™
view post Posted on 29/10/2008, 11:16     +1   -1




ma io vedo ke nel sito ufficiale c'è ankora la pagina del 12 movie.. è normale?O_o
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 29/10/2008, 12:04     +1   -1




CITAZIONE
ma io vedo ke nel sito ufficiale c'è ankora la pagina del 12 movie.. è normale?O_o

Ovvio, del 13 c'è solo un'immagine in basso :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 13:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 29/10/2008, 12:04)
Ovvio, del 13 c'è solo un'immagine in basso :sisi:

HAHAHA la faccia di Gin :lollo: :lollo: :lollo:

:gin: Come prego?
:kid: Ehm, scusa, sei bellissimo :ninja:
:voddy: Anch'io lo dico sempre
 
Web  Top
Iris09
view post Posted on 29/10/2008, 15:47     +1   -1




oho, sembra interessante.
OT: Ma perchè hanno fatto Gin con i capelli bianchi? è ancora peggio del file 425, sembra che si sia sia impiantato una parrucca da vecchio!
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 15:49     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


bello! *_* l'inseguitore corvino! *_* promette veramente bene :jump: voglio aprileeeeee xD
 
Top
genta95
view post Posted on 29/10/2008, 15:54     +1   -1




Evvai il mio senso MIB non mi ha tradito questo volta :lol: :lol:
Cmq speriamo che ci sia un incoentro tra Conan e Gin :woot:
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 29/10/2008, 16:07     +1   -1




L'unico motivo per guardare questo film sono i capelli di Gin!!
... secondo un spoiler assolutamente vero nel film ci verrà detto il perchè di quel cambiamento:
SPOILER (click to view)
il colore bianco dei capelli è dovuto al shock che Gin avrà quando si troverà di fronte il Voddyno perizomato!

 
Top
ranshinici
view post Posted on 29/10/2008, 17:35     +1   -1




secondo me qst film essendo il 13 potrebbe essere anke l'ultimo ke gosho potrebbe fare .. naturalmente spero di no .. xòò.. kissà.. opure se proprio nn sarà l'ultimo film sarà un anticipazione della fine o darà 1 indizio fondamentale .. infondo anke goshino ha detto che la fine è pronta e ke è questione di tempo (basta tirarla x le lunghe) quindi .. incrociano le dita ...
P.S. speriamo ke il film nn sia sl azione e MIB :gin: :voddy: :verm: ma anke 1 pò di sentimento e love :wub: (please) .. x tt le copie intendo ....^^.. :shin: :ran: :kogoro: :eri: :takagi: :sato: :heiji: :yusaku: :yukiko: :kazu: e kid ovviamente^^ :kid:
 
Top
giovannino
view post Posted on 29/10/2008, 18:52     +1   -1




intanto dubito fortemente che il boss comparirà a me no che non compare prima nel manga allora va benissimo, va bene che i film sono fatti dai registi però far "decidere a loro" la comparsa di un personaggio così importante prima che lo riveli gosho mi sembra molto strano.

anche io non ci credevo quando me l'hanno detto ma i capelli di gin sono proprio bianchi, solo nell'anime sono biondi
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 29/10/2008, 20:38     +1   -1




I capelli di Gin sono inquietanti...:D :D si preannuncia bello bello..staremo a vedere..!!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/10/2008, 08:16     +1   -1




ranshinichi, il linguaggio SMS in questo forum è VIETATO.

Gin in origine ha proprio i capelli grigi, vedere pagine a colori del manga per credere :P probabilmente è un gioco di parole con il termine giapponese "gin" (pronunciato ghin) che significa "argento".
Chissà se ci sarà la mia cara omonima...mi sembra però difficile che Gosho permetta l'utilizzo di un personaggio così misterioso, se ci sarà probabilmente avrà un ruolo secondario
 
Top
genta95
view post Posted on 30/10/2008, 11:11     +1   -1




Comunque secondo me il boss lo vedremo prima del film e non dopo anche perchè il film non ha nulla a che fare con la trama, a meno che gosho non vogli nasconderlo nell'ombra come fà di solito.
 
Top
756 replies since 24/10/2008, 18:34   21347 views
  Share