Detective Conan Forum

Aumento costo di Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


:o: Dov'è esattamente questa tua fumetteria che ci vado anch'io? :D
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 00:03     +4   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (-Sakura @ 25/5/2014, 22:07) 
CITAZIONE
A me è andata bene ieri alla fiera, mi mancavano tre volumi e grazie ad un'offerta li ho presi a 10 euro, poco più di 3,30 l'uno!

Bhe, io ancora oggi li compro solo ad un euro...
*Scappa correndo*
N-non o-odiate-temi...

Solo alle fiere li compro a prezzo pieno.
Però se c'è anche lo stand della fumetteria della mia città, mi chiedono:
"Ma tu non vieni anche da noi, nella nostra fumetteria?"
"Sì, sì! Sono io!"
"Se adesso dici 'Passerò alla fumetteria', te li faccio pagare meno."
"Passerò alla fumetteria."
"Bene. Dato che ora si sono automaticamente scontati..."

Non so perché lo facciano, ma mi piace.
...E come farebbe a non piacermi?

Non è la prima fumetteria che fa sconti generosi, ma farli pagare addirittura un euro... wow! :o:
Il mio sogno era quello di fare il fumettaro... Ho sempre pensato che con tutti gli sconti che fanno vuol dire che ci guadagnano comunque un botto :lol:
 
Web  Top
Diapason660x
view post Posted on 29/7/2014, 19:11     +1   +1   -1




Sinceramente l' idea dell'aumento non piace neanche a me,se Detective Conan va a costare di più, in un certo senso pretendo che esca un po' più spesso ora che ci siamo allontanati dal Giappone. <_<

CITAZIONE (Perfect Lugia @ 25/5/2014, 21:58) 
Mi dispiace perchè, con questo aumento, la gente sarà ancora meno invogliata a recuperarlo.

Concordo, infatti circa a gennaio di quest'anno ho trovato una libreria che , anche se non tutti, vende degli arretrati di DC al prezzo degli ultimi numeri. Adesso, con il pensiero di doverli pagare di più e che la maggior parte dei casi li ho già visti nell'anime, credo proprio che lascerò perdere per risparmiare i soldi per i volumi nuovi ._.
 
Top
Mr. M.
view post Posted on 30/7/2014, 14:09     +2   +1   -1




Io lo considero un furto sono circa ottomila lire, da 3 euro che erano circa seimila a otto con un evidente peggioramento della cura del manga (note quasi inesistenti, nessun riassunto iniziale, keyholes, le morti di gosho non pubblicate ecc) Con questo prezzo come minimo dovremmo pretendere anche le sovracopertine. Ma una volta i manga non costavano sullle quattromila lire, "2 euro circa ....

Edited by Mr. M. - 8/9/2014, 22:36
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 30/7/2014, 14:27     +1   +1   -1




Io ormai lo sospettavo da tempo che avrebbero aumentato il costo del manga!
Guardate gli altri manga pubblicati dalla Star Comics, tutti (o almeno quelli che conosco io) a 4,20, prima o poi sarebbe capitato anche a Conan.

Purtroppo di questi tempi è inevitabile un lievitamento dei costi, ci sono una serie di fattori economici, e non parlo solo della crisi, che lo determinano e noi non possiamo farci niente, dobbiamo solo metterci l'anima in pace e risparmiare dei centesimi in più...

Comunque anche io, come TheKid, compro i fumetti a un prezzo scontato nella mia fumetteria, anche se non lo fanno perché sono generosi, ma perché ho la tessera
 
Top
Mr. M.
view post Posted on 30/7/2014, 15:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Akakuro Hybrid @ 30/7/2014, 15:27) 
Io ormai lo sospettavo da tempo che avrebbero aumentato il costo del manga!
Guardate gli altri manga pubblicati dalla Star Comics, tutti (o almeno quelli che conosco io) a 4,20, prima o poi sarebbe capitato anche a Conan.

Purtroppo di questi tempi è inevitabile un lievitamento dei costi, ci sono una serie di fattori economici, e non parlo solo della crisi, che lo determinano e noi non possiamo farci niente, dobbiamo solo metterci l'anima in pace e risparmiare dei centesimi in più...

Comunque anche io, come TheKid, compro i fumetti a un prezzo scontato nella mia fumetteria, anche se non lo fanno perché sono generosi, ma perché ho la tessera

la tessera però non la danno mica grati giusto? e conviene solo se compri un certo quantiotativo di fumetti, per uno o due al mese credo ci si rimetta.

Edited by Mr. M. - 30/7/2014, 16:49
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 30/7/2014, 16:32     +1   +1   -1




Una tessera che costa e si rinnova ogni anno per soli 4 euro, conviene se sei un appassionato!
 
Top
Mr. M.
view post Posted on 30/7/2014, 17:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (Akakuro Hybrid @ 30/7/2014, 17:32) 
Una tessera che costa e si rinnova ogni anno per soli 4 euro, conviene se sei un appassionato!

chiederò alla mia fumetteria se l'hanno, ma mi sembrava che da me funzionasse diverso. :cry:
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 30/7/2014, 22:02     +2   +1   -1




Dipende da dove abiti
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


In alcune fumetterie ti fanno sconti dopo aver raggiunto un certo quantitativo, e fino a quel quantitativo comunque paghi a prezzo pieno...
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 16:01     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
1

Status:


È un vero peccato essere partiti da 3,10€ ed essere poi progressivamente saliti a 5,20€ per la stessissima edizione...
Anche la nuova a 6,50€ non è uno scherzo :(

immagine
 
Top
100 replies since 13/2/2009, 14:46   3531 views
  Share