Detective Conan Forum

Immagini varie, ecco a voi le mie creazioni....

« Older   Newer »
  Share  
Riza Hawkeye
view post Posted on 18/11/2007, 21:47     +1   -1




Guarda, davvero, non so come dirlo, ma i tuoi disegni sono una cosa incredibile.. Non è la solita "oh,ma che carino ^_^ " .. Hai un tratto fantastico, hai capacità incredibili.. Riesci a creare l'atmosfera e a trasmettere le emozioni che vuoi.. con dei semplici tratti di matita.. Le espressioni del viso.. Non c'è che dire, sei una vera dea *___________*
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 20/11/2007, 14:59     +1   -1




Qui siamo a livelli da professionisti!!! Io non posso dubitare del fatto che se andassi da un editore con una storia tutta disegnata così te la pubblicherebbe in un baleno! :woot: L'uso del bianco e nero è davvero eccezionale, e la qualità del disegno è da capogiro!!! Per non parlare poi del taglio artistico dell singole vignette! In questo senso adoro l'angolazione della vetrata nella prima tavola!
FANTASTICO!!!
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 21/11/2007, 17:11     +1   -1




Grazie! Grazie mille ad entrambe!!! Davvero! Non so più come esprimere il fatto che vi sia tanto, ma davvero tanto grata per le vostre parole ^____________________^
Il fatto di riuscire a trasmettere emozioni mi rende entusiasta!!!! Grazie! Per l'ennesima volta!!!!!
 
Top
Iris09
view post Posted on 21/11/2007, 20:43     +1   -1




Lucas, fai veramente impressione quanto sei brava, ma veramente. E se pensi che devi migliorare ancora non oso pensare quanto lo diventerai dopo O__________O
 
Top
Fey
view post Posted on 4/12/2007, 11:21     +1   -1




Sensei ma sono bellissimi!!!!!^^^^ (cmq vi scrivo da L'Aquila!!^^)!!!
 
Top
KYU
view post Posted on 14/3/2008, 13:43     +1   -1




Sei davvero molto brava... davvero, mi piace l'uso che fai del colore e del pennino... Io purtroppo non ho la voglia di mettermici dietro ad imparare... usi anche i pantoni per caso?
L'anatomia dei corpi è molto curata, sigh t'invidio... avessi io la metà della tua abilità e l'impegno per migliorare! Mi sono salvata il disegno AllenXLinalee perchè merita davvero :sisi:

Complimenti vivissimi!
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 12/12/2008, 19:39     +1   -1




Ciao lucas corso...è tanto che volevo commentare i tuoi disegni!!!!!!!!!..e finalmente posso farlo!!!!.. sei bravissima nn ci sn parole per descrivere i tuoi disegni!!!!!!..lo sai appena li ho visti subito mi è ritornata la voglia di disegnare i manga! :wub: :wub: :wub: spero che un giorno possa diventare brava cm te!!!!!!!!..qualche giorno posto i miei disegni così mi potrai dare la tua opinione^^!!!!!ciao e ankora complimenti!!! ^_^ ^_^
 
Top
Aurors
view post Posted on 15/12/2008, 14:39     +1   -1




OH MIO DIO!!!
Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :wub: :wub: :wub:

*me senza parole* O_________________O
Come fai a disegnare così bene????!!
Mi sono vista tutti d'un fiato i tuoi disegni....
Sono stupendi!!
Per non parlare delle ultime tavole!!! :wub: :wub: :wub:

*me in profonda venerazione* :ave: :ave: :ave:

Aspetto di vedere altri tuoi capolavori!!
Ciao Ciao!
Rory! :)
 
Top
Kazuha
view post Posted on 15/12/2008, 14:48     +1   -1




Per altri lavori della Lucasuccia, date pure un occhiata qui ^^
http://soul-whisper.deviantart.com/
 
Top
Aurors
view post Posted on 15/12/2008, 14:51     +1   -1




Ooooook!!
Grassie!! ^_^
 
Top
Kazuha
view post Posted on 15/12/2008, 15:32     +1   -1




QUOTE (Aurors @ 15/12/2008, 14:51)
Ooooook!!
Grassie!! ^_^

E di che :D
 
Top
Fey
view post Posted on 21/5/2009, 21:55     +1   -1




grazie**
 
Top
446 replies since 11/12/2005, 17:52   10171 views
  Share