Detective Conan Forum

Gli ascolti TV di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 30/4/2009, 18:14 by: Great Teacher Onizuka     +1   -1




CITAZIONE (ProfKiller @ 30/4/2009, 16:08)
CITAZIONE (Great Teacher Onizuka @ 30/4/2009, 14:18)
Veramente sono calati anche i Simpson , è stato registrato un calo generale, non vedo perchè il GT debba essere il traino di Detective Conan...
L'unica verità è che molta gente si stanca di episodi in più parti e non li guarda, i filler essendo in prevalenza one shot hanno successo. :asd:

I simpson rimangono comunque sopra i 2 milioni...e se fai caso il trend di ascolti di DC è, almeno finora, stato simile a quello di dragonball...poi il discorso degli episodi in più parti si può anche fare tranquillamente...

No, io la penso diversamente. Se fai caso ieri a oggi son calati tutti, GT, DC e Simpson, di 200 spettatori circa; questo imho perchè si avvicina il ponte e sempre meno gente ha tempo per guardare la TV. Inoltre ti ricordo che non molti giorni fa il GT ha fatto tipo 9% di share mentre Conan 11%, cioè non so se mi capisci ma il tuo discorso non regge, entrambi hanno alti e bassi, ma non per questo se per due o tre volte hanno lo stesso pubblico bisogna parlare di traino. Non nego che ci sia, faccio lo stesso discorso che ho fatto poco tempo fa per i Simpson, ma è solo una minima parte, anche perchè dubito fortemente che un Anime con già pochi telespettatori riesca a trainare più di tanto... :asd:

CITAZIONE
C'è da dire che i giapponesi hanno gusti davvero molto particolari...:asd:

Più che altro i jappi vedono gli Anime con occhi diversi, non so se mi spiego...

Per il resto la penso come voi, di certo Detective Conan non è un mainstream, avrà sempre alti e bassi. :asd:
 
Top
1380 replies since 22/4/2009, 13:40   31133 views
  Share