Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan
view post Posted on 23/6/2009, 20:30     +1   -1




scusa il ritardo^^''
allora...che dire, è stato davvero un bel capitolo, soprattutto molto commovente per come hai descritto la morte del poveretto bravo!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 22:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


:o: Stai prendendo velocità come tuo fratello^^ Sono in ritardo!! povera sato x( però lei a takagi sono molto carini^^
:clap: bravo Philip! continua così!
 
Top
»Cristy»(¯`Sousuke´¯)
view post Posted on 23/6/2009, 22:37     +1   -1




confermo con socia :)
bello bello!!
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 23/6/2009, 22:52     +1   -1




Scusami Filippo,lo sai che sono incasinata col pc...comunque...è stato davvero un'incidente???Ma siamo sicuri?Conan non ci potrà dormire la notte pensando che è stato solo un tragico incidente U.U
Continua continua...oramai il viaggio è vicino,sperando che non ci siano altre interruzioni!Preparate le valigie!Si parte gente!Tutti sulla luna,arriva il tonno!
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 10:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie a tutti per i commenti.... :wub: vedo che ha fatto colpo la parte finale del 6° capitolo... Per me è normale valorizzare la vita di un uomo... non posso fare che se ne freghino..... Comunque adesso posterò il nuovo capitolo... vi anticipo che Conan scoprirà qualcosa in questo capitolo e alla fine c'è suspance.... come quasi sempre nei miei capitoli.....XD

Capitolo 7 (Paura di perderti)



“Nella strada verso casa”

<< ancora mi viene da piangere >> disse Ran, << è terribile perdere una persona cara così… veramente terribile >> Goro allora cercò di tranquillizzarla e le disse << sai quante ne capitano al giorno di disgrazie? Non possiamo farci niente… Purtroppo >>

Tornati a casa Conan sentì provenire dei rumori in casa. Andò a controllare e si accorse che provennero dalla stanza di Ran e disse << Ran ha lasciato il pc acceso con msn in linea >> e trovò una finestra aperta << chi sarà mai? >> disse Conan e alzò la finestra che si trovò nella taskbar e vide il nome del contatto e disse << Filippo? Bene è così che si chiama quel tipo >>

Nel frattempo Ran discusse ancora per un po’ con Goro sull’accaduto e poi disse << Conan, dove sei? >>
<< Un secondo, sono in bagno… >> disse Conan che in realtà era in camera di Ran ed uscì di corsa.
<< Dimmi… >>
<< Bhè niente… volevo solo sapere come stai… insomma, eri solo quando hai visto la casa in fiamme e per un bambino certe cose sono terribili… Ovviamente anche per noi più grandi però… bhè spero che hai capito che intendo >>
<< Dai Ran stai tranquilla, è tutto ok… >> disse Conan anche se il contatto del giovane ragazzo gli diede molto fastidio ma non le volle dire niente.
<< Allora che fate lì imbambolati? Preparate le valigie anzi… è la cosa migliore che possiate fare al momento…. Ahahahah >> disse Goro
<< Papà, si ok… allora io vado in stanza… Conan prepara anche i tuoi giochi… >>
<< Uff io non ho giochi!!… >> disse Conan molto seccato e poi pensò << Ran mi ha preso come un moccioso e non posso fare niente… lei è così felice di partire che già si è tolta di mente quel caso… basta vederla in faccia a quanto è felice… >>
Conan andò a preparare i bagagli.

Quella notte Conan decise di inviare un sms a Ran fingendosi per Shinichi e le scrisse
>> Mi manchi tanto, non sai quanto ti penso per ogni pausa dei miei casi o mentre indago… Ti penso sempre ma non posso fare niente… Scusa se non sono tanto romantico ma mi sento che tu… insomma sto perdendo la tua fiducia <<

Volle restare sveglio per sentire la reazione di Ran ma lei ebbe il cell spento e non si svegliò per quel momento e allora il ragazzo si addormentò tutto ad un tratto.

L’indomani mattina il ragazzo fu convinto che Ran avesse letto il messaggio e pensò << Domani partiamo… se lei ha ricevuto il messaggio è tutto ok… >>

<< Buon giorno Ran… che si dice? >>
<< Ma niente Conan… che ci deve essere? >>
<< Una curiosità… hai sentito Shinichi in questo ultimo periodo? >>
<< è che non lo sento da tempo… >> continuò prendendo il cell già acceso << e già… da molto tempo… >>

Ran riceverà il messaggio di Shinichi? Che cosa si escogiterà Conan ora? Partiranno tranquillamente?
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 24/6/2009, 10:49     +1   -1




Bello anche questo capitolo,Altair!!! :D adesso ti metti a chattare con Ran???non si fà :nono: !Ed adesso ora del quiz!!!
CITAZIONE
Ran riceverà il messaggio di Shinichi

una volta salita sull'aereo,sì :sisi: .
CITAZIONE
che cosa escogiterà adesso Conan ora?

inventerà una scusa per fargli accendere il cell.
CITAZIONE
partiranno tranquillamente?

dopo un omicidio o un avaria,sì :asd:

e poi Ran è di Araide,scusa!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooooo troppo bellooooo sei troppo bravoooo Filippo da grande potresti scrivere un libro per quanto sei bravoooooo :D :clap: quanto sei bravo se farò un ff non sarà mai bello come il tuo mi viene da spaccarmi la testa :doh: sei bravissimoooo
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 11:08     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Leonardo-98 @ 24/6/2009, 12:07)
bellissimooooooooooooo troppo bellooooo sei troppo bravoooo Filippo da grande potresti scrivere un libro per quanto sei bravoooooo :D :clap: quanto sei bravo se farò un ff non sarà mai bello come il tuo mi viene da spaccarmi la testa :doh: sei bravissimoooo

Daniele non credi di esagerare? ho dovuto commentare per forza ora.... grazie mille :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


lo sto dicendo perchè è tutto vero :clap:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 24/6/2009, 12:44     +1   -1




ciao! come promesso eccomi qui! e complimenti è davvero bella!!! ^^
:clap:
scrivi bene in modo molto fluido, l'ho letta tutta d'un fiato!
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 24/6/2009, 13:38     +1   -1




Cucù!Eccomi qui!
Benebenebene...Ran non riceve il messaggio...Filippo vorrei fare il tifo per te,però sai com'è...da una parte ti aguro di aver successo con Ran,dall'altra ti direi di scappare :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
E sull'aereo troveranno una copietta che conosciamo taaanto bene,che casualmente decide di andare in Italia,che casualmente prendono l'aereo sbagliato,che ancor più casualmente si ritrovo a Lamezia verso metà luglio...e,ancor più strano,prendono in affitto una casa di proprietà di una signora che è mia nonna U.U
Ma sai che potrebbe esserci anche Diana in quel periodo?XDXD
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 13:43     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Martina Miwako @ 24/6/2009, 14:38)
Cucù!Eccomi qui!
Benebenebene...Ran non riceve il messaggio...Filippo vorrei fare il tifo per te,però sai com'è...da una parte ti aguro di aver successo con Ran,dall'altra ti direi di scappare :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
E sull'aereo troveranno una copietta che conosciamo taaanto bene,che casualmente decide di andare in Italia,che casualmente prendono l'aereo sbagliato,che ancor più casualmente si ritrovo a Lamezia verso metà luglio...e,ancor più strano,prendono in affitto una casa di proprietà di una signora che è mia nonna U.U
Ma sai che potrebbe esserci anche Diana in quel periodo?XDXD

ti piacerebbe trovare Taru e Miwa in Italia, eh?

Ne vedrete delle belle... sempre ammesso che riescono a partire... non posso anticipare nente....XD
 
Web  Top
ilary5
view post Posted on 24/6/2009, 13:57     +1   -1




Finalmente ho finito di leggere tutto ^^
Commenterei tutti i capitoli, ma mi sembra un po' troppo, perciò commento le scene che mi sono piaciute di più....
Prima di tutto quella di Takaji e Sato #"# che cariiiiiiniiiiiii :wub:
Mi ricordo del caso di Matsuda :sisi: poveretto, sia lui che Sato :cry:
Quella di Takaji e Sato è una specie di dichiarazione, in fondo ^^
Il caso era davvero carino, ma anche molto triste :cry:
Io avrei detto che la donna era innocente, ma con Conan intorno non si può mai sapere :sisi:
Però Ran è l'ultima persona che ti auguro di incontrare :asd:
Aggiorna presto ^^

SPOILER (click to view)
Ma chi è tuo fratello? :blink:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 24/6/2009, 14:06     +1   -1




sei grandeeee e scusa il ritardo... allora:

CITAZIONE
Ran riceverà il messaggio di Shinichi

no. se conosco shinichi gli fregherà il cell e cancellera il messaggio perchè si vergogna di quello che ha scritto

CITAZIONE
che cosa escogiterà adesso Conan ora

boh.... s'impicca? oppure impicca ran? oppure impicca te? oppure impicca il ragazzo misterioso ( tu sempre e comunque) che chatta con ran

CITAZIONE
partiranno tranquillamente?

certo, ci scommerei la casa XD XD XD
 
Top
conan99
view post Posted on 24/6/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
partiranno tranquillamente?

CITAZIONE
certo,ci scommmetterei la casa XD XD XD

e allora mi sà tanto che la perderai!
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share