Detective Conan Forum

Movie 13, Shikkoku no tsuisekisha-L'inseguitore corvino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2008, 13:34     +1   -1
Avatar

Is there life on Mars?

Group:
Member
Posts:
928
Location:
Hyde

Status:


lo penso anch'io...non vedo l'ora di vederlo ^_^ ma soprattutto di sapere se esce il boss!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 13:46     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


quanti post.. :huh: che succede? :shifty:
nuovi spoiler sul movie 13! :woot: :jump:
che bella immy *_*
e pure la trama sembra interessante :jump:
voglio vederloooo :jump:
 
Top
giovannino
view post Posted on 29/11/2008, 13:57     +1   -1




mi sembra strano che gosho faccia comparire il boss in un film prima che lo faccia lui nel manga, a me no che non compare prima nel manga
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 14:03     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (giovannino @ 29/11/2008, 13:57)
mi sembra strano che gosho faccia comparire il boss in un film prima che lo faccia lui nel manga, a me no che non compare prima nel manga

già, sarebbe strano che abbia dato il "permesso" :sisi: chissa, forse lo scopriremo nei file che stanno per venire, magari quelli intorno al 700...
 
Top
Iris09
view post Posted on 29/11/2008, 14:30     +1   -1




alla prima occhiata ho pensato: wow, fantastica!
Poi ho guardato meglio e ho pensato: Ma Gin conciato così non fa paura, fa ridere!
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 29/11/2008, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 28/11/2008, 23:54)
Fresca fresca di capitolo...
image

OMMIODIO VODDY SI E' MANGIATO GIN!!!!
Adesso capisco il sorriso soddisfatto di Vodka nel calendario 2009. Altro che pensieri yaoi, quello aveva visto la cena... altro che trasgressione v.m.18 :asd:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 29/11/2008, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 29/11/2008, 14:55)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 28/11/2008, 23:54)
Fresca fresca di capitolo...
image

OMMIODIO VODDY SI E' MANGIATO GIN!!!!
Adesso capisco il sorriso soddisfatto di Vodka nel calendario 2009. Altro che pensieri yaoi, quello aveva visto la cena... altro che trasgressione v.m.18 :asd:

a questa proprio nn c'avevo pensato :lollo: :lollo: In questo senso Gin ha fatto un po la fine di Grenuille nel Libro "profumo" ... mangiato a causa del suo fascino troppo forte :lollo:
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/11/2008, 14:50     +1   -1




SPOILER (click to view)
La polizia si sono radunati nel indagine penale che la riunione si terrà. E uno della riunione, Jin Conan della propria auto in salita per la testimonianza! ! Conan, a rischio di omicidi che sfida! Tuttavia, per essere guidati gin, o di Conan! ? Attendere per ulteriori notizie!
29 novembre 08, 22:40
Legione (click) Smallville: le mani di tutti organizzati-nero di cenere e, infine, l'originale Conan, e le persone intorno a me! ! Che, in un teatro Sabato, 13 dicembre saranno proiettati dal "jet-pista" prima della spedizione ottenuti footage esclusivo! ! Si conosce l'identità di Conan, Conan figura nella corsa-jin! ? La storia è il primo luogo, Tokyo, Kanagawa e omicidi avvenuti in!
29 novembre 08, 22:39
Legione (click) Smallville: le mani di tutti organizzati-nero di cenere e, infine, l'originale di Conan, e le persone intorno a me! ! Che, in un teatro Sabato, 13 dicembre saranno proiettati dal "jet-pista" prima della spedizione ottenuti footage esclusivo! ! Si conosce l'identità di Conan, Conan figura nella corsa-jin! ? La storia è il primo luogo, Tokyo, Kanagawa e omicidi avvenuti in!


And here is a rough translation to English done by yours truly Wink:

The Black Organization creeps towards Conan and Ai,as well as the people around them!!
Starting from 13 December, fans can start enjoying trailers of the "Jet Black Chaser"!!
Is Gin the man who is gradually approaching Conan's true identity?!
Also, the story this time also includes continuous murder cases in Tokyo and Kanagawa!
Police all over Japan arrives to have meetings.
During this meeting, Conan notices a man sneaks out from the meeting and get into Gin's car!!
Conan, knowing the danger, continues to tackle the case.
So, who is the cornered one? Gin? Or Conan!?
Anticipate more info to come!

Well, if this is real, it certainly seems to be a surprise. I still find it hard to believe that a Movie will affect the actual plot, but the BO really sounds like it's going to play a bigger role than that of Movie 5. So what do you guys think? Hopefully it's a helpful first post.


nuovi spoiler. verso il 13 dicembre dovrebbe circolare un trailer
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 16:43     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ma avete notato che il trailer del movie 13 circolerà il 13 dicembre questo tredici è una persecuzione :P
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2008, 23:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 30/11/2008, 16:43)
Ma avete notato che il trailer del movie 13 circolerà il 13 dicembre questo tredici è una persecuzione :P

si...ho notato.. :rolleyes:

mi chiedo come non l'abbia notato qualcun altro... :ph34r: :D
...o l'ha notato e fa finta di niente? :shifty: :P
 
Top
genta95
view post Posted on 1/12/2008, 11:50     +1   -1




Ragazzi ho pensato e se il Movie 13 fosse simile al live action 2 dove per poco Gin non scopre Schinichi?
 
Top
giovannino
view post Posted on 1/12/2008, 14:11     +1   -1




io ho visto il live action e non ricordo che lo stava scoprendo, però non l'ho visto con i sottotitoli, quindi penso che lo stesse scoprendo se hai scritto così è vero, se fosse vero anche nel movie, è su perfluo visto che sia uil movie che il live action anche se per gosho questo live action ha fatto intendere, almeno così ho capito che qualche spunto potrebbe prenderlo per la trama principale, dicevo è superfluo in quanto il live e il movie sono storie dei registi e non di gosho, che va benissimo così, ci mancherebbe altro
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:52     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ragazzi hanno aggirnato il sito guardate ora dobbiamo aspettare il trailer
http://www.conan-movie.jp/index.html
 
Web  Top
genta95
view post Posted on 2/12/2008, 20:00     +1   -1




Wow in un immagine si vede kianti quindi sarà un specie di FBI vs MIB io spero di si
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:06     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ci sono Conan, Ran, Sato, Gin, Vodka, Chianti, Korn e la Puccia in tutto il suo splendore.

Così ho visto dal sito ufficiale.

Ma si sa niente sulla trama ?

 
Web  Top
756 replies since 24/10/2008, 18:34   21347 views
  Share