Detective Conan Forum

Sherlock Holmes, il nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
-Shanami-
view post Posted on 28/1/2010, 16:13     +1   -1




mi è piaciuto un sacco!!! Mi piace come hanno trasformato il detective ^^ è uno Sherlock Holmes diverso, ma a mio parere fatto bene, soprattutto perchè fa ridere un sacco XD
 
Top
~strawberry
view post Posted on 28/1/2010, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (-Shanami- @ 28/1/2010, 16:13)
mi è piaciuto un sacco!!! Mi piace come hanno trasformato il detective ^^ è uno Sherlock Holmes diverso, ma a mio parere fatto bene, soprattutto perchè fa ridere un sacco XD

Quoto tutto quello che hai detto! Anche a me è piaciuto un sacco prorpio perchè era diverso ^^
 
Top
pietro.14
view post Posted on 30/1/2010, 10:55     +1   -1




questo è il film + bello ke abbia mai visto nella mia vita
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 30/1/2010, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (pietro.14 @ 30/1/2010, 10:55)
questo è il film + bello ke abbia mai visto nella mia vita

...?
O___O

*...avrà visto solo questo film nella sua vita...*

O____O"

SPOILER (click to view)
:P
 
Top
*RanChan*
view post Posted on 31/1/2010, 21:16     +1   -1




Mi è piaciuto tantissimo *O*
A parte il fatto che la prima volta che abbiamo provato ad andare a vederlo ci hanno rispediti a casa perchè avevano dato via i nostri posti xD, la seconda volta l'ho visto con le mie amiche e mi è piaciuto così tanto che adesso sto leggendo i libri *_*
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 8/2/2010, 01:19     +1   -1




ragazzi ho appena finito di vederlo e lasciatemi dire, che nonostante tutto e' davvero un ottimo film....

Ma la parte che piu' mi ha colpito, e' stato appena la adler e' entrata nella carrozza e si e' "visto" moriarty. Il solo fattore presenza mi ha parecchio emozionato e nn vedo l'ora di vedere il seguito sperando che i due si affrontino......

ps: ma nel trailer c'e' una parte in cui irene tira una ginocchiata "nei gioielli " a holmes, pero' nel film, la parte e' tagliata e si vede solo holmes che prova a scassinare una porta. ovviamente holmes dopo essere stato messo K.O. sara' stato rinchiuso in quello che mi e' parso un armadio, voi sapete se oltre a questa ci sono stati altri tagli?
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 15/2/2010, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (*RanChan* @ 31/1/2010, 21:16)
A parte il fatto che la prima volta che abbiamo provato ad andare a vederlo ci hanno rispediti a casa perchè avevano dato via i nostri posti xD

Come!?! °_O
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 17/10/2011, 13:05     +1   -1




Godibile come rivisitazione. Anche se dopo il prologo, il ritmo per qualche tempo è un pò blando. ^_^ La coppia D.J. - Law è ben amalgamata e simpatica. Irene Adler invece sembra un pò una versione ottocentesca di Fujiko Mine! :lol: :P Non male come cattivo lord Blackwood, anche se ogni tanto compare rullando Moriarty fino a quasi rubargli la scena :P .
Ogni tanto compare un corvo in stile M.I.B.! :lol: :P
Ci stavo rimanendo male che Lestrade quì si rivelava cattivo :blink: , ma poi per fortuna che stava recitando :P .

Edited by Mister wz beta - 18/10/2011, 00:10
 
Top
shinici e ran amore
view post Posted on 17/10/2011, 13:14     +1   -1




ora dovrebbe uscire entro novembre- dicembre il nuovo film di sherlock holmes, sherlock holmes 2.
 
Top
68 replies since 2/4/2009, 20:05   1299 views
  Share