Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
†Kir†
view post Posted on 1/5/2006, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 1/5/2006, 20:48)
dubito che non si sia posto il problema...ci ha già fornito dei dati su di lui , del quale sappiamo che:

- la sua preferita è Vermouth
- il suo numero di cell corrisponde alla melodia "i sette bambini" ed Ai dice che "quel numero non dovrà mai essere aperto perchè equivale ad aprire il vaso di Pandora"
- ha sede a Tottori
- ha promosso Kir perchè colpito dalla sua "ferocia"

Ci sta progressivamente delineando il quadro di questa figura ignota...a che scopo ?

A volte penso che ce lo voglia far scoprire da soli per poi rivelarlo solo "all'ultimo minuto"..

Beh, possiamo fare un paio di deduzioni comunque da questi indizi..
essendo Verm la sua preferita sarà un uomo..
E' una personalità molto potente, tanto da scatenare "tutti i mali che affliggono gli uomini.."
Tottori.. beh citando la wiki.. "Aoyama è un genio del disegno fin da quando era piccolo. Quando frequentava il 1° grado della scuola elementare, la sua opera "Yukiai War" vinse una competizione e fu esposta al Tottori Daimaru Department Store" ed è il posto dove è nato il nostro sensei..
Ammira la ferocia nelle persone..

Sembra Gosho davvero.. :P
 
Top
-Grivius-
view post Posted on 3/5/2006, 16:49     +1   -1




ki è kie mi date una sua immi per favore? ^_^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 3/5/2006, 17:10     +1   -1




CITAZIONE
ki è kie mi date una sua immi per favore?

Se cerchi img del boss per ora non ce ne sono :P
Però i sospettati sono gia apparsi sui numeri di DC ^_^
 
Top
†Kir†
view post Posted on 3/5/2006, 19:23     +1   -1




Le immagini dei sospetti :lol: :
image
il babbo di Shinichi, il sig. Kudo..

image
Yoko Okino..

image
Il dott. Agasa..

image
James black

e..

image

Il venerabile sig. Gosho Aoyama.. XD
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 3/5/2006, 21:54     +1   -1




Se fosse Yusaku sarebbe una botta...e poi ho sempre pensato a lui come boss :sisi: Yusaku! Yes!
Agasa??? XDDDDD
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 22:06     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


So che non c'entra niente XD , ma 4 su 5 indiziati hanno gli occhiali XDDD, metteci al posto di Yoko a questo punto Conan XDDDDDD

















O Eisuke :muhaha: XD
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 3/5/2006, 22:09     +1   -1




CITAZIONE
O Eisuke XD

Se Eisuke fosse il capo dei MIB Gin non sarebbe un vero figo ma un giocoliere :lollo:
 
Top
Aichan
view post Posted on 6/5/2006, 09:17     +1   -1




Avete mai visto un cattivo con gli occhiali da vista in DC?
Persino Voddy che li porta da sole cattivo cattivo non è, quindi... :rolleyes:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/5/2006, 13:50     +1   -1




Beh, la cara Sharon era quattrocchietta :D
 
Top
Aichan
view post Posted on 6/5/2006, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 6/5/2006, 14:50)
Beh, la cara Sharon era quattrocchietta :D

Solo perché era vecchia :alienff:

Poi non è poi così cattiva ;)
 
Top
Sherryll
view post Posted on 8/5/2006, 12:38     +1   -1




Per quanto concerne l’idea secondo la quale Yusaku sarebbe il "grande boss",se dapprima pensavo fosse alquanto improbabile,ora più mi ci scervello e più credo che sia possibile. Prendiamo in considerazione la tesi della sempai Shinxela:supponendo che Yusaku sia uno psicopatico,il cui scopo è fare del “bene” all’umanità,non vi sarebbe nulla di strano se non pensasse che invischiare il figlio in faccende pericolose sia sbagliato,tuttaltro!Se osserviamo la situazione dalla sua ottica risulterebbe persino un bene:se difatti il signor Kudo fosse la cagione dei molti crimini dei quali i MiB si sono macchiati e nei quali lo stesso Shinichi si è ritrovato,potrebbe addirittura pensare che quei casi siano solamente stati occasioni per mettere alla prova l’abilità del figlio,per portarlo a confrontarsi con gli altri e a migliorare le proprie capacità di detective.In altre parole ,dal suo punto di vista Yusaku non avrebbe fatto altro che il bene del figlio,come ci si aspetta che faccia ogni buon padre di famiglia :clap: E siccome partiamo dal presupposto che è uno psicolabile..non mi sembra improbabile..Per quanto riguarda il caso in cui i genitori di Conan da brave persone simpatiche hanno fatto prendere un infarto al figlio travestendosi dai criminali dai quali era braccato..bhè,può darsi che all’epoca non avesse intenzione di implicare il figlio in simili faccende,ma visto che ci si è ritrovato per “errore” ha “profittato”della situazione(carpe diem);oppure la gentile signora Kudo non sa nulla di tutto ciò e ha messo su quel carnevale per rassicurarla sulle condizioni del figlio;o ,altrettanto possibile,sto sparando cavolate!^^

Edited by Sherryll - 8/5/2006, 19:07
 
Top
Mariuk
view post Posted on 8/5/2006, 18:09     +1   -1




Mi è appena venuta in mente una teoria su Yusaku Kudo. Non sono esperto quanto voi nella trama, ma a quanto pare, i nomi di vini non sono infiniti. Calvados, Tequila, Vermouth, Gin, Vodka... e poi? Whiskey, Scotch, Rum, Brandy, Bourbon, Grappa etc.. ma c'è una cosa che mi rigira in testa da un po di tempo. Night Baron. Mi suona troppo come nome di un cocktail, ho cercato su internet ma non lo trovo, ma se fosse qualcosa speciale giapponese tradotta in inglese? Qualcosa tradizionalmente riconosciuta in giappone (tipo Belmott) e che in inglese non vuol dire niente? Se cosi fosse, l'usare questo nome come virus informatico e come protagonista di un romanzo servirebbe a Yusaku per distogliere l'attenzione, giusto? COme si dice le cose che trovi piu difficilmente sono quelle sotto il tuo naso...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 8/5/2006, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Mariuk @ 8/5/2006, 19:09)
Mi è appena venuta in mente una teoria su Yusaku Kudo. Non sono esperto quanto voi nella trama, ma a quanto pare, i nomi di vini non sono infiniti. Calvados, Tequila, Vermouth, Gin, Vodka... e poi? Whiskey, Scotch, Rum, Brandy, Bourbon, Grappa etc.. ma c'è una cosa che mi rigira in testa da un po di tempo. Night Baron. Mi suona troppo come nome di un cocktail, ho cercato su internet ma non lo trovo, ma se fosse qualcosa speciale giapponese tradotta in inglese? Qualcosa tradizionalmente riconosciuta in giappone (tipo Belmott) e che in inglese non vuol dire niente? Se cosi fosse, l'usare questo nome come virus informatico e come protagonista di un romanzo servirebbe a Yusaku per distogliere l'attenzione, giusto? COme si dice le cose che trovi piu difficilmente sono quelle sotto il tuo naso...

Capperi! Night Baron non l'ho trovato...ma il Baron Cocktail esiste! ed è a base di Vermouth e Gin O_o
http://www.acats.org/drinkdatabase/showdrink.htm?id=83
 
Top
Mariuk
view post Posted on 8/5/2006, 20:03     +1   -1




cribbio! io non l'avevo trovato!! E' terribilmente inquietante!! Ed il fatto che abbia come base Vermouth e Gin è ancora piu inquietante... L'ultima cosa che ci servirebe sarebbe la parola giapponese.. mamma mia... forse ci siamo?=
 
Top
ShihoD.G.
view post Posted on 8/5/2006, 20:04     +1   -1




"...quell'uomo Watson è il napoleone del crimine.L'organizzatore di meta delle imprese malvagie e di quasi tutte quelle ignorate, in questa grande città. è un genio, un filosofo, un pensatore astratto. ha un cervello di prim'ordine. se ne sta immobile, come un ragno al centro della sua tela, ma quella tela ha mille raggi di cui egli conosce ogni minimo tremolio. non agisce di persona. si limita a pianificare. ma i suoi agenti sono numerosi e splendidamente organizzati. se c'è un crimine da compiere, un documento da rubare, poniamo, una casa da svaligiare, una persona da eliminare- si passa parola al professore, e l'impresa viene organizzata e portata a termine puo darsi che l'agente venga catturato. in quel caso è pronto il denaro per la cauzione o per la difesa. ma il deus ex machina non viene mai preso-non viene mai nemmeno sospettato. questa, Watson, è l'organizzazione la cui esistenza mi è stata rivelata dalle mie deduzioni; e ho dedicato tutta la mia energia al compito di smascherarla e sgominarla"(by Sherlock Holmes)
dite quello che volete ma per me Gosho ha inventato il boss prendendo spunto da qui e non c'è lo vedo proprio Yusaku o Yoko o Agasa come boss.tuttavia non escludo Gosho.........
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70969 views
  Share