Detective Conan Forum

Il rapimento di Conan! Detective Ai!

« Older   Newer »
  Share  
ilary5
view post Posted on 4/6/2009, 20:22     +1   -1




:lollo: Bellissimo Capitolo!!!
Grande!!!
E non ti preoccupare se non è "troppo lungo", perchè io lo trovo normale, e comunque gli aggiornamenti troppo lunghi a volte stancano (XDD non i tuoi, però XDDDDD)

Ma ora passiamo al QUIZ!!!

CITAZIONE
Ai riuscirà a sconfiggere Gin e Vodka?

:sisi: naturalmente... ^^

CITAZIONE
Conan rimarrà traumatizzato dopo Vodka in tutù e Gin in bikini?

è ovvio!!! ch non rimarrebbe traumatizzato? XDD

CITAZIONE
Ma soprattutto, chi pulirà il pavimento usato da Ai per i suoi calcoli?

Voddy :fig: , solo lui è capace di farlo splendere come la macchina di Gin XDDDDDDDD


Comunque ho cominciato a leggere la FF scritta a 4 mani... fa rotolare dalle risateeeeeeeeeeeeeeee :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Consiglio a chi non l'ha letta di leggerla subitooo :lollo: :lollo: :lollo:

Edited by ilary5 - 4/6/2009, 21:41
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 20:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


la puccia è superiore persino ai prof universitari U_U logico

CITAZIONE
Ai riuscirà a sconfiggere Gin e Vodka?

ovvio :asd:

CITAZIONE
Conan rimarrà traumatizzato dopo Vodka in tutù e Gin in bikini?

comincerà a svarionare e vedrà tutù rosa ovunque U_U

CITAZIONE
Ma soprattutto, chi pulirà il pavimento usato da Ai per i suoi calcoli?

la seppia :sisi: perchè dopo che sarà tornata in città, scambierà il condominio per la centrale invetigativa barbie & ken
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 21:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


[QUOTE@ ShihoKudo: grazie per avermi fatto notare l'errore. Anche durante la rilettura del capitolo non me ne sono accorta. La battuta "chissà che durante la cena al tonno non vanno le briciole del grissino di traverso e si strozza" mi ha fatto morire dal ridere. Complimenti! Anche tu hai una vena comica molto bella. E se vuoi rileggere i miei lavori precedenti... be', ne sarò solo felice!QUOTE]

figurati, di nulla! non sapevo se fartelo notare o meno, temevo che mi prendessi per una perfettina. però è sempre meglio sapere se si sbaglia, così in futuro ci si trova bene. diciamo che anche a me piace scrivere e che quando riuscirò a postare la mia ff spero che avrò l'onore di averti tra i miei lettori. avevo cominciato a leggere qualcosa, poi per mancanza di tempo ho smesso...cmq, riprenderò presto.


[QUOTE Gustato il gelato (cioccolato e pistacchio)QUOTE]

ahah, ne ho azzeccato uno! lo dicevo io che la puccia era tipo da cioccolato. (dolce come il cioccolato al latte e pungente come quello fondente....ok, fine sclero)


CITAZIONE
sopra ogni campanello era riportato nome e cognome di chi viveva nel tale appartamento.
Conan le avrebbe dato della stupidotta

XD eh, ogni tanto anche ai geni gli si fonde il cervello, soprattutto dopo tutti quei calcoli complicati....diamole qualche scusante alla povera puccia! e tanto conan non c'è e non lo saprà mai, questo segreto ai se lo porterà nella tomba e nessuno saprà niente...a parte calvin e noi lettori!!!


CITAZIONE
coprendosi gli occhi dalla visione di Gin in bikini

oddio, gin in bikini!!! ma il tonno ha sempre le mani legate, vero?


CITAZIONE
Erano le 16:30 e tra meno di mezz'ora sarebbe iniziata la telenovela preferita di Gin e Vodka. Quella telenovela andava avanti da ben 10 anni e Ai sapeva che i due non si erano mai persi una puntata.

non ditemi che bin e voddy si vedono beautiful?! bè, in realtà voddy ce lo vedo con lacrimoni mentre guarda le telenovelas, mentre gin finge che non gli frega niente quando in realtà non si perde una parola!!


CITAZIONE
Conan, che sembrava uno stupido dentro a quella stanza rosa Barbie.

in realtà conan sembra sempre uno stupido!!!



ed ora, quiz!

CITAZIONE
Ai riuscirà a sconfiggere Gin e Vodka?

ricordiamoci che la puccia può tutto, quindi.... :sisi: :sisi: :sisi:


CITAZIONE
Conan rimarrà traumatizzato dopo Vodka in tutù e Gin in bikini?

conan è già traumatizzato, quindi questo evento non lascerà particolari strascichi nel suo cervellino pieno di cadaveri, alibi e armi del delitto. :nono: :nono: :nono:


CITAZIONE
Ma soprattutto, chi pulirà il pavimento usato da Ai per i suoi calcoli?

io direi che conan si offrirà volontario(ai lo terrà amorevolmente sotto controllo con il FILO che sporge dalla tasca dei pantaloni, tanto per ricordargli CHI e COSA comandano)...e glielo deve pure, vista tutta la fatica che ha fatto per trovarlo! :asd: :asd: :asd:


avrei una domanda. ma la cara ran che fine ha fatto? decide di rimanere tra i suoi simili(le mucche?)

troppo bella, calvin, continuala presto!!!

 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:51     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Gohan&Conan96: tranquilla, nessuno ti farà pulire il pavimento pieno di calcoli complessi.

@ Akinori Uchiha: grazie! A volte anche i geni come Ai sbagliano.

@ Princess Dreamer: cerco in tutti i modi di mettere i verbi nella loro forma giusta, ma non scrivendo al passato da un bel po' di tempo, mi è leggermente difficile.
P.S. sono una femminuccia.

@ Fe90g: Conan pulirà qualcos'altro, il pavimento lo lasciamo a qualcun altro.

@ ilary5: grazie! è che io quando scrivo il pezzo del capitolo penso che sia corto, ma poi devo fermarmi perché non posso inserire tutte le idee che ho in mente in un unico capitolo.

@ Sherry Of The Shadow: Ai ha un cervello potente, più potente di tutti i matematici che hanno fatto storia messi assieme.

@ ShihoKudo: se troverai altri errori sarò ben felice se me li farai notare. Ma certo che sarò tra i tuoi lettori, e con molto piacere, anche!

Questo è l'ultimo capitolo, finito di scrivere poco fa, quindi se trovate degli errori di battitura vi prego di scusarmi perché sono un po' stanca, e quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggito.

Capitolo 6

“O... MIO... DIO...” urlò Ai, vedendo Gin in bikini e Vodka in tutù.
Ok, quella non era la prima volta che vedeva Gin con un nuovo costume e Vodka vestito come una ballerina pronta a interpretare Il Lago Dei Cigni.
Ma quando non si era più abituati a vederli conciati così...
Ai si accorse di avere gli occhi sgranati.
Si ricompose subito, sapendo che una cosa del genere era da maleducati.
E lei non era maleducata, era una ragazza ben educata.
Se in quella stanza c'era un maleducato, quello era solo Conan.
“Gin, Vodka...” disse Ai, con la calma più assoluta.
Conan cominciò ad agitarsi.
Perché nessuno lo liberava?
E dire che lui era uno dei protagonisti principali della storia, cavoli!
E i protagonisti principali andavano liberati subito, accidenti!
“Sherry, cosa ti porta qui da noi?” chiese Gin, invitando Ai a mettersi comoda.
“cosa mi porta qui da voi? Quello là.” disse Ai con la massima freddezza, osservando Conan, che si stava sempre agitando sulla sedia.
Ai ignorò quello strano essere, e cominciò a spiegare la storia.
“ho ricevuto una chiamata da Conan, in cui mi spiegava di essere stato rapito da voi, senza un motivo. E così mi sono dovuta improvvisare detective per ritrovarlo.”
Fece una pausa.
“ora voglio sapere com'è avvenuto esattamente il momento del rapimento.”
A parlare fu Gin.
“io e Vodka eravamo sulla mia magnifica macchina ed eravamo diretti al centro commerciale, sai com'è, oggi c'è una svendita sui bikini.
Be', niente, stiamo andando e vediamo quel bambino che picchia sul finestrino con le sue mani tutte sporche di grasso, urlando di voler tornare a essere Shinichi Kudo.
Allora cos'ho fatto? Dato che non stava zitto ho abbassato il finestrino e gli ho dato una sberla sula testa, giusto per farlo star zitto. E cosa succede? Lui si accascia a terra, svenuto. E l'unica alternativa qual'è stata, per non incappare in guai con la polizia? Portarcelo via, a casa nostra. Ed eccoci qua.” finì Gin, sorseggiando dell'ottimo the, preparato da Vodka.
Ai si voltò verso Conan, con sguardo truce.
“ti hanno aggredito senza un motivo, eh?” inveì contro il puffo legato alla sedia.
“be', da un certo punto di vista può sembrare che io ti abbia detto una bugia, ma dovevi esserci, Ai! È vero che mi hanno aggredito! Loro avrebbero potuto ignorarmi, invece mi hanno colpito. Guarda! Mi hanno anche lasciato il segno!”
Ai si alzò dal comodo divano e si avvicinò a Conan.
“ecco, proprio in mezzo alla testa! Vedrai un bernoccolo tutto rosso!”
Ai gli assestò una bella papina proprio nel punto in cui indicava Kudo.
“AHHHH! Dolore!” urlò Conan, con le lacrime agli occhi.
“così impari a raccontarmi bugie!”
Vodka servì anche i pasticcini, che Ai trovò deliziosi.
Sì, Vodka aveva sempre avuto un talento per i dolci.
“posso averne un po'?” chiese Conan, con la pancia brontolante.
“no, tu resti a digiuno. È la giusta punizione.” gli ripose Ai.

“be', penso sia ora di andare.” disse Ai, prendendo in mano la sua borsa nuova, appena uscita sul mercato. “per farti capire che sono veramente dispiaciuta, adesso porterò Conan nel tuo garage e gli farò pulire tutti i vetri della macchina.” disse a Gin.
“be', io chiuderei un occhio sulla faccenda, ma se insisti...”
“insisto, insisto...”

“ma perché l'hai fatto Ai?” brontolò Conan, mentre scendeva le scale del condominio.
“cosa credevi? Che me ne sarei andata così, senza sdebitarmi?”
“ma perché pulire? A me non piace fare le pulizie!”
“ecco perché mi piace vederti soffrire.”
“cosa?”
“niente.”

Arrivarono nell'atrio, e Conan notò le scritte sul pavimento.
“chi ha scritto sul pavimento?” chiese, sorridendo, pronto a una risata.
“non lo so. Quando sono arrivata erano già lì. E ora muoviti.”
Conan fissò ancora un attimo le scritte, convincendosi sempre più che la calligrafia fosse quella di Haibara, ma si apprestò a seguirla verso il garage, prima che cominciasse a rompergli le palline.

“ancora poco, Conan. E poi andremo a casa.” disse Ai, che stava godendo della sofferenza di Conan.
“basta... non... ce... la... faccio... più...” e il gurzo strapazzò a terra.

Dopo aver fatto rinvenire Conan, il lavoro venne completato e i due andarono a casa, felici di poter andare a letto, concludendo la giornata.

Il giorno dopo...
“dottore, Conan è stato rapito!” esclamò Ran, piangendo come una fontana.
“è meglio se vai alla polizia, Ran!” suggerì lo scienziato.
Ran si fiondò fuori dalla porta.
“Ai...” iniziò Agasa.
“ah, no. Questa volta passo. L'agenzia Haibara si prende un lungo periodo di vacanza. Conan dovrà salvarsi da solo.”

Epilogo:
Conan non effettuò nessuna ricarica. Ran, scoperto che in poco tempo Conan aveva prosciugato tutto il credito, gli ritirò il cellulare, impedendogli di fare la ricarica.
Ran non fu mai in grado di spiegare come era riuscita a tornare a casa.
Dopo una settimana dalla sua nascita, Ai decise di chiudere l'Agenzia Investigativa Haibara. Il motivo? Troppo stress. (da parte di Conan, ovviamente)
In una settimana, Conan venne rapito un centinaio di volte.
Gin fu soddisfatto della sua Porsche linda, ammettendo che Conan ci sapeva fare con le pulizie.
Ai andò alla serata di rimpatriata con Vermouth e volle aggregarsi anche Conan, passando tutta la serata a cercare di capire dove caspiterina fosse nascosto il capo dei Mib.
Ogni volta che Conan veniva rapito, Ran correva alla polizia, perdendosi sempre, e finendo nei posti più disparati.

Per il resto, tutto procedeva per il meglio!

Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito e anche recensito!
Forse ci rivedremo ancora con un'altra storia!
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2009, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


waaaah!! che figata!!!

CITAZIONE
“posso averne un po'?” chiese Conan, con la pancia brontolante.
“no, tu resti a digiuno."

XDDDD :asd:

troppo forte sta fic! XD da quanto tempo non ridevo così!! (ok, tolta la scenetta del solletico di shiho XD)


CITAZIONE
Epilogo:
Conan non effettuò nessuna ricarica. Ran, scoperto che in poco tempo Conan aveva prosciugato tutto il credito, gli ritirò il cellulare, impedendogli di fare la ricarica.
Ran non fu mai in grado di spiegare come era riuscita a tornare a casa.
Dopo una settimana dalla sua nascita, Ai decise di chiudere l'Agenzia Investigativa Haibara. Il motivo? Troppo stress. (da parte di Conan, ovviamente)
In una settimana, Conan venne rapito un centinaio di volte.
Gin fu soddisfatto della sua Porsche linda, ammettendo che Conan ci sapeva fare con le pulizie.
Ai andò alla serata di rimpatriata con Vermouth e volle aggregarsi anche Conan, passando tutta la serata a cercare di capire dove caspiterina fosse nascosto il capo dei Mib.
Ogni volta che Conan veniva rapito, Ran correva alla polizia, perdendosi sempre, e finendo nei posti più disparati.

Per il resto, tutto procedeva per il meglio!

bwahahahah!!! è la parte migliore X°D

complimenti spero che ne scriverai presto di simili :asd:
 
Top
ilary5
view post Posted on 5/6/2009, 22:10     +1   -1




Bellissimo finale!!! Ma non sapevo che Conan fosse così abile nelle pulizie!!! Gin lo dovrà assumere :sisi: il poverò voddy non ce la fa più a fare tutto da solo!!!

CITAZIONE
Forse ci rivedremo ancora con un'altra storia!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fede90g
view post Posted on 5/6/2009, 23:58     +1   -1




Bellissimo!!! grande calvin!!
E così Conan ha dovuto pulire i vetri della macchina di Gin ehehe..mi sembra una punizione più che giusta! :asd:
Complimenti davvero una bellissima e divertentissima fic!=) se ne farai altre le leggerò volentieri :)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/6/2009, 00:06     +1   -1




CITAZIONE
P.S. Ringrazio Shiho_Haibara per l'idea datami.

onorata!

ma bellissimoooo!!! mi spiace sia finita! mannaggia! XD l'epilogo poi! ahah rann sempre non si sa dove e conan rapito un centinaio di volte! XDXD ovviamente ai ha fatto bene ad abbandonare :sisi: mica si pupo stare dietro al gurzo tutto il giorno, tutti i giorni :nono: :asd:
ancora complimenti! daverro spettacolare! XD sei braqvissima! se scrivi altre ff...bhè, contami tra i lettori! XD

CITAZIONE
Ma non sapevo che Conan fosse così abile nelle pulizie!!! Gin lo dovrà assumere :sisi: il poverò voddy non ce la fa più a fare tutto da solo!!!

concordo XD
 
Top
conan99
view post Posted on 6/6/2009, 09:34     +1   -1




bellissimo
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:




CITAZIONE
“O... MIO... DIO...” urlò Ai, vedendo Gin in bikini e Vodka in tutù.
Ok, quella non era la prima volta che vedeva Gin con un nuovo costume e Vodka vestito come una ballerina pronta a interpretare Il Lago Dei Cigni.
Ma quando non si era più abituati a vederli conciati così...
Ai si accorse di avere gli occhi sgranati.
Si ricompose subito, sapendo che una cosa del genere era da maleducati.
E lei non era maleducata, era una ragazza ben educata.
Se in quella stanza c'era un maleducato, quello era solo Conan.

ma ai è sempre mitica!!!! certo che la visione di gin e voddy conciati in quel modo sconvolgerebbe chiunque! e la nostra puccia è educata, mica è come un certo gurzo che a in giro a far domande e poi non dice nemmeno grazie!!!


CITAZIONE
Conan cominciò ad agitarsi.
Perché nessuno lo liberava?
E dire che lui era uno dei protagonisti principali della storia, cavoli!
E i protagonisti principali andavano liberati subito, accidenti!

seeeeeeeeeeeeeeee!!!! il gurzo non ha ancora capito che il vero protagonista è ai haibara!!!!!!!!

CITAZIONE
Ai ignorò quello strano essere, e cominciò a spiegare la storia.

strano essere :muhaha: :muhaha: :muhaha:


CITAZIONE
ho ricevuto una chiamata da Conan, in cui mi spiegava di essere stato rapito da voi, senza un motivo. E così mi sono dovuta improvvisare detective per ritrovarlo.”
Fece una pausa.
“ora voglio sapere com'è avvenuto esattamente il momento del rapimento.”
A parlare fu Gin.
“io e Vodka eravamo sulla mia magnifica macchina ed eravamo diretti al centro commerciale, sai com'è, oggi c'è una svendita sui bikini.
Be', niente, stiamo andando e vediamo quel bambino che picchia sul finestrino con le sue mani tutte sporche di grasso, urlando di voler tornare a essere Shinichi Kudo.
Allora cos'ho fatto? Dato che non stava zitto ho abbassato il finestrino e gli ho dato una sberla sula testa, giusto per farlo star zitto. E cosa succede? Lui si accascia a terra, svenuto. E l'unica alternativa qual'è stata, per non incappare in guai con la polizia?

povero gurzo, che figura!!! così impara a raccontare bugie!!!!


CITAZIONE
Ai si voltò verso Conan, con sguardo truce.
“ti hanno aggredito senza un motivo, eh?” inveì contro il puffo legato alla sedia

il gurzo non lo sa che è pericoloso far arrabbiare ai? puffo, puffo, puffo..... :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:


CITAZIONE
Ai gli assestò una bella papina proprio nel punto in cui indicava Kudo.
“AHHHH! Dolore!” urlò Conan, con le lacrime agli occhi.
“così impari a raccontarmi bugie!”

ecco, io lo dicevo che era pericoloso far arrabbiare ai XD


CITAZIONE
“posso averne un po'?” chiese Conan, con la pancia brontolante.
“no, tu resti a digiuno. È la giusta punizione.” gli ripose Ai.

si, gurzo, per punizione rimarrai a stomaco vuoto! e ci guarderai mentre noi ci ingozziamo come maiali!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha:


[QUOTE]prendendo in mano la sua borsa nuova, appena uscita sul mercato.[QUOTE]

ricordiamo che ai è sempre alla moda......


CITAZIONE
porterò Conan nel tuo garage e gli farò pulire tutti i vetri della macchina.
“be', io chiuderei un occhio sulla faccenda, ma se insisti...”
“insisto, insisto...

insistiamo anche noi. il gurzo deve pagare!!!!


CITAZIONE
“ecco perché mi piace vederti soffrire.”

anche a noi piace vederlo soffrire :orata: :orata: :orata:


CITAZIONE
Arrivarono nell'atrio, e Conan notò le scritte sul pavimento.
“chi ha scritto sul pavimento?” chiese, sorridendo, pronto a una risata.
“non lo so. Quando sono arrivata erano già lì. E ora muoviti.”
Conan fissò ancora un attimo le scritte, convincendosi sempre più che la calligrafia fosse quella di Haibara, ma si apprestò a seguirla verso il garage, prima che cominciasse a rompergli le palline.

il gurzo, nonostante la tonnaggine, ha imparato la lezione(forse)

CITAZIONE
“dottore, Conan è stato rapito!” esclamò Ran, piangendo come una fontana.
“è meglio se vai alla polizia, Ran!” suggerì lo scienziato.

si, così si perde di nuovo! ma come ha fatto ran a tornare a casa DA SOLA?!?!?!?!


CITAZIONE
“Ai...” iniziò Agasa.
“ah, no. Questa volta passo. L'agenzia Haibara si prende un lungo periodo di vacanza. Conan dovrà salvarsi da solo.”

brava ai! lascialo cuocere nella sua scatoletta quel tonno!


[QUOTE]Conan non effettuò nessuna ricarica. Ran, scoperto che in poco tempo Conan aveva prosciugato tutto il credito, gli ritirò il cellulare, impedendogli di fare la ricarica.[QUOTE]

ecco, brava ran!!! non è normale che un nanogurzo settenne abbia un cellulare!!!


[QUOTE]Ran non fu mai in grado di spiegare come era riuscita a tornare a casa.[QUOTE]

e questo si immaginava facilmente


CITAZIONE
Dopo una settimana dalla sua nascita, Ai decise di chiudere l'Agenzia Investigativa Haibara. Il motivo? Troppo stress. (da parte di Conan, ovviamente)
In una settimana, Conan venne rapito un centinaio di volte.

eh, no, gurzo! non stressare la povera puccia che poi le cade il caschetto bruno/biondo!!!


CITAZIONE
Gin fu soddisfatto della sua Porsche linda, ammettendo che Conan ci sapeva fare con le pulizie.

e voddy si mostrò geloso, perciò gin preferì tenere la sua opinione su conan per sè. dopo che voddy gli ebbe fatto una scenata con lacrime e singhiozzi, quello divenne un elemento tabù tra i due mibbi....ogni tanto vermouth, presa da sindrome da sadismo, gli buttava qualche battuta, godendo dell'espressione :aaah: di voddy. e pure gin, senza farsi vedere, sghignazzava sotto i baffi(anzi, i capelli)
CITAZIONE
Ai andò alla serata di rimpatriata con Vermouth e volle aggregarsi anche Conan, passando tutta la serata a cercare di capire dove caspiterina fosse nascosto il capo dei Mib

e vermouth ed ai, stressate dalle sue domande e dalla sua presenza, lo riempirono di sherry, shin svenne e le due lady poterono passare una serata tranquilla a rivangare il passato, quando ai scappava e vermouth la rincorreva.


CITAZIONE
Ogni volta che Conan veniva rapito, Ran correva alla polizia, perdendosi sempre, e finendo nei posti più disparati.

non avevamo dubbi!!!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha:


calvin, davvero bella, da farsela sotto dalle risate!!! ti prego, scrivine un'altra!!!!!!
 
Contacts  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 7/6/2009, 16:02     +1   -1




CITAZIONE
@ Princess Dreamer: cerco in tutti i modi di mettere i verbi nella loro forma giusta, ma non scrivendo al passato da un bel po' di tempo, mi è leggermente difficile.
P.S. sono una femminuccia.

ma si tranquilla.... anch'io odio i verbi! XD non li azzacco mai
e ti chiedo scusaaaaaaaaaaa! pensavo tu fossi un maschio! scusascusascusascusascusa! :(
cmq bellisimo capitolo!!! ^^
mi spiace troppo che sia finita! ti prego scrivine un'altra!!!

SPOILER (click to view)
scusascusascusascusascusa! :(
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 10/6/2009, 19:45     +1   -1




L'ho letta solo adesso... troppo divertente!
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 11/6/2009, 16:30     +1   -1




hahaha è bellissima calvin , scusa se l'ho letta solo ora ^^" ma è stupenda :asd:
 
Top
Kaito1412
view post Posted on 10/3/2010, 17:08     +1   -1




letta tutta ora questa FF e, che dire è troppo lolla!!!!! e ho anche indovinato quasi tutte le domande (non ho indovinato il gusto del gelato di ai)
 
Top
yusuke46urameshi
view post Posted on 11/9/2012, 10:41     +1   -1




Voce: Giorgio Vanni
Anno: 2002


DETECTIVE CONAN


Wooooo Wooooo Wooooo
Detective Conan

Ogni mistero per Conan non è più mistero
Distingue il falso dal vero con abilità
Wooo Wooo

Caso per caso risolve seguendo l’istinto
(seguendo l’istinto)
E non si da mai per vinto
così ce la fa! Conan!

Solo lui sa cosa fare
Solo lui sa dove andare
Solo lui sa chi cercare
Per scoprire poi la verità

Conan Super Detective
con gli occhiali
Che da la caccia ai criminali
Ogni segreto svelerà
Indagando ancora

Conan che non commette mai uno sbaglio
che centra sempre il suo bersaglio
ma la sua vera identità
non si sa tutt’ora

Woooo Woooo Woooo
Detective Conan (Conan)

Woooo Wooo Wooo
Detective Conan

È innamorato però lui dichiararsi non può
Perché è tornato bambino ormai da un bel po’
Solo indagando lui sa
Che forse ritroverà
Chi adulto lo riporterà
Perciò non si da mai per vinto

Conan Super Detective
con gli occhiali
Che da la caccia ai criminali
Ogni segreto svelerà
Indagando ancora

Conan che non commette mai uno sbaglio
che centra sempre il suo bersaglio
ma la sua vera identità
non si sa tutt’ora

Indagando Ancora

Conan che non commette mai uno sbaglio
che centra sempre il suo bersaglio
ma la sua vera identità
non si sa tutt’ora

Woooo Woooo Woooo
Detective Conan (Conan)

Woooo Woooo Woooo
Detective Conan
 
Top
59 replies since 1/6/2009, 10:17   5467 views
  Share