Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/6/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE
“ehm... scusate...” fece calvin, venendo completamente ignorata, persino dai vicini di sedia.
“possiamo passare al prossimo punto della scaletta. Per lo spettacolo di fine mese, chi vuole il ruolo dello schiaccianoci?”

nooooooooo ignorarti così!!! non hanno rispetto per chi crea le loro ff!! XDXDXD

aahh ai e conan che annaffiano il prato!! bellissima scenetta!!

CITAZIONE
“abbiamo deciso di diventare i discepoli di Stupendoman!” spiegò Ayumi, con addosso un costume identico a quello di Stupendoman, così come Genta e Mitsuhiko.
“noi siamo la squadra dei giovani supereroi!” recitarono in coro, assumendo strane pose.

noooooooooooooooooooo!!!!!!! e poi genta ha anche il costume stretto! :nono: XDXD

ahah il recupero di un gattino puo essere pericoloso! XD meno male che c'erano conan ed ai :sisi: questa scenetta mi ricorda qualcosa... :rolleyes:

CITAZIONE
“ma come avete fatto a trovarmi?”
“la nostra amica Ai ci ha costruito un radar in grado di captare l'aura dei supereroi.” spiegò Ayumi.
“Ai... questa te la faccio pagare!” pensò Conan, immaginandosi la faccia di Ai mentre gli rivolgeva uno dei suoi soliti sorrisetti.

muahahahah grandiosaaaa!!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib?
Conan si vendicherà di Ai?
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo?

usa la forza!!! XDXD
ci proverà! ma non credo ci riuscirà..uhuhuhuhuh
ai, no?!?!? mi raccomando una bella scenetta! uuu e perchè non prendi ancora spunto dal ragnetto??!?!?! :shifty: XDXD
 
Top
conan99
view post Posted on 19/6/2009, 19:50     +1   -1




bene,vediamo

CITAZIONE
ho un idea,fratello!gli spariamo!!!

voddy sarà voddy per sempre

CITAZIONE
chi vuole il ruolo di schiaccianoci?

questo è il vero problema!altro che stupendoman!!!
CITAZIONE
quale lavoro?detective o supereroe???"tutti e due."

da quando fare il supereroe è un mestiere,se recuperi solo gattini da alberi?
CITAZIONE
vogliamo essere i discepoli di stupendoman!"dissero assumendo strane pose.

immaginate :genta: che fà una posa tipo aquila,con braccia al cielo,piedi uniti e pancia in fuori....povero costume...soldi sprecati.
CITAZIONE
Conan smesse di dare l' acqua alle piante e si ricompose

che bambino educato,il nostro tonno




 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 19/6/2009, 20:10     +1   -1




XDXDXD bellissima anche questa calvin :lol:

il ruolo dello schiaccianoci lo diamo a gin ihihhi

e oraaaa il QUIZ

Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib? lo spero ^^
Conan si vendicherà di Ai? non ci riuscirà maiiii
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo? ..... nessuno vorrà aiutarlo XD
 
Top
Fede90g
view post Posted on 19/6/2009, 20:22     +1   -1




Ma no! povera calvin..i Mib non hanno diritto di trattarti in quel modo, quindi vendicati! :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE
Continuarono a dare da bere all'erba, quando arrivarono Ayumi, Genta e Mitsuhiko.
“ragazzi, ma come vi siete conciati?” domandò Ai, guardandoli con gli occhi fuori dalle orbite.

Mi immagino la faccia di Ai :lollo: :lollo:

Ma i DB devono essere sempre in mezzo! sono peggio del prezzemolo XD

Veramente carina la scena del gattino sull'albero, ricorda qualcosa anche a me sisi.. :wub:

CITAZIONE
Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib?

Certo! visto che è più intelligente di loro troverà sicuramente un modo per farsi ascoltare :sisi: forza calvin!
CITAZIONE
Conan si vendicherà di Ai?

Penso proprio di si ma tanto non può nulla contro la puccia ehehe!!
CITAZIONE
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo?

Ah non lo so! ma perchè non usa la superforza :jump:
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 20/6/2009, 09:24     +1   -1




Bravissima!

Anche se ci è mancato poco che scatenassi un macello... la citazione dei simpson non mi è piaciuta... A MORTE I SIMPSON! *nota che metà utenti del forum lo guarda storto e così tira fuori mitragiatrice a canne rotanti e bazooka* Qualcosa da ridire?

Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib? Se non ci riesci, chiama me. So essere MOLTO convincente... come appena dimostrato.
Conan si vendicherà di Ai? Considerando che è unba fqanfiction di Calvin, se ci prova finisce male.
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo? IO! Io sono l'avvocato difensore del gurzo e fondatore della Lega Protezione Gurzi e Tonni!
 
Top
ilary5
view post Posted on 20/6/2009, 10:17     +1   -1




bellissima Calviiiin!!!
Scusa il ritardo :P
davvero brava xDDD ma che discussione i MiB beh, del resto mica si può pensare solo al lavoro! e poi il mese sta finendo! la recita si deve fare!
E poi scusa, ma come puoi essere trattata così nella tua FF! fatti rispettare!!!

Qizziamoooo

CITAZIONE
Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib?[/HTML]

Si! :angry:

CITAZIONE
Conan si vendicherà di Ai?

Si, ma non ci riuscirà XDXD

CITAZIONE
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo?

Da solo xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



CITAZIONE
La riunione cominciò tra sorseggiamenti di caffè e mastichii di cialde

ma alla fine si è deciso quale tipo di macchinetta prendere?


CITAZIONE
“fratello, ho un'idea.” disse Vodka. “gli spariamo!”
“Vodka, per favore...” Gin stava perdendo la pazienza.
“no, non arrabbiarti, Gin! L'idea di Vodka potrebbe essere buona.”

questo pezzo mi ha fatto scassare!!!! voddy the best!


CITAZIONE
“ehm... scusate...” fece calvin, venendo completamente ignorata, persino dai vicini di sedia.

ma no, calvin che viene ignorata?!?!?! :grrr: :grrr: :grrr:


CITAZIONE
“possiamo passare al prossimo punto della scaletta. Per lo spettacolo di fine mese, chi vuole il ruolo dello schiaccianoci?”

e queste sono le cose importanti della vita! sarei curiosa di sapere che parte verrà affidata a gin...


CITAZIONE
Entrambi erano nel giardino del dottor Agasa ad annaffiare il prato

ma almeno agasa li paga?


CITAZIONE
“noi siamo la squadra dei giovani supereroi!” recitarono in coro, assumendo strane pose

mi ricordano la squadra ginew di dragon ball. spero di averlo scritto giusto.


CITAZIONE
Genta, a cui il costume gli andava 'leggermente' stretto.

leggermente?


CITAZIONE
Arrivarono Conan e Ai, che reggevano una scala

santa pazienza!


CITAZIONE
“sì, qualcosina mi è venuto in mente.” rispose Conan, congiungendo le dita come faceva Montgomery Burns, e mormorando: “eccellente...”

chi è? forse il capo di homer simpson?


CITAZIONE
(non i tetti a punta, ma quelli piatti, che ci si arriva usando le scale dell'edificio. Non so se mi sono spiegata. Nd calvin)

spiegata benissimo. anche perchè se erano a punta....il gurzo supereroe aveva qualche problema.


CITAZIONE
“ma come avete fatto a trovarmi?”
“la nostra amica Ai ci ha costruito un radar in grado di captare l'aura dei supereroi.” spiegò Ayumi.
“Ai... questa te la faccio pagare!” pensò Conan, immaginandosi la faccia di Ai mentre gli rivolgeva uno dei suoi soliti sorrisetti.

grande la puccia!


CITAZIONE
Sfortunatamente il cappuccio di Stupendoman si impigliò nella lampo di Conan (neanche lui capì come aveva fatto).
“no! E ora chi mi aiuta?”

emacchè idiota!!!!!!!!!!!!


ED ORA QUIZZIAMO!!!!!

CITAZIONE
Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib?

e certo!!! anche a costo di uccidere tutti i mib e poi mettersi a parlare da sola!

CITAZIONE
Conan si vendicherà di Ai?

potrebbe anche farlo, ma conoscendo la puccia non credo la passerebbe liscia.

CITAZIONE
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo?

stupendoman!!!!

vai calvin, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buahahahahahahah!!! Questa ff è troppo lolla!!! Calvin sei un genio!!! :ave: :ave: :ave:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:05     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Gohan&Conan: Eh già, povero Conan. Nessuno che lo aiuta con la lampo.

@ Shiho_Haibara: Sì, la scenetta del gatto l'ho presa da un episodio filler non andato ancora in onda qui da noi.

@ conan99: Per Conan è un mestiere vero e proprio quello del supereroe, dato che gli porta via anche più di mezza giornata.

@ -----Shiho Miyano -----: Grazie!

@ Fede90g: Be', vedrai cosa succede in certi casi a usare la superforza.

@ Sergio Turbo: Eddai Sergio, quell'imitazione è servita per rendere lo stato facciale di Conan, che aveva appena ideato un piano (forse un poco malvagio) da mettere in atto per liberarsi de bambini.

@ ilary5: Grazie! Non importa se sei in ritardo, l'importante è che tu sia riuscita a leggerla, no? ;)

@ ShihoKudo: Ed ecco il seguito. E per la tua domanda: sì, Montgomery Burns è il propietario della centrale nucleare, luogo in cui Homer lavora, e quindi suo capo.

@ harryxginny: Grazie!

Capitolo 6
La mossa decisiva! La partner di Stupendoman!


Per Ai era ormai diventata un abitudine andare a casa di Conan.
Da quando lui aveva assunto una seconda identità, Ai si era accorta di essere più sorridente.
“ascolta Ai, tu sei capace di cucire?”
“perché?”
Lei e Conan erano in camera di quest'ultimo e stavano facendo una partita a carte.
“be'... però non ridere!”
“va bene.” Ai si preparò a una clamorosa risata.
“ieri, rientrato a casa, il mantello, non so come, si è impigliato nella lampo dei pantaloni e non riuscivo più a uscire da questo guaio. Allora cos'ho fatto? Ho fatto l'unica cosa che mi è venuta in mente. Con la superforza ho tirato sia i pantaloni che il mantello. E be'... il mantello si è tolto dalla lampo, ma ho letteralmente strappato i pantaloni, rimanendo così in mutande.”
Ai non si trattenne, scoppiando a ridere con le lacrime agli occhi.
Conan rimase in silenzio fino a che Ai non esaurì le risate e ritornò ad assumere uno stato che poteva definirsi normale.
“e come si sono strappati i pantaloni?”
Conan aprì un cassetto dell'armadio e tirò fuori la parte anteriore e posteriore, ovviamente strappate, dei pantaloni in questione.
“sei in grado di ricucirli?”
“sì, non c'è problema.”
Conan mise i due pezzi di pantalone in una borsa che poi avrebbe dato ad Ai.
“che cosa vuoi in cambio?” le chiese.
“eh?”
“so che non mi farai questo piacere gratis. Vuoi una borsa italiana? Sono pronto a comprartela.”
“no, tranquillo. Visto che in questo periodo mi sei più simpatico, te lo farò gratis.”
“davvero?! Grazie!”
“hai poi scoperto chi è questo tuo nemico mortale?”
“no. Dopo essere stato scacciato dal locale dietro casa tua non ho più ripreso il caso.”
“allora che ne dici di riprovarci stasera, magari col mio aiuto?”
“wow, grazie! Questa sera sarai la partner di Stupendoman!”

Sala riunione dei Mib.
Come consuetudine, tutti presero posto.
“probabilmente vi starete chiedendo perché siamo in riunione, e... sì, Vodka?” chiese il capo.
“avrei qui il copione dello spettacolo per lo schiaccianoci...”
“dopo Vodka, dopo. Come stavo dicendo, ho indetto questa riunione straordinaria per trovare un modo definitivo per far fuori Stupendoman.”
Tutti incominciarono a parlare, esponendo le proprie idee, tranne Vodka, che stava parlando dello spettacolo.
“ehm... scusate...” disse calvin, ancora una volta ignorata.
“ragazzi...” tentò nuovamente.
“INSOMMA! Volete ascoltarmi?” urlò, sbattendo le mani sul tavolo.
Tutti i Mib si zittirono.
“finalmente!” sospirò calvin. “e se invece di andare voi da lui, fosse lui a venire da voi?”
“sì, è geniale!” esclamò Gin. “continua, ragazza.”
“potreste mandargli una lettera di sfida in modo da farlo venire qui. Se voi giocate in casa avrete più probabilità di vincere!”
La sala scoppiò in un applauso.
“voglio vedere come te la caverai ora, mio caro Conan.” pensò calvin, mentre ringraziava per gli applausi.

Ai sentì bussare alla finestra.
Si girò e vide Conan, che da fuori le sorrideva e le faceva ciao con la mano.
La finestra venne aperta e Conan entrò nella stanza.
“perché devi entrare dalla finestra se non sei Stupendoman?”
“prudenza. E se ci fosse qualche paparazzo che sospetta di me?”
“nessun paparazzo si interesserebbe a un supereroe bambino.”
“be'... pace. Ormai sono entrato. I miei pantaloni?”
“li ho cuciti. Eccoli.” e glieli mostrò.
“grazie.”
“comunque sappi che se ricapiti in una situazione del genere, e per puro caso ti strappi anche le mutande, io quelle non te le cucisco.”
“va bene. Ora assisterai alla trasformazione in supereroe!”
“no grazie, non è nec...” tentò di dire Ai, sapendo che Conan era capace benissimo di spogliarsi nudo e infilarsi, lì davanti a lei, il costume.
“ma a che pensi, Ai?” le domandò Conan. “guarda che il costume c'è l'ho sotto i vestiti, tipo Peter Parker.”
“ah sì, l'avevo intuito.”

I due uscirono di casa e svoltarono l'angolo.
“oh no!” esclamò Conan. “è lui!”
“lui chi?”
“quello che la sera al bar mi ha dato un pugno sul naso!” e per non essere colpito nuovamente, si lanciò nello stesso bidone dell'immondizia in cui Ai lo aveva trovato quella mattina.
“oh, ma quante storie...” sospirò Ai, rivolta al bidone.
Ai si avvicinò all'uomo di cui Conan aveva così tanta paura.
“ciao Takashi, come va?”
“ciao Ai, che bello vederti!” e le strinse la mano.
“io sto bene, grazie! E tu?”
“non c'è male. Ascolta, non è che conosci qualcuno che detesta un tantinello Stupendoman?”
“io no, ma forse Masato, il barista del bar, ne sa qualcosa. Prova a chiedere a lui.”
“grazie, sei veramente un amico.”
Ai tornò da Conan, ancora nel bidone.
“esci da lì, dobbiamo entrare nel bar.”
“se rientro in quel posto mi pesteranno un'altra volta!”
“rimettiti i vestiti di Conan!”
“è vero, hai ragione!”
Mentre aspettava che Conan si cambiasse (sempre dentro al bidone), Ai riconobbe che, supereroe o no, Conan era sempre un idiota cronico.
Quando Conan uscì dal bidone entrò nel bar assieme ad Ai.
Sembrava che tutte le persone nel bar conoscessero Ai, a giudicare da come si salutavano.
Si sedettero al bancone.
“ciao Masato.” salutò Ai.
“ciao Ai. Cosa prendete?”
“una lattina di Coca Cola andrà bene.”
Mentre sorseggiavano il loro drink, Ai cominciò a indagare.
“non è che per caso hai sentito di qualcuno che ha in atto una congiura contro Stupendoman?”
“uhm... no, non mi viene in mente nessuno. Aspetta! Certo! Delle persone vestite sempre di nero, neanche fossero dei becchini!”
Conan sbiancò e svenne.
Ai ringraziò per l'informazione, pagò il conto (quando avrebbe dovuto pagarlo Conan) e si scusò per la figuraccia dell'amico.
Trascinò Conan per i piedi fino a quando non furono a casa.
Gli buttò in faccia un secchio pieno di acqua fredda per farlo rinvenire.
“che succede?” chiese allarmato.
“succede che mi hai fatto fare una figuraccia davanti a tutti gli amici del bar!”
“scusa... domani vado là a chiedere scusa.”
Un sasso entrò dalla finestra (fortunatamente aperta) e colpì in pieno la zucca di Conan.
“c'è un foglio attaccato al sasso.” disse Ai.
“lo leggi, per favore?” chiese lui, a terra come un sacco di patate.
“Caro Stupendoman,
siamo noi, i Mib, i tuoi nemici mortali.
Abbiamo cercato di eliminarti con ogni mezzo, ma ci hai sempre raggirato.
Per questo, ti lanciamo una sfida.
Vieni al castello sulla collina del paese, e ci sfideremo in un duello all'ultimo sangue.
Con affetto,
il capo dei Mib.

P.S. Scusa se ti ho colpito la testa col sasso.
Vodka.”
“finalmente sono usciti allo scoperto!” esclamò Conan, rialzandosi di scatto.
“però non hanno specificato a che ora venire.”
“forse perché a loro va bene qualsiasi ora. Be', ci andrò domani, ora è troppo tardi.”

Tutti i Mib avevano i fucili puntati sulla porta, i nervi a fior di pelle.
“fratello, forse avremmo dovuto dargli un orario.” disse Vodka, cominciando ad avere sonno.
“questa volta ti do ragione, Vodka.” rispose Gin, bevendo una tazza di caffè dietro l'altra per restare sveglio.

Nel prossimo episodio...
Conan la smetterà di svenire sentendo nominare i Mib?
Ai si farà rimborsare i soldi spesi per aver pagato anche la bibita di Conan?
Ma soprattutto, la lettera di sfida sarà stata scritta a mano o a computer?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!
 
Web  Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 25/6/2009, 17:17     +1   -1




Ma da quand'è che Conan sviene quando sente nominare i MIB?Non impallidiva seplicemente?è superstramegasuperultra divertentissima.
Conan la smetterà di svenire sentendo nominare i Mib?L'ha detto Ai, è scemo. Quindi...NO!
Ai si farà rimborsare i soldi spesi per aver pagato anche la bibita di Conan?Certamente, anche qualche soldo extra per la figuraccia1
Ma soprattutto, la lettera di sfida sarà stata scritta a mano o a computer?Secondo me a mano
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


La puccia regna suprema! Che vergogna Conan che le rovina la reputazione.

CITAZIONE
Conan la smetterà di svenire sentendo nominare i Mib?
Ai si farà rimborsare i soldi spesi per aver pagato anche la bibita di Conan?
Ma soprattutto, la lettera di sfida sarà stata scritta a mano o a computer?

1) si, perchè alla lunga ocme gag stufa e Ai quindi deciderà di rendere le cose divertenti colpendo Conan con la macchinetta con la scossa.

2) no ma alla prossia che il gurzo ocmbina gli fa pagare tutto inclusa la cucitura dei pantaloni.

3) Non lo so, a me smebrava scritta al computer ma magari è solo un effetto dello schermo :tonno: .
 
Top
conan99
view post Posted on 25/6/2009, 18:53     +1   -1




stupenda Calvin!!!sei bravissima!!!non la smetto più di ridere!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: heheh..he..bene*lacrime agli occhi*basta...fiù,vediamo...
CITAZIONE
" ascolta Ai, tu sei capace di cucire?""perché?"lei e Conan erano in camera di quest'ultimo e stavano facendo una partita a carte

più precisamente a scopa(non mi fraintendete)in cui Ai stava stracciando il tonno con quattro scope!!!straccialo Ai !!!
CITAZIONE
da quando lui aveva assunto una seconda identità,Ai si era accorta di essere sempre più sorridente.

e su questo non avevo dubbi!Tonno ci hai fatto un favore!
CITAZIONE
" bè...però non ridere""va bene"disse Ai,preparandosi a scoppiare in una clamorosa risata.

per una volta che ride lasciamola perdere!!!e poi con uno così... ;)
CITAZIONE
"strappato i pantaloni,rimanendo così in mutande."Ai non si trattene,scoppiando a ridere con le lacrime agli occhi.

con uno così,come si fa' a non morire dalle risate???
CITAZIONE
avrei qui il copione dello schiaccianoci...

qualche volta ascoltate pure voddy che si dà tanto da fare...diamo il ruolo a Gin!!!
CITAZIONE
"ehm...scusate..."disse Calvin,di nuovo ignorata
"ragazzi..."tentò nuovamente.
insomma,VOLETE ASCOLTARMI!urlò calvin,sbattendo le mani sul tavolo.
tutti i MiB si zittirono.
"finalmente!"sospirò calvin"e se invece di andare voi da lui,fosse lui a venire da voi?"
"sì,è geniale"disse Gin"continua,ragazza."
"potreste mandargli una lettera di sfida in modo dea farlo venire qui.se voi giocate in casa avrete più probabilità di vincere!"la sala scoppiò in un applauso.

finalmente un pò di riconoscenza all' autore!!!
CITAZIONE
"no grazie,non è nec..."tentò di dire Ai,sapendo che Conan era benissimo capace di spogliarsi nudo e infilarsi lì,davanti a lei,il costume.

certo che lo farebbe!!!quell' idiota cronico sarebbe capace di tutto!!!
CITAZIONE
mentre aspettava Conan che si cambiasse(sempre dentro al bidone)Ai riconobbe che,supereroe o no,Conan era sempre un idiota cronico

notizia ormai scientificamente appurata da un pezzo!
CITAZIONE
"cosa vuoi in cambio?"le chiese.
"eh?"
"so che non mi farai questo favore gratis.vuoi una borsa italiana?sono pronto a comprartela.

devo ammettere che il Gurzo ha buon gusto :B):.
QUIZZZZZZZZZZZZ!!!
1)probabilmente no.
2)certo,con tutti i soldi della figura che ha fatto! XD XD
3)a mano :sisi:
 
Top
Fede90g
view post Posted on 25/6/2009, 19:55     +1   -1




Bene bene.. e così Ai è diventata la partner di Stupendoman eheh.. bè era ora che il tonno venisse aiutato da qualcuno che ha il cervello -_-
Però povera Ai, quel tonno la mette sempre in imbarazzo e questo non va assolutamente bene :nono:

Passiamo al quiz!
CITAZIONE
Conan la smetterà di svenire sentendo nominare i Mib?

Ma guarda te..invece di svenire di fronte alle belle ragazze come la sua partner sviene nel sentir parlare dei Mib -_- eh, purtroppo la tonnaggine e la scemaggine sono due brutte bestie :sisi:
CITAZIONE
Ai si farà rimborsare i soldi spesi per aver pagato anche la bibita di Conan?

E bè, sarebbe anche giusto no!
CITAZIONE
Ma soprattutto, la lettera di sfida sarà stata scritta a mano o a computer?

Credo al computer considerando i tempi..
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


oggi mi sa che è l'ultima volta che ti commento, da sabato vado al mare e per un mese non potrò collegarmi a internet. mi dispiace un sacco dover aspettare un mese per leggere il seguito della tua ff!!!!!!
vabbè, passo ai commenti

CITAZIONE
Da quando lui aveva assunto una seconda identità, Ai si era accorta di essere più sorridente.

che bello la puccia che sorride!!!


CITAZIONE
“che cosa vuoi in cambio?” le chiese.
“eh?”
“so che non mi farai questo piacere gratis. Vuoi una borsa italiana? Sono pronto a comprartela.”
“no, tranquillo. Visto che in questo periodo mi sei più simpatico, te lo farò gratis.”

la puccia è davvero una gran persona.


CITAZIONE
“avrei qui il copione dello spettacolo per lo schiaccianoci...”

sisi!!! vogliamo sapere anche noi a chi sono stati assegnati i ruoli, e soprattutto quello di gin!


CITAZIONE
“ehm... scusate...” disse calvin, ancora una volta ignorata.
“ragazzi...” tentò nuovamente.
“INSOMMA! Volete ascoltarmi?” urlò, sbattendo le mani sul tavolo.
Tutti i Mib si zittirono.
“finalmente!” sospirò calvin. “e se invece di andare voi da lui, fosse lui a venire da voi?”
“sì, è geniale!” esclamò Gin. “continua, ragazza.”
“potreste mandargli una lettera di sfida in modo da farlo venire qui. Se voi giocate in casa avrete più probabilità di vincere!”
La sala scoppiò in un applauso.
“voglio vedere come te la caverai ora, mio caro Conan.” pensò calvin, mentre ringraziava per gli applausi.

oh, finalmente!!! era ora che ascoltassero la grande calvin!!! che poi ha avuto un'idea geniale, quindi d'ora in avanti....calvin for president!


CITAZIONE
“prudenza. E se ci fosse qualche paparazzo che sospetta di me?”

PARANOICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE
cucisco.”

dovrebbe essere cucio. dovrebbe essere...ma non ne sono sicura.


CITAZIONE
si lanciò nello stesso bidone dell'immondizia in cui Ai lo aveva trovato quella mattina.

e mi sembra giusto! è quello il posto adatto ad un gurzo!!!


CITAZIONE
Mentre aspettava che Conan si cambiasse (sempre dentro al bidone), Ai riconobbe che, supereroe o no, Conan era sempre un idiota cronico.

questo ormai è un dato di fatto. non possiamo farci niente, ragà, dobbiamo tenercelo così!


CITAZIONE
Conan sbiancò e svenne.
Ai ringraziò per l'informazione, pagò il conto (quando avrebbe dovuto pagarlo Conan) e si scusò per la figuraccia dell'amico.
Trascinò Conan per i piedi fino a quando non furono a casa.
Gli buttò in faccia un secchio pieno di acqua fredda per farlo rinvenire.

ma che figure fai fare alla puccia! e le lasci pure pagare il conto?!?!?! :nono: :nono: :nono:


CITAZIONE
Un sasso entrò dalla finestra (fortunatamente aperta) e colpì in pieno la zucca di Conan.
“c'è un foglio attaccato al sasso.” disse Ai.
“lo leggi, per favore?” chiese lui, a terra come un sacco di patate.

sacco di patate :asd: :asd: :asd: speriamo che si sia fatto taaaaanto male sulla zucca


CITAZIONE
Con affetto,
il capo dei Mib.

P.S. Scusa se ti ho colpito la testa col sasso.
Vodka.”

la cortesia è sempre una bella cosa. grande voddy


CITAZIONE
Tutti i Mib avevano i fucili puntati sulla porta, i nervi a fior di pelle.
“fratello, forse avremmo dovuto dargli un orario.” disse Vodka, cominciando ad avere sonno.
“questa volta ti do ragione, Vodka.” rispose Gin, bevendo una tazza di caffè dietro l'altra per restare sveglio.

ogni tanto tutti i mib presuntuosi farebbero bene ad ascoltare l'umile voddy



ed ora QUIIIIIIIIIIIIIIIZZ!!!!!!


CITAZIONE
Conan la smetterà di svenire sentendo nominare i Mib?

Si perchè ai lo prenderà a legnate ogni volta che lo vede con l'occhio strano.

CITAZIONE
Ai si farà rimborsare i soldi spesi per aver pagato anche la bibita di Conan?

ma mi sembra il minimo!!!! e chiedi anche gli interessi, puccia, per la figuraccia!

CITAZIONE
Ma soprattutto, la lettera di sfida sarà stata scritta a mano o a computer?

mmm....quesito interessante. mi ritirerò in solitudine per riflettere.........

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2009, 17:12     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Gohan&Conan96: è vero, noi vediamo solo che Conan impallidisce quando sente il nome di Gin e Vodka, ma nessuno sa quale potrebbe essere la vera reazione di Conan. (e io la scoprirò! *punta dito al cielo*)

@ harryxginny e a Fede90g: semmai dovessi andare in giro con Conan, potrei solo vergognarmi. Se ad Ai ha rovinato la reputazione, cosa potrebbe fare a noi comuni mortali? Probabilmente ci stecchisce con una stretta di mano.

@ conan99: Grazie! Comunque, invece di dire "un po' di riconoscenza all'autore" sarebbe più giusto dire "un po' di riconoscenza all'autrice".

@ ShihoKudo: avevo il dubbio che "cucisco" fosse sbagliato, anche perché mentre battevo la parola a computer, il segnalatore di ortografia di Open Office me lo dava come parola non conosciuta o parola sbagliata.
Grazie per la correzione!

Ed ora, il settimo capitolo!

Capitolo 7
La battaglia comincia! Verso lo scontro finale!



Mattina.
Ai aspettava Conan davanti alla porta di casa, per andare alla base dei Mib.
Conan arrivò già vestito da Stupendoman.
“ciao Ai. Hai preso tutto?”
“sì. Ascolta, ho qui i 4 panini nello zaino -2 a testa-, nei tuoi ho messo prosciutto cotto e crudo, ti va bene?”
“sì, benissimo. Direi che possiamo partire.”
“un'ultima cosa. Quando sarai in volo, con me sulle spalle, non superare i 60 km/h perché avere troppa aria in faccia fa male, e io ci tengo a me.”
“non andremo in volo, ma in autobus.”
“noi cosa?!”
“devo essere in forze per quando arriveremo a destinazione.”
Così Ai fu costretta a prendere l'autobus, sedendosi vicino a un idiota mascherato.
“mamma, guarda! C'è Stupendoman!” esclamò un bambino, tenendo la mano della madre.
“no, ti sbagli.” gli disse Ai. “il mio amico ammira molto Stupendoman e gli piace vestirsi come lui.”
Nonostante tutto, il bambino volle un autografo da Conan.
Per il resto del tragitto, Ai si immerse nella lettura di 'Topolino' e Conan mise a punto un piano d'azione del tutto sconsiderato, che prevedeva il lancio di un Rasengan e di una Kamehameha.
Scesi alla loro fermata, Ai e Conan si diressero verso il castello.
“e ricorda.” disse Ai. “non voglio essere coinvolta nella lotta. Al massimo posso scattarti qualche foto mentre malmeni Gin.”
“chiaro. Ma non ti annoierai a guardarmi soltanto?”
“guarda che io devo sorvegliare ben 4 panini.”
“è vero, hai ragione.”
Ed eccoli lì, davanti al portone.
Ai, da brava ragazza, avrebbe suonato il campanello, ma Conan no.
Entrò senza chiedere il permesso.
“caspita, che buio.” notò Conan, accendendo l'orologio, che teneva al polso anche quando era supereroe.
“loro sono i malvagi, sono l'oscurità! Cosa pretendi? Che girino con i lampadari accesi?” rispose Ai.
“aspetta, fammi capire. Hanno i lampadari e non li accendono mai? Che senso ha avuto comprarli?”
“non ne ho idea. Comunque nella prossima stanza le luci saranno accese.”
“perché?”
“perché al buio Vodka sbatteva sempre contro il tavolino con sopra il vaso della dinastia Ping.”

“e questa cos'è?” chiese Conan, nella stanza illuminata, osservando un cartello con scritto: “lasciate qui i bagagli. Potrete recuperarli alla fine della corsa.”
Ai posò sotto il cartello lo zaino, addentrandosi nel buio (seguendo il percorso contrassegnato dal nastro fluorescente) con Conan, che temeva per l'incolumità dei panini.

“attenta Ai!” urlò Conan, tirando a sé Ai, e prendendosi una zuccata.
“ma sei demente!” urlò Ai, tenendosi la fronte.
Conan barcollò poco più avanti, offrendo così un'ottima visuale a Gin, pronto a sparargli.
Uno, due, tre colpi... mancato.
“ma vuoi farti prendere?” sbottò Gin.
“mai!”
Ma mentre Conan stava terminando la sua battuta, Gin sparò una freccetta dalla sua pistola giocattolo.
Ai non seppe perché lo fece.
Si lanciò davanti a Conan, vedendo la freccetta appiccicarsi sulla sua fronte.
Conan ricevette una gomitata in piena faccia, mentre Ai allungava le braccia per dargli più protezione.
Tutta la scena, ovviamente, fu vissuta col rallenty.
“che male!” pensò Conan, tastandosi la faccia, non preoccupandosi di Ai, a terra, colpita dalla freccetta.
“Ai, come stai?” le chiese, dopo aver constatato che il suo viso affascinante non era rimasto deturpato.
“Conan, io...”
“no, non sforzarti, so cosa vuoi dirmi. Tu... mi ami. Ma sai che io amo un'altra.”
“no, porcamiseria! Io ti detesto! Hai rovinato la foto!”
“foto? Quale foto?”
“quella che ti fanno a metà percorso! Guarda!” e Vodka le passò la foto. “vedi? Hai chiuso gli occhi! Avanti, rifacciamola!”
Guardarono verso l'obbiettivo della macchina fotografica, in mano a Vodka.
“sorridete...” disse l'omone in nero.
Conan e Ai sfoderarono un sorriso a 32 denti.
Un flash.
“ecco la vostra foto.”
Ai prese la foto. “questa si che è uscita bene! La teniamo! Ora paga!”
“che cosa?!” esclamò Conan.
“i panini me li mangiò tutti io se non paghi.”
“e va bene, arpia!”
Dopo aver sborsato i soldi richiesti, una figura apparve dal nulla.
“Stupendoman, finalmente ci incontriamo.” disse la persona avvolta dall'ombra.
“ciao. Chi sei?”
“sveglia, tonto! È apparso dal nulla ed è nell'ombra! È il boss!” tagliò corto Ai.
“finalmente.” disse Conan. “lo scontro finale è arrivato!”

Nel prossimo episodio...
Stupendoman riuscirà a sconfiggere il boss, o la sua tonnaggine glielo impedirà?
Quanto sarà costata la foto ricordo?
Ma soprattutto, cosa ci sarà nei panini di Ai?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!
 
Web  Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3896 views
  Share