Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
view post Posted on 22/6/2009, 22:26     +1   -1




no.... mi sembra sincera ma i l mio intuito e pari a quello di unapecora! bella comunque e poveretta sato .... ran ha le mani bucate...
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 22:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Sato chi l'agente o la moglie? XD
 
Web  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 22/6/2009, 22:35     +1   -1




sato ... l'agente! e comunque 'aura sfighifera del tonno non si esaurisce manco daanti alle tragedie
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 09:53     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


molto bello, comunque secondo me la moglie mente, perchè la cassiera essendo amica della moglie ,la coprirà dicendo che la sua amica era andata a fare la spesa
 
Top
arianna buratto
view post Posted on 23/6/2009, 10:27     +1   -1




Bravo altair.............. vedo che come tuo fraello te la cavi..........alla grande :)
 
Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 23/6/2009, 12:00     +1   -1




Molto bravo, Altair!!!!! Bella l'idea dell'incendio!!! :clap:
Entrambi avevamo avuto l'idea di inserire MSN........sembra quasi che io te l'abbia plagiata! Comunque non preoccuparti.....Non sono un plagiatore!!!! Oltretutto non inserirei mai cose riguardanti il computer in una storia se non è strettamente indispensabile! :P
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 15:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ho notato che per il quinto capitolo si è aggiunta una nuova lettrice ma se n'è persa qualcuna.... spero che ritornino... comunque vi posto il seguito...

Capitolo 6 (conclusione del caso)



Sato e Takaji salirono in macchina e si diressero verso quel famoso negozio.
<< Quanto è assurdo tutto questo… Takaji devi promettermi una cosa >>
<< cosa? >> disse Takaji con il cuore che gli batteva molto forte
<< promettimi che starai attento… non voglio perdere te, come Matsuda… non so se l’avevi capito prima ma il mio malessere era dovuta al fatto che io... mi ero innamorata di un certo Matsuda… >>
<< si, lo so… stai tranquilla Sato… io sto molto attento… >> disse Takaji molto imbarazzato e cambiò discorso << comunque sai dirmi se siamo arrivati? >>
<< si, è quel negozio lì infondo… >> rispose Sato altrettanto imbarazzata.

I due agenti entrarono nel negozio e si diressero verso una delle tante casse.
Passarono fra le varie cassiere attirando l’attenzione di tutta la gente lì dentro per leggere i nomi dal cartellino.

<< Finalmente Takaji, l’abbiamo trovata… >> disse Sato molto soddisfatta
<< Aspetta chiamo Conan >> disse Takaji
>> Drin drin drinnn << fece il cellulare di Conan in attesa di rispondere
<< Si pronto >>
<< Hey Conan, sono io…. Takaji >>
<< Ciao Takaji, dimmi >>
<< ha chiamato qualcuno? >>
<< no, è stata tutto il tempo a piangere… Ran le sta dando insieme a Goro un po’ di conforto >>
<< ok, grazie… >>

<< Sato possiamo… >>
<< Ok >> disse Sato e continuò dicendo << Siamo della polizia… dobbiamo farle delle domande... Prima è passata di qui una donna di nome Sato Odajini? >>
<< Certo, mi ricordo che ha lasciato delle cose qui… So che si chiama così perché è una mia amica… perché? È successo qualcosa? >>
<< si, purtroppo… è stata ritrovata la sua casa in fiamme e suo marito è morto… >> disse Takaji
<< Che cosa? Oh poverina… deve essere stato un trauma per lei… i due si amavano troppo… mi dispiace… nessuno li vuole male al punto di ucciderli >> disse la cassiera sconvolta
<< infatti pensiamo di un fatale incidente a causa di un mozzicone di sigaretta >> disse Sato
<< Comunque la ringraziamo… ora andiamo… >>

I due agenti salirono in macchina e discussero molto riguardo quel caso rimanendo sul pensiero che doveva per forza trattarsi di un errore che gli costò la vita.

Appena giunti a destinazione Takaji informò Conan e Goro di ciò detto dalla cassiera e decisero d’informare la donna di tutto e lei disse << assurdo… assurda la vita… a che si è vivi a che poi ci si ritrovi morti da un momento all’altro per cosa? Per lasciare accesa una sigaretta… >> e scoppiò a piangere. Subito i due agenti la fecero stare calma e le dissero che era giunto il momento di andare per tutti.
La donna prima di fare andare i due agenti, Conan, Goro e Ran decise di chiamare suo padre e di farlo venire da molto lontano a prenderla e così fu, in questo modo tutti se ne andarono.

“Poco prima di tornare a casa”

<< ancora mi viene da piangere >> disse Ran, << è terribile perdere una persona cara così… veramente terribile >> Goro allora cercò di tranquillizzarla e le disse << sai quante ne capitano al giorno di disgrazie? Non possiamo farci niente… Purtroppo >>

Che ne pensate? Caso un pò commovente, vero?
 
Web  Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 23/6/2009, 15:15     +1   -1




Molto bello!!!
E' tristissima questa parte! Di solito in "Conan" tutti sembrano fregarsene delle morti delle persone....... Almeno tu hai valorizzato la vita degli uomini!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 23/6/2009, 15:26     +1   -1




mah... alla fine ci ho azzeccato sulla moglie? non è stato un'incidente, ne sono sicura! c'è conan di mezzo quindi NONp uò essere un'incidente
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 15:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Complimenti bel capitolo!!! scusa se rispondo solo ora ma ho avuto un pò da fare ultimamente, ma continua così e SI SALVI CHI PUOOOOO'!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


molto bello complimenti Filippo sei bravo come sempre questo ff mi sta piacendo sempre di più
 
Top
arianna buratto
view post Posted on 23/6/2009, 17:20     +1   -1




Bravo fili............(umhuh) direi che non ce la farò mai la ff nn fa per me ............siete tutti troppo bravi..............:) :)
 
Top
conan99
view post Posted on 23/6/2009, 17:22     +1   -1




bellissimo altair!!!mi è piaciuto molto,commovente anche il caso!
 
Top
Infinity90
view post Posted on 23/6/2009, 17:35     +1   -1




complimenti fili! scusa il ritardo! davvero bella, soprattutto il pezzo finale di questo capitolo...è vero, su DC spesso se ne fregano della vita di qualcuno...continua aspetto il seguito!
 
Top
Diana-detective
view post Posted on 23/6/2009, 18:56     +1   -1




Ok ci sono ho letto tutto! Complimenti bellissima! ^_^ anche come scrivi va migliorando. Manca un pò d'azione ma non so se è un difetto... Mi piace sia con più che con meno azione :sisi: almeno così lasci più attenzione alla trama...e a scenette come
CITAZIONE
<< povera piccola, è normale… >>

questa :wub: per prenderne un pezzo...
CITAZIONE
SI SALVI CHI PUOOOOO'!!!!

CITAZIONE
Mai soli per un'appuntamento...sempre in qualche disgrazia incappano...i poli sono troppo vicini,andiamo sulla luna!E ci portiamo pure Taru e Miwa,anzi li spediamo su qualche altro pianeta così stanno soli soletti

sono daccordo SCAPPIAMO
e ci portiamo Taru e Miwa :sisi:
CITAZIONE
(apparentemente...vero Dia?U.U )

Certo U.U
Beh bravo Filippo continua così :) anche con Taru e Miwa :wub:
Matsu.... :cry: :cry: ...
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share