Detective Conan Forum

Sailor Moon, (Anime Anni 90)

« Older   Newer »
  Share  
Funny_chan
view post Posted on 27/5/2009, 14:44     +1   -1




evvivva le sailor!!! loro erano proprio delle eroine! non come quelle sceme delle winz che mandano qualche scintillina e stellina ma poi ci sono sempre gli uomini a salvarle... per non parlare poi che si comportano e si vestono sempre da tro***te!!! mi ricordo che anche quando ero piccola il maschilismo non lo potevo sopportare, le povere damigelle indifese sempre bisognose di aiuto maschile le odiavo!!! adesso stiamo regredendo... anche con le winz le protagoniste sono delle fatine carine cehe laciano stelline ma parecchio stupidine... secondo questo cartone la donna perfetta è quella troietta mezza nuda e anoressica sempre bisognosa di aiuto!!! molto meglio le sailor...
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 15:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


rispetto alle winx e roba varia, le sailor sono nettamente su un altro pianeta!!!
qual'era la vostra preferita?
la mia sailor jupiter! avevo pure gli orecchini a forma di rosa come lei da piccola, e li ho ricomprati qualche settimana fa!!!! li ho visti su una bancarella e nn ho saputo resistere!!!
 
Contacts  Top
Mister wz beta
view post Posted on 27/5/2009, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/5/2009, 00:03)
tizi muscolosi che saltavano su grandi robot ed andavano a combattere per salvare la terra....

Beh, proprio muscolosi muscolosi no. :P E poi c' erano anche la ragazze nei Mazinga e in "Combatter V e "Voltes V". ^_^
 
Top
Silvy93
view post Posted on 27/5/2009, 18:16     +1   -1




Ma ragazzi, perchè continuate a paragonare le Winx alle Sailor? Sono due pianeti diversi :D!
Se proprio vogliamo mettere in luce quanto Sailor Moon sia anni luce avanti rispetto ai prodotti seguenti che ne sono la spudorata copia, citiamo Mewcose, sirene e co. :P!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 27/5/2009, 20:15     +1   -1




see anche le mew alla fine erano tutte sciocchine... solo pam era la meglio! XDXD
CITAZIONE
mi ricordo che anche quando ero piccola il maschilismo non lo potevo sopportare, le povere damigelle indifese sempre bisognose di aiuto maschile le odiavo!!!

ahah infatti io sono cresciuta con lady oscar, sailor, la principezza zaffiro, slayers, rayheart (che non ricordo come si scrive XD)...una miss scacciafantasmi (che non ricordo di che anno è XD)..... ecc...ecc...
CITAZIONE
qual'era la vostra preferita?

mmm anche la mia mi sembra jupiter XD e mars ^_^ ma queste finchè non apparì uranus :rolleyes: però restano sempre tra le mie preferite eh!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 21:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


èvvero, avevo dimenticato sailor uranus!!!
cavoli, io la adoro!!!

mi piaceva soprattutto la sequenza in cui si trasformava e quando lanciava la sua BOMBA DI URANO! AZIONE!!!

pure io sono cresciuta con i vari lady oscar, georgie, candy, mila e shiro....e molti molti molti altri!!!
 
Contacts  Top
Ichi Dosei
view post Posted on 28/5/2009, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/5/2009, 00:03)
tizi muscolosi che saltavano su grandi robot ed andavano a combattere per salvare la terra....

... o.O ...!?
CITAZIONE (Mister wz beta @ 27/5/2009, 18:57)
Beh, proprio muscolosi muscolosi no. :P E poi c' erano anche la ragazze nei Mazinga e in "Combatter V e "Voltes V". ^_^

Aaaah ecco! :D ...io mi ricordo anche piloti "robusti" (che erano insomma delle belle forchette). Per non parlare del ruolo femminile in quel genere di animazione. Saila Mass :wub: per iniziare... visto che poi si è citato il Daitarn vorrei sottolineare lo spessore di Beauty e Reika...chi le considera le gnocche di turno sbaglia completamente, sono le antesignane di quelle che, probabilmente, proteste definire come eroine.

Comunque visto il "gioco dei paragoni" che si sta facendo se Sailor Moon (giustamente) non può esser paragonata alle protagoniste delle serie moderne, allo stesso modo personaggi decisamente più maturi e "reali" come Lady Oscar non hanno niente da spartire con Usagi et simil.

Edited by Ichi Dosei - 28/5/2009, 13:47
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/5/2009, 17:24     +1   -1




mi spiace ma io non ho mai visto anime/manga con robot XD quindi non commento ihih
CITAZIONE
Comunque visto il "gioco dei paragoni" che si sta facendo se Sailor Moon (giustamente) non può esser paragonata alle protagoniste delle serie moderne, allo stesso modo personaggi decisamente più maturi e "reali" come Lady Oscar non hanno niente da spartire con Usagi et simil.

sisi era per fare esempi con protagonisti femminili XD

CITAZIONE
èvvero, avevo dimenticato sailor uranus!!!
cavoli, io la adoro!!!

mi piaceva soprattutto la sequenza in cui si trasformava e quando lanciava la sua BOMBA DI URANO! AZIONE!!!

anche io!! XD
bellissimo il suo attacco! più di quello di jupiter -_- e poi le trasformazioni di haruka e michiro sono bellissime! diverse dalle altre... per non parlare del sottofondo musicale! ehehe quella di usagi invece... è troppo lunga :ph34r:

PS: fa piacere parlare di sailor moon con persone piu grandi XDXD
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


madò, è vero la muschetta che c'era da sottofondo alle trasformazioni di uranus e neptuno era davvero spettacolare!!!! ed anche la trasformazione in sè!!! pensa che quando le vedevo sul tubo per le altre sailor andavo avanti mentre per urano e neptuno me le vedevo ogni volta per sentire la musica!!!

ora che l'hai detto, ichi, mi sono ricordata in daitarn le due ragazze. è vero, avevano un certo spessore, e mi pare che anche loro andavano in battaglia molto spesso...se non ricord male avevano anche una specie di elicottero o qualche altra diavoleria che non ricordo bene....sono passati molti anni, ed ero davvero piccola quando li vedevo.
ripeto, poi non sono molto esperta di quel genere, quindi potrei anche sbagliarmi.

piccolo ot. scusa, shiho, ma quanti anni hai?
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/5/2009, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
pensa che quando le vedevo sul tubo per le altre sailor andavo avanti mentre per urano e neptuno me le vedevo ogni volta per sentire la musica!!!

:lollo: :lollo: :lollo: anche io!!! XDXD
ovviamente me la sono anche cercata la musichetta :shifty: l'autrice si chiama Vanessa Mae :sisi:

CITAZIONE
piccolo ot. scusa, shiho, ma quanti anni hai?

22 :ph34r: :lollo:
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:47     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ovviamente me la sono anche cercata la musichetta :shifty: l'autrice si chiama Vanessa Mae :sisi:

sei riuscita a trovarla? dove?

CITAZIONE
piccolo ot. scusa, shiho, ma quanti anni hai?

22 :ph34r: :lollo:
[/QUOTE]

era solo per sapere se parlavo con una della mia età o con una più piccola
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 30/5/2009, 13:16     +1   -1




sisi la faccina :ph34r: era per dire che dalle mie parti sono troppo grande per vedere gli anime o leggere manga... XDXD

l'avevo trovata in un sito mi pare... penso anche sul mulo si trovi... prova a cercare vanessa mae o uranus sahite neptune (non sono sicura se la parola "sashite" sia quella o qualcosa che ci si avvicina :lollo: :lollo: :lollo: ) se ritrovo il sito ti mando un mp comunque :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie shiho, purtroppo il mulo per ora non mi funziona più quindi dovrò aspettare....magari sono fortunata e riesci a ricordarti tu dove l'hai preso.

cmq, pure io sono considerata un pò grande per gli anime, non tanto per i manga...quest'anno viaggio per i 27 :( :( :(

però non me ne frega niente e continuo a guardarli!!!!
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 31/5/2009, 16:18     +1   -1




ma certo! cosi si fa! XD il brutto è che la gente pensa che gli anime siano solo per bambini <_< oramai ho imparato a fregarmene XDXD

ho trovato un altro sito! ti mando un mp^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 19:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


infatti gli anime non sono per bambini, non lo sono più da una vita....
forse heidi può essere considerato da bambini...ma non credo che i vari inuyasha, death note, full metal panic e tutti quelli usciti negli ultimi dieci anni(per non esagerare) siano proprio da bambini!
lo stesso detective tonno per me non lo è...come fa un bambino a capire i ragionamenti contorti di quel piccolo gurzo? non li capisco io.

cmq, persino sailor moon può essere considerato un anime da ragazze, anche se la vrsione andata in onda su merdaset è più da bambini rispetto al manga...quello si che merita!
infatti dopo le vacanze e con qualche soldino in tasca comincio a cercarmi tutti i volumetti di sailor moon....la mia fumetteria di fiducia fa miracoli!!!
 
Contacts  Top
421 replies since 17/4/2009, 23:08   7644 views
  Share