Detective Conan Forum

'Azzate by Kid, ehm

« Older   Newer »
  Share  
Iris09
view post Posted on 27/4/2008, 07:51     +1   -1




XDDDDDDDD ben ti sta shinichi, dovevi frequentare di più la tua ragazza!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 27/4/2008, 07:59     +1   -1




:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: é Sole si rotola per terra ridendo a crepapelle] :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Ah questo AMV è stupendo, davvero Lollissimo :lollo: :lollo: :lollo:

Sole: Visto Sihinichi adire fandonie alla tua cara KarateKid ke succede, ke va col primo che incontra, cioè il tuo migliore amico XD un classico ....
:shin: Ma no, Heiji non me lo farebbe mai ... a proposito, Kazua sai dov'è Heiji?
:kazu: No, e non vedo nemmeno Ran ...
Sole: visto, che ti dicevo :shifty: ... :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
francy haibara
view post Posted on 27/4/2008, 08:38     +1   -1




Fantasticoo!!! troppo lol!!! :lol: :lollo: :lollo: grandissimo Kid!!^^
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 10:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


AHAHAH!! troppo divertente!!! che idea!! :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Non so se i giovanissimi ricorderanno la colonna sonora, presa da una pubblicità MOLTO popolare qualche anno fa

una delle pubblicità più divertenti! ah, come mi faceva sbellicare l'espressione dei due protagonisti! :lollo: :lollo:

approfitto anche per commentare il primo...di cui, tra l'altro, fino a poco fa ignoravo l'esistenza! divertentissimo!! Mucciaccia è sempre un grande! :P :lollo: :lollo:
 
Top
Fede90g
view post Posted on 27/4/2008, 13:54     +1   -1




Bellissimi!!!! da morir dal ridere :lollo: :lollo:
proprio un'idea originale!... sei un genio! :lol:
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 27/4/2008, 15:30     +1   -1




Kid sei un genio! Mi sto rotolando dalle risate :lollo: !
 
Top
nala:-)
view post Posted on 27/4/2008, 19:10     +1   -1




troppo divertente :lollo: :lollo: :lollo:
Spero però che non capiti mai nel manga. ( povera :kazu: ). Comunque sei un genio! :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 29/4/2008, 22:13     +1   -1




PFFFFFFFFF ma te sei completamente fuori di melone XDDDDD Ma quanto ci sta bene Heiji nel ruolo da "buonaseeeeeeeera"!?! Madonna che marpione :lollo: Uahahaha, complimentissimi! :D
 
Top
Hime~
view post Posted on 9/7/2008, 16:04     +1   -1




*rotola
stupendi x°°D
 
Top
Francy451
view post Posted on 17/10/2008, 14:47     +1   -1




belli sti amv o grande kid
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:08     +2   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Rieccomi con una delle mie solite stronz... Ehm, uno dei miei fantastici video :B): Il ritmo con il quale aggiorno questo topic è invidiabile, ma dite la verità, ne vale la pena eh? :hehe:

*Vede l'intero DCF invecchiare di dieci anni, a mò di APTX al contrario* ehm :ph34r:

Comunque, se la miopia da vecchiaia non vi ha ancora reso ciechi, o per le nuove generazioni del DCF ( :old: ) ecco qua un altro mio video ^_^

Dopo essermi ispirato ad Art Attack prima e agli spot televisivi poi, questa volta la mia fonte di ispirazione è stata... Gin! :mib:

Come tutti sappiamo il povero Gin ha una vita privata giustamente avvolta nel mistero :sisi: Tuttavia Gosho nel corso degli anni ci ha fornito alcuni indizi: il martini con Vermouth :hehe: la Sherry immaginata nuda :hehe: il koibito-san di Shuichi :hehe: la sua posizione sociale con il boss :hehe: per non parlare dell'inseparabile voddyno :hehe: :hehe: :hehe:

Ordunque, il nostro aniki vive storie d'amore alquanto variegate e sicuramente travagliate :sisi: Che valgono la pena di essere narrate... Ovviamente Detective Conan non è il posto giusto, ci vuole una serie a parte interamente dedicata a questi intensi rapporti affettivi :boh: Signore e signori, è con grande orgoglio che vi presento... GINNIFUL!

 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:12     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Sono tutti divertentissimi, quello di Art Attack è fantastico e anche quest'ultimo!
Complimenti Kid!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:13     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 8/12/2010, 22:08) 
Rieccomi con una delle mie solite stronz... Ehm, uno dei miei fantastici video :B): Il ritmo con il quale aggiorno questo topic è invidiabile, ma dite la verità, ne vale la pena eh? :hehe:

*Vede l'intero DCF invecchiare di dieci anni, a mò di APTX al contrario* ehm :ph34r:

Comunque, se la miopia da vecchiaia non vi ha ancora reso ciechi, o per le nuove generazioni del DCF ( :old: ) ecco qua un altro mio video ^_^

Dopo essermi ispirato ad Art Attack prima e agli spot televisivi poi, questa volta la mia fonte di ispirazione è stata... Gin! :mib:

Come tutti sappiamo il povero Gin ha una vita privata giustamente avvolta nel mistero :sisi: Tuttavia Gosho nel corso degli anni ci ha fornito alcuni indizi: il martini con Vermouth :hehe: la Sherry immaginata nuda :hehe: il koibito-san di Shuichi :hehe: la sua posizione sociale con il boss :hehe: per non parlare dell'inseparabile voddyno :hehe: :hehe: :hehe:

Ordunque, il nostro aniki vive storie d'amore alquanto variegate e sicuramente travagliate :sisi: Che vale la pena di essere narrate... Ovviamente Detective Conan non è il posto giusto, ci vuole una serie a parte interamente dedicata a questi intensi rapporti affettivi :boh: Signore e signori, è con grande orgoglio che vi presento... GINNIFUL!

(FILE:www.youtube.com/v/zDbosGWw8f4?fs=1&hl=it_IT)


*chiama tutta l'organizzazione e mette i cecchini fuori dalla casa di Kiddo*

:devil: bene ora continua pure la tua opera kiddo e veciamo come si evolverà :) non ti sti mica mettendo pressioni :gin:


Ora ho capito che vuoi descrivere tutte le mie storia d'amore ma ma ma mi hai messo pure Jodie ? :lollo: :lollo: vabbè tanto uno in più uno in meno :jump: , mi auguro che alla fine FARAI la scelta giusta e mi metterai con il mio partner preferito ... me lo auguro ... per te :)

Bwahhahah voglio la continuazione :muhaha:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


una sola parola: GENIALE! XD Sei un genio, Kiddolo!!!!! *_*
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Kiddo tu sei un GRANDE e rimarrai sempre taleeeeeeeeee!!!!ahahahah!!!!!
 
Top
156 replies since 5/2/2006, 21:38   5243 views
  Share