Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2010, 18:45     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


oh cavolo... ricominciano le repliche...? quando?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:08     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (-Matteo- @ 13/1/2010, 18:45)
oh cavolo... ricominciano le repliche...? quando?

Da mercoledì prossimo :) L'ultimo episodio in prima tv sarà quello di lunedì.
 
Top
wolgam
view post Posted on 13/1/2010, 19:19     +1   -1




io forse blue dragon l'avrei visto ma dopo aver letto su animeclick a settembre dove parlava dell' edizione presa con pesantissime censure dialoghi cambiati inquadrature e storia modificata al limite dell' immaginabile mi sono rifiutato di guardarlo

secondo me invece blue dragon continuera' al pomeriggio anche perche' se naruto ancora non e' pronto che cosa mandano??
 
Top
.Terror.
view post Posted on 13/1/2010, 19:22     +1   -1




una domanda si sa quale stagione andra in onda ??
 
Top
wolgam
view post Posted on 13/1/2010, 19:42     +1   -1




dopo la pausa andranno in onda gli episodi che per numerazione giapponese partono dal 450 al 490
 
Top
.Terror.
view post Posted on 13/1/2010, 20:05     +1   -1




ok ma io vorrei sapere ora che ci saranno le repliche quale stagione verrà in onda ??
 
Top
wolgam
view post Posted on 13/1/2010, 20:28     +1   -1




ripartono dal palazzo degli angeli
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 23:19     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Praticamente dal 20 Gennaio si riparte con le repliche dal "Palazzo degli angeli", ovvero il primo episodio dell'ultima stagione andata in onda per fare in modo che quando le repliche finiscono possono partire i nuovi episodi. La nuova stagione comprende anche 4 (su 14) episodi di
SPOILER (click to view)
Red and Black
che non andranno in onda in modo da poterli trasmettere tutti assieme nella decima stagione.
 
Top
rafi
view post Posted on 14/1/2010, 12:24     +1   -1




non me ne vogliano,ma non potrebbero fare qualcos'altro invece delle repliche di conan?e poi dopo i nuovi episodi quando saranno pronti.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (rafi @ 14/1/2010, 12:24)
non me ne vogliano,ma non potrebbero fare qualcos'altro invece delle repliche di conan?

Ciò che è assurdo è lasciare Blue Dragon 2 volte a settimana in prima tv e le repliche di Conan 3 volte. Di questo passo, l'anime di Toriyama ce lo portiamo fino a quest'estate, contando che la seconda stagione è formata da altri 51 episodi.
 
Top
Sasuke_it
view post Posted on 14/1/2010, 14:30     +1   -1




E così smetterò temporaneamente di guardare DC.
Posso accettare tutto, ma non QUESTE repliche, a questo punto avrei preferito quelle mandate quest'estate da Kaito Kid magari senza censure (In questo blocco solamente l'episodio 'a bocca aperta' è stato edulcorato)
 
Top
.Terror.
view post Posted on 14/1/2010, 15:27     +1   -1




ma se proprio devono mandare in onda le repliche perchè non mandare che so quelle della prima stagione come hanno fatto con i simpson invece di mettere questeche conosciamo a memoria :angry:
 
Top
wolgam
view post Posted on 14/1/2010, 16:34     +1   -1




penso che saranno comunque censurate anche queste quando conan usavano la parola eliminato sempre poi e' diventato piu' veritiero mettendo parole come omicida assassino e altre e sembrava tutto a posto poi a un certo punto di punto in bianco hanno cominciato a scurire i cadaveri delle persone la cui uccisione comporta una perdita di sangue e una volta non so perche' hanno scurito in la parte della spiegazione di sato ( mi riferisco all' episodio filler della differenza dei 20 centimetri )
 
Top
Sasuke_it
view post Posted on 14/1/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (wolgam @ 14/1/2010, 16:34)
penso che saranno comunque censurate anche queste quando conan usavano la parola eliminato sempre poi e' diventato piu' veritiero mettendo parole come omicida assassino e altre e sembrava tutto a posto poi a un certo punto di punto in bianco hanno cominciato a scurire i cadaveri delle persone la cui uccisione comporta una perdita di sangue e una volta non so perche' hanno scurito in la parte della spiegazione di sato ( mi riferisco all' episodio filler della differenza dei 20 centimetri )

Mah, io sono rimasto molto soddisfatto dall'ultimo blocco di episodi mandati in onda.
L'unico episodio INUTILMENTE censurato è stato ''A bocca aperta'' mentre per tutto il resto hanno lavorato proprio bene. Certo, in alcuni episodi c'è qualche ''Eliminato'' di troppo ma alla fine dei conti mi sembra che ci siamo. Specialmente da parte di Conan c'è un grande utilizzo di parole quali ''Uccidere, Sangue, Cadavere, Ammazzare, Omicidio, Assassino...''

L'episodio di cui parli, come tutto il blocco di episodi di cui fa parte, è stato censurato in maniera estrema.
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 14/1/2010, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Korn @ 14/1/2010, 12:49)
CITAZIONE (rafi @ 14/1/2010, 12:24)
non me ne vogliano,ma non potrebbero fare qualcos'altro invece delle repliche di conan?

Ciò che è assurdo è lasciare Blue Dragon 2 volte a settimana in prima tv e le repliche di Conan 3 volte. Di questo passo, l'anime di Toriyama ce lo portiamo fino a quest'estate, contando che la seconda stagione è formata da altri 51 episodi.

infatti quello che ho detto io nei precedenti commenti, potevano benissimo mandare blue dragon tutti i giorni, o al massimo visto che non hanno voluto eliminare conan mandare per 3 volte a settimana blue dragon e 2 volte conan visto che è in replica, invece no assurdissimamente!! :angry:

CITAZIONE (Sasuke_it @ 14/1/2010, 14:30)
E così smetterò temporaneamente di guardare DC.
Posso accettare tutto, ma non QUESTE repliche, a questo punto avrei preferito quelle mandate quest'estate da Kaito Kid magari senza censure (In questo blocco solamente l'episodio 'a bocca aperta' è stato edulcorato)

scusa ma che dici, quelle mandate questa estate??????????????
questo sarebbe stato innaccettabile, eprchè sarebbe stato il terzo passaggio di quelle puntate in 9 mesi!

CITAZIONE (.Terror. @ 14/1/2010, 15:27)
ma se proprio devono mandare in onda le repliche perchè non mandare che so quelle della prima stagione come hanno fatto con i simpson invece di mettere questeche conosciamo a memoria :angry:

ennesima dimostrazione questa dell'incapacità della mediaset!!!!
adesso faranno stessa cosa fatta con il rpecedente blocco, assurdissimo! :angry: :angry:
 
Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50   5244 views
  Share