Detective Conan Forum

Eisuke Hondou, chi è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2011, 14:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Solamente nel caso kir rimanga uccisa, magari per vendetta. Può anche fare qualche comparsa occasionale, ma solo per alcuni file, anche perché Eisuke è andato in America per entrare nella CIA! La sua parte per me l'ha giocata già
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 24/7/2011, 16:48     +1   -1




Io ricordo che quando Eisuke ha detto di voler entrare nella CIA, Conan si è chiesto se gli è mai venuto in mente che è un'organizzazione che agisce esclusivamente nell'interesse degli Stati Uniti e perchè quindi ha deciso di entrarci.
Quello che mi chiedo è perchè Conan non gliel'ha detto a voce alta, anch'io vorrei proprio sapere il motivo della decisione di Eisuke. Se volesse entrare nell'FBI, si capirebbe, ma la CIA è come il KGB - puzza di marcio.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 24/7/2011, 17:48) 
Io ricordo che quando Eisuke ha detto di voler entrare nella CIA, Conan si è chiesto se gli è mai venuto in mente che è un'organizzazione che agisce esclusivamente nell'interesse degli Stati Uniti e perchè quindi ha deciso di entrarci.
Quello che mi chiedo è perchè Conan non gliel'ha detto a voce alta, anch'io vorrei proprio sapere il motivo della decisione di Eisuke. Se volesse entrare nell'FBI, si capirebbe, ma la CIA è come il KGB - puzza di marcio.

io penso che abbia fatto questa scelta per seguire la stessa strada della sorella, che è un agente della CIA
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 26/7/2011, 11:48     +1   -1




Ah quanto tempo che non visitavo questo forum.......Eisuke non mi è mai piaciuto come personaggio, l ho sempre trovato inutile, ad ogni modo visto quanto dura Conan penso si avrà il tempo di rivederlo magari già nei panni di un agente CIA esperto, ricordiamoci che abbiamo già avuto occasione di vedere Shinichi e Ran a New York, chissà che le sue indagini non lo portino nella sua giurisdizione.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 27/7/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Reichenbach @ 26/7/2011, 12:48) 
l ho sempre trovato inutile

No dai. Proprio inutile no. :P Ha permesso a Conan di avere indirettamente importanti indizi su Rena e il padre. ^_^ Certo, come personaggio non è che fosse proprio indispensabile, però a me stà simpatico, soprattutto quando Conan gli fà quello sclero da possesso su Ran :sick: . C' è però il fatto che pare abbia capito chi fosse il gurzo quasi subito (!) quando gente che lo conosce da anni, a parte Ran, non s' è accorta di nulla e lo stesso Heiji, che era proprio venuto a cercarlo, c' è arrivato per gradi :huh: ! Cioè, dai, è letteralmente il primo che capita. Mah, dopo l' ospedale la cosa sarebbe più verosimile, soprattutto nelle logiche della serie. :unsure:

CITAZIONE (Reichenbach @ 26/7/2011, 12:48) 
magari già nei panni di un agente CIA esperto

Non credo si diventi agenti segreti in così poco tempo. :P
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


Come ha fatto Eisuke a capire subito che Conan è Shinichi? Non leggo il manga e forse mi sono persa qualche passaggio importante.

CITAZIONE
Solamente nel caso kir rimanga uccisa, magari per vendetta. Può anche fare qualche comparsa occasionale, ma solo per alcuni file, anche perché Eisuke è andato in America per entrare nella CIA! La sua parte per me l'ha giocata già

Spero di no, non mi piace che abbiano introdotto un personaggio nella trama mibbica per poi dimenticarlo
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 27/7/2011, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 27/7/2011, 21:07) 
CITAZIONE (Reichenbach @ 26/7/2011, 12:48) 
l ho sempre trovato inutile

No dai. Proprio inutile no. :P Ha permesso a Conan di avere indirettamente importanti indizi su Rena e il padre. ^_^ Certo, come personaggio non è che fosse proprio indispensabile, però a me stà simpatico, soprattutto quando Conan gli fà quello sclero da possesso su Ran :sick: . C' è però il fatto che pare abbia capito chi fosse il gurzo quasi subito (!) quando gente che lo conosce da anni, a parte Ran, non s' è accorta di nulla e lo stesso Heiji, che era proprio venuto a cercarlo, c' è arrivato per gradi :huh: ! Cioè, dai, è letteralmente il primo che capita. Mah, dopo l' ospedale la cosa sarebbe più verosimile, soprattutto nelle logiche della serie. :unsure:

CITAZIONE (Reichenbach @ 26/7/2011, 12:48) 
magari già nei panni di un agente CIA esperto

Non credo si diventi agenti segreti in così poco tempo. :P

Visto quanto dura Conan penso faremo in tempo a vederlo trentenne
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 27/7/2011, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 27/7/2011, 22:11) 
Come ha fatto Eisuke a capire subito che Conan è Shinichi?

Da come ho capito, come l' avrebbe visto e alla prima botta avrebbe notato che è Conan a parlare. :unsure:

CITAZIONE (Reichenbach @ 27/7/2011, 22:21) 
faremo in tempo a vederlo trentenne

Però Gosho non fà invecchiare i suoi personaggi. :P
 
Top
berniforever
view post Posted on 27/7/2011, 21:34     +1   +1   -1




Vabbè il fatto che Eisuke abbia subito riconosciuto Conan/Shinichi è dovuto anche ad esigenze di copione, per chiudere il cerchio sul suo personaggio che è stato poi sbattuto in America, probabilmente per sempre :rolleyes:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 28/7/2011, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 27/7/2011, 22:34) 
Vabbè il fatto che Eisuke abbia subito riconosciuto Conan/Shinichi è dovuto anche ad esigenze di copione

Si, ma se è in quel modo, fà sembrare gli altri dei babbioni pazzeschi! :lol: :wacko: :P
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE
Da come ho capito, come l' avrebbe visto e alla prima botta avrebbe notato che è Conan a parlare.

Subito non appena vede Conan parlare al posto di Goro? :boh:
Ma allora merita tanti applausi :clap: per aver visto quello che a parte Heiji non è riuscito a vedere nessun altro in tanti episodi senza che nessuno ipotizzasse Goro ventriloquo

Comunque anche vedere Conan parlare non fa venire in mente che sia Shinichi ( a meno forse di non conoscerne già l'aspetto di bambino per qualche foto o altro ) ma anche Heiji ci ha pensato.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 28/7/2011, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 28/7/2011, 12:32) 
ma anche Heiji ci ha pensato

Si, però lui partiva dall' ipotesi che Kogoro fosse diventato famoso con l' aiuto di Shinichi ed è stato anestetizzato da lui svegliandosi prima del solito grazie pare alla botta in testa di Mori. :unsure: E comunque il suo cruccio era Shinichi. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 14:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE
Si, però lui partiva dall' ipotesi che Kogoro fosse diventato famoso con l' aiuto di Shinichi ed è stato anestetizzato da lui svegliandosi prima del solito grazie pare alla botta in testa di Mori. E comunque il suo cruccio era Shinichi.

Mi hai fatta ricordare che Heiji all'inizio pensava che Shinichi tenesse d'occhio Ran di persona
 
Top
102 replies since 18/1/2006, 14:53   4088 views
  Share