Detective Conan Forum

Detective Conan vs. Lupin III

« Older   Newer »
  Share  
Conan's light
view post Posted on 25/7/2013, 14:25     +1   -1




Ho appena trovato questo topic...leggendo i commenti, volevo dire...ma guardate che lo scontro, tra Conan e Lupin, c'è stato! Il fatto che vivessero due trame parallele, l'ho notato anch'io, ma i due protagonisti si sfidano nel risolvere il caso! Infatti, nell'ultima parte, quella della soluzione, cercano di sopraffare l'altro a vicenda!
Cosa vi aspettavate? La marina militare e l'esercito? xD :lollo:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 14:48     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Waaah che bello!!!! lo vogliooo!!! Fifi qualche scan la potresti postare quando hai tempo??!
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Effettivamente è vero, però bisogna considerare che stiamo parlando di un prodotto che vede coinvolti due personaggi il quale rappresentano delle figure importanti nel mondo degli anime, soprattutto qui in Italia.

Comunque, seppur non mi abbia entusiasmato particolarmente, qualora dovesse giungere in Italia, lo acquisterei certamente, e lo stesso dicasi per i movie numero 3 e 13.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:42     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,754

Status:


Certo Yuki :D
Quelle a colori di sicuro ^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie!!!! :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/8/2013, 16:46     +1   +1   -1




Ed ecco l'annuncio della versione manga del primo crossover apparso sulla home page di super shonen sunday n° 10 che uscira il 24 agosto 2013 :D

umLelfR

cover del sunday

IgO5kTP

ed ecco la fonte, anche se poi sparira' seguita dal numero successivo

Fonte

Edited by Katsuhiko - 21/8/2013, 09:16
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 21/8/2013, 16:56     +1   -1




*Q* *Q* *Q*
oh mmmmeeo dddeo!!
devo avere quel manga v.v xD
 
Top
albo666
view post Posted on 21/8/2013, 17:37     +1   -1




sarebbe bello che takagi o cona"s facessero un fandub del oav lupen vs conan
con molta probabilita quello non lo vedremo mai doppiato in ita

con tutto rispetto per me il film 15 e a le porte sicuro a 100% che o Mediaset o super lo darà

meglio il oav che il film 15 dico io
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 25/8/2013, 12:11     +1   -1




Probabilmente c'e' un errore, ma andando sul blog di Tantei kid sembra che il primo capitolo del crossover tra lupin e Conan sia uscito il 24 agosto con il numero 10 di Super Shonen sunday e quindi non ad ottobre come diceva l'articolo che ho postato nella pagina precedente.

a chi dobbiamo dare retta? :boh:

Edit: Pero' in effetti sulla pagina dell' annuncio vicino alla sctitta super shonen sunday c'e' il numero 10, quindi penso davvero che il primo capitolo sia uscito ieri in Giappone e che quindi il sito Anime network ha sbagliato a tradurre.
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,754

Status:


Si, ho controllato sul sito e sembra proprio uscito ieri, nei numeri vecchi vi era conan del movie 13. Inoltre Conan vs lupin sono nella cover del volume e nei super raramente fanno "pagine special" a casaccio, cioè una pagina sciolta come nel sunday, ma fanno capitoli veri e propri.
La conferma comunque ve la darò quando tra un mesetto e mezzo mi arriverà :D
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 25/8/2013, 13:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 25/8/2013, 14:15) 
Si, ho controllato sul sito e sembra proprio uscito ieri, nei numeri vecchi vi era conan del movie 13. Inoltre Conan vs lupin sono nella cover del volume e nei super raramente fanno "pagine special" a casaccio, cioè una pagina sciolta come nel sunday, ma fanno capitoli veri e propri.
La conferma comunque ve la darò quando tra un mesetto e mezzo mi arriverà :D

Capisco. forse quelli di anime network hanno confuso il numero della rivista cioe il 10 con il mese di ottobre :P

Edit: comunque il sito di Tantei Kid dice che il primo capitolo e' di 59 pagine.

Edited by Katsuhiko - 26/8/2013, 11:01
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/8/2013, 17:26     +1   +1   -1




TADAN!

Ecco qua la prima pagina che credo sia quella che ha aperto il primo capitolo del crossover tra lupin e conan :jump:

BMH11OV

Mon amour :wub: quanto vorrei averlo tra le mani :wub:

L'unico che pero' non mi piace come e' disegnato e' Jigen invece Goemon, Zenigata, Lupin e Mira sono perfetti :D

Edited by Katsuhiko - 1/9/2013, 11:51
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/9/2013, 10:57     +2   +1   -1




Ragazzi mantenetevi forte alle sedie e alle scrivanie e urlate piu' forte che potete, si perche' sapevamo che i cinesi erano incredibili, ma stavolta hanno superato se stessi sissignore perche' nientepopodimeno hanno tradotto e pubblicato il primo capitolo versione manga del crossover tra lupin e Conan :woot:

vedete e godete :jump: :jump:

http://tieba.baidu.com/p/2568909362
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma che disegniiii!!!!!! stupendevoli!!!!!!!!!
Lupin è il personaggio che ci assomiglia di meno, ma gli altri sono favolosi!!!!!! sarebbe bello tradurlo nel lab :shifty:
Fujiko in certe scene ricorda per l'appunto sia Vermouth che Yuki!!!! e la parte Shin Ran peccato che sia corta ma è stupenda lo stesso ahahaah!!!
Si sa di quanti capitoli sarà composto? Ora che noto, mi sembrano che abbiano cambiato il duca, aveva i tratti degli animatori di Lupin! Infatti qua è tutto DC, ecco perchè...vabbè mi rispondo da sola! E il fratello di Mira è identico a Saguru :wub:
Hanno fatto un bellissimo lavoro!!!!! :woot:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/9/2013, 11:15     +1   -1




CITAZIONE
Si sa di quanti capitoli sarà composto?

Sara' composto da tre capitoli :D
 
Top
366 replies since 24/1/2009, 11:15   17145 views
  Share