Detective Conan Forum

Aumento costo di Conan

« Older   Newer »
  Share  
Ichi Dosei
view post Posted on 30/6/2011, 15:00     +1   -1




o___O ?????????
Ragazzi ma DC non costa 3,90 € dal 2009???
Lamentarsi ora dei 40c€ mi sembra, giusto (ognuno ha diritto di lamentarsi) ma "leggermente" in ritardo! :P
No...sinceramente quanto avete pagato dal 2009? ...son curioso!

asp...vado ad aprire un topic sull'aumento del prezzo dei gelati quando ci fu il passaggio Lira-Euro! :D
:P
CITAZIONE
ma è meglio del 4.2 di Yaiba o Kaito Kid.

???
Fifi Kuroba se anche Kaito lo paghi 4.2 allora tu si che devi protestare. Il mio star shop di fiducia me l'ha fatto pagare 3,9 come disposto dalla Star (fonte sua)

p.s. ...anche gli arretrati furono conformati ai nuovi prezzi...però sempre nel 2009! ^^"
E' dal 2009 che sacrifico qualche caffè di macchinetta (anche perchè sa di peperoni) per un volumetto di un tizio che porta sfiga! ...Mi piace il pericolo! :fig:

p.p.s. son curioso di vedere, quando avverrà, la differenza di prezzo tra versione digitale e cartacea (con quest'ultima versione di nicchia, imho)...
 
Top
mastifffa
view post Posted on 30/6/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE
Lamentarsi ora dei 40c€ mi sembra, giusto (ognuno ha diritto di lamentarsi) ma "leggermente" in ritardo!

Ma LOLL!

CITAZIONE
asp...vado ad aprire un topic sull'aumento del prezzo dei gelati quando ci fu il passaggio Lira-Euro!

Il pistacchio costava di meno perchè non veniva dall'indocina Si si
:)))))))

CITAZIONE
son curioso di vedere, quando avverrà, la differenza di prezzo tra versione digitale e cartacea

Allora aspetta altri 10 anni. Curioso di vedere come andaranno le vendite di gate 7 dei paninari.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 9/7/2011, 23:48     +1   -1




Salve a tutti scusate un piccolo dubbio: io sono rimasta indietro con i manga di DC così sto riacquistando i numeri vecchi, ma è normale che me li fanno pagare tutti al prezzo corrente o mi stanno fregando XD ??? magari è una domanda stupida ma è sempre meglio chiedere ^^"
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 08:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 10/7/2011, 00:48) 
Salve a tutti scusate un piccolo dubbio: io sono rimasta indietro con i manga di DC così sto riacquistando i numeri vecchi, ma è normale che me li fanno pagare tutti al prezzo corrente o mi stanno fregando XD ??? magari è una domanda stupida ma è sempre meglio chiedere ^^"

anche a me i volumi vecchi me li fanno pagare allo stesso prezzo di quelli nuovi, ormai si fa così perchè il prezzo di copertina non vale più e siccome quelli nuovi costano 3.90 anche per quelli vecchi vale lo stesso, almeno cosi nella fumetteria dove vado io ;)
 
Web Contacts  Top
Kay S.
view post Posted on 10/7/2011, 11:53     +1   -1




OOOk grazie mille dell'informazione allora da oggi posso smettere di odiare quel pover uomo del mio fumettista XD!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 12:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 10/7/2011, 12:53) 
OOOk grazie mille dell'informazione allora da oggi posso smettere di odiare quel pover uomo del mio fumettista XD!!!!

prego :D

non lo odiare più :asd:
 
Web Contacts  Top
AleAkai
view post Posted on 24/5/2014, 23:19     +2   +1   -1




Da quanto ho letto su internet attraverso un comunicato la star comics ha reso noto che da giugno tutti i volumi prezzati €3.90, tra cui il nostro Detective Conan, passeranno a € 4.30 .. :doh:
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Beh, da un lato ovviamente mi dispiace. Perchè con la crisi che c'è pagare 40 cent in più scoccia e non poco. Però va considerato che i volumi giapponesi nuovi costano circa 5 euro l'uno. Ok, hanno la sovracopertina, pagine e inchiostro di buona qualità, però la star li deve tradurre e anche se risparmiano su carta, inchiostro e sovracopertina da qualche parte dovranno pur guadagnare. E considerato che altre case editrici hanno già prezzi cosi o superiori... direi che nel male ci è andata bene.
Però ovviamente spiace. :(
 
Web  Top
AleAkai
view post Posted on 25/5/2014, 09:02     +1   +1   -1




Quello che dispiace è che appunto altre case editrici fanno già questi prezzi per altri manga ma la qualità è decisamente migliore
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 12:02     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


CITAZIONE (AleAkai @ 25/5/2014, 10:02) 
Quello che dispiace è che appunto altre case editrici fanno già questi prezzi per altri manga ma la qualità è decisamente migliore

Oddio non facciamo generalizzazioni... la panini direi che fa decisamente di peggio (come qualità)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2014, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Trovo divertente che all'inizio ci si lamentava dell'aumento a 3,90, quando avevo inziato a comprare Conan mi pare costasse 3,20 e ora il volume 80 lo pagherò 4,30
 
Top
AleAkai
view post Posted on 25/5/2014, 16:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (doitokatuki @ 25/5/2014, 13:02) 
CITAZIONE (AleAkai @ 25/5/2014, 10:02) 
Quello che dispiace è che appunto altre case editrici fanno già questi prezzi per altri manga ma la qualità è decisamente migliore

Oddio non facciamo generalizzazioni... la panini direi che fa decisamente di peggio (come qualità)

Della panini diciamo che la planet non fa dei bei lavori , ma comunque il manga di conan della star comics è di bassa qualità per quanto riguarda rilegatura copertina e pagine
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


A me è andata bene ieri alla fiera, mi mancavano tre volumi e grazie ad un'offerta li ho presi a 10 euro, poco più di 3,30 l'uno! :D
 
Top
Perfect Lugia
view post Posted on 25/5/2014, 20:58     +2   +1   -1




Purtroppo non sarà così solo per Conan, bensì per ogni Manga della Star Comics eccetto Fairy Tail e One Piece che sono i due che vendono di più.
Mi dispiace perchè, con questo aumento, la gente sarà ancora meno invogliata a recuperarlo.
 
Top
-Sakura
view post Posted on 25/5/2014, 21:07     +1   -1




CITAZIONE
A me è andata bene ieri alla fiera, mi mancavano tre volumi e grazie ad un'offerta li ho presi a 10 euro, poco più di 3,30 l'uno!

Bhe, io ancora oggi li compro solo ad un euro...
*Scappa correndo*
N-non o-odiate-temi...

Solo alle fiere li compro a prezzo pieno.
Però se c'è anche lo stand della fumetteria della mia città, mi chiedono:
"Ma tu non vieni anche da noi, nella nostra fumetteria?"
"Sì, sì! Sono io!"
"Se adesso dici 'Passerò alla fumetteria', te li faccio pagare meno."
"Passerò alla fumetteria."
"Bene. Dato che ora si sono automaticamente scontati..."

Non so perché lo facciano, ma mi piace.
...E come farebbe a non piacermi?
 
Top
100 replies since 13/2/2009, 14:46   3531 views
  Share