Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
Gohan&Conan96
view post Posted on 29/6/2009, 17:22     +1   -1




Ma come cazzo si permette Conan di chiamare Ai arpia?Le foto costano, specialmente se te le fa una ragazzina che è più matura di te!
Stupendoman riuscirà a sconfiggere il boss, o la sua tonnaggine glielo impedirà?verrà sconfitto perchè tonno com'è si farà battere e Ai vincerà al posto suo!
Quanto sarà costata la foto ricordo?se l'ha chiamata arpia si sarà presa 5 euro
Ma soprattutto, cosa ci sarà nei panini di Ai?Qualcosa di equilibrato, visto che è una ragazza. Quello che magna mio frate:tonno...sgocciolato, cioè Conan!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 17:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


:clap: :clap: :clap: . Sempre più bello, Calvin!

Vodka che fa la foto a metà del giro nella casa stragata è lollissimo.

Conan evidentemente dimentica di tutti i favori gratuiti che finora gli ha fatto Ai: aggiustare i pantaloni, pagargli il conto e preparargli i panini. Questo ragazzo proprio non va :nono: .
 
Top
Fede90g
view post Posted on 29/6/2009, 18:02     +1   -1




Fantastico! :lol: certo che Conan è sempre più tonno..povera Ai toccherà fare a lei tutto il lavoro -_-
Troppo bella la scena della foto con Conan e Ai che si mettono anche in posa xD

Grandissima Calvin!!!

CITAZIONE
Stupendoman riuscirà a sconfiggere il boss, o la sua tonnaggine glielo impedirà?

Bè essendo un supereroe dovrebbe essere uno scherzo per lui mettere KO il boss, ma purtroppo è talmente tonno che solo con un miracolo riuscirebbe a vincere..
CITAZIONE
Quanto sarà costata la foto ricordo?

Molto, visto che Vodka si è dovuto anche scomodare a rifarla :sisi:
CITAZIONE
Ma soprattutto, cosa ci sarà nei panini di Ai?

Dunque..tonno e maionese XD
 
Top
conan99
view post Posted on 29/6/2009, 18:19     +1   -1




stupenda Calvin!!!scusa per l'errore!
sei incredibilmente brava!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE
sì ascolta.ho qui 2 panini nello zaino -2 a testa- a te ho messe prosciutto cotto e crudo,ti va bene?

Ai è proprio una persona magnifica,addirittura i panini!
CITAZIONE
quando sarai in volo con me sulle spalle,non superare i 60 km/h che mi viene il vento in faccia, io ci tengo a me.

non come un certo gurzo...
CITAZIONE
"non andremo in volo,ma in autobus."
"noi cosa?"

che idiota!!!la signorina Ai non và in certi luoghi!
CITAZIONE
sedendosi vicino ad un idiota mascherato

idiota... <_< -_- .
CITAZIONE
Ai si immerse nella lettura di "Topolino".

che letterata la nostra puccia :wub: :wub:
CITAZIONE
e Conan mise appunto un piano tutto sconsiderato,che prevedeva il lancio di un Rasengan e di una Kamehameha.

:lollo: :lollo: :lollo: e proprio un idiota :baby:
CITAZIONE
non voglio essere coinvolta nella lotta.al massimo posso scattare qualche foto mentre malmeni Gin.

una piccola rivincita per Ai!
CITAZIONE
guarda che devi sorvegliare ben 4 panini.

che arduo compito image image .
CITAZIONE
Ai da brava ragazza avrebbe suonato il campanello.Conan no.

che maleducato!!!
CITAZIONE
perché al buio Vodka sbatteva sempre contro il vaso della dinastia Ping.

tutti hanno i propri difetti.e poi toccava sempre alla puccia pagare,Calvin???
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Gohan&Conan96: Ai non ha voluto dichiarare cosa ci fosse dentro i suoi panini.

@ harryxginny: l'idea della foto a metà percorso mi è venuta qualche giorno fa, vedendo un cartone con Paperina e Paperino, su Toon Disney.

@ Fede90g: Se una foto esce male è più che giusto rifarla. Ci sono momenti della vita di cui è bello avere un ricordo.

@ conan99: Ci mancherebbe che dovesse pagare solo Ai i vasi rotti da Vodka. Ognuno dei Mib metteva un tot di soldi e i vasi si ricompravano.

Questo è l'ultimo capitolo!

Capitolo 8
Bene contro male! La fine di tutto?


“sei stato uno sciocco a venire fin qui, Stupendoman. Sei caduto dritto dritto nella nostra trappola!” il boss scoppiò a ridere.
“io lo sapevo che era una trappola, ma l'autrice ha voluto che io venissi qui.” rispose Conan.
“be'... ma lasciamo stare questi dettagli. È ora di combattere!” ed estrasse delle lame.
“che cosa sono?”
“delle lame in titanio. Possono tagliare anche il diamante.” (*)
“è un peccato.” lo informò Conan. “io non indosso diamanti!” (*)
Ai si sbatté una mano sulla faccia.
“dimmi, cara, tu lo ami, non è così?” chiese Gin.
“sì, un pochino.” rispose lei, cercando di non dare a vedere la verità.
Gin alzò un sopracciglio.
“e va bene.” ammise Ai. “mi piace moltissimo. Ma è così tonto! Non si accorge di me.”
“non temere, noi due ti daremo una mano a conquistarlo.” promise Gin, gonfiando il petto d'orgoglio.
“vi adoro, ragazzi!” e si abbracciarono.

Ora che Ai aveva trovato una soluzione per il suo problema sentimentale, si concentrò sullo scontro.
Stupendoman e il boss si stavano ancora studiando, quando il boss fece la prima mossa.
Lanciò le lame in titanio, che presero in pieno Conan, troppo stupido per spostarsi, lacerandogli tutto il costume.
Il cappuccio era in gran parte rovinato, ma era riparabile. (e quindi gli si vede una parte del viso. Nd calvin)
E poi la vide.
Vide Ai, dietro la ringhiera protettiva del campo di battaglia.
“Ai... non volevo che scoprissi così la mia identità segreta...”
“è dal primo capitolo che so che sei Stupendoman, cretino!”
“davvero?!
“vuoi darti una mossa?! Combatti che poi ce ne andiamo a casa!”

“tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!” urlò Conan.
Come prevedibile, non successe niente.
“ma perché non succede niente?!” si chiese.
“Conan, vuoi seguire le regole del gioco?” domandò Ai, stufa di dover sempre spiegare tutto al cervello ritardato di Conan.
“che regole?”
“se prima Gin aveva in mano una pistola spara freccette, ci sarà un motivo, no? Tieni, prendila.” e gli lanciò la pistola finta. “tu e il tuo avversario avete a disposizione 3 freccette. Vince il primo che riesce a colpire l'altro, ovviamente con una freccetta, in una parte del corpo.”
“e tu come fai a sapere queste cose?”
“le ho lette a inizio percorso.”

La battaglia andava avanti da venti minuti, secondo l'orologio di Vodka.
Entrambi i combattenti erano rimasti con una sola freccetta.
“ok, ho un solo colpo. Se fallisco sarò etichettato come 'schiappa cosmica' per il resto della vita, invece, se vinco sarò visto come il più grande eroe di tutti i tempi.” pensò Conan, non volendo diventare un perdente, ma un vincitore.
Conan puntò la pistola davanti a sé, coprendosi gli occhi con una mano.
Sia lui che il boss spararono nello stesso istante.

Conan riaprì gli occhi, vedendo il boss con una freccetta in fronte.
“urrà! Ho vinto io!” gioì il piccolo.
Ai gli si avvicinò, mostrandogli la sua immagine riflessa in uno specchio.
“ma che è sta roba?” si chiese, staccandosi dalla fronte una freccetta.
“vi siete colpiti nello stesso momento.” informò Ai.
“un pareggio! Un pidocchioso, misero, pareggio!” urlò Conan, attivando la modalità 'isterico'.
Ai gli diede lo specchio in testa.
“mi hai fatto male! E ora 7 anni di guai, grazie tante!”
“ti sei battuto bene, Stupendoman.” gli disse il boss, stringendogli la mano. “so che volevi vincere questo scontro e ti propongo un accordo. Tu sai fare l'uncinetto?”
“c'era proprio bisogno di dirlo?” sbottò Conan, rivolto ad Ai, che fece finta di niente.
“se tu ci darai lezione di uncinetto, noi diremo che ci hai battuti.”
“be'... sarà quasi come essere alla casa di riposo ad accudire i vecchietti che hanno perso la dentiera, ma accetto.”

Ai e Conan uscirono dal castello (recuperando lo zaino, con la felicità di Conan), rivedendo la luce del sole.
“tra 5 minuti comincia Dragon Ball, sbrighiamoci!” disse Ai, non volendo perdersi la nuova serie.
“saltami in groppa, torneremo in volo!” decise subito Conan.
Ai gli salì in groppa, ma Conan non si sollevò.
“ora potresti anche partire.”
“ci provo, ma non ci riesco! Oh no! Devo aver perso i miei poteri!”
“è sempre così. Dopo che l'eroe sconfigge i malvagi perde i suoi poteri, tornando ad avere una vita noiosa e patetica.” disse Ai, scendendo da Conan.
“ma questo significa anche un'altra cosa.”
“cosa?”
“che dovremo correre!”
E i 2 cominciarono a correre verso casa Agasa, chiedendosi perché non avessero programmato il videoregistratore.

Una settimana dopo.
Ai passeggiava tranquilla, quando vide un oggetto rosso non identificato sfrecciare nel cielo.
E in un attimo, Stupendoman le apparve davanti.
“oh no! Non dirmi che...”
“sì, i poteri mi sono tornati. La sparizione è stata momentanea.”
“questo significa che...”
“esattamente! Stupendoman è tornato!”

Epilogo:
Vodka si dimostrò il migliore nel corso di uncinetto tenuto da Conan.

Secondo una recente intervista, il potere che Stupendoman usava di più era la vista a raggi x, con cui osservava la donna che amava mentre si faceva il bagno.

Ai riservò un posto d'onore alla foto scattata in gita al castello.
La mise sul comodino, così che prima di addormentarsi si ricordava della tonnagine di Conan e si faceva 4 risate.

Per errore, Ran mise in lavatrice il mantello rosso di Conan con dei capi bianchi.
Il mantello perse tutto il suo colore.

Stupendoman cercò di ottenere una macchina come mezzo alternativo di trasporto.
Si dovette accontentare di una bicicletta.

Ai seguì le dritte di Gin e Vodka su come conquistare un uomo.
Fu così che Conan si rese conto che Ai apparteneva alla stessa specie di Ran: ovvero, era una femmina.

Per il resto, tutto andava per il meglio, e la vita trascorreva serena.

*: Queste due battute le ho prese dal film "Superhero, il più dotato tra i supereroi", film parodia di supereroi con protagonista Drake Bell.

Sto decidendo se scrivere o no un'altra fan fiction con protagonista Stupendoman.
In pratica, se fosse un cartone, sarebbe come una seconda stagione.
Se la scriverò, credo che la riconoscerete già dal titolo.


E ora che questa storia è finita, dirò due parole.
Mi sono divertita molto a scriverla, non ho mai perso la voglia di portarla avanti e spero sarà così anche per il continuo (se verrà scritto).
I vostri commenti su quello che combinavano Conan e Ai mi hanno fatto molto piacere, questo mi ha dimostrato che almeno un talento lo possiedo.
Per questo dico: grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi seguiranno ancora!
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/7/2009, 18:44     +1   -1




CITAZIONE
“ciao Ai. Hai preso tutto?”
“sì. Ascolta, ho qui i 4 panini nello zaino -2 a testa-, nei tuoi ho messo prosciutto cotto e crudo, ti va bene?”
“sì, benissimo. Direi che possiamo partire.”

ahahah o santo cielo ahahah XDXDXD

CITAZIONE
“che cosa sono?”
“delle lame in titanio. Possono tagliare anche il diamante.” (*)
“è un peccato.” lo informò Conan. “io non indosso diamanti!” (*)

deficiente ahahahah

CITAZIONE
“dimmi, cara, tu lo ami, non è così?” chiese Gin.
“sì, un pochino.” rispose lei, cercando di non dare a vedere la verità.
Gin alzò un sopracciglio.
“e va bene.” ammise Ai. “mi piace moltissimo. Ma è così tonto! Non si accorge di me.”
“non temere, noi due ti daremo una mano a conquistarlo.” promise Gin, gonfiando il petto d'orgoglio.
“vi adoro, ragazzi!” e si abbracciarono.

che scena!!! XDXD

CITAZIONE
Vide Ai, dietro la ringhiera protettiva del campo di battaglia.
“Ai... non volevo che scoprissi così la mia identità segreta...”
“è dal primo capitolo che so che sei Stupendoman, cretino!”
“davvero?!
“vuoi darti una mossa?! Combatti che poi ce ne andiamo a casa!”

ahahah ma daii XDXDXD

CITAZIONE
Secondo una recente intervista, il potere che Stupendoman usava di più era la vista a raggi x, con cui osservava la donna che amava mentre si faceva il bagno.

ahhh sporcaccione! non lo facevo cosi inteligente! XD
CITAZIONE
Ai seguì le dritte di Gin e Vodka su come conquistare un uomo.
Fu così che Conan si rese conto che Ai apparteneva alla stessa specie di Ran: ovvero, era una femmina.

era ora!!! XDXDXD

calvin è bellissima!!!! non so perchè non ho proprio notato gli aggiornamenti O__O è veramente spettacolare! e se scriverai una seconda stagione XD contami tra i lettori! :D
e grazie a te per averla scritta!!!!
 
Top
conan99
view post Posted on 4/7/2009, 09:04     +1   -1




la grande erede di Gosho!!! la grande Calvin deve continuare a fare le FF!
fallo per i fan che t seguono e aspettano la seconda stagione :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: (mi sta venendo la Calvinmana XD)
CITAZIONE
"delle lame in titanio.possono tagliare il diamante!"(*)
è un peccato,io non indosso diamanti!"(*)

hehehehehehehehe come li pagava????
CITAZIONE
"non temere.ti aiuteremo noi a conquistarlo!"promise,Gin,tirando il petto con orgoglio.
"grazie ragazzi,vi adoro!"e si abbracciarono.

che scena commovente... :bye: :bye: :bye:
CITAZIONE
"quali regole?"
"se prima Gin ti aveva sparato con una pistola a freccette,un motivo ci sarà,no? ecco,prendila."e gli lanciò la pistola finta"tu e il tuo avversario avete 3 freccette.vince chi colpisce prima a colpire l' altro,ovviamente con una freccetta,in una parte del corpo.

anche i MiB dicono no alla violenza!comprate pistole a freccette!
CITAZIONE
"ok, ho un solo colpo. se fallisco sarò etichettato come"schiappa cosmica" per il resto della vita,ma se vinco sarò visto come il più grande eroe di tutti i tempi.

penso sia più adatto la schiappa cosmica.

ti chiedo ti continuare tutta la stagione,così ci facciamo due,3,45,120 risate!!!
e ti ringrazio tantissimo per averla fatta!!!
 
Top
Fede90g
view post Posted on 4/7/2009, 09:20     +1   -1




Accipicchia non mi ero accorta dell'aggiornamento :o: Bellissimo! XD
CITAZIONE
Secondo una recente intervista, il potere che Stupendoman usava di più era la vista a raggi x, con cui osservava la donna che amava mentre si faceva il bagno.

Ma guarda te se il tonno non doveva svegliarsi proprio alla fine xD
CITAZIONE
Ai riservò un posto d'onore alla foto scattata in gita al castello.
La mise sul comodino, così che prima di addormentarsi si ricordava della tonnagine di Conan e si faceva 4 risate.

Brava Ai! ridi ridi che giova alla salute :sisi:
CITAZIONE
Ai seguì le dritte di Gin e Vodka su come conquistare un uomo.
Fu così che Conan si rese conto che Ai apparteneva alla stessa specie di Ran: ovvero, era una femmina.

W i MIB allora! xD

Questa fic mi è piaciuta molto e soprattutto mi ha divertita tantissimo, quindi Calvin, se dovessi decidere di fare il continuo, io lo leggerò sicuramente ;)

Grazie a te per averci regalato questa bellissima storia!
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 6/7/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
“che cosa sono?”
“delle lame in titanio. Possono tagliare anche il diamante.” (*)
“è un peccato.” lo informò Conan. “io non indosso diamanti!” (*)
Ai si sbatté una mano sulla faccia.

XD mamma mia è un'idiota davvero ahahah

CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
“dimmi, cara, tu lo ami, non è così?” chiese Gin.
“sì, un pochino.” rispose lei, cercando di non dare a vedere la verità.
Gin alzò un sopracciglio.
“e va bene.” ammise Ai. “mi piace moltissimo. Ma è così tonto! Non si accorge di me.”
“non temere, noi due ti daremo una mano a conquistarlo.” promise Gin, gonfiando il petto d'orgoglio.
“vi adoro, ragazzi!” e si abbracciarono.

quanto sono dolci i mib con ai *-* sono davvero dei cari ragazzi XD


CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
Il cappuccio era in gran parte rovinato, ma era riparabile. (e quindi gli si vede una parte del viso. Nd calvin)
E poi la vide.
Vide Ai, dietro la ringhiera protettiva del campo di battaglia.
“Ai... non volevo che scoprissi così la mia identità segreta...”
“è dal primo capitolo che so che sei Stupendoman, cretino!”
“davvero?!

XDXDXD ahahahah bellissima questa parte

CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
La battaglia andava avanti da venti minuti, secondo l'orologio di Vodka.

l'orologio di vodka non sbaglia mai :fig:



CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
“se tu ci darai lezione di uncinetto, noi diremo che ci hai battuti.”

questi si che sono accordi XD


CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
Epilogo:
Vodka si dimostrò il migliore nel corso di uncinetto tenuto da Conan.

grande vodka sei sempre il migliore image

CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
Ai riservò un posto d'onore alla foto scattata in gita al castello.
La mise sul comodino, così che prima di addormentarsi si ricordava della tonnagine di Conan e si faceva 4 risate.

:D :clap:

CITAZIONE (calvin93 @ 3/7/2009, 17:03)
Ai seguì le dritte di Gin e Vodka su come conquistare un uomo.
Fu così che Conan si rese conto che Ai apparteneva alla stessa specie di Ran: ovvero, era una femmina.

finalmenteeeee

è bellissima calvin XXDXDX mi ha fatto morire dalle risate :lol: se farai la seconda stagione conta anche su di me :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravaaaaaaaaaa :ave: :king:
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 7/7/2009, 09:21     +1   -1




Complimentoni! Non avrei mai immaginato un finale del genere!
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


che bello, finalmente torno a commentare le tue ff! devo dire che mi sono fatta un sacco di risate in questo capitolo, ho ancora le lacrime agli occhi.
parto con i commenti.

CITAZIONE
“ciao Ai. Hai preso tutto?”
“sì. Ascolta, ho qui i 4 panini nello zaino -2 a testa-, nei tuoi ho messo prosciutto cotto e crudo, ti va bene?”

prima di tutto, lo stomaco. mai partire per affrontare i cattivoni senza portarsi qualcosa da mangiare. è risaputo che i cattivoni si combattono con lo stomaco pieno. e che brava mogliettina ai..... :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
Così Ai fu costretta a prendere l'autobus, sedendosi vicino a un idiota mascherato.

povera puccia, ormai la sua reputazione è rovinata del tutto.


CITAZIONE
Per il resto del tragitto, Ai si immerse nella lettura di 'Topolino' e Conan mise a punto un piano d'azione del tutto sconsiderato, che prevedeva il lancio di un Rasengan e di una Kamehameha.

che dolce la puccia che legge topolino....ce la vedo con il giornaletto il mano e l'aria concentrata, manco stesse mettendo a punto una complicata formula per una pillola che questa volta ci tolga dalle scatole il tonno, definitivamente. sul tonno, non ho più nulla da dire, ormai la sua tonnaggine e la sua stupidità ha raggiunto livelli davvero fuori dal mondo.


CITAZIONE
“e ricorda.” disse Ai. “non voglio essere coinvolta nella lotta. Al massimo posso scattarti qualche foto mentre malmeni Gin.”
“chiaro. Ma non ti annoierai a guardarmi soltanto?”
“guarda che io devo sorvegliare ben 4 panini.”

abbiamo trovato il lavoro alla puccia, reporter al seguito di un supereroe. tipo lois lane o peter parker. ma è sicura che sarà stupendoman a malmenare il capellone, e non piuttosto il contrario? guarda che non c'è niente da ridere, queste sono cose serie....la sorveglianza dei quattro panini è una cosa importante, un lavoro serio e faticosa.


CITAZIONE
Ai, da brava ragazza, avrebbe suonato il campanello, ma Conan no.
Entrò senza chiedere il permesso.

ormai siamo a conoscenza della maleducazione del gurzo, che dimentica il portafoglio a casa facendo pagare le ragazze e non conosce le regole della buona educazione.... :nono:


CITAZIONE
“caspita, che buio.” notò Conan, accendendo l'orologio, che teneva al polso anche quando era supereroe.
“loro sono i malvagi, sono l'oscurità! Cosa pretendi? Che girino con i lampadari accesi?” rispose Ai.
“aspetta, fammi capire. Hanno i lampadari e non li accendono mai? Che senso ha avuto comprarli?”
“non ne ho idea. Comunque nella prossima stanza le luci saranno accese.”
“perché?”
“perché al buio Vodka sbatteva sempre contro il tavolino con sopra il vaso della dinastia Ping.”

questo scambio di battute è semplicemente divino!!!! e la ciliegina di voddy che sbatte contro il tavolino....ma povero voddy!


CITAZIONE
Ai posò sotto il cartello lo zaino, addentrandosi nel buio (seguendo il percorso contrassegnato dal nastro fluorescente) con Conan, che temeva per l'incolumità dei panini.

i panini sono la cosa più importante, vengono prima dei mibbi e di qualunque pericoloso assassino. anche se hai un fucile puntato dritto tra gli occhi, la prima cosa a cui pensare sono sempre e comunque i panini.


CITAZIONE
“attenta Ai!” urlò Conan, tirando a sé Ai, e prendendosi una zuccata.
“ma sei demente!” urlò Ai, tenendosi la fronte.
Conan barcollò poco più avanti, offrendo così un'ottima visuale a Gin, pronto a sparargli.
Uno, due, tre colpi... mancato.
“ma vuoi farti prendere?” sbottò Gin.

a me questo qui mi sembra più un demente che un supereroe...siamo sicuri che non si tratti di uno scambio di persona?

CITAZIONE
Ma mentre Conan stava terminando la sua battuta, Gin sparò una freccetta dalla sua pistola giocattolo.
Ai non seppe perché lo fece.
Si lanciò davanti a Conan, vedendo la freccetta appiccicarsi sulla sua fronte.
Conan ricevette una gomitata in piena faccia, mentre Ai allungava le braccia per dargli più protezione.

l'ho detto io che questo non è un supereroe!!!! :nono: :nono: :nono:


CITAZIONE
“che male!” pensò Conan, tastandosi la faccia, non preoccupandosi di Ai, a terra, colpita dalla freccetta.
“Ai, come stai?” le chiese, dopo aver constatato che il suo viso affascinante non era rimasto deturpato.

ma gurzo maledetto, preoccupati dell'affascinante viso della puccia invece che del tuo da tonno!!!!! :grrr:


CITAZIONE
“Conan, io...”
“no, non sforzarti, so cosa vuoi dirmi. Tu... mi ami. Ma sai che io amo un'altra.”

la sottoscritta è appena entrata personalmente nella ff a prendere a bastonate il gurzo maledetto...anzi, ad orate :orata: :orata: :orata:


CITAZIONE
“no, porcamiseria! Io ti detesto! Hai rovinato la foto!”
“foto? Quale foto?”
“quella che ti fanno a metà percorso! Guarda!” e Vodka le passò la foto. “vedi? Hai chiuso gli occhi! Avanti, rifacciamola!”
Guardarono verso l'obbiettivo della macchina fotografica, in mano a Vodka.
“sorridete...” disse l'omone in nero.
Conan e Ai sfoderarono un sorriso a 32 denti.
Un flash.
“ecco la vostra foto.”

e qui la sottoscritta si inchina...semplicemente divina, calvin!!! :asd: :asd: :asd:


CITAZIONE
Ai prese la foto. “questa si che è uscita bene! La teniamo! Ora paga!”
“che cosa?!” esclamò Conan.
“i panini me li mangiò tutti io se non paghi.”
“e va bene, arpia!”

l'ho detto io che il gurzo non conosce le regole della buona educazione....non si fa mai pagare una donna. e pure arpia la chiama! fossi in ai lo lascerei senza panini!!!


CITAZIONE
“ciao. Chi sei?”
“sveglia, tonto! È apparso dal nulla ed è nell'ombra! È il boss!” tagliò corto Ai.

:nono: :nono: :nono: questo qui non è proprio un supereroe :nono: :nono: :nono:



ED ORA SI QUIZZA!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump:


CITAZIONE
Stupendoman riuscirà a sconfiggere il boss, o la sua tonnaggine glielo impedirà?

direi che ha molte possibilità di soccombere...ma confidiamo in ai. anche se forse sarebbe meglio che lei lo lasciasse al suo destino di tonno.

CITAZIONE
Quanto sarà costata la foto ricordo?

e chi se ne frega, tanto i soldi li ha sborsati il gurzo!!! paga, tirchio, paga :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Ma soprattutto, cosa ci sarà nei panini di Ai?

che domande....il tonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2009, 13:48     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Letta tutta d'un fiato, sei sempre la migliore comica, Calvin! xD
Bellissima!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:44     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


apppena ho un pò di tempo la commento in dettaglio. ora posso solo dire grande calvin come sempre.
cmq, mi manca solo l'ultimo capitolo
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Ai... non volevo che scoprissi così la mia identità segreta...”
“è dal primo capitolo che so che sei Stupendoman, cretino!”

Questa non è comicità, è arte!

CITAZIONE
Vodka si dimostrò il migliore nel corso di uncinetto tenuto da Conan.

Vodka rulez :1st: .
 
Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3896 views
  Share