Detective Conan Forum

Sailor Moon, (Anime Anni 90)

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/6/2009, 14:12     +1   -1




ho visto delle immagini di un live :ph34r: xd però sarei curiosa :D
ah si, ricordo la puntata in cui era sugli scalini del parco!

me lo avevano raccontato il finale di georgie XD molto triste, ma in un certo senso anche un bel finale...
si mi ricordo lo scambio di corpi XD ahah non ricordo nell'anime, ma nel manga c'è bunny chibi che vuole baciare marzio.. che faccia marzio ahahahah XDXDXDXDXDXD

CITAZIONE
quella azzurra. che carina...anche se a volte un pò macabra

è proprio per questo che la trovo divertente! non è da tutte le bambine decapitare bambole :muhaha:
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 14:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



live? no, non ne ho mai sentito parlare!! ma di cosa tratta esattamente?
non ci ho capito molto...


CITAZIONE
ah si, ricordo la puntata in cui era sugli scalini del parco

io ricordavo che pesce aveva cercato di farlo anche in un'altra occasione, mi sembra la puntata in cui conosce bunny e poi muore. cavoli, e dire che l'ho appena visto!!!!!

CITAZIONE
me lo avevano raccontato il finale di georgie XD molto triste, ma in un certo senso anche un bel finale...

io non ci sono ancora arrivata lì, ma leggendo su internet è davvero bello. figurati se la mediaset poteva mandare in onda una cosa del genere....chissà se in originale l'hanno lasciato o hanno cambiato tutto dall'inizio. devo vedere sul tubo!!! quando non sapevo niente e trovavo su internet foto di georgie con un bambino bruno dicevo "ma chi cavolo è questo?" poi ho letto ed ho capito...XDD

CITAZIONE
si mi ricordo lo scambio di corpi XD ahah non ricordo nell'anime, ma nel manga c'è bunny chibi che vuole baciare marzio.. che faccia marzio ahahahah XDXDXDXDXDXD

davvero? non mi ricordo se nell'anime era così(la vecchiaia è davvero una brutta bestia, dice mio nonno. cavoli, l'ho finito di vedere adesso e già non mi ricordo niente!!!)



CITAZIONE
quella azzurra. che carina...anche se a volte un pò macabra

è proprio per questo che la trovo divertente! non è da tutte le bambine decapitare bambole :muhaha:
[/QUOTE]


infatti! e poi le sorelle la guardavano come se fosse pazza!!!

 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/6/2009, 21:46     +1   -1




il live sarebbe.. un.. film?! si potrebbe definire XD ma con i personaggi in carne ed ossa! veri attori! devo vede anche quello di conan piuttosto...mmmm...

CITAZIONE
io ricordavo che pesce aveva cercato di farlo anche in un'altra occasione, mi sembra la puntata in cui conosce bunny e poi muore. cavoli, e dire che l'ho appena visto!!!!!

al momento mi sfugge XD ma se non ricordo male, pesce era quello che si ripensava su quello che fa, no? era tanto simpatico! un po pazzo...ma simpatico :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 23:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



CITAZIONE
il live sarebbe.. un.. film?! si potrebbe definire XD ma con i personaggi in carne ed ossa! veri attori! devo vede anche quello di conan piuttosto...mmmm...

mmm....a me di solito gli anime trasfomati in film con personaggi in carne ed ossa non mi piacciono tanto. evito anche di vederli, li trovo....un pò strani, ecco.


CITAZIONE
al momento mi sfugge XD ma se non ricordo male, pesce era quello che si ripensava su quello che fa, no? era tanto simpatico! un po pazzo...ma simpatico :sisi:

sisi, in effetti pesce era un pò pazzo. mi sembra che anche gli altri due si ricredono, anche se pesce per prima. cmq, molti dei cattivi di sailor moon alla fine diciamo che diventano buoni. nella prima serie, c'è nevius(quanto lo adoravo!) nella seconda, diciamo tutti tranne il vecchio saggio ed il tizio con i capelli rossi. ricordo i due fratelli alex e anna(i due alieni) le quattro sorelle persecutrici, il principe diamond e suo fratello zaffiro(sosia di marzioXD) nella terza ottavia quando si trasforma alla fine non era poi tanto così cattiva, ed il dottore era solo stato usato dal vero cattivo(che non ricordoXD)nella quarta appunto pesce ed i suoi colleghi, il quartetto delle amazzoni ed infine pure la regina diciamo che si converte al buonismo. nella quinta, galaxia non è altro che la guerriera sailor leggendaria, ed anche le sue sottoposte diciamo che proprio cattive non sono....almeno, questo nell'anime. nel manga non lo so.

diciamo che i veri cattivi sono proprio pochi.
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/6/2009, 15:05     +1   -1




già, in effetti i cattivi mi piacciono XD
CITAZIONE
c'è nevius(quanto lo adoravo!)

:shifty: anche zaffiro..xd
anche nel manga galaxia è una sailor sisi le sue sottoposte non lo so...mi pare quella mezzo gatto sia buona... e proviene dallo stesso pianeta di luna e artemis.... e anche sui due gattini ci sono cose che nell'anime non ci sono :shifty: devo trovare il tempo di finire di leggere il manga XD ho abbandonato un mesetto fa XDXD


CITAZIONE
a me di solito gli anime trasfomati in film con personaggi in carne ed ossa non mi piacciono tanto. evito anche di vederli, li trovo....un pò strani, ecco.

no, io quello di conan lo devo vedere! mi sembra ce ne siano 2... e nel secondo troviamo shin e...shiho... ihihih e ci sono scene interessanti :shifty:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 6/6/2009, 15:19     +1   -1




Si, ho anche visto delle immagini del telefilm. :lol: :P

CITAZIONE (ShihoKudo @ 6/6/2009, 00:37)
ed infine pure la regina diciamo che si converte al buonismo.

Ma non tornava all' inizio della quinta per vendicarsi? :huh:

CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 6/6/2009, 16:05)
mi pare quella mezzo gatto sia buona... e proviene dallo stesso pianeta di luna e artemis....

Questo personaggio non lo ricordo. :unsure: Vabbè che la quinta serie l' ho vista solo a tratti, come già scritto, dopo delusione della quarta. ^_^
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


[/QUOTE]anche zaffiro..[/QUOTE]

vero :wub: era il mio cattivo preferito, anche se poi non era proprio cattivo!


CITAZIONE
anche nel manga galaxia è una sailor sisi le sue sottoposte non lo so...mi pare quella mezzo gatto sia buona... e proviene dallo stesso pianeta di luna e artemis.... e anche sui due gattini ci sono cose che nell'anime non ci sono :shifty: devo trovare il tempo di finire di leggere il manga XD ho abbandonato un mesetto fa

si, anche tutte le sue sottoposte solo sailor. e sono tutte buone, sono state trasformate in cattive dai braccialetti galaxia le dava in uso per trovare i semi di stella. almeno, se ho capito bene. e cosa c'è sui gattini sul manga? ma la figlia c'è nel manga? hai comprato il manga o lo leggi su internet? se lo leggi su internet, mi dici dove posso trovarlo? grazie.


[/QUOTE] no, io quello di conan lo devo vedere! mi sembra ce ne siano 2... e nel secondo troviamo shin e...shiho... ihihih e ci sono scene interessanti :shifty:
[/QUOTE]

no, davvero? allora devo troppo vederlo!!! shin e shiho...mi dici dove lo trovo? grazie di nuovo.


CITAZIONE
ma non tornava all'inizio della quinta per vendicarsi?

si, ma poi diventa buona, torna piccola e come se nulla fosse successo. c'è una scena troppo bella in cui lei è praticamente una bimba di tre- quattro anni(pucciosissima!!!), deve andare a fare il pisolo(bè, anche se è una regina, è pur sempre una bambina!) e chiede se una delle dame vuole accompagnarla.....troppo pucciosa quella scena! in pratica, era diventata cattiva perchè da piccola era sempre sola e tutti la adoravano solo per la sua bellezza. noin aveva amici e la solitudine l'ha fatta quasi impazzire....

 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/6/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE
si, ma poi diventa buona, torna piccola e come se nulla fosse successo. c'è una scena troppo bella in cui lei è praticamente una bimba di tre- quattro anni(pucciosissima!!!), deve andare a fare il pisolo(bè, anche se è una regina, è pur sempre una bambina!) e chiede se una delle dame vuole accompagnarla.....troppo pucciosa quella scena! in pratica, era diventata cattiva perchè da piccola era sempre sola e tutti la adoravano solo per la sua bellezza. noin aveva amici e la solitudine l'ha fatta quasi impazzire....

aaaahhh adesso ricordo!!! XD davvero canina :D

CITAZIONE
si, anche tutte le sue sottoposte solo sailor. e sono tutte buone, sono state trasformate in cattive dai braccialetti galaxia le dava in uso per trovare i semi di stella. almeno, se ho capito bene. e cosa c'è sui gattini sul manga? ma la figlia c'è nel manga? hai comprato il manga o lo leggi su internet? se lo leggi su internet, mi dici dove posso trovarlo? grazie.

sisi la figlia è anche sul manga. sui gatti c'è che provengono da un pianeta (non ricordo il nome XD) e si possono trasformare anche in esseri umani! c'è anche una bella storiella su luna ihih
il manga io lo leggo su pc (è l'unico modo XDXD) ma me l'hanno dato XD l'hanno scaricato con iTunes, non so se sul mulo c'è... ma mi sa di no... oppure lo avevo trovato in italiano mi pare... ma mi hanno detto che è una cavolata... ci sono i dialoghi un po stravolti XD e poi...al solito XD non ricordo dove l'avevo trovato ahah

CITAZIONE
no, davvero? allora devo troppo vederlo!!! shin e shiho...mi dici dove lo trovo? grazie di nuovo.

questo lo devo proprio cercare! XDXD comunque c'era un topic su questo forum stesso...bisognerà cercarlo...

CITAZIONE
Questo personaggio non lo ricordo. :unsure: Vabbè che la quinta serie l' ho vista solo a tratti, come già scritto, dopo delusione della quarta. ^_^

sarebbe quella vestita da gattina...con i campanellini... che poi le purificano un bracciale e diventa metà bianca e metà rimane nera... XDXD
la 5 è piu interessante della 4 :sisi: anche se dopo la 3... non erano capolavori :unsure: si salva galaxia XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
aaaahhh adesso ricordo!!! XD davvero canina :D

troppo pucciosa!!!


CITAZIONE
sisi la figlia è anche sul manga. sui gatti c'è che provengono da un pianeta (non ricordo il nome XD) e si possono trasformare anche in esseri umani! c'è anche una bella storiella su luna ihih

nell'anime non dice da dove vengono i gatti, io pensavo che vivessero pure loro sulla luna come la regina selene, serenity e le sailor...sisi, luna in effetti in un film diventa una ragazza troppo bella. il film si chiama la principessa neve di luna. è davvero carino, tu l'hai visto? se non l'hai visto, te lo consiglio. cmq, lo diedero pure in televisione!!!
invece mi ricordo che endimion era un terrestre, infatti dicono sempre che lui è l'anima della terra(lo dice pure galaxia, quando fa vedere che gli ha rubato il seme di stella. infatti dice che il seme di stella di marzio è anche quello della terraXD) ed infatti, molto spesso, quando la terra è stravolta o è in pericolo marzio sta da cani(vedi per esempio la quarta serie, quando tutte le sailor vanno al tendone marzio non c'è perchè sta a casa a soffrire, porello!!!)

mi sa che il manga di sailor moon me lo comprerò....e cmq me lo sarei comprata lo stesso!!! per il film di conan, quello con i personaggi, andrò a vedere sul dc forum....shin e shiho si devono troppo vedere!!!!


 
Contacts  Top
sailor vermouth
view post Posted on 7/6/2009, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 6/6/2009, 00:37)
CITAZIONE
il live sarebbe.. un.. film?! si potrebbe definire XD ma con i personaggi in carne ed ossa! veri attori! devo vede anche quello di conan piuttosto...mmmm...

mmm....a me di solito gli anime trasfomati in film con personaggi in carne ed ossa non mi piacciono tanto. evito anche di vederli, li trovo....un pò strani, ecco.


CITAZIONE
al momento mi sfugge XD ma se non ricordo male, pesce era quello che si ripensava su quello che fa, no? era tanto simpatico! un po pazzo...ma simpatico :sisi:

sisi, in effetti pesce era un pò pazzo. mi sembra che anche gli altri due si ricredono, anche se pesce per prima. cmq, molti dei cattivi di sailor moon alla fine diciamo che diventano buoni. nella prima serie, c'è nevius(quanto lo adoravo!) nella seconda, diciamo tutti tranne il vecchio saggio ed il tizio con i capelli rossi. ricordo i due fratelli alex e anna(i due alieni) le quattro sorelle persecutrici, il principe diamond e suo fratello zaffiro(sosia di marzioXD) nella terza ottavia quando si trasforma alla fine non era poi tanto così cattiva, ed il dottore era solo stato usato dal vero cattivo(che non ricordoXD)nella quarta appunto pesce ed i suoi colleghi, il quartetto delle amazzoni ed infine pure la regina diciamo che si converte al buonismo. nella quinta, galaxia non è altro che la guerriera sailor leggendaria, ed anche le sue sottoposte diciamo che proprio cattive non sono....almeno, questo nell'anime. nel manga non lo so.

diciamo che i veri cattivi sono proprio pochi.

in effetti hai ragione però a me piaccion un sacco !!!! :D :D :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/6/2009, 14:33     +1   -1




a dire la verità endimion...sta perennemente male!!! XDXD

luna umana avevo sentito che c'era anche in un film... e anche nel manga ha a che fare con una principessa delle nevi o qualcosa del genere... dunque credo sia quella^^

 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 21:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 7/6/2009, 15:33)
a dire la verità endimion...sta perennemente male!!! XDXD

luna umana avevo sentito che c'era anche in un film... e anche nel manga ha a che fare con una principessa delle nevi o qualcosa del genere... dunque credo sia quella^^

sisi, è quella!!!! se non sbaglio la serie manga di sailor moon è composta da 49 volumetti più due di special...penso che gli special riguardino i film, ma non vorrei sbagliarmi e dire cavolate. cmq, luna umana è troppo bella!!!!

povero endimion :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/6/2009, 15:06     +1   -1




ci sono diverse edizioni del manga... da 49 volumi oppure da 18...credo... XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 22:14     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 8/6/2009, 16:06)
ci sono diverse edizioni del manga... da 49 volumi oppure da 18...credo... XD

sisi, dovrebbero essere due. quella da 49 mi pare sia quella più nuova, ma non ne sono sicura. dovrei controllare su internet!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2009, 13:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


E' il mio anime preferito.
Peccato che a causa delle censure e dei problemi interni al Giappone, i diritti sono bloccati.

Ovviamente, il mio personaggio preferito è Usagi Tsukino alias Sailor Moon.
Il mio nome viene da lei!
 
Top
421 replies since 17/4/2009, 23:08   7644 views
  Share