Detective Conan Forum

Inuyasha decide, Kikyo o Kagome?

« Older   Newer »
  Share  
Aì Angel
view post Posted on 4/1/2007, 13:49     +1   -1




Grazie^^ diciamo che i due mi ispirano non poco
22 cap.

Sango eccitata,andava da una stanza all’altro fischiettando tutta felice.. infatti a breve si sarebbe sposata!
Miroku:Sango,finalmente ti ho trovata!Stavo pensando che se noi ci sposiamo chi sarà la testimone della divina Kagome?
Sang:eh? Hai ragione non ci avevo pensato
Mir:appunto,per non crearle problemi sarebbe meglio
Sang: Kagura!
Mir:eh?Cosa?
Sang:lei è libera,quindi potrà essere la sua testimone no?Vado a dirlo a kagome-chan^^
Mir:Ma.. ma..”io amo Inuyasha,non te!!!”- pensò disperato-
//
Kag:”Ormai si è fatto buio,dov’è andato Koga?Avrà trovato Kikyo?Sarà riuscito a trovare un modo x arrivare nella mia epoca?? Inuyasha starà ancora con Kikyo?Ormai sono passati 2 giorni,da quando lui se n’è andato portandosi via Kikyo,e adesso che io non ci sono,quella zombie ha il via libera con lui.. chissà cosa staranno facendo.. … ma poi perché penso a lui?Mi sto x sposare con Koga no?Uffa!Inuyasha,non distrami”STUPIDO!!!
//
Inu: acciù- starnutì il mezzodemone- dannazione,nn sarà Miroku che mi sparla? Perché ancora non arrivo?Dove sono loro?dove?(Inu:senti ma mi fai finire di correre?ormai sn 2 giorni che nn faccio altro come un cretino! Cetty:pazienta,e poi così ti tieni in forma no?XDD)
//
Sango:Kaggy-chan menoamale ti ho trovata,mi ha fatto notare Miroku che non avrai la testimone visto che mi sposerò,quindi ti presento il problema,ma da buon amica te lo risolvo subito:K-a-g-u-r-a!è il nome vincente non credi?
Kag:eh?Kagura la mia testimone?Ma lo sai che ha sterminato il clun di Koga,nn gli farebbe piacere
Sang: lo so,ma.. uffi io mi voglio sposare,ma non se qso ti provoca problemi..
Kag:su su non prendertela,chiederò a kagura di essere la mia testimone contenta?
Sang:Grazie amica mia!
Kag:Figurati”Eppure,qualcosa .. qualcosa è sbagliata”
//
Ormai il cielo era completamente scuro,la notte era giunta e così anche la timidezza di Koga!
Koga”che le dico?che faccio? Dobbiamo passare la notte insieme,ma nessuno dei due parla.. è alquanto imbarazzante.”eh?
Kik:uh?
Lo stomaco di Koga brontolava,così decise di pescare qualcosa nel lago vicino a loro. Prese un paio di pesci,accese un fuoco e li riscaldò. Appena i pesci furono pronti
Koga:ecco. Devi aver fame,ormai è sera!
Kik:io non mangio,il mio corpo non ne ha bisogno
Koga:cosa? Cioè?
Kik:non lo sai?
Koga:sapere cosa?
Kiky:”se glielo dico,mi abbandonerà come hanno fatto tutti.. e io… io… non voglio!”
Koga”Cosa dovrei sapere? Mi nasconde qualcosa?”
L’atmosfera si abbassò.. e Kikyo si spiegò meglio….
Kiky:io.. sono.. a dieta!
SDONG!
Koga:^^”ahah ca-capisco “non me l’aspettavo” Cos’è qs’odore?
Demone:bene bene,ma guarda chi abbiamo qui.. la sacerdotessa che fa coppia con un misero demone lupo.. prendi questo dannata!
Un demone era apparso dinnanzi a i due,e subito si era scagliato all’attacco in direzione di Kikyo…ma a protezione della sacerdotessa si pose Koga.
Koga:non te la lascerò sfiorare….. MAI!
E mentre i due combattevano,Kikyo osservando il demone, notò: “3 frammenti della sfera,Koga.. fa attenzione.. Koga”

23 cap.

Nel palazzo di Naraku iniziavano ad arrivare,portati dagli Shinidamachu,le persone dell’epoca moderna ..
Kagom:ma chi sono tutti questi??
Mamma:Kagome!Kagome dove sei?
Kagom:”la mamma?”Mamma!! Qui,sono qui- e raggiunse sua madre- mamma,almeno qualcuno che conosco^^
Mamm:ma si può sapere che sta succedendo?Una ragazza somigliante a te ci ha detto che ti stai per sposare.. ma è vero?
Kag:ecco,si mi sposo con Koga. “Allora è stato grazie a Kikyo che sn tutti qui,ma allora forse..” mamma con quella ragazza c’era Inuyasha?
Mamma: Inuyasha?no,cara. Piuttosto cara,chi è questo Koga? Non ti sposi con Inuyasha?Eravate una bella coppia piccola mia..
Nonno:Ma quale sposarsi!? Lei è ancora una studentessa no? E poi questo Koga non lo conosciamo nemmeno,i suoi antenati potrebbero essere stati degli assassini
Kagome:direi demoni nonno^^”
Nonno: de-de-demoni?-svenì
Kagome:Uffa,il nonno fa caso a cose stupide alle volte. Ma Sota dov’è mamma?
Mamma:uh?non lo so ci siamo persi di vista
Kag:lo vado a cercare,qui è pieno di demoni e potrebbe cacciarsi nei guai
Mamma:ma no,lascialo respirare un po,quel povero bambino
Kag:ma mamma!
Mamma: piuttosto che vestito ti metterai? Da chi ti farai accompagnare all’altare?I testimoni? Scelto il bukè? E poi…
//
Sota girovgava per il palazzo..
“Mi sa proprio che mi sono perso.. mannaggia dovevo stare attaccato alla mamma..”
Rin:da questa parte Shippo!
Sota:eh?una ragazzina-notando Rin che tirava per il collo Shippo,quando dietro a se lo sorprese qualcuno- cosa?
Kohaku: e tu,chi sei?- con solito sguardo perso e spento
Sota: piacere mi chiamo Sota,tu?
Kohaku: Kohaku,cosa ci fai qui?
Sota: mi sono perso
Rin:Kohakuuu- correndo verso il ragazzino- che bello ritrovarti^O^
Kohaku:R-Rin – un po’ imbarazzato,così come Sota,mentre Shippo era abbastanza geloso.
Shippo: ehi Kohaku,come la conosci?
Kohaku: anche tu qui nanetto?
Shippo: cosa? – si calmò, e con aria superiore riprese- Io comunque sono qui per sposarmi con Rin.”prendi questo !”
Kohaku: ehhh?? Davvero Rin?
Rin: si,non è bello.
Kohaku: “ per niente.. con quel bamboccio poi? La mia dolce Rin.. la deve aver ingannato!” Tu,volpicella cosa le hai detto?
Shipp: la verità.. noi ci amiamo e ci sposiamo
Rin: perché stanno litigando?!?!
Sota: credo che tu a Kohaku piaccia
Rin: eh? Che bello piace anche a me lui*O*
Sota: però sposerai
Rin: entrambi!!
Koh-Ship-Sota: cosa??
Ri: si visto che mi piacete tutti e due,sposerò sia Kohaku che Shippo ok?
Shippo e Kohaku si guardarono negli occhi,prima di decidere sul da farsi in questa stramba situazione.. Rin: allora? Vi va?
Shippo: e va bene.. Kohaku: va bene anche per me
Shippo”Bamboccio!” Kohaku”Volpicella nana!”
 
Top
¤ ~ M o m m y ~ ¤
view post Posted on 27/6/2007, 18:56     +1   -1




*__* bellisshima XDD continuala perchè ne vale la pena!
 
Top
46 replies since 27/2/2006, 11:29   3733 views
  Share