Detective Conan Forum

Maya 2012:Fine Del Mondo?

« Older   Newer »
  Share  
Ichi Dosei
view post Posted on 6/3/2009, 21:05     +1   -1




CITAZIONE ("il grigio" @ 6/3/2009, 15:51)
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 5/3/2009, 20:51)
Ci si mette pure et... ma programmare la fine del mondo in quei mesi di "massimo" lavoro, non so Ottobre, Marzo, Giugno... no? E poi non lo sanno!? Un uomo stancato dal lavoro è più facile da soggiogare, se invece lo attacchi quando se la gode, costringendolo a rinunciare alle ferie per difendersi, alla fine ti ritrovi una bestia incavolata... ma dico io Indipendence Day non l'hanno visto! Quegli alieni sono stati decisamente sfigati... han beccato gli americani nel giorno di pacchia nazionale!
Adesso questi si presentono nel periodo natalizio. -_-
E io che pensavo che al di là dell'atmosfera ci fosse vita... intelligente! :P

bravo! prendi pure per il cu*o. io non so se gli alieni arriveranno mai qui, ma in caso accadesse mi piacerebbe vedere la tua faccia (e anche quella di molte altre persone) sono sicuro mi farei un sacco di risate.

: lollo :
Perchè quel giorno non arriva... sono stanco dell'umanità e di esseri che scrivono tanto per muovere le dita giusto per non far accumulare grasso tra i "ditini".
Si voleva fare un po' di ironia... Ironia!
Comunque hai scelto la persona sbagliata perchè il giorno in cui arriveranno degli alieni con manie Terrestricidie sappi che il primo ad agevolare la loro conquista pulendo questo mondo dall'immondizia umana sarà il sottoscritto. Tra il difendere un altro terrestre o aiutare la sua eliminazione sappi che scelgo sempre la seconda, anzi eviterò ad et di sporcarsi di sangue macchiandomi io stesso... e chi se ne frega se alla fine muoio pure io... almeno me ne vado via felice! Qua non sto facendo ironia ma sto esprimendo uno dei miei più grandi desideri nato proprio nel vedere la continua assurdità del genere umano che è espressa anche attraverso certi post :rolleyes:
... -_-
Guarda te come si è ridotto uno che ha sempre sognato un primo contatto "stile Roddenberry". -_-

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:36
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 7/3/2009, 14:47     +1   -1




Comunque non è che i Maya abbiano proprio sentenziato la fine del mondo nel 21/12/2012 XD Quello è l'ultimo giorno del loro calendario e pare che loro stessi lo interpretarono come la fine di un ciclo, che probabilmente coincide con la fine di un'era, supponendo però l'inizio di un'altra. Quindi se fosse così, se mai succedesse qualcosa, si tratterebbe di un puro cambiamento del mondo anziché della sua fine... sotto quale punto di vista non si sa, ma comunque un cambiamento : sisi :

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:36
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/3/2009, 15:31     +1   -1




Io mi preparo all'Apocalisse XD
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 7/3/2009, 16:51     +1   -1




CITAZIONE
la fine di un'era, supponendo però l'inizio di un'altra. Quindi se fosse così, se mai succedesse qualcosa, si tratterebbe di un puro cambiamento del mondo anziché della sua fine... sotto quale punto di vista non si sa, ma comunque un cambiamento

CITAZIONE
Apres grand troche humaine plus grand s'appreste
Le grand moteur des siecles renouvelle:
Pluye sang, laict,famine, fer et peste,
Au ciel veu feu, courant long estincelle.

...by quel figo di Nostradamus! : fig :

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:37
 
Top
Dupin
view post Posted on 7/3/2009, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 6/3/2009, 21:05)
CITAZIONE ("il grigio" @ 6/3/2009, 15:51)
bravo! prendi pure per il cu*o. io non so se gli alieni arriveranno mai qui, ma in caso accadesse mi piacerebbe vedere la tua faccia (e anche quella di molte altre persone) sono sicuro mi farei un sacco di risate.

: lollo :
Perchè quel giorno non arriva... sono stanco dell'umanità e di esseri che scrivono tanto per muovere le dita giusto per non far accumulare grasso tra i "ditini".
Si voleva fare un po' di ironia... Ironia!
Comunque hai scelto la persona sbagliata perchè il giorno in cui arriveranno degli alieni con manie Terrestricidie sappi che il primo ad agevolare la loro conquista pulendo questo mondo dall'immondizia umana sarà il sottoscritto. Tra il difendere un altro terrestre o aiutare la sua eliminazione sappi che scelgo sempre la seconda, anzi eviterò ad et di sporcarsi di sangue macchiandomi io stesso... e chi se ne frega se alla fine muoio pure io... almeno me ne vado via felice! Qua non sto facendo ironia ma sto esprimendo uno dei miei più grandi desideri nato proprio nel vedere la continua assurdità del genere umano che è espressa anche attraverso certi post :rolleyes:
... -_-
Guarda te come si è ridotto uno che ha sempre sognato un primo contatto "stile Roddenberry". -_-

Avvicinati solo e ti falcio con una bazookata in volto.

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:37
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 7/3/2009, 17:53     +1   -1




naaaah. Il sangue del Dupin lo lascio a loro! Non son degno! Io mi limito alla feccia... politici scalda poltrone, calciatori di serie A, certi giornalisti sportivi e non, quelli che violentano una donna o un minore, quelli che con l'auto tagliano una rotonda a due corsie e provocano un incidente, quelli che portano a passeggio il cane e non raccolgono gli escrementi di fido dal marciapiede e simili! Se poi rientri in queste categorie allora non so che dirti... prepara pure il bazooka! :lol:
 
Top
Leila89
view post Posted on 11/3/2009, 21:48     +1   -1




io di sicuro non credo a sciocchezze del genere tipo la fine del mondo in un anno pgià prestabilito etc...anche se non escludo la possibilità di trovare altre forme di vita nell'intero universo (anche perchè mi sembra una cosa talmente affascinante che ci credo comunque) però ho letto in un sito che il 2012 è l'anno in cui "finirà il mondo" apocalitticamente, per il fatto che il punto gamma (che è l'intersezione tra l'eclittica del sole e dell'equatore celeste) che si sposta man mano nel tempo, come si sposta l'asse del mondo di poco, ma si sposta, e quindi, dicevo, sto punto del cavolo comlpeterà il suo giro, come attorno ad una circonferenza...e quindi hanno predetto la fine.... blablabla..la stora la conoscete! tutta una questione di astronomia a quanto pare... sicuramente è interessante, ma come ricordava giustamente qualcuno, chi ha predetto o solo pensato queste cose aveva sicuramente fumato qualcosa!
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 22/11/2009, 15:38     +1   -1




sarà la pubblicità del film... sarà il libro di Giacobbo :lol:... sarà un Ichi sull'orlo della schizofrenia... ma quando sento o leggo 2012 mi scoppia un sorriso...poi leggendo questa notizia
Windows 8 arriverà nel 2012
mi son chiesto: "ma lo zio Bill sa che il mondo finisce nel 2012?"
Che si sia stufato di combattere contro Apple e abbia riversato i suoi sforzi per contrastare la nefasta predizione Maya?
...oppure... :rolleyes:
"Non è che i Maya ci hanno azzeccato? ...sarà il prossimo sistema della Microsoft a decretare la fine del mondo che conosciamo?

...ai posteri la sentenza! : asd :
:lol:

:P

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:37
 
Top
edoacdc
view post Posted on 22/11/2009, 16:20     +1   -1




ma......nn saprei,io ieri sn andato a vedere il film.....cmq io avrei un idea.....manderei un missile nello spazio senza una precisa destinazione,con dentro dei libri su tt le scoperte dell uomo,sulla nosta vita,e un pò di libri scolastici,in modo che se esistono degli alieni nn ancora scoperti sanno qlcs su di noi......e se il mondo finisce tt le nostre scoperte nn saranno del tt perse.... nn trovate che sia una splendida idea???? :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Member
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


io non ci credo assolutamente. Sono notizie per preoccupare la gente e ci stanno riuscendo! Quindi vi invito a non preoccuparvi ulteriolmente... XDXD
 
Top
nicolas07
view post Posted on 23/11/2009, 19:00     +1   -1




io ci credo che lo zio Bill con windows 8 farà finire il mondo : asd :

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:38
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Member
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
io ci credo che lo zio Bill con windows 8 farà finire il mondo : asd :

ahah come sarà possibile? con la nuova tecnologia gli uomini diventeranno ancora più stupidi e si uccideranno a vicenda??? XD

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:38
 
Top
Mr. K
view post Posted on 1/12/2009, 19:35     +1   -1




i maya dicono un grande cambiamento, non la distruzione del mondo. chi vi dice che il cambiamento non è in positivo? e se nel 2012 scoprissimo il modo di fare la fusione a freddo?
e poi, detto francamente, sono tutte image
SPOILER (click to view)
mi fermo o mi bannano :P
 
Top
utentepresente
view post Posted on 1/12/2009, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (edoacdc @ 22/11/2009, 16:20)
ma......nn saprei,io ieri sn andato a vedere il film.....cmq io avrei un idea.....manderei un missile nello spazio senza una precisa destinazione,con dentro dei libri su tt le scoperte dell uomo,sulla nosta vita,e un pò di libri scolastici,in modo che se esistono degli alieni nn ancora scoperti sanno qlcs su di noi......e se il mondo finisce tt le nostre scoperte nn saranno del tt perse.... nn trovate che sia una splendida idea???? :)

Beh, e su sto missile non ci metteresti neanche un video di Conan?
Così almeno gli alieni penseranno che eravamo dei "cartoni animati" e che certuni portavano sfiga ai loro simili e per questo ci siamo estinti : lollo :

Scherzi a parte, nella mia vita ho già assistito a modi di dire o per meglio dire "cavolate" sulla fine del mondo... nel 1999 si parlava sia della catastrofe del "Millennium Bag" che della fine del mondo a motivo di un'eclissi totale prevista da Nostradamus... ma siamo qui.
Ora si parla del 2012... -_-

Io non credo all'esistenza di alieni come per dire in "carne ed ossa" ma di forma diversa, direi di "spirito", :alienff: altrimenti se fossero "simili" a noi si sarebbero già manifestati da un pezzo...

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:38
 
Top
nicolas07
view post Posted on 1/12/2009, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (kagghy93 @ 23/11/2009, 20:34)
CITAZIONE
io ci credo che lo zio Bill con windows 8 farà finire il mondo : asd :

ahah come sarà possibile? con la nuova tecnologia gli uomini diventeranno ancora più stupidi e si uccideranno a vicenda??? XD

già hanno cominciato basta vedere cosa fanno gli arabi per un pezzo di terra : asd :

Edited by doitokatuki - 16/6/2015, 13:39
 
Top
147 replies since 4/3/2009, 19:37   2,058 views
  Share