Detective Conan Forum


Cosa vorreste di più al mondo?
Poll choicesVotesStatistics
Altro(specificare7 [30.43%]
Ritornare indietro nel tempo per aggiustare qualcosa di errato nella vostra vita4 [17.39%]
Vivere sereno fino al resto dei vostri giorni3 [13.04%]
Avere una felicissima famiglia2 [8.70%]
Fidanzarsi con il tuo amore sin dai tempi delle medie2 [8.70%]
Trovare un lavoro stabile,ben retribuito2 [8.70%]
Pace in Medio-Oriente/nel mondo intero1 [4.35%]
Diventare più rico di Bill Gates1 [4.35%]
Ritorno in vita di familiare/animale1 [4.35%]
Avere superpoteri(grullata!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Cosa vorreste di più al mondo?

« Older   Newer »
  Share  
apotoxin4869
view post Posted on 2/3/2009, 15:58     +1   -1




in una prossima vita vorrei essere un albero
 
Top
eta-96
view post Posted on 18/3/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE
in una prossima vita vorrei essere un albero

ambizioso...
comunque vorrei andare a vivere in americaaa!!! magari a casa di :yusaku: :yukiko:
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 11:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


Viaggiare!
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 20:59     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
559
Location:
Pianeta Freezer

Status:


La pace in un mondo privo di politica, burocrazia e capitalismo, con questa premessa potrei realizzare tutti i miei sogni molto più facilmente ma è un utopia e quindi bisogna lottare e allora si lotta
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2021, 01:25     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Vorrei che il genere umano si rendesse conto del baratro nel quale sta sprofondando sempre di piú, lui con tutto il Pianeta, e rimediasse, vorrei che non esistesse un singolo uomo al mondo che veneri il cemento ed abbatta alberi ed animali senza pietà, vorrei che ogni singolo uomo sulla faccia della Terra avesse un pizzico di umiltà in piú ed un pizzico di prepotenza in meno, vorrei che ciascuno di noi si rendesse conto della pochezza che é dinnanzi alla Natura e si comportasse di conseguenza, vorrei che nessuno si sentisse in diritto di giudicare e fare del male al prossimo, vorrei che prima di lamentarsi degli effetti si comprendesse quale sia la reale causa e si avesse il coraggio di ammetterlo a sé stessi, vorrei che ci si preoccupi un po' meno di tenere pulita la casa, la macchina, l'aspetto e l'immagine e un po' di piú la coscienza, che é il "passaporto" per la Felicità, vorrei che non esistesse nessuno al mondo che per sentirsi "alto" non avesse altra scelta che "abbassare" il prossimo, col risultato di affossarsi ancor di piú, vorrei che il genere umano dimostrasse un po' piú di gratitudine e rispetto verso la Bellezza e la Sacralità della Natura, dei Sentimenti e della Vita, di TUTTI...

Questo e molto altro é ciò che personalmente vorrei di piú al mondo...
 
Top
19 replies since 19/2/2009, 21:33   405 views
  Share