Detective Conan Forum

Immagini varie, ecco a voi le mie creazioni....

« Older   Newer »
  Share  
private eye
view post Posted on 2/2/2006, 20:08     +1   -1




Sono semplicemente fantastici...happy.gif, complimenti...
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 2/2/2006, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 2/2/2006, 19:24)
Harry e' stupendo! Mi ricorda la scena alla fine di Order of the Phoenix... quando ci lascia le penne... Sirius... stupende!

C'hai preso in pieno! wink.gif

e cmq...
GRAZIE A TUTTI!! laugh.gif laugh.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 2/2/2006, 21:27     +1   -1




ohmy.gif TUTTI MERAVIGLIOSI
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 13/2/2006, 19:41     +1   -1




E visto che in questi giorni ne stavamo parlando....
ecco a voi Himi e Dai Dai visti da me ! laugh.gif
(visto che siamo in tema s.Valentino wub.gif)

user posted image
Scusate la scansione un po' brutta, ma il disegno è attaccato su un agenda tongue.gif

Edited by Lucas Corso - 13/2/2006, 19:43
 
Top
Nenia
view post Posted on 13/2/2006, 19:47     +1   -1




che bello!!!!!! wub.gif
sei bravissima!!!
 
Top
CeC
view post Posted on 13/2/2006, 20:00     +1   -1




Ma sei troppo avanti :o


Io se fossi in te cercherei di sfruttare questo tuo talento in un qualche modo, chessò iscriverti a qualche scuola professionale (anche se purtroppo i corsi costanto tantissimo, tranquillamente anche oltre i 4/5 mila euro) Le doti ce le hai, potresti entrare a far parte di qualche casa editrice!!

P.S. Forse sto andato troppo oltre :/
 
Top
-kla-
view post Posted on 18/2/2006, 21:08     +1   -1




va detto, vale la pena guardare le tue gallery... sei molto brava, considerato solo la tua breve esperienza in quel lavoro.... infatti, quella cosa deve averti fatto molto bene x la colorazione che dai di modo da dare quell'effetto "screencap"...che è fantastico qnt difficile da fare se nn si sa da che parte cominciare... poi beh che dire, x il resto te la cavi eccellentemente! ogni tanto ci sono dei piccoli particolari che stonano, ma così minimamente che l'occhio nn c fa caso, xk il resto è assolutamente estetico al massimo! xo ai tuoi livelli devi cercare di arrivare alla perfezione wink.gif.... scusami x il post, sembro cn la puzza sotto il naso, ma nn voglio fare quest'effetto, anzi! sono molto impressionanta dai tuoi disegni!!! solo che, il solito "magnifici brava!" mi sa che ne hai sentiti abbastanza...volevo dirti cose un po +....beh utili credo °w° e consistenti ^^..quello che ho pensato sul serio insomma XD
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 20/2/2006, 10:59     +1   -1




Grazie biggrin.gif
e non scusarti per la sincerità! mica mi offendo!! wink.gif
è vero che ci sono degli errori nei miei disegni e riesco a ridurli solo quando mi esercito ogni giorno regolarmente....
purtroppo, però, ultimamente sono impegnata e non riesco a dedicare il tempo necessario al disegno...
per questo mi piacerebbe tanto fare una scuola di specializzazione...
per esercitarmi al meglio e per conoscere nuove tecniche
ma sono un po' vecchiotta ormai...cry.gif
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 20/2/2006, 18:46     +1   -1




Sono bellissimi wub.gif wub.gif
Complimenti happy.gif

Sono bellissime happy.gif
 
Top
-kla-
view post Posted on 20/2/2006, 21:16     +1   -1




x vecchiotta cosa intendi scusa??? XD sennò mi spavento XD (x me stessa intendo)
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 21/2/2006, 10:58     +1   -1




Diciamo che ti porto un buon sei anni wink.gif
 
Top
-kla-
view post Posted on 22/2/2006, 20:58     +1   -1




X°°D mi è toccato andare a vedere nel profilo sennò non capivo 'namazza X°°°D mi sopravvaluti wink.gif ....cmq fidati, nn sei vecchiotta x nulla... T_T ti farei vedere certa gente che continua a 37 anni T___T cioè, fai festa! se a 40 anni un t'ha preso nessuno qualcosa vorrà dì!!!!!
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 9/6/2006, 09:25     +1   -1




Buondì a tutti! è tanto che non vengo a postare qualcosa qui...sono passata per dirvi che per motivi personali sono stata costretta ad editare il mio fumetto :cry:
ma per non essere venuta proprio invano vi posto qualcosina pescata fra le innuverevoli scansioni con le quali non vi ho ancora sommerso :lollo:

image


image

spero vi piacciano ^^ sono disegni un po' vecchiotti


 
Top
Kazuha
view post Posted on 9/6/2006, 09:50     +1   -1




Sommergici quanto vuoi XDDD
I tuoi disegni sono sempre una favola *__*
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 13/7/2006, 19:59     +1   -1




Allora...son venuta per farvi vedere questo..ditemi che ne pensate!!! :jump: (scusatemi....è semplicissimo...non ha sfondo e nulla...però ero troppo curiosa di avere la vostra opinione :lol: )

a voi..il Consigliere Sennar ^___^

image

 
Top
446 replies since 11/12/2005, 17:52   10171 views
  Share