Detective Conan Forum

'Azzate by Kid, ehm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


GRANDE KIDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci stava tutto! :D le facce sboroniche, i fisici mozzafiato...gli...ehm...attributi femminili pamelandersonosi Kao%5B0026%5D ....

:sisi: ci sta!

Bravo... Kao%5B0083%5D
 
Top
- aoko kudo
view post Posted on 1/7/2011, 10:34     +1   -1




Oddio The Kid sei un genio! AHAHAH è stupendo!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Sono morta dal ridere, Kiddo.
Non so perché, ma quando passavano i nomi degli "attori" con scritto anche il personaggio che inerpretano, vedere Conan che si sbracciava tutto e poi sotto che compare la targhetta col suo nome mi ha messo addosso un senso di inquetudine. XD
E naturalmente la puccia non poteva mancare.
 
Web  Top
=Yukø=
view post Posted on 1/7/2011, 19:21     +1   -1




Bellissimo!! :lollo: Complimenti! :clap:
CITAZIONE
Quei davanzali in primo piano poi... Non fanno sentire la mancanza di Pamela Anderson :P

Non ricordavo fossero messe così bene lì davanti XD

Edited by =Yukø= - 1/7/2011, 20:39
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 2/7/2011, 16:14     +1   -1




xDxDxD
Davvero divertente!! Bravissimo Kiddo!!!!
xDxDxD Oddio!! Sto ancora ridendo!!! Ahahahah!!
Sei proprio bravo!! Quella canzone poi è azzaccatissima..
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il moviemaker a un certo punto ha deciso di ritardarmi l'audio di un paio di decimi di secondo :sisi: Così tutta la fatica che ho fatto per coordinare alla perfezione musica e immagini se n'è andata a quel paese <_< Sgrunt -_-
Però è venuto bene lo stesso :D

CITAZIONE
Quei davanzali in primo piano poi... Non fanno sentire la mancanza di Pamela Anderson

Ringrazia il buon Kogoro :hehe: Eri non era poi così felice :lollo: (episodio 199)
CITAZIONE
Non so perché, ma quando passavano i nomi degli "attori" con scritto anche il personaggio che inerpretano, vedere Conan che si sbracciava tutto e poi sotto che compare la targhetta col suo nome mi ha messo addosso un senso di inquetudine. XD

Ti sei mai domandata come mai proprio davanti alla spiaggia di Los Angeles capitino incidenti/annegamenti/morti/chi più ne ha più ne metta ogni giorno? Ora sai la risposta :mib:
CITAZIONE
E naturalmente la puccia non poteva mancare.

Last but not least :B):

Grazie a tutti per i complimenti :lol:
 
Web  Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 2/7/2011, 19:46     +1   -1




fantastici bravo**
 
Top
~ Kaori-chan ~
view post Posted on 4/7/2011, 14:24     +1   -1




ahahhahahahahahaa meravigliosiiiiii !!! stupendi xDD lollissimi :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: non la smetto più di ridereeee ahahahahahahhahahahaahhahaah x°°° comicissimi xDD sopratutto 'buonaseeeera' ahahahhahah meravigliosoooo ahahahaha :lollo: mi raccomando postane altri *^* non vedo l'ora di vedere i prossimi =)
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 8/7/2011, 17:01     +1   -1




Naaaaaa, Kiddo, sei un BOSS! *si piega in due dalle risate* :lollo: :lollo: :clap: :clap: Ahahahahahahahh! X'D Sto morendo dal ridere! Stupendi tutti, l'Art Attack del filo da pesca ( Altro che colla vinilica e carta igenica! :lol: ), il "Buona seeera! " (non mi uccidete, ma stanno bene insieme quei due XD), poi, il Ginniful e quest'ultimo sono GENIALI! :hehe: :lollo: *si mette a piangere dalle risate* Sto continuando a riguardarli.... Ahahahahahah! :lol: Con tuo permesso, me li salvo, mi fanno sbellicare ! XDD Bravissimo, se ti vengono altre idee, pubblica, non vedo l'ora! ^^
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Salvali pure :lol: Altre idee ne ho :hehe: ma mancano tempo e ispirazione per metterle effettivamente in pratica... Ma restate sintonizzati su questo topic, non ne pubblico uno al giorno ma ogni tanto torno :jump:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2011, 23:57     +1   -1


Group:
Member
Posts:
567
Location:
Forio D'Ischia

Status:


che genio Kid-sama *-* complimenti... :ave: :ave: :ave:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 15:50     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Dopo di BayWatch, posso anche andarmene :DDD
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 11/9/2011, 21:04     +1   -1




nooo kid le avevo gia visto un sacco di tempo fa e per poco non muorivo dalle risate! non credevo che l'avessi fatto te! ma sei bravissimo anzi grandioso! e come sei divertente! che risate che mi sono fatta!!!!! complimentissimi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:00     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


oddio ti pregoooo!!!! sono al limite del LOL!!! Non saprei dire qual'è quello che mi ha divertito di più!! :DDDD
Però il "baywatch" special è quello meglio curato.. complimenti Kiddo-sama!!! Tanta tanta stima!! :D
*rotola via*
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 20:07     +4   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ariecchime con un'altra anteprima esclusiva per il DCF!

Come sapete, causa crisi finanziaria, anche i MIB hanno dovuto tagliare i fondi, e quindi anche gli stipendi dei suoi tesserati :unsure:
La povera Vermouth non riusciva ad arrivare a fine mese, voi capite... Tra le borsette e gli abiti firmati, le sigarette e gli alcolici che sono aumentati e l'IVA al 21% bisogna pur arrotondare in qualche modo :sisi:

E' così che le è venuta l'idea: sfruttare le sue innate doti di attrice per sfondare anche nella pubblicità! E quale prodotto sponsorizzare se non il suo adorato Oil of Olaz? :woot:



Buona visione! :D
 
Web  Top
156 replies since 5/2/2006, 21:38   5243 views
  Share