Detective Conan Forum

La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/7/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE
“ciao Ai. Sono il rapitore di Ran.”
“ma perché chiami me? Non ha più senso chiamare Conan?”
“in teoria sì, ma preferisco parlare con qualcuno che abbia del cervello.”
“come ti capisco... comunque, devi dirci qualcosa di importante? Per esempio, hai torturato Ran?”
“ancora no, ma presto lo farò. Volevo semplicemente informarvi che quel robot l'ho mandato io per far strapazzare un po' Conan. Tu puoi anche stare a guardare, Ai.”
“molto bene. Ascolta, sento che noi due siamo sulla stessa lunghezza d'onda e quindi mi chiedevo se...”
“vuoi il mio contatto Msn?”
“sarebbe fantastico!”

ma spettacolareeeee!!! XDXDXDXDXD lo voglio anche io il contatto del rapinatore! ma soprattutto voglio quello di ai! -_-

CITAZIONE
“Kamehameha!” urlò, mettendo in avanti le mani.
Naturalmente non successe niente, e il robot lo schiaffeggiò.

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“potresti anche dire 'per favore'.”

mi sembra d'obbligo :sisi:

CITAZIONE
Conan cacciò un urlo (da femminuccia) pazzesco, rannicchiandosi per terra con il pollice in bocca.

ahahahahah XDXDXD

CITAZIONE
Dire che Ran era stata torturata quando non era vero, era stata una trovata geniale, a parere di Ai.
Non gliel'avrebbe detto se Conan le avesse detto soltanto “grazie per avermi aiutato, Ai.”.
Riempì un bicchiere d'acqua, e gettò l'acqua addosso a Conan, che uscì dallo stato catatonico.

giustissimo! XDXDXD

CITAZIONE
“qual'è il problema?”
“io non so cucinare.”

e lo sapevo! XDXDXDXD

CITAZIONE
“sì.” e dal nulla tirò fuori un librone, che sulla copertina recitava 'Ricette di Elena Miyano'.
Conan lo prese e lo sfogliò.
“ma, Ai... perché le pagine sono tutte fotocopie?”
“pretendi che ti dia il libro originale, quando potresti anche appiccargli fuoco per sbaglio?!”

sarei curiosa di leggere questo libro! XD
e mi sembra sensato dargli le fotocopie :sisi: veramente un'ottima idea ai! :clap:

CITAZIONE
Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl?
Ran in che modo verrà torturata?
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente?

non credo... secondo me ai ha colpito un punto preciso del robot :sisi:
mmm solletico sotto le ascelle e sotto i piedi! o peggio le faranno vedere 5 ore no stop di grande fratello! o 100 vetrine! ammazza che brutte cose... :muhaha: XDXD
no questo mai :nono:
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Nel prossimo episodio...
Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl?
Ran in che modo verrà torturata?
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Grandissimaaaaaaa! x°D

1. Direi proprio di no, Tonno com'è! xD
2. Uhm, secondo me mostrandole foto di Shinichi e Shiho. xD
3. Vedi la n° 1. xD
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 24/7/2009, 00:42     +1   -1




ho letto solo adesso gli ultimi tre capitoli che mi ero persa.. mi scuso per il ritardo scusa scusa scusa!!! dunque risponndo alle domande dell'ultimo capitolo

Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl? ovvio che no. troppo scemo
Ran in che modo verrà torturata? in nessuno spero. comunque credo che le metteranno davanti una foto di shin non permettendole di raggiungerla. poverina :cry:
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente? no non lo capirà mai. è scemo . punto. comunque consiglio le mosse sul diario di dragonballl per la scuola ne trovi di consigli utili ^^
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 24/7/2009, 12:35     +1   -1




bellissimo anche questo cap calvin :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Uscirono di casa e Conan si alzò in volo, mentre Ai lo seguiva in bicicletta. (ricordo che Ai non sa volare, non avendo superpoteri. Nd calvin)

poteva andare anche lui in bici per non lasciarla sola U_U

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Mentre Ai parcheggiava la bicicletta, ricevette una chiamata sul cellulare.
“pronto?”
“ciao Ai. Sono il rapitore di Ran.”
“ma perché chiami me? Non ha più senso chiamare Conan?”
“in teoria sì, ma preferisco parlare con qualcuno che abbia del cervello.”
“come ti capisco... comunque, devi dirci qualcosa di importante? Per esempio, hai torturato Ran?”
“ancora no, ma presto lo farò. Volevo semplicemente informarvi che quel robot l'ho mandato io per far strapazzare un po' Conan. Tu puoi anche stare a guardare, Ai.”
“molto bene. Ascolta, sento che noi due siamo sulla stessa lunghezza d'onda e quindi mi chiedevo se...”
“vuoi il mio contatto Msn?”
“sarebbe fantastico!”

ahahaah bellissima questa parte XD :lol: e ai ha un altro amico :sisi:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Conan le stava provando tutte, ma non riusciva a sconfiggere quel terribile mostro.
Gli assestò un pugno sul petto, ma l'unico a farsi male fu Stupendoman, la cui mano si gonfiò in stile 'cartone animato'.
Conan sferrò un calcio al robot, incacchiato per il dolore alla mano, ma ottenne solo che anche il piede si gonfiò. (w l'intelligenza! Nd calvin)

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Ma dov'era Ai quando ne aveva bisogno?

parlava con il suo nuovo amichetto :D

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Il povero Conan, mentre le stava prendendo di brutto, pensò alle migliaia di puntate di Dragon Ball.
Che cosa facevano gli eroi quando si stava mettendo male?
Sfoderavano il loro colpo energetico migliore.

esatto :sisi:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Visto che non ne aveva neanche uno (chissà perché. Nd calvin)

lo immaginavo XD

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Conan decise di prendere in prestito la Kamehameha, sperando che Goku o che Akira Toriyama (il creatore di Dragon Ball. Nd calvin) non gli chiedessero i diritti d'autore.
“Kamehameha!” urlò, mettendo in avanti le mani.
Naturalmente non successe niente, e il robot lo schiaffeggiò.

grande robot :asd: :asd: :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Ai andò dal robot e lo colpì con un calcetto a uno stinco.

muahahahahahah XD

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
“sì, fantastico. Ora smettila di ballare in modo stupido e ascoltami. Il rapitore mi ha chiamato e ha detto di aver torturato Ran.”

:shifty:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Conan cacciò un urlo (da femminuccia) pazzesco, rannicchiandosi per terra con il pollice in bocca.

:baby: :baby: :baby: :sisi: XD

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Dire che Ran era stata torturata quando non era vero, era stata una trovata geniale, a parere di Ai.

anche a parer mio :clap: :clap: :clap: :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
“ma c'è un problema.”
Ma perché Conan aveva sempre e solo problemi?
“qual'è il problema?”
“io non so cucinare.”

non sai fare n i e n t e conan U_U

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
“vorrà dire che ti presterò il libro con le ricette scritte da mia madre.”
“davvero?”
“sì.” e dal nulla tirò fuori un librone, che sulla copertina recitava 'Ricette di Elena Miyano'.
Conan lo prese e lo sfogliò.

ooooh lo voglio pure iooo *-*

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
“ma, Ai... perché le pagine sono tutte fotocopie?”
“pretendi che ti dia il libro originale, quando potresti anche appiccargli fuoco per sbaglio?!”
Ma perché Conan era così ottuso?

ahhaahahh chissà XD

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl?

assolutamente no XD

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Ran in che modo verrà torturata?

in tutti i modi possibili e immaginabili :devil: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2009, 16:46)
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente?

naah non ci conterei troppo
 
Top
Fede90g
view post Posted on 24/7/2009, 14:54     +1   -1




Bravissima come sempre Calvin! :clap:
CITAZIONE
“ciao Ai. Sono il rapitore di Ran.”
“ma perché chiami me? Non ha più senso chiamare Conan?”
“in teoria sì, ma preferisco parlare con qualcuno che abbia del cervello.”
“come ti capisco... comunque, devi dirci qualcosa di importante? Per esempio, hai torturato Ran?”
“ancora no, ma presto lo farò. Volevo semplicemente informarvi che quel robot l'ho mandato io per far strapazzare un po' Conan. Tu puoi anche stare a guardare, Ai.”

Ahahahah..Ai non si smentisce mai! XD
CITAZIONE
“vuoi il mio contatto Msn?”
“sarebbe fantastico!”

Nooo!! Addirittura il contatto msn! Bellissimo XDXD
CITAZIONE
“sì, fantastico. Ora smettila di ballare in modo stupido e ascoltami. Il rapitore mi ha chiamato e ha detto di aver torturato Ran.”
Conan cacciò un urlo (da femminuccia) pazzesco, rannicchiandosi per terra con il pollice in bocca.

Ma povero piccolino ihihihi :lol:
CITAZIONE
Non gliel'avrebbe detto se Conan le avesse detto soltanto “grazie per avermi aiutato, Ai.”.

Oh, è così che si fa! brava la mia puccia :sisi:
CITAZIONE
“ma, Ai... perché le pagine sono tutte fotocopie?”
“pretendi che ti dia il libro originale, quando potresti anche appiccargli fuoco per sbaglio?!”
Ma perché Conan era così ottuso?

Siii molto ottuso :sisi: e meno male che Ai sa sempre come gestire le cose!
CITAZIONE
Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl?

Naturalmente no! su questo non ci sono dubbi :nono:
CITAZIONE
Ran in che modo verrà torturata?

Magari il rapitore le farà bere litri e litri di alcolici finchè la poverina non si sentirà male..oddio sarebbe troppo crudele :devil:
CITAZIONE
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente?

No, ma se lo fa sentire meglio può anche farlo :sisi: ..come se non fosse già abbastanza ridicolo di suo -_-
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 24/7/2009, 18:34     +1   -1




Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl? Avrebbe fatto una brutta fine...
Ran in che modo verrà torturata? NON verrà torturata, oppure anche qualcun'ltra verrà torturata... vero calvinucciola? (Nota importante: quando chiamo qualcuno con un diminutivo, vuol dire che sto diventando pericoloso...)
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente? No.

Dai che il capitolo è stato divertente lo stesso! Ti sottovaluti, Calvin!
 
Top
SweetBloom
view post Posted on 25/7/2009, 09:36     +1   -1




Ciao!image
Capitolo divertente come sempre! :clap:

CITAZIONE
“pronto?”
“ciao Ai. Sono il rapitore di Ran.”
“ma perché chiami me? Non ha più senso chiamare Conan?”
“in teoria sì, ma preferisco parlare con qualcuno che abbia del cervello.”
“come ti capisco... comunque, devi dirci qualcosa di importante? Per esempio, hai torturato Ran?”
“ancora no, ma presto lo farò. Volevo semplicemente informarvi che quel robot l'ho mandato io per far strapazzare un po' Conan. Tu puoi anche stare a guardare, Ai.”
“molto bene. Ascolta, sento che noi due siamo sulla stessa lunghezza d'onda e quindi mi chiedevo se...”
“vuoi il mio contatto Msn?”
“sarebbe fantastico!”

Parte mitica! :lollo:

CITAZIONE
Che cosa facevano gli eroi quando si stava mettendo male?
Sfoderavano il loro colpo energetico migliore.
Visto che non ne aveva neanche uno (chissà perché. Nd calvin), Conan decise di prendere in prestito la Kamehameha, sperando che Goku o che Akira Toriyama (il creatore di Dragon Ball. Nd calvin) non gli chiedessero i diritti d'autore.
“Kamehameha!” urlò, mettendo in avanti le mani.
Naturalmente non successe niente, e il robot lo schiaffeggiò.

Che tonno di un tonno...image

CITAZIONE
“Ai, è terribile! Dobbiamo trovare Ran al più presto!”
“sì, tranquillo.” rispose Ai, e il pensiero di gettare Ran, dopo il salvataggio, sotto un treno fu ancora più vivido.

image

CITAZIONE
Stupendoman avrebbe vinto senza l'aiuto di Stupendogirl?
Ran in che modo verrà torturata?
Ma soprattutto, Conan riuscirà a capire che urlare “Kamehameha” durante gli scontri non gli servirà a niente?

1. credo proprio di no :nono:
2. ci sono i più svariati modi possibili e inimmaginabili...magari il rapitore le dice che Shinichi non tornerà più da lei! Entrerebbe in uno stato cataconico-vegetativo...sarebbe una buona tortura?
3. :nono:

 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Shiho_Haibara: Quelle si che sarebbero vere torture! *risata malvagia*

@ ~ ShiningStar <3: Anche la tua idea non è mica male! *si riempe di foto ConanxAi*

@ Finn Fish 95: Sono un po' grande per comprare il diario di Dragon Ball (a settembre vado in terza superiore). E poi perché sprecare soldi qualdo c'è Wikipedia, molto ben fornita, e con i nomi originali delle tecniche?

@ -----Shiho Miyano -----: Grazie!

@ Fede90g: Pensa se Ai non sapesse porre rimedio ai disastri che combina Conan. Dove saremmo ora?

@ Sergio Turbo: Chiamami ancora in quel modo e giuro che farò in modo che sia Conan stesso a uccidere Ran.

@ SweetBloom: Mi piace l'idea del dire a Ran che Shinichi non tornerà mai più. Magari si può dirle che è stato ibernato in una capsula e verrà scongelato solo nel 3000, come accade a Fry in Futurama.


Vedo che a quasi tutti i lettori la parte in cui Ai parla al telefono col rapitore è piaciuta molto!
Mi fa piacere!
E mi fa anche piacere che il capitolo non sia uscito così malaccio, come pensavo.



Capitolo 8
La ricerca! A un passo da Ran!


“sento una presenza.” disse Conan.
“e piantala co sta frase.” rispose spazientita Ai, che era da più di venti minuti che sentiva quella frase.
“ma ti dico che ho l'impressione che qualcuno ci stia seguendo.”
“e io ti dico che ti stai sbagliando. Anche l'anno scorso, mentre stavamo andando a scuola per la festa di Halloween, hai detto questa frase e ti sei appostato dietro un muretto. Quando hai visto il tuo uomo ti sei lanciato su di lui. E chi era? Il povero Mitsuhiko, a cui ha quasi staccato un braccio!”
“be', tutti possono sbagliare. E ora i miei sensi di ragno...”
“tu non sei Spiderman!”
“i miei sensi di supereroe dicono che qualcuno ci sta seguendo.”
“e perché mai? Siamo solo due bambini che stanno andando al mercato.”
Già, stranamente Conan aveva chiesto ad Ai se poteva accompagnarla al mercato.
Non era da lui, ma Ai aveva accettato, dato che non aveva nulla in contrario.
Per una volta poteva fingere che lei e Conan avessero un appuntamento.
Oppure Conan era uscito con lei solo perché aveva carenza d'affetto, o perché voleva le patatine a forma di sorriso che vendevano a un banco del mercato. (non so se voi le avete mai viste, ma queste patatine, a forma di faccia sorridente, esistono davvero! Ogni tanto le mangio e si chiamano 'smile', sorriso in inglese. Nd calvin)
“allora questo pomeriggio andremo a controllare quei posti in cui è possibile nascondere una persona?” chiese Conan.
“sì, te l'ho già detto.” rispose Ai, guardando alcune borsette in vendita.
Avendo avuto un ulteriore conferma di quello che avrebbero fatto nel pomeriggio, Conan divenne impaziente, chiedendo ad Ai, ogni minuto, se ora potevano andare a cercare Ran.
Per poter girare per il mercato in santa pace, Ai spedì Conan al banco delle patatine, sapendo che ci sarebbe stato per un po', aggiungendo anche che la proprietaria del banco aveva una gran simpatia per Conan, e che, quindi, gli dava patatine gratis. (culattone. Nd calvin)

Finito il giro al mercato, Conan aveva detto ad Ai che passava lui a prenderla.
Sapendo che quella frase era legata alla visione di strani trabiccoli, Ai si affrettò a chiarire che il mezzo di locomozione l'avrebbe scelto lei.

Dopo pranzo, Ai si sedette al computer, entrando in Messenger e avviando una chat col rapitore.
“ciao. Sai che ho detto a Conan che avevi torturato Ran?”
“davvero? E lui come l'ha presa?”
“ha cominciato a dondolarsi sul posto con il pollice in bocca.”
“sublime.”
“già. E ora vuole andare ad esplorare alcuni luoghi in cui Ran potrebbe essere nascosta. Se fosse per me, lascerei Ran dov'è.”
“se per caso ci incontreremo, farò mio prigioniero solo Conan, mentre tu sarai libera, Ai.”
“grazie. Oh! Ti devo lasciare, hanno suonato alla porta.”
Ai chiuse la chat e prese la sua borsetta di perline, assieme agli occhiali da sole.
Uscì di casa.
“Ai, ma perché indossi quegli occhiali da sole?”
“perché mi sono cavata gli occhi e ora sono tutti rossi.”
“sospettavo che tu fossi una di quelle persone a cui piace farsi del male.”
Ai gli diede la borsetta (comprata quella mattina al mercato) in testa.
“brutto idiota! È una giornata di sole! Ecco perché gli occhiali.”
Conan si lasciò andare a un “ahhhhh...” di comprendonio, per poi dire “lo sospettavo.”
“forza, andiamo.” disse Ai, già spazientita nonostante fossero passati solo tre minuti dall'arrivo di Conan, prendendo la bicicletta.
“non dirmi che pretendi che il mio regale fondoschiena cavalchi quella semplice bici.”
“e sentiamo. Tu cos'avresti usato?”
“dei monopattini.”
“il tuo regale fondoschiena può restare anche qui, ma sappi che Ran potrebbe non rivedere più la luce del sole.”
Conan si affrettò a sedersi sul sellino della bicicletta.

I posti indicati da Vermouth era tutti magazzini fuori città, per cui Conan e Ai dovettero pedalare un bel po'.
Arrivati alla prima destinazione, Ai legò la propria bici e visto che Conan sembrava non avere alcuna intenzione di fare come lei, Ai lo minacciò, dicendogli che se le veniva rubata la bici si sarebbe sfogata sul suo regale fondoschiena.

“aspetta un attimo, Ai!”
“e ora che c'è?”
“metti che entriamo e troviamo Ran. Io poi non posso mettermi a combattere contro il rapitore con Ran che mi guarda. È più logico che sia Stupendoman a lottare.”
“e allora usa la Supervista e guarda se c'è Ran.”
“la Supervista mi fa male agli occhi! Vuoi che diventi cieco o che debba davvero indossare gli occhiali?!” (come siamo permalosi. Nd calvin)

Ai entrò per prima, Conan dietro di lei, tenendo sulla spalle il mantello. Se Ran fosse stata lì, si sarebbe subito annodato il mantello e messo il cappuccio.
“sembra che non ci sia.” disse Ai. “però c'è una lettera.”
La lettera diceva che erano lontani dalla verità e che si dovevano sbrigare, altrimenti Ran sarebbe stata uccisa.
C'era anche un poscritto in cui il rapitore dava dello stupido a Conan.

I ragazzi girarono anche negli altri posti, ma non trovarono niente, a parte un covo di ragni, da cui scapparono a gambe levate, e una cassa, probabilmente abbandonata, contenente giornaletti osé, che attirarono l'attenzione di Conan. (certo che nei magazzini trovi di tutto. Nd calvin)
Era ora di tornare a casa e cominciò anche a piovere.
Conan attivò i mini tergicristalli installati sulle lenti degli occhiali. (questi farebbero comodo anche a me. Nd calvin)
Vide che c'era ancora un magazzino, non presente sulla loro lista, che non avevano controllato.
Ci passarono davanti e forse avevano fatto centro.
Fuori dal magazzino c'è era un'insegna al neon che recitava “Ran Mouri è qui.”
“entriamo!” disse Conan.
“no, non puoi.”
“e perché non posso?”
“perché piove e non voglio che le mie bici si bagnino.”
Conan dovette accettare, altrimenti, se lui andava da Ran e Ai tornava a casa, come faceva lui a tornare a casa? (vedo che volare non rientra nei tuoi optional. Nd calvin)
“Ran, non temere, io ti salverò.”
“sì, aspetta e spera.” rispose Ai.

Nel prossimo episodio...
Conan riuscirà a salvare Ran?
Ran verrà salvata o soccomberà?
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

Ormai è questione di poco, e Conan e Ai incontreranno questo fantomatico rapitore.
La cosa, come avrete dedotto, avverrà nel prossimo capitolo.
Per cui, se non l'avete ancora fatto o avete cambiato idea, fate nomi su chi potrebbe essere il rapitore!
Chi indovinerà avrà un premio! (ma non aspettatevi chissà cosa, sono taccagna. XD)
 
Web  Top
SweetBloom
view post Posted on 25/7/2009, 16:40     +1   -1




CITAZIONE
Mi piace l'idea del dire a Ran che Shinichi non tornerà mai più. Magari si può dirle che è stato ibernato in una capsula e verrà scongelato solo nel 3000, come accade a Fry in Futurama.

Splendida, splendida idea! Magari così si auto-iberna nel congelatore pensando di ritrovare Shinichi nel 3000, e finalmente ce ne liberiamo. Anche se in questo modo Ai non può gettarla sotto un treno...mmm...come sono combattuta... -_-

Un capitolo davvero divertentissimo :lollo: grazie a te mi sono anche tirata su di morale!

CITAZIONE
“sento una presenza.” disse Conan.
“e piantala co sta frase.” rispose spazientita Ai, che era da più di venti minuti che sentiva quella frase.
“ma ti dico che ho l'impressione che qualcuno ci stia seguendo.”
“e io ti dico che ti stai sbagliando. Anche l'anno scorso, mentre stavamo andando a scuola per la festa di Halloween, hai detto questa frase e ti sei appostato dietro un muretto. Quando hai visto il tuo uomo ti sei lanciato su di lui. E chi era? Il povero Mitsuhiko, a cui ha quasi staccato un braccio!”

image


CITAZIONE
“Ai, ma perché indossi quegli occhiali da sole?”
“perché mi sono cavata gli occhi e ora sono tutti rossi.”
“sospettavo che tu fossi una di quelle persone a cui piace farsi del male.”
Ai gli diede la borsetta (comprata quella mattina al mercato) in testa.
“brutto idiota! È una giornata di sole! Ecco perché gli occhiali.”
Conan si lasciò andare a un “ahhhhh...” di comprendonio, per poi dire “lo sospettavo.”

Ciò non fa che aumentare l'ipotesi della sua tonnaggine...
image

CITAZIONE
“forza, andiamo.” disse Ai, già spazientita nonostante fossero passati solo tre minuti dall'arrivo di Conan, prendendo la bicicletta.
“non dirmi che pretendi che il mio regale fondoschiena cavalchi quella semplice bici.”
“e sentiamo. Tu cos'avresti usato?”
“dei monopattini.”
“il tuo regale fondoschiena può restare anche qui, ma sappi che Ran potrebbe non rivedere più la luce del sole.”
Conan si affrettò a sedersi sul sellino della bicicletta.

Uno dei modi più semplici per fargli paura, imporre la propria autorità e quindi metterlo in riga! :lollo:

CITAZIONE
Era ora di tornare a casa e cominciò anche a piovere.
Conan attivò i mini tergicristalli installati sulle lenti degli occhiali. (questi farebbero comodo anche a me. Nd calvin)

si, anche a me sarebbero molto utili :lol:

CITAZIONE
Fuori dal magazzino c'è era un'insegna al neon che recitava “Ran Mouri è qui.”
“entriamo!” disse Conan.
“no, non puoi.”
“e perché non posso?”
“perché piove e non voglio che le mie bici si bagnino.”
Conan dovette accettare, altrimenti, se lui andava da Ran e Ai tornava a casa, come faceva lui a tornare a casa? (vedo che volare non rientra nei tuoi optional. Nd calvin)
“Ran, non temere, io ti salverò.”
“sì, aspetta e spera.” rispose Ai.

image

CITAZIONE
Conan riuscirà a salvare Ran?
Ran verrà salvata o soccomberà?
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?

1. mmm...forse si, forse no...prima di tutto dovrà ricordare dov'era il magazzino!
2. probabilmente riuscirà a salvarsi, ma preferirei la seconda ipotesi
3. da tonno, naturalmente!

riconfermo la mia risposta...chi ha rapito ran per me...
SPOILER (click to view)
sei tu? :lollo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 25/7/2009, 17:32     +1   -1




CITAZIONE
“sento una presenza.” disse Conan.
“e piantala co sta frase.” rispose spazientita Ai, che era da più di venti minuti che sentiva quella frase.

ahahahah ma dagli uno schiaffo! XDXD

CITAZIONE
“e io ti dico che ti stai sbagliando. Anche l'anno scorso, mentre stavamo andando a scuola per la festa di Halloween, hai detto questa frase e ti sei appostato dietro un muretto. Quando hai visto il tuo uomo ti sei lanciato su di lui. E chi era? Il povero Mitsuhiko, a cui ha quasi staccato un braccio!”
“be', tutti possono sbagliare. E ora i miei sensi di ragno...”
“tu non sei Spiderman!”

nooo XDXD :lol:

uu che carini al mercato! :D :D :D
CITAZIONE
Per poter girare per il mercato in santa pace, Ai spedì Conan al banco delle patatine, sapendo che ci sarebbe stato per un po', aggiungendo anche che la proprietaria del banco aveva una gran simpatia per Conan, e che, quindi, gli dava patatine gratis. (culattone. Nd calvin)

ahah sempre fortunato eh!
CITAZIONE
“perché mi sono cavata gli occhi e ora sono tutti rossi.”
“sospettavo che tu fossi una di quelle persone a cui piace farsi del male.”
Ai gli diede la borsetta (comprata quella mattina al mercato) in testa.
“brutto idiota! È una giornata di sole! Ecco perché gli occhiali.”

in faccia la si deve dare la borsa ai!!! XDXDXD

CITAZIONE
C'era anche un poscritto in cui il rapitore dava dello stupido a Conan.

uahahah XDXD

CITAZIONE
Ci passarono davanti e forse avevano fatto centro.
Fuori dal magazzino c'è era un'insegna al neon che recitava “Ran Mouri è qui.”
“entriamo!” disse Conan.
“no, non puoi.”
“e perché non posso?”
“perché piove e non voglio che le mie bici si bagnino.”
Conan dovette accettare, altrimenti, se lui andava da Ran e Ai tornava a casa, come faceva lui a tornare a casa? (vedo che volare non rientra nei tuoi optional. Nd calvin)

ahahah addirittura l'insegna! XDXD

CITAZIONE
Conan riuscirà a salvare Ran?
Ran verrà salvata o soccomberà?
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?

via diciamo di si XD
cavolo! XD sarà salvata :sisi:
mmm ... da ai! XDXDXD se ci pensi, lo seguiva mitsu! XDXD

il rapitore è....mmm....
SPOILER (click to view)
punto vermouth va! XD
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 25/7/2009, 17:38     +1   -1




Mi sono persa ben tre capitoli!Comunque sono rientrata prima perchè ho fatto una gara di canoa e sono arrivata al secondo posto!Non pensavo fossi anche tu occhialuta!
Conan riuscirà a salvare Ran?Speriamo di si. Se non fa lo scemo...
Ran verrà salvata o soccomberà?Speriamo di si!
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?Da lupo mannaro secondo me!
 
Top
conan99
view post Posted on 25/7/2009, 18:18     +1   -1




mi sono perso 2 capitoli! scusa Calvin,questo è stupendo!

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“sento una presenza.” disse Conan.
“e piantala co sta frase.” rispose spazientita Ai, che era da più di venti minuti che sentiva quella frase.
“ma ti dico che ho l'impressione che qualcuno ci stia seguendo.”
“e io ti dico che ti stai sbagliando. Anche l'anno scorso, mentre stavamo andando a scuola per la festa di Halloween, hai detto questa frase e ti sei appostato dietro un muretto. Quando hai visto il tuo uomo ti sei lanciato su di lui. E chi era? Il povero Mitsuhiko, a cui ha quasi staccato un braccio!”

tendo a precisare che siccome mitsu puntava Ai,Conan avrebbe pure potuto staccarglielo il braccio :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Per una volta poteva fingere che lei e Conan avessero un appuntamento.
Oppure Conan era uscito con lei solo perché aveva carenza d'affetto, o perché voleva le patatine a forma di sorriso che vendevano a un banco del mercato. (non so se voi le avete mai viste, ma queste patatine, a forma di faccia sorridente, esistono davvero! Ogni tanto le mangio e si chiamano 'smile', sorriso in inglese. Nd calvin)

confermo che conan è uno stupido,tonno e sborone :sisi:


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“allora questo pomeriggio andremo a controllare quei posti in cui è possibile nascondere una persona?” chiese Conan.
“sì, te l'ho già detto.” rispose Ai, guardando alcune borsette in vendita.
Avendo avuto un ulteriore conferma di quello che avrebbero fatto nel pomeriggio, Conan divenne impaziente, chiedendo ad Ai, ogni minuto, se ora potevano andare a cercare Ran.
Per poter girare per il mercato in santa pace, Ai spedì Conan al banco delle patatine, sapendo che ci sarebbe stato per un po', aggiungendo anche che la proprietaria del banco aveva una gran simpatia per Conan, e che, quindi, gli dava patatine gratis. (culattone. Nd calvin)

fortunaccia sfacciata XD,ma come fai ad avere una simpatia per un ragazzino che ti sbrana le patatine?

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
@ Shiho_Haibara:
Finito il giro al mercato, Conan aveva detto ad Ai che passava lui a prenderla.
Sapendo che quella frase era legata alla visione di strani trabiccoli, Ai si affrettò a chiarire che il mezzo di locomozione l'avrebbe scelto lei.

credo che Conan avrebbe scelto una macchinetta a scontro :sisi:


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Dopo pranzo, Ai si sedette al computer, entrando in Messenger e avviando una chat col rapitore.
“ciao. Sai che ho detto a Conan che avevi torturato Ran?”
“davvero? E lui come l'ha presa?”
“ha cominciato a dondolarsi sul posto con il pollice in bocca.”
“sublime.”

(alla maniera di Montogomery Burns,capo di Homer dei simpson)eccelente.... :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“già. E ora vuole andare ad esplorare alcuni luoghi in cui Ran potrebbe essere nascosta. Se fosse per me, lascerei Ran dov'è.”
“se per caso ci incontreremo, farò mio prigioniero solo Conan, mentre tu sarai libera, Ai.”

più che giusto,Conan,sei un tonno XD


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Uscì di casa.
“Ai, ma perché indossi quegli occhiali da sole?”
“perché mi sono cavata gli occhi e ora sono tutti rossi.”
“sospettavo che tu fossi una di quelle persone a cui piace farsi del male.”
Ai gli diede la borsetta (comprata quella mattina al mercato) in testa.
“brutto idiota! È una giornata di sole! Ecco perché gli occhiali.”
Conan si lasciò andare a un “ahhhhh...” di comprendonio, per poi dire “lo sospettavo.”

chissà perché avevo l'impressione che Conan desse questa risposta? :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“forza, andiamo.” disse Ai, già spazientita nonostante fossero passati solo tre minuti dall'arrivo di Conan.

:lollo: :lollo: :lollo:"aahhhhhhhhhhhhh", lo sospettavo :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“non dirmi che pretendi che il mio regale fondoschiena cavalchi quella semplice bici.”
“e sentiamo. Tu cos'avresti usato?”
“dei monopattini.”
“il tuo regale fondoschiena può restare anche qui, ma sappi che Ran potrebbe non rivedere più la luce del sole.”
Conan si affrettò a sedersi sul sellino della bicicletta.

il tuo regale fondoschiena gradisce un regale calcio?

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
I posti indicati da Vermouth era tutti magazzini fuori città, per cui Conan e Ai dovettero pedalare un bel po'.
Arrivati alla prima destinazione, Ai legò la propria bici e visto che Conan sembrava non avere alcuna intenzione di fare come lei, Ai lo minacciò, dicendogli che se le veniva rubata la bici si sarebbe sfogata sul suo regale fondoschiena.

mi sfogo pure io sul suo regale fondoschiena :angry:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“aspetta un attimo, Ai!”
“e ora che c'è?”
“metti che entriamo e troviamo Ran. Io poi non posso mettermi a combattere contro il rapitore con Ran che mi guarda. È più logico che sia Stupendoman a lottare.”
“e allora usa la Supervista e guarda se c'è Ran.”
“la Supervista mi fa male agli occhi! Vuoi che diventi cieco o che debba davvero indossare gli occhiali?!” (come siamo permalosi. Nd calvin)

siamo molto permalosi :devil: penso che tu debba indossare gli occhiali XD


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Ai entrò per prima, Conan dietro di lei, tenendo sulla spalle il mantello. Se Ran fosse stata lì, si sarebbe subito annodato il mantello e messo il cappuccio.
“sembra che non ci sia.” disse Ai. “però c'è una lettera.”
La lettera diceva che erano lontani dalla verità e che si dovevano sbrigare, altrimenti Ran sarebbe stata uccisa.
C'era anche un poscritto in cui il rapitore dava dello stupido a Conan

il rapitore era molto intelligente,al contrario di certi gurzi XD


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Conan riuscirà a salvare Ran?
Ran verrà salvata o soccomberà?
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

1-sì,ma la puccia la lancierà sotto un treno in corsa XD
2-si salverà
3-da Conan! appena la gente lo vedeva scappava
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
(non so se voi le avete mai viste, ma queste patatine, a forma di faccia sorridente, esistono davvero! Ogni tanto le mangio e si chiamano 'smile', sorriso in inglese. Nd calvin)

Sìsì! Le mangio anche iooo! xD

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“entriamo!” disse Conan.
“no, non puoi.”
“e perché non posso?”
“perché piove e non voglio che le mie bici si bagnino.”
Conan dovette accettare, altrimenti, se lui andava da Ran e Ai tornava a casa, come faceva lui a tornare a casa? (vedo che volare non rientra nei tuoi optional. Nd calvin)
“Ran, non temere, io ti salverò.”
“sì, aspetta e spera.” rispose Ai.

G E N I A L E!!! xDDDDDDDD
:clap:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Nel prossimo episodio...
Conan riuscirà a salvare Ran?
Ran verrà salvata o soccomberà?
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?

1. Forse no, secondo me Ai glielo impedirà! xD
2. Soccomberà. xD
3. Non saprei, da Stupendoman? Da sé stesso? Da Tonno?

Il rapitore secondo me è...
SPOILER (click to view)
Araide! xD
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 26/7/2009, 08:26     +1   -1




Scusa se ti ho fatta arrabbiare, Calvin.

Conan riuscirà a salvare Ran? Ovviamente. O se non lui, comunque verrà salvata.
Ran verrà salvata o soccomberà? Verrà salvata, l'ho detto. Dovessi pensarci io in persona.
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan? Da tonno, ovviamente.
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 26/7/2009, 12:49     +1   -1




lettp nche questo capitolo. io sono nua frana in queste cose. però visto che è bravo col computer e sapeva che ai era on casa mi verrebbe da dire agasa. però è strano perchè agasa è sempregentile con ran.... uhm.... non saprei .... ada per agasa (ma sospetto anche di genta XD magari vuole mangiarsela) ed ora the questionario

Conan riuscirà a salvare Ran? ovvvio. sennò pure io mi sfogeherò sul suo regale fondoschiena XD
Ran verrà salvata o soccomberà? verraà salvata (idem come sopra)
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan? uhm.... da panda? o da spiderman?? o da tonno (ma per questio non servono travestimenti)

a proposito, quella del diario era per conan non per te :P
 
Top
99 replies since 9/7/2009, 16:25   3723 views
  Share