Detective Conan Forum

Aumento costo di Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 20:21     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il bello è che una volta si vantavano dei loro prodotti di qualità a prezzi stracciati rispetto alle altre, ora la qualità è rimasta inalterata ma i prezzi sono stati allineati... Ho qui nelle mie mani il numero 50 di Conan e il 20 di Fullmetal Alchemist, stesso identico prezzo, ma se guardo alle copertine, i contenuti interamente tradotti di FMA, l'angolo della posta e l'introduzione presenti solo in FMA mi viene da piangere...
 
Web  Top
toto94
view post Posted on 27/3/2009, 21:33     +1   -1




Vi do ragione sul discorso del prezzo e della qualità, però alla fine si tratta solo di 40 centesimi che alla fine sono un caffè in meno alle macchinette al mese, non mi pare una grande spesa di cui preoccuparsi alla fin dei conti :)
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 29/3/2009, 00:26     +1   -1




io credo che lo abbiano fatto per dare un poco di più ai loro dipendenti e non per guadagno della ditta e basta.... con il prezzo che avevano prima i dipendenti non avevano un aumento da anni e risentivano dell'aumento del costo della vita, se pensiamo che grazie a loro tutti i mesi possiamo leggerci il nostro adorato Conan questi 40 centesimi in più glieli possiamo anche concedere, non vi pare? e comunque 3,90 euro rispetto al prezzo di quasi tutto il resto dei manga non è affatto un prezzo esorbitante.... l'unica cosa è che rimanga stabile per parecchio tempo, non un aumento continuo!!!
 
Top
Silvia"88
view post Posted on 29/3/2009, 11:33     +1   -1




Beh si, concordo con Funny_chan, pensiamo anche a chi ci lavora... :)
Speriamo comunque non salga di continuo! ^^"
 
Top
Ridashi
view post Posted on 29/3/2009, 12:39     +1   -1




CITAZIONE
Vi do ragione sul discorso del prezzo e della qualità, però alla fine si tratta solo di 40 centesimi che alla fine sono un caffè in meno alle macchinette al mese, non mi pare una grande spesa di cui preoccuparsi alla fin dei conti :)

40 di ieri+ 40 di oggi+ 40 di domani= un furto da 1.2 euro...

La qualita della star rispetto alle altre case e pessima...
con tutto il rispetto per il piccolo detective che amo da impazzirema tempo fà costava solo 3,10 e se poi rivedo il primo di one pice mi vien da piangere
 
Top
rafi
view post Posted on 29/3/2009, 13:23     +1   -1




bè alla fine si è allineato agli altri prezzi,oramai meno di 4 euro per un volume(eccetto le sottilette)di una qualsiasi casa editrice è un utopia.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/3/2009, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Ridashi @ 29/3/2009, 12:39)
tempo fà costava solo 3,10

Manco tanto, meno di tre anni fa. :D :P In poco tempo 80 centesimi di aumento! :ph34r:
Tipo la Bonelli degli anni 70, che dopo 8 anni di stabilità, il prezzo iniziò a salire quasi velocemente.
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:26     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


tre anni fa è aumentato di 20 centesimi passando da 3,10 a 3,30... Per carità gli aumenti ci possono anche stare, am 40 centesimi sono tanti.
Poi vabbè l'ho comprato, però... Scoccia, perchè non capisco bene il perchè dell'aumento... ma giustamente crisi=aumentiamo i prezzi e bon
 
Top
Conans
view post Posted on 1/4/2009, 07:26     +1   -1




Infatti non capisco il perchè di questi aumenti.Poi per carità sono solo quaranta cent.Però mi piacerebbe sapere il motivo
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 17:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


Ma comunque l'aumento lo dovete calcolare sul lungo tempo.

Prima dieci numeri di conna ti sarebbero costati 35 euro, ora sono 39 euro, 4 euro in più. Se avessero bloccato il prezzo ai tempi del numero uno avremmo spero 31 euro, 8 euro in meno. Sono queste le cose che contano.
Se poi uno fa un pò di collezioni è rovinato. Vi elenco i miei acquisti mensili della Star:

Detective Conan
Fairy Tail (sconsigliato ai più!!!)
One Piece prima serie
La legge di Ueki

La spesa mensile mi è aumentata di 1,60 euro, calcolato in un anno 19, 20 euro, mica poco contando quello che poi vorrei acquistare da una casa serie qual'è la J Pop.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 16/4/2009, 19:36     -1   +1   -1




Non mi ero accorto d qst aumento... cmq capita spesso che vengono aumentati i prezzi dei manga, e sicuramente l'aumento nn riguarderà solo Conan ma credo anche altri manga della Star Comics!

Anch'io nn prendo solo Conan e quindi il mio portafoglio ne risentirà :cry: cmq qst sn i manga più economici che compro ce ne sn alcuni che hanno prezzi un eccessivi!!! :lol:
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 17/4/2009, 15:42     +1   -1




Si sono adeguati alla Panini.. anzi la Star la ha aumentato molto dopo il prezzo, qunidi secondo me è una nota di merito!
Poi ovvio, un aumento di prezzo non fa mai piacere..
 
Top
otakugirl
view post Posted on 17/4/2009, 18:58     +1   -1




Ragazzi diciamo anche che per la maggior parte la star ha prezzi relativamente bassi (basti pensare che di quelli che colleziono io, e son parekki, della star è Yaiba che ha il prezzo più alto 4 e 20, poi sicuramente ce ne saranno altri) rispetto alla panini che ha molte serie anche a 7 euro ^^ diciamo che hanno tenuto duro fino a quando hanno potuto poi si sono adattati, sempre per nostra sfortuna ^^"
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 17/4/2009, 19:13     +1   -1




Hai ragione e cmq il prezzo resta sempre basso rispetto ad altre!!! :lol:
 
Top
Sato93
view post Posted on 19/7/2009, 23:20     +1   -1




Già, quando io ho preso il numero 50 inizialmente non me n'ero neanche accorta.
Comunque continuerò a comprarlo però se aumenterà ancora penso che non lo prenderò più. Per ora ancora si può fare anche se 40 cent sono sempre 40 cent, comunque io compro solo 2 manga al mese (l'altro è One Piece che, come conan, a marzo è aumentato a 3.90) quindi me lo posso permettere di pagarli, ma spero che non aumentino ancora!!
 
Top
100 replies since 13/2/2009, 14:46   3531 views
  Share