Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
GhostFighter
view post Posted on 6/2/2024, 22:20 by: GhostFighter     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
2

Status:


credo fermamente che il boss sia il vecchio apparso in macchina che ha guardato mary sera. Sembra molto vecchio e malato, ha una maschera del ossigeno ed il volto non si è visto del tutto. Inoltre per attuare un piano per stanare mery sera per verificare che sia davvero tornata bambina significa solo che é il boss. Dissero che é morto in circostanze misteriose. Secondo me era malato e stava per morire, hanno creato una specie di aptx e l’hanno reso immortale, anche se non basta perché rimane ancora malato. Voglio ricordarvi che vermouth non invecchia da almeno 20 anni ed é la preferita del boss e l’unica di cui sappiamo che ha questo privilegio, quindi sarebbe plausibile che solo lei ed il boss hanno questa possibilità. Ora rum ha intuito che l’aptx (l’ultima versione) ti fa rimpicciolire, e vuole usarlo per curarsi l’occhio e tornare ad avere le abilità di un tempo, credo che quando lo scoprirà anche il boss (in teoria l’ha già capito dato che ha visto mery) lo userà anche lui, ed una volta ringiovanito affronterà i protagonisti non da vecchietto ma da uomo adulto. Ricordo che l’aptx non ti fa diventare un bambino, ti fa solo perdere tot anni. Shinici ne aveva 17 ed ora ne ha 7. Mery sera era madre di qualche bambino quindi avrà avuto sui 30? Ed ora ne ha circa 13. Quindi suppongo che Rum o il Boss se dovessero prendere la pillola diventerebbero magari 17/18 enni? Non so, sincero non mi piacerebbe che la prenderebbero, ma sembra che Rum voglia farlo, perciò vedremo. Comunque Gosho mi ha sempre sorpreso ed affascinato, quindi aspetto solo si sbrighi a far muovere il boss e mandarlo in campo anche lui, che lì sicuramente le cose si fanno serie davvero.
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   71030 views
  Share