Detective Conan Forum

Questione di feeeeeeling.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2005, 22:56     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Bwahahaha
Alla fine uno schiaffone non glielo leva nessuno laugh.gif
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 3/12/2005, 01:24     +1   -1




è vero secondo me ran non può essere gelosa di conan perchè fin ora non sà la verità
 
Top
Vermouth
view post Posted on 3/12/2005, 09:18     +1   -1




Fossi io nella stessa situazione mi incazzerei abbestia anche solo perchè "l'hai detto all'altra e non a me", fosse Ran volerà con un puccioso salterello tra le braccia dello sborone suo...non voglio pensare a come le potrebbero spiegare tutta la storia dell'APTX, credo che Ai e Conan dovranno usare i burattini:

Ai: Questo è il signor APTX che uccide la cavietta da laboratorio n. 666...
Ran: Ma poverina... sad.gif
Shinichi: Questo invece sono io che passeggio tranquillo al Tropical Land, scopro i signori Gin e Vodka e vengo costretto a ingollare il signor APTX...
Ran: Noooooo povero sborone mio!! *faccina tristina e broncetto*
Ai: Ma il signor APTX non ha ucciso questo qui trasformandolo invece in un bambino!! Fine! (Anf anf...Kudo...questo è il quinto tentativo che facciamo per spiegarle tutto...questa volta avrà capito?)
Shinichi: (Ma...non so..speriamo...)
Ran: Ah sì ho capito tutto! ^____^ Ma scusa allora Shinichi, come facevi a sapere tutto quello che mi succedeva se eri andato lontano per risolvere un caso?
Shinichi: ....
Ai:....Vabbè vado a preparare dell'altro caffè...SIGH...
 
Top
kazuha-chan
view post Posted on 3/12/2005, 14:58     +1   -1




Per me non è semplice feelings quello ke c'è tra il Tonno e Ai, e qualcosa di più profondo, ma non si tratta neanke di semplice amicizia è qulcosa di più. Io continuo a sperare ke un giorno il Tonno si accorga di quello ke prova realmente per Ai, sono una povera illusa..... cry.gif cry.gif cry.gif Ma ai e il Tonno sono così pucciosi insieme wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 3/12/2005, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 3/12/2005, 09:18)
Fossi io nella stessa situazione mi incazzerei abbestia anche solo perchè "l'hai detto all'altra e non a me", fosse Ran volerà con un puccioso salterello tra le braccia dello sborone suo...non voglio pensare a come le potrebbero spiegare tutta la storia dell'APTX, credo che Ai e Conan dovranno usare i burattini:

Ai: Questo è il signor APTX che uccide la cavietta da laboratorio n. 666...
Ran: Ma poverina... sad.gif
Shinichi: Questo invece sono io che passeggio tranquillo al Tropical Land, scopro i signori Gin e Vodka e vengo costretto a ingollare il signor APTX...
Ran: Noooooo povero sborone mio!! *faccina tristina e broncetto*
Ai: Ma il signor APTX non ha ucciso questo qui trasformandolo invece in un bambino!! Fine! (Anf anf...Kudo...questo è il quinto tentativo che facciamo per spiegarle tutto...questa volta avrà capito?)
Shinichi: (Ma...non so..speriamo...)
Ran: Ah sì ho capito tutto! ^____^ Ma scusa allora Shinichi, come facevi a sapere tutto quello che mi succedeva se eri andato lontano per risolvere un caso?
Shinichi: ....
Ai:....Vabbè vado a preparare dell'altro caffè...SIGH...

O mamma è fantastica *__________*



Xò davve...perkè nn cominciarli a disegnar i burattini?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 3/12/2005, 17:34     +1   -1




ma LOL laugh.gif però sarebbe proprio il colmo che dopo tutte le volte che ha sospettato che Conan e Shin fossero la stessa persona alla fine non capisse o lo ritenesse uno scherzo...ma da Ran ci si può aspettare di tutto
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 3/12/2005, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
ma da Ran ci si può aspettare di tutto

Altrimenti non si chiamerebbe così
 
Top
ACF
view post Posted on 4/12/2005, 00:09     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 2/12/2005, 21:52)
Si piacciono , è innegabile.

Con quante "h" si scrive "wishful thinking"? tongue.gif

Un applauso a Vermouth biggrin.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/12/2005, 00:17     +1   -1




bè ma sul fatto che si piacciano non credo ci siano molti dubbi...se poi vogliamo dire che non ci sia romance , sono d'accordo..ma che si piacciono è vero cry.gif
 
Top
ACF
view post Posted on 4/12/2005, 00:26     +1   -1




Diciamo che credo si rispettino l'un l'altro, il che per Ai è più di quanto si possa dire per la quasi totalità degli individui che frequenta, e per Conan... onestamente a volte mi chiedo se abbia proprio abbandonato del tutto i suoi dubbi su di lei (vedi lo scambio di battute sul numero del capo dell'Organizzazione)... che significato dai tu alla frase "si piacciono"? smile.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/12/2005, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 4/12/2005, 00:26)
Diciamo che credo si rispettino l'un l'altro, il che per Ai è più di quanto si possa dire per la quasi totalità degli individui che frequenta, e per Conan... onestamente a volte mi chiedo se abbia proprio abbandonato del tutto i suoi dubbi su di lei (vedi lo scambio di battute sul numero del capo dell'Organizzazione)... che significato dai tu alla frase "si piacciono"? smile.gif

sul fatto che Conan possa nutrire ancora qualche "riserva" su Ai , posso anche essere concorde...ma non nel senso si aspetti possa fare qualcosa per nuocergli ( perplessità che dimostrava di serbare all'epoca della saga del ritorno di Shinichi , lasciandosi ingannare con lo scherzo in ospedale )...attulmente ritengo sia solo consapevole che , per paura o altro , lei lo tenga all'oscuro su alcune questioni , ma non la riterrebbe capace di tradirlo...dimostra infatti di accordarle la massima fiducia , limitandosi a nasconderle solo le cose che potrebbero turbarla.
Quando dico che si piacciono , mi riferisco poprio a tutta la situazione che ho illustrato nel mio primo post: questo loro ricercarsi reciproco , appoggiarsi in ogni situazione , confidarsi anche in merito a cose intime ( ad esempio Ai sul rapporto con sua madre , Conan sulla sua relazione con Ran).

Ecco , io tutto questo lo chiemerei almeno piacersi...poi per me è indice anche di qualcosa di più profondo , ovvero di volersi bene.
 
Top
ACF
view post Posted on 4/12/2005, 01:16     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 4/12/2005, 00:46)
sul fatto che Conan possa nutrire ancora qualche "riserva" su Ai , posso anche essere concorde...ma non nel senso si aspetti  possa fare qualcosa per nuocergli (  perplessità che dimostrava di serbare all'epoca della saga del ritorno di Shinichi , lasciandosi ingannare con lo scherzo in ospedale )...attulmente ritengo sia solo consapevole che , per paura o altro , lei lo tenga all'oscuro su alcune questioni , ma non la riterrebbe  capace di tradirlo...dimostra infatti di accordarle la massima fiducia , limitandosi a nasconderle solo le cose che potrebbero turbarla.


Okay, qui concordo anch'io smile.gif

QUOTE (ShinXela @ 4/12/2005, 00:46)
Quando dico che si piacciono , mi riferisco poprio a tutta la situazione che ho illustrato nel mio primo post: questo loro ricercarsi reciproco , appoggiarsi in ogni situazione , confidarsi anche in merito a cose intime ( ad esempio Ai sul rapporto con sua madre , Conan sulla sua relazione con Ran).

Ecco , io tutto questo lo chiemerei almeno piacersi...poi per me è indice anche di qualcosa di più profondo , ovvero di volersi bene.



Uhm... onestamente non ricordo situazioni in cui Conan si sia aperto volontariamente verso Ai riguardo, per esempio, a Ran (d'accordo, quando lei gli puntava una pistola in un letto d'ospedale, ma non credo conti esattamente come "apertura volontaria" tongue.gif), e ancora meno tende ad aprirsi Ai, se non quando è molto scossa... d'accordo, confrontano spesso le loro posizioni verso la vita e le altre persone, quelle che potremmo chiamare le loro visioni metafisiche, ma una dialettica del genere non presuppone necessariamente intimità - o forse sono io che non ho capito il punto? smile.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/12/2005, 01:49     +1   -1




CITAZIONE
Uhm... onestamente non ricordo situazioni in cui Conan si sia aperto volontariamente verso Ai riguardo, per esempio, a Ran (d'accordo, quando lei gli puntava una pistola in un letto d'ospedale, ma non credo conti esattamente come "apertura volontaria" ),


io invece penso ad esempio a quando dopo ritornato piccolo , le chiede nuovamente l'antidoto , e di fronte al suo rifiuto conclude: " accidenti , se avessi saputo le avrei detto ciò che provo per lei"
o ancora , l'episodio dell'orologio scomparso , dal manga vol. 33 , subito successivo a San Valentino , quando di fronte ad un' Ai che con solita aria di dileggio gli dice " credo sia dura per te mantenerti lucido dopo che ti sei deliziato con la sua cioccolata " egli risponde , visibilmente provato " non è così...lei vorrebbe vedermi...se io le avessi detto ciò che provo per lei , le mancherei ancora di più...per tutto questo tempo le ho spezzato il cuore facendola aspettare ...non voglio vederla piangere ancora , anche se ciò significasse non esistere più nel suo cuore...sono immaturo vero?" ed Ai lo osserva con sguardo malinconico , pensando " ho compassione...sia di te , che di me ".
O ancora , quando le racconta i salti mortali che ha dovuto fare per sviare gli ennesimi sospetti di Ran sulla sua identità sorti in concomitanza con gli epi del numero del boss , anche lì si confida con lei , cerca la sua approvazione...ecco io credo tutto ciò si possa chiamare confidarsi , non mi pare proprio che Shinichi faccia mistero ad Ai dei suoi sentimenti

CITAZIONE

e ancora meno tende ad aprirsi Ai, se non quando è molto scossa... d'accordo, confrontano spesso le loro posizioni verso la vita e le altre persone, quelle che potremmo chiamare le loro visioni metafisiche, ma una dialettica del genere non presuppone necessariamente intimità - o forse sono io che non ho capito il punto?


è vero , Ai non è generalmente tipo da confidenze...eppure qualche apertura volontaria anche lei la ha , e mi riferisco proprio ad esempio a quando le parla di sua madre e a quanto fosse diversa da una donna solare come Yukiko Kudo, anche se poi cerca di non far trapelare come la cosa la faccia soffrire...ma Conan lo vede. O l'episodio dell'Hooligan , in cui Conan anche senza che Ai gli dicesse nulla , capisce che sta covando un disagio interiore ed alla fine la rincorre alla stazione temendo che avesse deciso di andarsene...ed è sollevato nel vederla ancora lì , tira un sospiro di sollievo e basisce alla richiesta di lei , così umile e umana , di protezione...lei , che di solito ostenta orgoglio e fierezza , dimostra di aver bisogno di lui...ma anche lui comprende di aver bisogno di lei.

Purtroppo causa orario non ce la faccio a dilungarmi di più...ma conlcudo dicendo che per me ciò che si viene a creare tra Ai e Conan è di più di un semplice piacersi , più di un'intesa...è una crescita umana , un arricchimento costante e reciproco.

Edited by ShinXela - 4/12/2005, 01:50
 
Top
Vermouth
view post Posted on 4/12/2005, 08:58     +1   -1




Che belle parole *___* nonostante le mie fantasie romanticose non cesseranno mai, questo rapporto tra gurzo e scienziatina fatto di rispetto, prese per i fondelli, malinconia, intesa e anche affetto è proprio bello così com'è happy.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/12/2005, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 4/12/2005, 08:58)
Che belle parole *___* nonostante le mie fantasie romanticose non cesseranno mai, questo rapporto tra gurzo e scienziatina fatto di rispetto, prese per i fondelli, malinconia, intesa e anche affetto è proprio bello così com'è happy.gif

sì , lo apprezzo da sempre proprio perchè è così...se fosse più esplicito non sarebbe più il rapporto tra Ai e Conan wub.gif ma infatti io vorrei solo alla fine che lui si accorgesse di amarla cry.gif sarebbe la giusta evoluzione di una bellissima storia wub.gif
 
Top
45 replies since 2/12/2005, 21:52   1102 views
  Share