Detective Conan Forum

Detective Conan vs. Lupin III

« Older   Newer »
  Share  
CoolKid
view post Posted on 29/6/2009, 13:48     +1   -1




che io sappia i pannelli solari accumulano energia così da poter funzionare(per poco perchè non si possono ricaricare) anche quando non c'è il sole
 
Top
miyurin9014
view post Posted on 29/6/2009, 14:04     +1   -1




Ah può darsi :sisi: In effetti ha senso perchè spiegherebbe il motivo per cui ad un certo punto l'ha mollato per strada xD
Il fatto più inspiegabile è, a mio avviso, il fatto che riesca a fare salti di oltre 100 metri con quell'aggeggio di plastica xD
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 29/6/2009, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (miyurin9014 @ 29/6/2009, 15:04)
Ah può darsi :sisi: In effetti ha senso perchè spiegherebbe il motivo per cui ad un certo punto l'ha mollato per strada xD
Il fatto più inspiegabile è, a mio avviso, il fatto che riesca a fare salti di oltre 100 metri con quell'aggeggio di plastica xD

anche di piu arriva fino al ponte .. :asd:
 
Top
AlexDoctor
view post Posted on 30/6/2009, 14:22     +1   -1




per il fatto che funzioni anche di notte,ricordo una puntata dove il prof.Agasa,dopo una lamentela di conan,abbia cambiato il motore e ci abbia aggiunto un'accumulatore di energia così che possa funzionare anche di notte per un certo lasso di tempo...per i grandi salti credo che sia per il fatto che quando sta per saltare inclini lo skatebord all'indietro per usarlo come un razzo grazie ai retrorazzi....
 
Top
miyurin9014
view post Posted on 30/6/2009, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (AlexDoctor @ 30/6/2009, 15:22)
per il fatto che funzioni anche di notte,ricordo una puntata dove il prof.Agasa,dopo una lamentela di conan,abbia cambiato il motore e ci abbia aggiunto un'accumulatore di energia così che possa funzionare anche di notte per un certo lasso di tempo...per i grandi salti credo che sia per il fatto che quando sta per saltare inclini lo skatebord all'indietro per usarlo come un razzo grazie ai retrorazzi....

Davvero? Io l'avevo presa un pò così.. nel senso, lui è il protagonista e può tutto. Da pilota di aerei a abile cecchino a saltatore di skateboard oltre 500 metri (arriva fino al ponte, giusto xD).. non pensavo che fosse un fatto giustificato xD
 
Top
AlexDoctor
view post Posted on 30/6/2009, 15:12     +1   -1




va be il fatto dei salti è una mia opinione ma credo che sia per questo cmq è incredibile che shinichi nei suoi soli 17 anni di vita abbia fatto tutto quello che un normale essere umano non farebbe in una vita o due xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 15:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


la versione intera?superman sei il nostro idolo!!!grazie!!!
 
Top
412
view post Posted on 3/7/2009, 13:49     +1   -1




Ma quando esce?comunque mi sa un pò di assurdo,c è già Kid a fare le veci del ladro imprendibile,poi Lupin
1: Ha dei soci
2: è armato,e anche gli altri
3: Usa degli aggeggi ed espedienti al limite dell assurdo che sarà dura trovarci una logica
4: Conan è un bambino lui no
5: Già Goro è intrattabile figurati se Zenigada vuole Conan tra i piedi,
Non so cosa aspettarmi ma l aspetto con impazienza
 
Top
conan1993
view post Posted on 4/7/2009, 12:11     +1   -1




nn e stato brutto,.... ma mi aspettavo di più
 
Top
lara84
view post Posted on 10/7/2009, 19:18     +1   -1




Benissimo.................. ora me lo guardo, sinceramente non so cosa aspettarmi ma penso sarà da divertirsi!!! ^-^ :lol:
 
Top
Scuffiato '94
view post Posted on 11/7/2009, 17:57     +1   -1




Non so se è stato già detto ma c'è già anche su YouTube(cmq nn penso che sia in italiano)
 
Top
»Sweet S&C;
view post Posted on 3/8/2009, 17:12     +1   -1




raga ma si sa quando arriva in italiano
cioè subbato xD

CITAZIONE
ora me lo guardo

si sa dove vederlo
help per mp
:ave:
 
Top
Conaemon
view post Posted on 3/8/2009, 20:44     +1   -1




Toh, non mi ero accorto di questo topic...
L'ho visto sub ita proprio oggi. Devo dire che mi aspettavo di più, anche perchè si intitola Conan vs Lupin ma in realtà è come se i due si alleassero, visto anche che non si incontrano quasi mai ed il loro primo incontro avviene dopo più di un'ora di visione (su 1h 44m di film).
 
Top
ryuk dj
view post Posted on 5/8/2009, 21:29     +1   -1




perfavore potete darmi il link per il sub ita che non sia megavideo o megaupload
 
Top
neragufetta
view post Posted on 12/8/2009, 19:09     +1   -1




Ciao a tuti, scusate se scrivo qui senza presentarmi prima nell'apposito thread. Seguo questo forum da diversi mesi e grazie a voi ho potuto scoprire molte chicche riguardo DC, soprattutto questo Special con LupinIII.
Grazie mille a chi ha lavorato ai sub italiani!
Sinceramente non ho apprezzato molto questo OAV: non solo non c'è stato in pratica nessuna sfida tra Lupin e Conan ma ho avuto l'impressione che i due personaggi vivessero in due trame diverse...mah.
Ho una domanda per voi:
SPOILER (click to view)
Ma come hanno fatto Lupin e combriccola a scoprire la vera identità di Conan?! E lui sembra tranquillissimo a riguardo!!
 
Top
366 replies since 24/1/2009, 11:15   17145 views
  Share