Detective Conan Forum

Eisuke Hondou, chi è?

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 1/2/2006, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (PLG 5383 @ 31/1/2006, 21:55)
CITAZIONE (PLG 5383 @ 18/1/2006, 19:57)
In ogni caso non credo c'entri l'APTX.. Mi sembra di ricordare da "La nuova studentessa" che l'APTX fa (talvolta) regredire allo stato infantile, non ringiovanire di dieci anni..

Mi quoto e approfondisco:
l'APTX, quando non distrugge tutte le cellule, ne distrugge una certa quantità, per cui il corpo si rimpicciolisce.. In pratica provoca una rapida de-crescita, almeno fino a un certo punto (che noi sappiamo essere intorno ai 6-7 anni), non fa semplicemente ringiovanire.
Insomma: né Eisuke, né chiunque altri non sia un nano, ha assunto l'APTX.

ma dimentichi che anche Vermouth , pur non essendo una nana , ha assunto qualcosa di strano che la mantiene eternamente giovane...quindi se non l'aptx , qualche composto assimilabile il nostro Hondu - kun potrebbe averlo anche preso...
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 14:32     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


ma secondo me quello che ha preso Vermouth non è assimilabile all'APTX..
Cmq in effetti, se anche così fosse, probabilmente non avrebbe nessuna importanza.. Magari solo una curiosità scientifica.^^

Edited by PLG 5383 - 1/2/2006, 14:33
 
Top
Iris09
view post Posted on 3/2/2006, 19:12     +1   -1




CITAZIONE
Potrebbe così aver deciso di assumere l'apotoxina per mettersi ad indagare per suo conto sugli scopi occulti dell'organizzazione ( ovvero : perchè stanno conducendo simili ricerche? a che fine? ).

é un'idea. Se ci pensate Shuichi ha detto ke dal nome di Rena deriva il numero 007= agente segreto.
CITAZIONE
ma secondo me quello che ha preso Vermouth non è assimilabile all'APTX..

Ma allora come fa a sapere ke Kudo e Sherry sono rimpiccioliti? hummm... Eisuke puzza, puzza sempre di +. Se ci fosse 1 altro personaggio secondario in giro penserei ke Gosho vuole attirare l'attenzione su Eisuke x 'coprire' l'altro character. Come ha fatto con Jodie, no? Riguardo alla vera identità di Hondou (nn su ke sesso sia)le possibilità sono:
1. è quello ke dice di essere (da escludere a priori)
2. è il fratellino (o sorellina) di Rena. o un'altro parente di Rena, kissà.
3. un agente FBI. In questo caso, è stato mandato x sorvegliare Kogoro(xkè dopo il file 504 potrebbe essere 1 target dell'Org), o x fare da esca ai MIB ke probabilmente sarebbero stati colpiti dalla somiglianza tra lui e Rena?
4. un MIB. Potrebbe essere un'altra volta Vermouth, o qlcuno ke nn conosciamo. O Rena travestita (in questo caso ho dei dubbi: perkè fare visite a casa Mouri?)
vorrei fare 1 punto 5, ma ankio dubito di questa ipotesi. Se infattiosserviamo bene il nostro soggetto scopriamo ke nn solo somiglia a Rena, ma anke a Yamamura (nei modi) a miss Kobayashi e a Sato (a lei xkè 1 volta si è vista la Kobayashi senza occhiali, e somigliava a Sato, quindi x propietà transitiva... Ok sto zitta). Tra i 3 punto sulla seconda, xkè una volta, leggento 1 mangascan in Ing ho scambiato la prof di Conan con Eisuke!!! E se fosse 1 loro parente?
 
Top
Ansem Xehanort
view post Posted on 8/2/2006, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (PLG 5383 @ 18/1/2006, 19:57)
In ogni caso non credo c'entri l'APTX.. Mi sembra di ricordare da "La nuova studentessa" che l'APTX fa (talvolta) regredire allo stato infantile, non ringiovanire di dieci anni..

anche io conosco questa versione
 
Top
Ai94
icon9  view post Posted on 8/3/2006, 20:57     +1   -1




Io nn ci capisco niente!!!!!Mi sa che sn rimasta indietro di un bel po.
Ma in che epi succedono ste cose?Come fate ad averli?Sn inediti in italia? wacko.gif blink.gif wacko.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 8/3/2006, 21:07     +1   -1




Eisuke è uno delle ultime new entry del manga e dell'anime in giappone. Il suo episodio di presentazione è stato da poco trasmesso in giappone quindi, prima di arrivare in italia...ci vorrà taaaaaaanto tempo
Quindi la fonte primaria per le informazioni su questo per è il manga smile.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 9/3/2006, 14:19     +1   -1




eisuke sa del loro rimpicciolimento???
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 14:59     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


No smile.gif
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2006, 20:41     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 18/1/2006, 15:53)
Col tempo ci accorgiamo che nonostante le apparenze , è più astuto di quanto sembri ; fa strane domande a Ran sulla vicinanza di Conan mentre Goro risolve il caso , e più avanti lo vediamo spiare spudoratamente il piccolo tantei ( che se ne accorge ).

Ordunque...chi è Eisuke?
Alcune ipotesi :
- il fratellino di cui Kir ha parlato ,mandato dai MIB per spiare Goro & Co. ;
- una ragazza travestita , sempre mandata dai MIB , magari ad impersonare proprio il fratello di Kir per potersi avvicinare a lei...
- Kir stessa

Quali domande? ^^ e perchè Conan si è ingelosito quando Ran si è avvicinata a Eisuke?(x medicarlo mi pare)
Ha x caso motivo di essere geloso?Eisuke ci prova con Ran x caso?


Secondo me è un parente di Kir,ma credo che sia dalla parte dei buoni ^^
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 19:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
perchè Conan si è ingelosito quando Ran si è avvicinata a Esuke?

il motivo preciso non lo so, fattosta che a fare la medicazione è stato Conan con un metodo poco "igienico". :P
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 24/10/2006, 21:15     +1   -1




come vermouth abbia capito come si sono rimpiccioliti non si conoscono
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 15:03     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 24/10/2006, 20:44)
CITAZIONE
perchè Conan si è ingelosito quando Ran si è avvicinata a Esuke?

il motivo preciso non lo so, fattosta che a fare la medicazione è stato Conan con un metodo poco "igienico". :P

Grazie,in quale volume del manga arriva Eisuke?E in quale volume Conan lo ''medica''?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/10/2006, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 24/10/2006, 22:15)
come vermouth abbia capito come si sono rimpiccioliti non si conoscono

L'ha capito perchè ha visto Ai rimbambinita e conosceva pure Shinichi in versione adulta (l'ha incontrato a New York e Yukiko le ha fatto vedere in passato foto di lui da piccino)...ma o non ho capito bene cosa volevi sapere o siamo off topic :P
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 20:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Nami, 25/10/2006 @ 16,03)
in quale volume del manga arriva Eisuke?E in quale volume Conan lo ''medica''?

questo non lo so , mi spiace.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2006, 19:43     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 25/10/2006, 21:53)
CITAZIONE (Nami, 25/10/2006 @ 16,03)
in quale volume del manga arriva Eisuke?E in quale volume Conan lo ''medica''?

questo non lo so , mi spiace.

Non importa, mi è stato detto da un'altra persona,grazie cmq ;)
 
Top
102 replies since 18/1/2006, 14:53   4088 views
  Share