Detective Conan Forum


Il vostro personaggio più odiato
Poll choicesVotesStatistics
Genta27 [25.47%]
Sonoko16 [15.09%]
Ai Haibara14 [13.21%]
Eisuke Hondo12 [11.32%]
Ayumi9 [8.49%]
Kogoro7 [6.60%]
Kaito Kuroba(kaito kid)6 [5.66%]
Mitsuhiko6 [5.66%]
Yamamura6 [5.66%]
Araide3 [2.83%]
Guests cannot vote (Voters: 106)

Il vostro personaggio più odiato

« Older   Newer »
  Share  
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 16/2/2009, 13:19     +1   -1




Nessuno. E' un manga, mi riesce difficile odiare un personaggio inanimato. :asd:
Se proprio devo fare un nome, direi Haibara: il personaggio in sè non mi dispiace per nulla, al contrario, il fatto è che in alcune circostanze me l'han fatta divenire antipatica i fan che la idolatrano. E' difficile da spiegare... :asd:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


quello che mi sta piu antipatico è Sonoko :sisi: gli altri mi piacciono tutti :sisi: chi meno chi piu ma mi piacciono tutti :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
2° è una scenziata pazza che crea pillole che ti rimpiccioliscono ma ti fanno rimanere tonno...

è una che quando era ancora più piccola di quello che dimostra adesso è stata spedita in america dalla mafia a studiare per diventare scienziata pazza sotto minaccia di morte della sorella. è una piccola sfumatura ma fa una certa differenza.

CITAZIONE
Se proprio devo fare un nome, direi Haibara: il personaggio in sè non mi dispiace per nulla, al contrario, il fatto è che in alcune circostanze me l'han fatta divenire antipatica i fan che la idolatrano. E' difficile da spiegare... :asd:

Ti sei spiegato benissimo. io sono tra quelli che idolatrano la puccia suprema :pope: però mi rendo conto che se non sei un fanatico pure tu tutta questa adorazione da la nausea.
Io questa situazione la vivo per cose come la Ferrari o Emanuele filiberto. Cose di per se innocue e pure abbastanza simpatiche volendo ma che se te le sbattono davanti ai denti giorno per giorno ti fanno uscire dai gangheri.
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 16/2/2009, 15:31     +1   -1




visto che non c'era ran :gun: :ran: ho votato eisuke , non perchè è antipatico , ma non sapevo chi scegliere ^^
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 16:37     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


eisuke è sacro!!!!!!!!!!l'ho messo sotto invito(posa il fucile!)di mio fratello...
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 16/2/2009, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 16/2/2009, 14:52)
CITAZIONE
Se proprio devo fare un nome, direi Haibara: il personaggio in sè non mi dispiace per nulla, al contrario, il fatto è che in alcune circostanze me l'han fatta divenire antipatica i fan che la idolatrano. E' difficile da spiegare... :asd:

Ti sei spiegato benissimo. io sono tra quelli che idolatrano la puccia suprema :pope: però mi rendo conto che se non sei un fanatico pure tu tutta questa adorazione da la nausea.
Io questa situazione la vivo per cose come la Ferrari o Emanuele filiberto. Cose di per se innocue e pure abbastanza simpatiche volendo ma che se te le sbattono davanti ai denti giorno per giorno ti fanno uscire dai gangheri.

Anch'io sono tra i fan della puccia ^_^ :wub:, e posso capire benissimo cosa intendi, io sono arrivata ad odiare Kid proprio per il fatto che i fan lo idolatrano <_<. Non che prima lo trovassi granchè, comunque :P :D.
 
Top
heiji hattori
view post Posted on 17/2/2009, 12:40     +1   -1




mitsuiko non lo posso proprio vedere!!!!!!!!!!!si da certe arie....se fossi aoyama inventerei un storia dove un killer lo uccide e come al solito viene smascherato da conan...oltre ad essere una bella storia sarei felicissimo di non vedere più quelle lentigini...
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 18/2/2009, 20:14     +1   -1




Voto nullo! L'unico personaggio che non sopporto è Shinichi Kudo (/Conan) ...il perchè?
Perchè odio me stesso! :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:30     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


scusa ichi non ho ben capito potresti mandarmi un messaggio privato con sopra scriito che significhi il tuo post?grazie OT
comunque vedo che nessuno abbia votato kogoro...molto molto strano
 
Top
cross down to the haven
view post Posted on 18/2/2009, 20:33     +1   -1




mi stanno simpatici tutti, compreso yamamura, ma eisuke non lo sopporto proprio!
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 18/2/2009, 20:41     +1   -1




Non c'è bisogno... non sopporto il protagonista perchè è affine con il sottoscritto quindi non tollerando me stesso odio Shin. E' elementare! ... ^_^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:45     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


CITAZIONE (Ichi Dosei @ 18/2/2009, 20:41)
Non c'è bisogno... non sopporto il protagonista perchè è affine con il sottoscritto quindi non tollerando me stesso odio Shin. E' elementare! ... ^_^

ah ora capisco ...se potee io farei chiudere questo sondaggio per fare in modo di estendere questo sondaggio a tutti i personaggi...voi che n pensate?io propongo per il sì...chi ci sta? <_< :) :woot:
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 19/2/2009, 15:23     +1   -1




Io non odio nessuno!!! però se devo proprio scegliere Kogoro!


N.B: Lasciate stare quella povera Ai se no :grrr: :gun: :gun:

CITAZIONE
E' elementare! ...

Scusa, ma le elementari le ha fatte due volte, compreso adesso!! E poi, solo Wotson e elementare!!! XDXXD Scherzo> :lollo:
 
Top
Detective Spica
view post Posted on 28/2/2009, 20:46     +1   -1




Genta: è assolutamente inutile, presuntuoso e irritante
Ayumi: non la odio ma con certi comportamenti potrebbe anke smetterla
Mitsuiko: fa troppo il saputello

ops, ho elencato tutti i db ( apparte conan e ai)
approposito: io sn fan sia di ai che di ran.
se ai non si prende shinichi e ran non fa troppo la pucci pucci forse possono anke andare bn tt e due no?
ps cm si fa a odiare il meraviglioso stupefacente fighissimo kid??
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:18     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


allora..questo sondaggio avrà lunga vita...io ho votato genta...ma ore non so prprio se ho fatto la cosa giustA*ci pensa...dopo 3 ore*sì avevo ragione...che ne dite di chudere il toèic per aprirne un altro(faccio io il tutto )con tuttiiiii i personaggi del manga?
 
Top
114 replies since 14/2/2009, 16:02   1486 views
  Share