Detective Conan Forum

Il filler più bello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2010, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


io sono d'accordo con ai_chan,i migliori episodi filier sono quelli delle prime serie,con tutto il rispetto per gli episodi nuovi.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,847

Status:


Di filler belli ce ne sono stati come ad esempio la villa di dracula, mr. mistero, ayumi in pericolo, il battello incantato,un tuffo nel giallo e tanti altri ma i filler di queste ultime stagioni soprattutto dalla nona in poi non mi piacciono proprio anzi alcuni sono ridicoli.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Non mi è piaciuta per niente la villa di dracula (de gustibus! XP)
Mi sono piaciuti invece Il parco delle Gru, Coincidenze e Un medico in carriera.

EDIT: aggiungo il Caso di Api e Miele, davvero ingegnoso.

Edited by »Zerato« - 9/5/2011, 19:10
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 4/6/2011, 21:22     +1   -1




A me ne sono piaciuti davvero tanti :) tra i migliori adesso ci sono "La maledizione delle maschere" *-* Stupendo, degno di lode u.u
Poi mi è piaciuto molto anche quel caso in cui ci sono Ai, Conan e i DB in una villa che dovevano aiutare una bambina a trovare l'eredità dello zio (o qualcosa del genere xD). Mi ha ricordato molto "Il vecchio castello blu", uno dei miei casi preferiti :wub:

Edit: ho appena rivisto "fantasmi e turisti" e mi è piaciuto tantissimo! :)

Edited by ~Shinku Haibara <3 - 15/9/2011, 14:50
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


io di filler in genere non ne guardo, ne ho guardato per le prime quattro stagioni poi basta, comunque il mio preferito e' " sos, ayumi e' in pericolo!" il rapitore delle bambine trova ayumi, arriva conan, ma non ce la fa, poi arrivano genta e mitsuhiko, e mi sono sconquassato dalle risate quando da dietro genta e mitsu e' comparsa ai che gli ha spruzzato l'estintore negli occhi :lollo: :lollo: e poi genta e mitsu gli hanno dato una bella testata! :lol: poi credo che questo sia stato il primo filler in cui compari' ai :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


All'inizio li odiavo e li saltavo a prescindere :rolleyes:
Dopo che il manga ha iniziato a uscire a basi più regolari devo dire che la presenza dei filler non mi dispiace più di tanto
Conan,per la sua struttura a Casi si presta particolarmente bene a inserire nuove avventure... ;)

Poi se sono scritti male sono solo stupidi filler,se scritti bene tanto di guadagnato :D
A volte quando i casi del manga non mi bastano più me li cerco apposta...
I miei preferiti sono "un criminale poco furbo" che tra l'altro è ispirato a un caso di Sherlock e l'uomo che morì 3 volte (quante botte poveretto :asd: )
E mi era piaciuto anche il caso dell'orata ma non me ne ricordo il nome :orata:
 
Top
Kaitou Kid-Gara-
view post Posted on 29/1/2012, 16:53     +1   -1




a me non piacciono
 
Top
_N_
view post Posted on 8/5/2012, 10:51     +1   -1




tra quelli che ho visto ( e ne ho visti veramente pochi! :( ) il mio preferito è stato colpevole innocente
 
Top
22 replies since 21/5/2009, 13:34   1515 views
  Share