Detective Conan Forum

Il nuovo Iphone, eccolo finalmente

« Older   Newer »
  Share  
--shinichi -kudo--
view post Posted on 26/6/2009, 21:30     +1   -1




che bello!!!!!! ma è meraviglioso!! image ma gari potessi comprarlo!! image
 
Top
mirko91(CT46)
view post Posted on 16/9/2009, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 24/6/2009, 14:59)
CITAZIONE
Io l'ho compratooooo :P

Davverooooooooooooooooo :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

e come ? Abbonamento o ricaribale ?

Ricaricabile ovviamente :P
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:47     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Beato te

 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


Nota polemica:
non è per smontare, eh... ma un telefono è solo un telefono! per quanto sia iphone... Sinceramente parlando....di un telefonino del genere cosa ve ne fate? posso capire serva ad un certo genere di utenza, quell'utenza che col telefono ci lavora e che ha bisogno di un palmare per lavorare e che magari sta spesso fuori casa e ha bisogno di qualcosa del genere,....ma a una persona normale...non è un pò esagerato? :P mah.. :boh:
va beh, fine nota polemia. :P
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Allora lo stesso discorso vale per le altre marche. Non solo per la Apple

 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


ma certo che vale per tutti... con tutto il rispetto, chissene frega se si chiama Apple, Nokia o in qualche altro modo! XD sono sempre circa 500€ per quello che dalla maggiornamza degli utenti è solo un telefonino! non capisco tutto questo fanatismo per questa marca, tra l'altro...ok, lavora bene, ma cavolo...un pò di contegno! :P è solo una marca, infondo!
del resto..l'ho scriotto qui perchè è l'unico topic di mia conoscenza dedicato a un palmare... :P

ok, lo so..sono off topic... perdono! :D
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 17/9/2009, 00:19     +1   -1




Ok...gran parte del fanatismo è dovuto alla marca ma sinceramente questo è prodotto fatto coi contro cosi quindi se tizio sviluppa l'interesse per questo prodotto è più che giustificato. Io per necessità incombenti e disponibilità economica ho dovuto ripiegare su un prodotto della samsung (e alla fine mi ritengo soddisfatto).. Ma anche se avessi preso l'iphone potrei tranquillamente affermare che non lo uso per telefonare...non uso nemmeno la sim! ciò sta a dimostrare che, tra navigatore, contatti e calendari sincronizzabili, modifica di un powerpoint o di un word (se si apre), calcolatrice scientifica e oltre, registratore vocale, possibilità di appuntare note veloci con il semplice dito (quando ti serve un foglio di carta e una biro scompare tutto) ed infine lettore video per passare il tempo di un viaggio, non stiamo parlando di un prodotto per telefonare ma di un qualcosa che se tenuto nel taschino può esser utile...certo tutt'altro discorso se lo si prende per giocare, ascoltare la musica e fare video assurdi da postare su youtube...tanto vale comprarsi un ipod a questo punto.
Soltanto che il touchscreen e il sistema dell'iphone (e questo lo so confrontando il mio samsung con il melafonino) permettono di ottimizzare molte delle necessità che un palmare può soddisfare e che ho elencato.
Non è quindi solo una marca...se il prodotto vale non vedo perchè uno si debba "fissare" con l'iphone...ovviamente se ne ha davvero il bisogno.
riguardo al prezzo...vabè è quel che è -_- ...ma se a tal proposito si vuole criticare qualcuno, oltre alla Apple bisogna ricordarsi anche degli operatori telefonici. :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 10:43     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Spero che scenda di prezzo il 3G ma la vedo dura

 
Web  Top
Ilda_di_Polaris
view post Posted on 17/9/2009, 12:31     +1   -1




Scusate ma secondo voi vale la pensa spendere tanti soldi per l'I-phone?
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Dipende. Se lo si compra per farsi bello con gli amici no ! Se lo si compra per usarlo completamente allora si.

Non è un semplice cellulare, anzi non può essere nemmeno più chiamato cellulare.

Se vi interessano solo le telefonate, musica e foto puntate altrove.

Se volete navigare, orientarvi, mandare e mail velocemente, navigare con un tocco di dita, ascoltare e salvare un sacco di musica e video... L'iPhone fa per voi.

 
Web  Top
MisterC™
view post Posted on 10/5/2010, 22:47     +1   -1




Domanda:
Mio padre ha vinto un assegno di 1000 euro e lo vorrei usare per comprarmi in parte 1 iphone e in parte un paio di scarpe e il restante tutto suo xD
Ma Troni ha l'iphone ?
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Qualunque cosa intenda fare, prendilo dopo giugno che esce il modello nuovo.

Sherry Haibara
 
Top
MisterC™
view post Posted on 11/5/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 11/5/2010, 14:58)
Qualunque cosa intenda fare, prendilo dopo giugno che esce il modello nuovo.

Sherry Haibara

E ma non sono tutti e 1000 per l'Iphone xD vorrei prende quello da 8 Gb che sta a circa 500 euro
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 11/5/2010, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (MisterC™ @ 11/5/2010, 19:40)
CITAZIONE (Sherry Haibara @ 11/5/2010, 14:58)
Qualunque cosa intenda fare, prendilo dopo giugno che esce il modello nuovo.

Sherry Haibara

E ma non sono tutti e 1000 per l'Iphone xD vorrei prende quello da 8 Gb che sta a circa 500 euro

Come ha detto Sherry ne esce uno nuovo indipendentemente dalla memoria. Cambia tutto! Vista l'attesa relativamente breve e se non hai necessità urgenti ti conviene aspettare le nuove versioni. Se poi ti interessa l'attuale modello ti conviene aspettare lo stesso in quanto sarà più facile che diventi oggetto di offerte e quindi subire un deprezzamento. Vedi ad esempio il 3g quando uscì il 3g S.
Poi fai tu...
 
Top
MisterC™
view post Posted on 11/5/2010, 19:22     +1   -1




Si ma con i nuovi modelli il prezzo sale!
 
Top
68 replies since 9/6/2009, 13:51   935 views
  Share