Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Hotaru Tomoe
view post Posted on 24/6/2009, 18:36     +1   -1




Altair, scusa se sto commentando solo ora, ma sono riuscito a leggerla solo adesso.......Che dire? La tua fic migliora sempre di più, ormai riesci a cavartela a descrivere anche situazioni complesse (sei riuscito a rendere alla perfezione lo stato d'animo di Ran! Gli ultimi righi sono stati sul serio Bellissimi!!!)
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Infinity90
view post Posted on 24/6/2009, 20:11     +1   -1




davvero bella! accetto suggerimenti per la mia filippo! per favore che sono bloccato! XD coi tuoi consigli faccio furore come te! dai!
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 20:14     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dato che devo rispondere ad Infinity tolgo l'occasione per ringraziare tutti voi lettori che seguite la mia storia e che la trovate molto interessante...

CITAZIONE (Infinity90 @ 24/6/2009, 21:11)
davvero bella! accetto suggerimenti per la mia filippo! per favore che sono bloccato! XD coi tuoi consigli faccio furore come te! dai!

scusami Marco ma non posso leggere la tua perchè contiene degli spoiler a quanto mi hai detto proprio ieri.....
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2009, 10:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Che bella la parte finale mi piace molto!!
Continua così BRAVOOOO!!
Cmq secondo me lo riceverà quando sarà troppo tardi U.U
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ringrazio a tutti i miei lettori di cuore... sono veramente felice che vi piaccia questa mia ff.... Vi avviso che questo capitolo è molto più lungo dei precedenti ma tranquilli perchè sono molti dialoghi....

Capitolo 8 (Il messaggio)



Quella notte Conan decise di inviare un sms a Ran fingendosi per Shinichi e le scrisse
>> Mi manchi tanto, non sai quanto ti penso per ogni pausa dei miei casi o mentre indago… Ti penso sempre ma non posso fare niente… Scusa se non sono tanto romantico ma mi sento che tu… insomma sto perdendo la tua fiducia <<

Volle restare sveglio per sentire la reazione di Ran ma lei ebbe il cell spento e non si svegliò per quel momento e allora il ragazzo si addormentò tutto ad un tratto.

L’indomani mattina il ragazzo fu convinto che Ran avesse letto il messaggio e pensò << Domani partiamo… se lei ha ricevuto il messaggio è tutto ok… >>

<< Buon giorno Ran… che si dice? >>
<< Ma niente Conan… che ci deve essere? >>
<< Una curiosità… hai sentito Shinichi in questo ultimo periodo? >>
<< è che non lo sento da tempo… >> continuò prendendo il cell già acceso << e già… da molto tempo… >>


Poco dopo Conan ricevette un sms.
<< Cosa un messaggio? >> pensò e aprì per vedere chi era.
>> Avanti fatti vedere che ti spezzo le ossa… Te ne pentirai di esser stato con mia moglie brutto verme. Presto te la farò pagare. Non avrai vita facile. Sei solo un verme che ti nascondi via msg e che stai con chi è già sposata. Incontriamoci che ti faccio nero, scegli tu il luogo. Non la passerai liscia. <<
Conan leggendo questo messaggio si sentì rabbrividire e diventò pallido perché capì di aver sbagliato numero.
Pensò di trovare immediatamente un’idea e fortunatamente gli venne.
<< Devo uscire, ci sentiamo… >> disse molto preoccupato
<< Ok, ma non ti cacciare nei guai >> disse Ran non sapendo che lui già senza volerlo lo era.

Appena uscì di casa vide una ragazza della stessa età di Ran avvicinarsi.
<< Ciao Conan, che fai di corsa? >>
<< ah ciao Sonoko, devo andare. Ran la trovi sopra… >> e andò di corsa con il suo skate.
<< devo andare da Agasa di corsa… >> pensò ed accelerò.

Entrò a casa del dottore e gli chiese se Ai fosse presente in quel momento.
<< ciao Conan, dimmi… ero con i bambini che stanno giocando con i videogame come puoi vedere >>
<< Cosa? Non mi aspettavo t’interessassero… >>
<< infatti no… è solo che hanno insistito che li guardavo… Però il fatto che perdono sempre… dovrebbero morire i nemici e invece muoiono i protagonisti… buffo, no?
<< bhè se lo dici tu… comunque sono qui per chiederti un favore… dovresti chiamare questo numero col mio dispositivo cambia voce e dire che sono il tuo ragazzo e che ho sbagliato numero… questo è un pazzo… guarda quello che mi ha scritto >>
A quel punto mostrò il messaggio del cellulare ad Ai ed accettò.
<< Ma come facciamo? Così sentirà la voce dei bambini… e poi… >>
Conan a quel puntò scrisse un messaggio nel suo cellulare e lo mostrò ad Ai
>> tranquilla, pure se l’Organizzazione ci sta ascoltando non può aspettarsi che tu sei Shiho Miyano e che sei quindi colei che ha tradito l’Organizzazione… stai tranquilla <<
<< ok, ma dove chiamo? Qui ci sono i ragazzi che parlano e poi scoprirebbero del cambia voce >>
<< chiama fuori ma ti prego chiama >> disse Conan molto preoccupato
<< ok… vado >>

Dopo un po’ di tempo Ai tornò dentro e disse << ok, per fortuna il nostro uomo ci ha creduto… ma stai attento la prossima volta che vuoi inviare un messaggio alla tua amante >>
<< ok grazie Ai, mi hai tolto da una situazione pericolosa che non potevo uscirne solo >> disse Conan imbarazzato e continuò << Ora vado… Ciao ragazzi… >>
<< No >> disse Ayumi e continuò << non te ne andare >>
Conan in quel momento pensò che Ayumi avesse detto ciò perché avrebbe sentito la sua mancanza e invece
<< Conan, tu non lo sai ma con la tua presenza siamo riusciti a superare il livello… I cattivacci sono come morti soli >> disse Ayumi sorridendo
<< Già, la tua presenza ci ha aiutato moltissimo >> continuò Genta e in coro dissero << grazie non ce l’avremmo fatta senza di te >>
<< eheheh ma vero? >> disse Conan un po’ meravigliato e seccato
<< ah ma comunque domani partirò per l’Italia >> disse Conan
<< resta un altro po’ qui con noi >> disse Agasa e Conan accettò.

Conan restò lì per qualche ora e dopo di che decise di tornare a casa.

Appena tornò vide che Ran e Goro discussero al lungo del viaggio << Papà ormai abbiamo prenotato con l’aereo… >>
<< si lo so ma io soffro e lo sai bene… non posso partire con l’aereo… >>
<< e dai papà cerca di farcela… non può precipitare… e poi scusa che figura ci fai con Conan che a differenza di te non ha paura >>
<< ma io soffro di vertigini…. >> disse Goro molto spaventato
<< ma dai Goro non ci pensare… pensa che il viaggio dura circa 12 ore e poi atterreremo a Milano, vero Ran? >>
<< si, vero Conan ma l’importante che andiamo anche in Sicilia… >> disse Ran con gli occhi che gli luccicarono
<< ok ok >> disse Goro e poi pensò << l’hanno vinta loro che ci posso fare… e poi devo farmi vedere più forte da loro >>
<< Ah Ran, prima di uscire ho visto Sonoko qui davanti, che voleva? >>
<< niente, abbiamo discusso del fatto che domani partiamo e che le mancherò… solite cose di amiche e poi… >> continuò Ran arrossendo << abbiamo parlato del più e del meno ma non t’interessa… >>
<< ah, ok… >>

Anche questo capitolo è finito.... Che ne pensate?

Edited by Altair 93 - 25/6/2009, 13:50
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 25/6/2009, 11:38     +1   -1




eccomi qui! complimenti ottimo capitolo anche questo! ^^
nella prima parte però c'era qualcosa che stonava con tutti quei verbi... i dialoghi invece erano giustissimi invece!
bravo! ^^
 
Top
Infinity90
view post Posted on 25/6/2009, 11:39     +1   -1




ihih, certo che sbagliare numero col cellulare...ma come si fa?!?!? tonno colpisce ancora XD davvero un bal capitolo complimenti! (però mi devi spiegare sempre quella cosa dello sbagliare numero col cellulare, io non ci riuscirei!)
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi può capitare.... magari il tonno era convinto di sapere il numero a memoria e dall'emozione sbagliò una cifra... doveva inserire il numero dalla rubrica.... Comunque vedi che questa cosa può capitare anche nella realtà....XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:42     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimo, ma Conan come ha fatto a sbagliare il numero di telefono ? xd molto bravo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 25/6/2009, 11:43     +1   -1




CITAZIONE
Comunque vedi che questa cosa può capitare anche nella realtà

quoto! io una volta l'ho fatto XD
avevo il cellulare nuovo allora ho sbagliato a premere il tasto e ha inviato il messaggio a quello sopra nella rubrica XD
 
Top
ilary5
view post Posted on 25/6/2009, 12:37     +1   -1




:lollo: tonnicci ha sbagliato numero......... beh, mi fa piacere :devil:
Ran non deve sapere di Shinichi, perché non se ne va da te!!! (cioè da Filippo xD)
E Ai si mette con Conan :wub:

CITAZIONE
<< bhè se lo dici tu… comunque sono qui per chiederti un favore… dovresti chiamare questo numero col mio dispositivo cambia voce e dire che sono il tuo ragazzo e che ho sbagliato numero…

Beh, prima o poi sarà davvero così :sisi: U.U

Scusa se te lo faccio notare, ma...
CITAZIONE
Entrò a casa del dottore e gli chiese se Ai fu presente in quel momento.

.... fosse ^^ anche se penso che è un'errore che hai fatto per distrazione :sisi:

 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 12:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ilary5 @ 25/6/2009, 13:37)
Scusa se te lo faccio notare, ma...
CITAZIONE
Entrò a casa del dottore e gli chiese se Ai fu presente in quel momento.

.... fosse ^^ anche se penso che è un'errore che hai fatto per distrazione :sisi:

si, è stato un errore di distrazione.... vado a correggerlo....XD
 
Web  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 25/6/2009, 13:22     +1   -1




bel capitolo, diventa sempre più scorrevole! domandina veloce... tu sei shinxran? solo per sapere... ::P: comunque.... ran deve svegliarsi! non può interessarsi a nessun altro se non a shinichi eh eh , traditrice! sennò poi vedremo conan con , anzichè uno solo dietro la nuca, due bei cornetti davanti alla testa ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:24     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 25/6/2009, 14:22)
bel capitolo, diventa sempre più scorrevole! domandina veloce... tu sei shinxran? solo per sapere... ::P:

si sono ShinxRan e HeijixKazuha.... XD
 
Web  Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 25/6/2009, 15:30     +1   -1




Bellissimo!! :clap: Ahaahhahaah :lol: Conan porta sfiga pure ai mostri nel videogioco :lollo: :lollo: :lollo: . Ran ha parlato di sicuro di Shinichi con Sonoko, era triste quando ha raccontato dei loro discorsi.....Sbaglio?
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share