Detective Conan Forum

qualcosa di nuovo, una ff con tanti personaggi dentro

« Older   Newer »
  Share  
Infinity90
view post Posted on 28/5/2009, 20:12     +1   -1




vabbè la grammatica si aggiusta però la storia è davvero carina! aspetta ma quanti altri personaggi metterai ancora?!?!? già così è confusionario, figurati dopo!
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


bello il nuovo capitolo, e bella l'atmosfera drammatica che si respirava.
chissà chi saranno le due ragazze in gabbia...mmm, qualche idea ce l'ho, ma aspetto la conferma.

aspettiamo il seguito. continua così, finn!!!!
 
Contacts  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/5/2009, 16:57     +1   -1




eccoci giunti al ( forse) penultimo capitolo di qualcosa di nuovo ( e fra un po' se dio vuole capirete anche il perchè di sto titolo!) riprendiamo l'atmosfera drammatica che avevamo lasciato ieri

la pioggia non cessava. all'interno del rifugio in legno la situazione non era certo migliore. kaito e shirai cercavano a turno di consolare hanon, ancora shokkata e in preda ai singhiozzi. shinichi invece riusciva a stento a placare gli urli e gli sfoghi disperati di kagome. le ore passarono. il corpo di inuiyasha giaceva a terra senza sensi. poi le ragazze , stanche si addormentarono, una accanto all'altra ancora con le lacrime agli occhi. anche kaito e shirai caddero in uno stato di dormiveglia e più tardi tutti dormivano, tutti tranne shinichi. si assicurò di non svegliare nessuno e uscì. la pioggia si era placata e ora si potevano vedere chiaramente la luna e le stelle. shinichi volse i suoi pensieri a ran, che lo stava aspettando chissà dove. poi all'improvviso nella nebbiolina che si era creata vide avanzare due figure. man mano che si avvicinavano diventavano sempre più riconoscibili. poi , dopo qualche passo si riuscirono a distinguere chiaramete: un ragazzo che avanzava a stenti che teneva sulla schiena una bambina addormentata. erano yami e ai. tornati in se stessi dopo una lunga e stancante lotta interiore. yami si trascinava sulle gambe, arrivato difronte a shinichi non fece in tempo a finire di scusarsi che cadde svenuto sulla terra fangosa. shinichi portò i due all'interno del rifugio.

al mattino tutti sii svegliarono. tutti meno che inuyasha, ai e yami.

hanon: ahhh!! aiuto! co-cosa ci fanno loro qui?

urlò spaventata indicando i due addormentati in centro alla sala. kaito e shirai si posero sulla difensiva, e kagome impugnò l'arco.

shin: giù le armi! sono tornati in loro. ono innoqui ora.

ma nion riuscì a raccontare ciò che era successo perchè le spie di naraku fecero irruzzione al rifugio: quattro demoni cane, guidati da una rgazza dai capelli rosso fuoco.

ragazza : padron naraku vi sta aspettando! inuyasha viene via con noi.

kagome e gli altri tentarono di opporsi ma ogni tentativo fu bloccato dalla schiava di naraku.

shinichi si portò avanti fra la confusione

shin: vengo anche io!
ragazza x: naraku vuole solo inuyasha
shin: beh, penso che non gli cambierà di molto la vita uccidere due persone la posto di una sola !
ragazzax: osi insultare padron naraku?
shin: se non vengo anche io , inuyasha resta qui!!
ragazza x : vuoi sfidarmi per caso?
shin: cosa ti costa dopotutto?
ragazzax: ........ mmm, potresti essere utile..... eh va bene viei con me!

la ragazza si levò in cielo conducendo con maestria una carrozza trainata dai quattro demoni e caricando anche shinichi e inuyasha.

kagome non riuscì a reagire. lo spettacolo del corpo inerme di inuyasha che veniva trasportato nel cielo la fece rabbrividire. lasciò cadere l'arco e riprese a piangere. era un pianto disperato, rivolto alla luna, a inuyasha.

dal rifugio qualcosa si mosse. kaito shirai e hanon entrarono. yami e haibara si erano svegliati.

yami aveva gli occhi semi chiusi e l'aria sofferente, così anche ai

yami: se vorrete fidarvi di me... vi condurrò da naraku... libereremo inuyasha e... lui ha.... beh, preso degli ostaggi

kaito: ostaggi???
ai: due ragazze. entrambemolto belle. ora stanno bene ma naraku desidera giustizziarle insieme al ragazzo cane.
yami: venite con noi.

kaito dopo aver nutrito moltio dubbi si lasciò convincere. lasciò che shirai e hanon stessero al rifugio, ad occuparsi di kagome. prese yami e ai con sè e insieme volarono verso il covo di naraku. anche shin e inuyasha erano rivolti là... cosa avrebbero trovato , nessuno di loro lo sapeva......


bene. appuntamento a domani ( anzi no, a lunedì forse) con la battaglia finale
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


brava finn!!! continua così!!
l'atmosfera drammatica ed un pò cupa era fantastica....aspetto il finale


"due ragazze molto carine....."
mmm.....non oso immaginare chi possano essere <_<
 
Contacts  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/5/2009, 18:30     +1   -1




allora, visto che domani non potrò venire e nemmeno domenica ho deciso che posterò oggi l'ultimo capitolo della mia ff. preparatevi al finaleeee


la carrozza si fermò davanti al castello di naraku. inuyasha e shinichi, entrambi legati alla ragazza entrarono ed appena varcata la soglia inuyasha riprese i sensi e sembrò aver riaquistato tutto il vigore perduto.
inu: ma dove siamo? che posto tetro!
disse con aria scherzosa e allegra, ma l'espressione di shinichi era tutt'altro che gioiosa
shin: saimo al covo di naraku. se tutto va secono i SUOI piani saremmo giustiziati entro poche ore
inuyasha sentì una fitta al petto
inu: dov'è kagome???? dov'è kagome!!!!!!
urlò. shinichi non fece tempo a zittirlo che l'enorme figura di naraku si mostrò davanti a loro
inu: dannato !!! che cosa hai fatto a kagomeeee1!!
KARAKU: bene, e così sei qui eh? ti aspettavo più debole di così....
inu: ridammi kagome!!
NARAKU: non ho fatto niente alla ragazza ma penso che... a proposito di questo, vi interessi conoscere i miei nuovi giocattollini!
entrò nella sala un'enorme gabbia dorata
all'interno due ragazze dormivano: luchia e ran
shinichi ebbe un sussulto vedendo ran così e i suoi occhi cominciarono a lacrimare
shin: lasciale andare!!!
NARAKU: e chi è questo scocciatore? sharin, sbattilo in cella!!!
la ragazza dai capelli rossi sbattè shinichi nella gabbia e il sussulto svegliò ran e luchia
ran : shinichi !!! ah sei tu!!!
ran stava piangendo
shinichi: non ti preoccupare.. ci sono io qui.....
luchia: ma dove sono?
shinichi: beh, diciamo che hai appena rimediato i posti in prima fila oper uno scontro epico......
gli sguardi di sfida che naraku e inuyasha si scambniarono fecero gelare l'ambiente... iniziò lo scontro epocale.


scusate so che avevo detto che sarebbe stato l'ultimo ma ora prporpio devo andare...... la battaglia finale sarà postata qui se non stasera stessa frA qualche giorno..... non mancate di vederla e mi aspetto che commentiate in tantiiiiiii
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sharin chi è?

la battaglia finale incalza sempre di più! una delle ragazze carine l'ho azzeccata, non mi ricordavo che hanon e shirai stavano cercando lucia o come cavolo si scrive....pensavo fosse aoko l'altra.....cmq, bella anche questa parte.
aspettiamo il seguito
 
Contacts  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/5/2009, 20:43     +1   -1




sharin l'ho inventata io.... non è un personaggio di altri anime.... poi per aoko aspetta e vedrai... infine.... bastaaaa... non dico più nulla qui sto spoilerando su me stessa XD XD XD
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah, ecco, pensavo fosse un personaggio di un anime o un manga che non conosco.
no, vabbè, niente spoiler!!!!
 
Contacts  Top
Akinori Uchiha™
view post Posted on 29/5/2009, 21:04     +1   -1




Bellissima!!!! Vogliamo lo scontro finale adesso!!!!^^
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/5/2009, 21:23     +1   -1




ecco la tanto attesa fine... ( attesa non perchè volete sapere come finisce ma perchè non ne potete più.....) capitolo 5


inuyasha guardò naraku con aria di sfida. allo sguardo che ricevette di risposta sfoderò tessaiga. inuyasha fece un salto in cielo e scagliò la cicatrice del vento contro naraku che la incassò senza problemi. ne lanciò altre due di fila ma anche queste non ebbero alcun effetto.
INU: sei un osso duro eh???? beh , prova a resistere a questaaaa
e così dicendo sfoggiò la tecnica segreta bakuriuah. nulla. si sollevò una grande cortina di fumo, tutti chiusero gli occhi e tossirono ma naraku incassò il colpo senza dare alcun segno di cedimento....
shin incitava inuyasha a dare del suo meglio , ma nulla sembrava in grado di sconfiggere naraku. all'improvviso qualcuno entrò nella battaglia, facendo divampare una nube di gas. erano kid , yami e ai . tutti e tre volarono verso naraku con l'intento di permettere a inuyasha di ricaricarsi. lo scontro riprese. e dalla gabbia dorata, cercando di confortare ran, shinichi notò qualcosa.... naraku non contrattaccava. incassava i colpi, rideva dei suoi nemici ma non contrattaccava mai. lanciò un'occhiata a inuyasha, indicandogli la fronte di naraku. inuyasha diede un cenno d'intesa e scagliò la cicatrice del vento in quel punto. dalla fronte di naraku cadde una pioggia di frammenti della sfera.
INU: vediamo cosa sai fare senza questi disse.
naraku mostrò il viso corrucciato.
inuyasha lanciò bakuriuah verso naraku
e il suo corpo andò in pezzi.
inu: TI HO SCONFITTO MALEDETTO!
naraku: ci rivedremo, il mio corpo è immortale, ricordalo inuyasha!!!!!!
la gabbia si aprì e con un tonfo tutti furono salvi ... sul pavimento


rifugio.

kagome: bene, tutto è bene quel che finisce bene!
inu: già....
kag: hai l'aria assente.... qualcosa non va?
inu: beh ecco... devo dire una cosa
kag: avanti .....
inu: beh io... sono innamorato di te kagomwe!!!
disse. lo stupore generlae cadde. inuyasha e kagome arrossirono.
kagomo: beh.. anche io!
shirai: io ti amo hanon!!!!
hanon: ohhh shirai!!!!!!
shinichi: beh, visto che iamo in tema... ran io.....
ran: non c'è bisogno di parole, anche io ti amo.

tutti presero a baciarsi, abbracciarsi, dichiarare i loro sentinmetni, kid era volato da aoko, e intanto il tramonto cominciava a mostrare uno splendido spettacolo
yami e ai guardavano quel trionfo amoroso svilupparsi sempre di più

ai: e noi?
yami: beh, noi guardiamo....
ai: ma restare a guardare non è divertente.....
yami: ah... beh sì....
ai: ci si può provare no?
yami : eh va bene

e sullo sfondo di un tramonto splendido, nell'epoca senigoku, questa battaglia finisce... finisce con qualcosa di nuovo.... qualcosa che durerà per sempre.......



FINE




allora che ne dite ??????????????
 
Top
Akinori Uchiha™
view post Posted on 29/5/2009, 21:31     +1   -1




Bellissimo il finale! Il bacio tra Yami ed Ai me lo immagino *__*! Bravissmaaaaaaa!!^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 21:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma alla fine si è trasformato tutto in un'orgia?
ah ah ah.....troppo bella la fine. brava finn, i miei complimenti, era davvero carina questa ff con tutti sti personaggi(che poi ci hai messo pure la mitica puccia ed inuyasha, due dei miei personaggi preferiti dei manga insieme a kaname kuran ed il sergente sousuke sagara) per questo meriti cento punti in più!!!

cmq, ai alla fine l'avrei vista in questo modo...

yami: ma qui si baciano tutti!
:haibara: *sbadiglio* che noia. troppo melenso.
yami: ehm...scusa haibara... *sguardo speranzoso* ...che ne diresti di....
:haibara: gli lancia uno sguardo di ghiaccio che lo gela completamente e poi se ne va sbadigliando a comprarsi una borsa firmata.

cmq, se lo notate, l'aura gurzica è più potente di quella tossica di naraku, lo metterebbe a tappeto in due secondi!! mi stupisce che quando shin è entrato nel suo covo naraku sia rimasto vivo...forse è merito della sfera degli shikon.....o aveva qualche amuleto nelle mutande....

 
Contacts  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/5/2009, 21:44     +1   -1




sì ma io più che a un'orgia pensavo a una cosina riomaniticaaaaa
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 21:47     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 29/5/2009, 22:44)
sì ma io più che a un'orgia pensavo a una cosina riomaniticaaaaa

era solo un commento stupido...cmq, brava davvero! il mio finale personale ti è piaciuto?
dovrei vedere chi è questo yami, chissà che ai non ci possa fare un pensierino....
 
Contacts  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/5/2009, 21:48     +1   -1




sì ma io più che a un'orgia pensavo a una cosina riomaniticaaaaa

BEH.... è CARINO non cìè che dire......
 
Top
35 replies since 26/5/2009, 18:40   481 views
  Share