Detective Conan Forum

Movie 13, Shikkoku no tsuisekisha-L'inseguitore corvino

« Older   Newer »
  Share  
SherlockEdogawa90
view post Posted on 18/10/2009, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (shinichikudo&kaitokid1412 @ 18/10/2009, 15:43)
allora finalmente è arrivata yeha!
scusa utentepresente

e si :D :D è arrivata
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 15:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


tutti in coro : ''U-T-E-N-T-E-P-R-E-S-E-N-T-E-S-U-B-B-A-P-E-R-N-O-I!'' xDxDxD ovviamente scherzo pero ''UTENTEPRESENTE SEI IN TUTTI NOI!'' xDxDxD
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


''UTENTEPRESENTE SEI IN TUTTI NOI!'' (coro da stadio)
XD
Comunque sono contento...
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 18/10/2009, 16:15     +1   -1




qualcuno che sa l'inglese mettesse in spoiler di cosa parla
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 18/10/2009, 19:35     +1   -1




su you tube si trova già la versione subbata in inglese :woot: finalmenteeeee
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 18/10/2009, 20:01     +1   -1




veramente io non mi fiderei tanto su quella su youtube ma su questa e quella su mediavideo postata in precedenza controllata SherlockEdogawa90 io almeno mi fido di quelle ufficiali e di quella che farà il nostro caro utentepresente
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 18/10/2009, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (shinichikudo&kaitokid1412 @ 18/10/2009, 21:01)
veramente io non mi fiderei tanto su quella su youtube ma su questa e quella su mediavideo postata in precedenza controllata SherlockEdogawa90 io almeno mi fido di quelle ufficiali e di quella che farà il nostro caro utentepresente

be non conosco il giapponese ma secondo me quella che ho visto sembrava attendibile. poi ovviamente vedrò quella su mediavideo ^^
 
Top
»Shinichi Kudo
view post Posted on 18/10/2009, 22:15     +1   -1




Mediavideo? XD
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 18/10/2009, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (»Shinichi Kudo @ 18/10/2009, 23:15)
Mediavideo? XD

o era megavideo? XDXD oddeo suonano troppo simili
 
Top
SherlockEdogawa90
view post Posted on 19/10/2009, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Ran-neechan @ 19/10/2009, 00:41)
CITAZIONE (»Shinichi Kudo @ 18/10/2009, 23:15)
Mediavideo? XD

o era megavideo? XDXD oddeo suonano troppo simili

è MegaVideo xd ^_^ ^_^

:kid: :shin:
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 19/10/2009, 19:35     +1   -1




scusate per il mediavideo XD mega naturalmente

finalmente è uscito sub ita su youtube vi lascio il primo link poi da la proseguite l'inseguitore corvino 1/13
SPOILER (click to view)
y.m.c.a


SPOILER (click to view)
scherzetto!!!
 
Top
»Shinichi Kudo
view post Posted on 19/10/2009, 22:53     +1   -1




Era meglio il Rick Rolled... :sisi:
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 19/10/2009, 23:07     +1   -1




vabbe io ho poca fantasia XD
 
Top
neragufetta
view post Posted on 20/10/2009, 00:19     +1   -1




Ragazzi, ho visto il film con i sub inglesi e non mi è piaciuto per niente!!!
Ci sono talmente tante cose insensate questa volta, dalle più stupide alle più gravi; non ricordo tutte le volte che ho sbuffato!

(Seguono critiche:)
SPOILER (click to view)
Innanzitutto c'è un'osservazione gravissima da fare:
Durante un incendio gli ascensori NON SONO IN FUNZIONE! E' una norma di sicurezza di base. Inoltre, DIAMINE, questa Nana aveva problemi motori per cui non poteva utilizzare le scale? O l'albergo oltre ad avere un solo ascensore che funziona durante gli incendi si è anche dimenticato di costruirle??? Questa è una delle morti meno plausibili che si siano mai inventati.

Perché un detective privato partecipa ad una riunione officiale di polizia? E' vero che Mohri è apparentemente un genio nel risolvere i casi ma la sua partecipazione è comunque inammissibile.

C'è qualcosa poi di incredibilmente sbagliato in tutto il finale.
La scusa per cui Conan immaginasse già che il falso fosse Matsumoto non l'ho molto capita, non mi pare stia troppo in piedi; il modo in cui Conan si comporta nei confronti di Ran (che abbiamo scoperto essere in grado di evitare un proiettile di una pistola a meno di due metri di distanza!!!) non mi sembra affatto IC, l'ha lasciata a terra svenuta! E perché la polizia, appostata sotto la Torre quasi per tutto il tempo, ha lasciato che un elicottero sparasse a ripetizione sulla torre? Anzi, rivolto la domanda: perché un uomo come Gin, che sta sempre attento a non portare l'organizzazione allo scoperto, ha continuato a sparare sulla torre di Tokyo da un aereo con la polizia sotto? E ancora, Conan aveva un faro puntato addosso, possibile che nessuno sull'elicottero si sia accorto che era alto un tappo e mezzo?

Insomma, ce ne sarebbero ancora altre ma sinceramente non me le ricordo neanche tutte...

Ah sì, non so voi ma a me la telefonata tra Hattori e Conan mi è sembrata di un fangirlismo impressionante...


Scusate lo sfogo, ora mi sento un po' meglio.
Davvero, però, mi è sembrato una cavolata pazzesca. Non c'è niente da fare, il quinto rimane senza dubbio il migliore che abbiano mai fatto.

Cambiando spudoratamente argomento, cosa sono queste 13 pallottole che dovrebbero essere un indizio di Gosho? Nel film non ho capito dove siano state nominate.

Per quanto riguarda il vino, Altair, non credo c'entri qualcosa con i MiB: come già stato detto Altair è il nome di una stella della costellazione dell'Aquila, probabilmente il tizio beveva quel vino perché aveva un nome stellare, sarà stato il vino che i due fidanzati bevevano guardando le stelle...
 
Top
SherlockEdogawa90
view post Posted on 20/10/2009, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (neragufetta @ 20/10/2009, 01:19)
Ragazzi, ho visto il film con i sub inglesi e non mi è piaciuto per niente!!!
Ci sono talmente tante cose insensate questa volta, dalle più stupide alle più gravi; non ricordo tutte le volte che ho sbuffato!

(Seguono critiche:)
SPOILER (click to view)
Innanzitutto c'è un'osservazione gravissima da fare:
Durante un incendio gli ascensori NON SONO IN FUNZIONE! E' una norma di sicurezza di base. Inoltre, DIAMINE, questa Nana aveva problemi motori per cui non poteva utilizzare le scale? O l'albergo oltre ad avere un solo ascensore che funziona durante gli incendi si è anche dimenticato di costruirle??? Questa è una delle morti meno plausibili che si siano mai inventati.

Perché un detective privato partecipa ad una riunione officiale di polizia? E' vero che Mohri è apparentemente un genio nel risolvere i casi ma la sua partecipazione è comunque inammissibile.

C'è qualcosa poi di incredibilmente sbagliato in tutto il finale.
La scusa per cui Conan immaginasse già che il falso fosse Matsumoto non l'ho molto capita, non mi pare stia troppo in piedi; il modo in cui Conan si comporta nei confronti di Ran (che abbiamo scoperto essere in grado di evitare un proiettile di una pistola a meno di due metri di distanza!!!) non mi sembra affatto IC, l'ha lasciata a terra svenuta! E perché la polizia, appostata sotto la Torre quasi per tutto il tempo, ha lasciato che un elicottero sparasse a ripetizione sulla torre? Anzi, rivolto la domanda: perché un uomo come Gin, che sta sempre attento a non portare l'organizzazione allo scoperto, ha continuato a sparare sulla torre di Tokyo da un aereo con la polizia sotto? E ancora, Conan aveva un faro puntato addosso, possibile che nessuno sull'elicottero si sia accorto che era alto un tappo e mezzo?

Insomma, ce ne sarebbero ancora altre ma sinceramente non me le ricordo neanche tutte...

Ah sì, non so voi ma a me la telefonata tra Hattori e Conan mi è sembrata di un fangirlismo impressionante...


Scusate lo sfogo, ora mi sento un po' meglio.
Davvero, però, mi è sembrato una cavolata pazzesca. Non c'è niente da fare, il quinto rimane senza dubbio il migliore che abbiano mai fatto.

Cambiando spudoratamente argomento, cosa sono queste 13 pallottole che dovrebbero essere un indizio di Gosho? Nel film non ho capito dove siano state nominate.

Per quanto riguarda il vino, Altair, non credo c'entri qualcosa con i MiB: come già stato detto Altair è il nome di una stella della costellazione dell'Aquila, probabilmente il tizio beveva quel vino perché aveva un nome stellare, sarà stato il vino che i due fidanzati bevevano guardando le stelle...

L'altair è un vino oltre che un nome stellare come ho scritto post più indietro , il nome con quello che dici potrebbe essere vero ma diciamo una coincidenza (è più probabile), poi le 13 pallottole sono tutte quelle sparate da Irish (se l'indizio sono le pallottole sparate da Irish mi domando che significato hanno perchè finora non ci ho capito niente anche riguardandolo)
Comunque l'ascensore poteva essere in servizio solo per la ragazza e devo farti ricordare il Movie 5 l'ascensore andava prima dell'attacco dei MiB quindi non poteva essere che l'incendio sia venuto mentre la ragazza era già in ascensore???
il Movie 13 secondo me è il migliore come ho già detto in 1 post indietro già dalla Raw.
C'è una differenza abbissale tra il Movie 5 e il Movie 13 , nel Movie 13 c'è l'armata Black (esclusa Kir) mentre nel Movie 5 Gin & Vodka . Nel Movie 13 c'è più azione rispetto al Movie 5 .
Per la schivata di Ran da quella distanza posso dirti che è possibile mancare , Ran è stata più veloce ad intuire quando Irish avrebbe sparato e l'ha schivato.Per quanto riguarda l'elicottero erano un po' in alto e poi c'era la pioggia quindi qualche rumore non si sarà sentito o forse del tutto per questo hanno sparato .
 
Top
756 replies since 24/10/2008, 18:34   21352 views
  Share