Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 18:44     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


molto bella ,ma quando metti la 3 parte ?
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 18:46     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Leonardo-98 @ 21/6/2009, 19:44)
molto bella ,ma quando metti la 3 parte ?

Daniele non te lo so dire..... pure perchè ancora devo crearla ed ho un pò di idee confuse.... è certo quello che succede ora per me ma devo preparare meglio il tutto.....
 
Web  Top
arianna buratto
view post Posted on 21/6/2009, 18:52     +1   -1




bella bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 21/6/2009, 20:55     +1   -1




bello il secondo capitolo :)
metti subito la terza parte che voglio sapere chi ha fatto fuori con la sua sfiga :lollo:
( perchè ci scappa il morto, vero? :ph34r: )
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 20:57     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


vedrete vedrete.... ancora non l'h fatto.... penso di farlo domani e di postarlo in giornata
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2009, 21:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Complimenti! come trama mi piace :clap:
Unica cosa è il tempo verbale che usi, ma vabbè te l'ho già detto in msn^^ Chi è sto misterioso ragazzo italiano che ha avuto la sfortuna di trovare Ran? :ph34r: poverino.... :(
Stai attento però! se fai venire Conan in Italia... costringi tutto il DCF a trasferirsi in Olanda :lollo:
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 21:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


addirittura? O.O comunque posso anticiparvi che ne succederanno delle belle nei prossimi capitoli.....XD
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 21/6/2009, 21:33     +1   -1




ma che in olanda!!!ce ne andiamo tutti in antartide!!!
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 21/6/2009, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 21/6/2009, 22:31)
Complimenti! come trama mi piace :clap:
Unica cosa è il tempo verbale che usi, ma vabbè te l'ho già detto in msn^^ Chi è sto misterioso ragazzo italiano che ha avuto la sfortuna di trovare Ran? :ph34r: poverino.... :(
Stai attento però! se fai venire Conan in Italia... costringi tutto il DCF a trasferirsi in Olanda :lollo:

Non è abbastanza lontana :nono: :nono: :nono:
Concordo...fai venire qualcuno di meno pericoloso...tipo Taru e Miwa...loro sono innoqui,io e Diana non lo saremmo più U.U
Comunque carina l'idea!Magari il ragazzo che ha conosciuto Ran sei...tu?Ma povero te...però sarebbe divertente se fossi tuXDXD
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 10:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco qui la terza parte.... da qui inizia un pò di azione e ci sono delle sorprese per tutti quanti.... vi ho anticipato troppo.... Ringrazio a tutti per aver letto la mia ff e dopo i commenti ho deciso che da questo capitolo cambio il tempo verbale.... fatemi sapere se va meglio.....

Capitolo 3 (la solita sfiga)

Conan allora contento più che mai uscì da casa di Agasa e Ai per andare a trovare la sua Ran ma cadde subito.
Dopo esser caduto, Conan udì la voce di una bambina dire <<ciao Conan, ma che combini? Ahahah>> seguito da altre due voci <<abbiamo visto tutta la scena… sei troppo divertente….>>.
Allora Conan si alzò da terra e disse <<ciao Ayumi, Genta e Mitsuhiko, che ci fate qui?>>
<<siamo qui per parlare con Agasa e per fare vedere il nuovo gioco ad Ai>> dissero i ragazzi in coro.

<< Ah, ok… comunque ragazzi… io dopo domani devo partire… Goro si è preso qualche giorno di ferie e quindi andremo tutti e tre in Italia >>
<< Cosa? E ce lo dici così? Portaci qualche souvenir >> disse Mitsuhiko
<< si, ovvio >> rispose Conan e continuò dicendo <<io comunque ora vado…>>
<< aspetta Conan, promettimi che non ti dimenticherai di noi >> disse Ayumi con qualche lacrima agli occhi
<< tranquilla, starò via una settimana… >>
<< ah ok… ora sto meglio >> disse Ayumi
<< ok ragazzi io ora vado… ciao >> disse Conan e si avviò verso casa.

Prima di tornare a casa sentì uno strano odore nell’aria e voltandosi si accorse che una casa andò a fuoco.
Subito Conan si avviò verso quella casa e chiamò i rinforzi che arrivarono dopo una mezz’oretta.
I vigili del fuoco spensero l’incendio e dissero che fortunatamente era un incendio controllato e non ha colpito altre abitazioni e subito dopo Conan udì delle voci che lo chiamarono da dietro.

Di chi saranno quelle voci? Riusciranno a partire o saranno coinvolti nel caso che non riusciranno a risolvere?

Commentate....XD
 
Web  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 22/6/2009, 10:46     +1   -1




eh però.... neanche prima delle vacanze si può stare tranquilli con quello lì di mezzo XD XD

però , davvero un bel posticino la spagna :sisi: XD XD XD ... però essendo in europa l'aura sfighifera non è che ci arriva lo stesso? andiamo a miami va' !!!

bello però.... davvero bella poverina ayumi tutta preoccupata... ( comunque a me non dispiacciono i capitoli corti perchè son pigra)
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 10:51     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bella questa parte ma quando fai il 4 capitolo? sono curioso di sapere di chi sono quelle voci
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 10:51     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 22/6/2009, 11:46)
eh però.... neanche prima delle vacanze si può stare tranquilli con quello lì di mezzo XD XD

eh già.... la sua sfiga è parecchio contagiosa.... anche nella mia ff

CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 22/6/2009, 11:46)
però , davvero un bel posticino la spagna :sisi: XD XD XD ... però essendo in europa l'aura sfighifera non è che ci arriva lo stesso? andiamo a miami va' !!!

ahahahah cercate di sfuggire dalla sua sfiga.....XD XD

CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 22/6/2009, 11:46)
bello però.... davvero bella poverina ayumi tutta preoccupata... ( comunque a me non dispiacciono i capitoli corti perchè son pigra)

sei pigra? non l'avrei detto.... comunque presto aggiungerò il seguito.... devo scriverlo ancora... ma era per creare suspance..... XD e si però è tipico di Ayumi essere così preoccupata per lui....
 
Web  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 22/6/2009, 10:54     +1   -1




CITAZIONE
però , davvero un bel posticino la spagna XD XD XD ... però essendo in europa l'aura sfighifera non è che ci arriva lo stesso? andiamo a miami va' !!!

ahahahah cercate di sfuggire dalla sua sfiga.....XD XD

seriamente... guarda che rischi di perdere molti lettori se una volta arrivato conan ci fa fuori famiglia e amici....
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 10:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 22/6/2009, 11:54)
seriamente... guarda che rischi di perdere molti lettori se una volta arrivato conan ci fa fuori famiglia e amici...

ma no tranquilla... non accadrà niente per la mia ff.... ahahahah..... però spero di non perderli.... :(
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share