Detective Conan Forum

kamikaze kaitou jeanne- il diario di access time, una piccola fic made in finn

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
view post Posted on 27/7/2009, 20:25     +1   -1




cavolo non sono riuscito a scrivere niente per 3 giorni. Chiaki mi ha seppellito di cose da fare. maron è guarita e fin mi ha sgridato di nuovo. antipatica! comunque son contento che tutta sta storia sia finita. chissà quali avventure mi aspettano oggi? sono parecchio ottimista in proposito !!!
"Access! vai a pulire i vetri? io non ho voglia c'è il baseball in tv. "
eccola la mia grande avventura di oggi...
"no! non sono mica centerentolo io!"
"Access molla! su vai e non far rumore che non sento la tv!"
lo odio. lo odio. lo odio.
devo escogitare qualcosa... non mi va proprio di passare la giornata a lavare i vetri...
"ehm... Chiaki... a te non dispiace se vado solo un momento a farmi un giro?"
"no, no fa pure ma ora taci!"
eheh solo un momento ? coome no! non mi vede fino a stasera quell'approfittatore.
che bell'arietta fresca che c'è oggi pomeriggio. sto volando sul quartiere momkuri* da più di tre ore ormai. pare che non ci sia niente di divertente da fare. quasi quasi mi conviene tornare a casa da chiaki. forse è meglio che vado di nuovo a casa di maron. almeno lei può vedermi e potrò parlare con qualcuno. sarebbe la seconda volta che vado a casa di maron questa settimana.è proprio stancante non poter essere visto da nessuno. sono a casa di maron dopo un ora e mezza. altro che quartiere momokuri! ero andato senza accorgermene in pieno centro città! suono il campanello. ovviamente mi aprirà fin. spero. ma come sarebbe a dire spero? missà che tutta la polvere a casa di chiaki comincia a darmi alla testa. o che sia quella carne che ho mangiato ieri sera?
apre la porta. anzi mi apre la porta, in faccia. cado a terra.
" che ci fai qui ancora access? "
"volevo fare una visitina a maron" eccola che spunta alle spalle di finn
"ciao access! ti ha mandato chiaki vero? voleva sapere come sto vero?"
la mia mente vola a chiaki. a vedere la partita
"ehm... si certo... ovviamente!" sto mentendo. di brutto anche
"allora entra accomodati" fin guarda male. credo che mi stia evitando. o no?
"si appunto entra. che li fuori fa freddo, e dire che siamo a maggio" è seccata ma almeno mi vuole in casa. è già qualcosa.
mi siedo sul letto di maron. è comodissimo. anche finn si siede, comincio a sentire caldo. alla faccia del freddo, forse anche fin ha la febbre.

(continua...)


ecco nuovo capitulo ^^
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


xDDD Bellissima l'ultima battuta.
Caruccio anche questo capitolo, continuala presto!

PS. Ho proprio intenzione di vedermelo, prima o poi, questo anime!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Grande Finn! Continua!
 
Top
Greg93
view post Posted on 27/7/2009, 21:20     +1   -1




Che bella intesa che si è venuta a creare tra Fin e il narratore (non mi ricordo il nome!)
Bel capitolo! Attendo il prossimo!
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 28/7/2009, 19:16     +1   -1




bravissima finn!!! :clap: :clap: :clap: :clap: sono sempre più convinta che lo stile in prima persona è perfetto per te :woot: :woot:
bella la battuta della porta in faccia :lollo: :lollo:

SPOILER (click to view)
e come promesso anche un certo mago ladruncolo commenta la tua fanfic XD
" Finn chériè , sei una scrittrice nata continua cosi!! :wub:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/7/2009, 19:57     +1   -1




in diretta dal mio cervelletto il nuovissimo capitoloooo! XD duuunque questo capitolo è stato molto divertente da scrivere... maron è un po' come una sorella maggiore / mamma per access e mi piace molto il loro rapporto. qui comincia a notarsi la prima sfumatura di amore fra i nostri due angioletti (moooolto sfumata direi) inoltre voglio specificare che chiaki e access sono molto più amici i quanto non sembri (solo che lui è pigro, tirchio e svogliato -__-)

il letto di maron è morbido e comodo. comincio a rimbalzare un pochettino ma il mio vero intento sarebbe quello di saltarci sopra come su un materasso a molle. poi mi giro, vedo lo sguardo gelido di fin e allora mi fermo e sto buono buono. guastafeste! poi lei ocmincia a parlare
" è la seconda volta che vieni qui! maron ha bisogno di tranquillità!"
"fiin! no essere scortese! access è venuto qui solo perchè il mo chiaki voleva sapere come sto , vero?"
ecco la seconda bugia della giornata "ehm... ovvio, era così preoccupato..." se penso chein questo momento è davanti alla televisione mi viene volgia di lapidarlo.
" visto!?" maron fa un sorriso lungo come un autostrada "e ora chiedi scusa fin"
"scusa access!" è seccata. molto seccata. comincia a diventare persino divertente.
"bene, e ora che siamo tutti di nuovo d'amore e d'accordo... vado apreparare il the, che ne dite?" maron si alze e va in cucina, io e fin invece rimaniamo in camera.
"allora? si può sapere perchè sei qui???" la voce di fin mi fa spaventare ogni volta
"è ovvio. mi.... mi ha mandato chiaki no?" questa non la beve
" non me la bevo questa! dimmi la verità" come volevasi dimostrare
"volevo.... portare a chiaki notizie di maron !" con un bel sorriso, questa dovrebbe risultare convincente
"no. la verità!" ecco ... appunto.
"uffa! chiaki non mi degna di un'attenzione, mi fa lavare i vetri e poi casa sua è un porcile!" ok forse ho esagerato.
silenzio. ancora silezio
fin si aza dal letto e vola verso la cucina
"forse maron ha bisogno di un aiuto a preparare il the"
è quasi fuori dalla porta. si volta
"però..." però cosa??? parla fin !
"però non mi da fastidio che vieni a trovarci, di tanto in tanto s'intende!" è arrossita. allora anche lei ha caldo! fiuu...e io che credevo avesse la febbre!


aspetto i vostri commentiii

 
Top
detective hunter
view post Posted on 28/7/2009, 20:01     +1   -1




molto bella , aspetto il seguito
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bello anche questo, continuala presto -ancora-.
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/7/2009, 20:09     +1   -1




ancora cosa?
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ancora nel senso che dico praticamente solo quello... xD
 
Top
Greg93
view post Posted on 28/7/2009, 20:24     +1   -1




Carino questo nuovo capitolo! All'inizio Fin è un pò acida ma per fortuna poi si addolcisce un pò! Come al solito aspetto il seguito^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Continua! Posti velocemente!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/7/2009, 21:21     +1   -1




ed eccolo il nuovo capitoletto, appena sfornato.

oggi maron viene a fare le pulizie a casa di chiaki. dopo aver sentito il mio racconto straziante su ocme mi tratta, ha pensato bene di venirci a far visita ( e ci sarà anche fin! ) sto sistemando sei biscotti sulla tavola. voglio che si trovino bene. il che sarà pressochè impossibile visto il caisno di casa nagoya *
sono le quattro del pomeriggio e ancora non sono arrivate. io giro di qua e di la per la casa. non mi piace attendere. invece chiaki è tranquillo, non sembra neanche che stia aspettando ospiti. guardo fuori dalla finestra ogni sei secondi e cerco giochini scemi per ingannare il tempo. contare le crepe sul muro , far rimbalzare una pallina da tennis sul pavimento fare scarabocchi su un foglio di carta, mangiare pane leggere gli oroscopi sui quotidiani. e fare le parole crociate che mettono dappertutto nei giornali. eppure sembra che il tempo non passi mai. ormai non so proprio più cosa fare ho una briciola di pane in bocca, una palla da tennis in una mano e una penna nell'altra e sto risolvendo quattro cruciverba insieme. missà che a questo punto non arrivano più. tristissimo entro in cucina (con le fide parole crociate sottobraccio) e mi metto a cucinare due uova. speravo tanto di spezzare questa tristezza. uff...
fa molto caldo e le uova sono pronte. ovviamente io non le sto mangiando. se le è prese chiaki. ma ormai ci sono abituato
"come mai tutto quel broncio access?"
"perchè maron e fin non sono venute!"
" tutto qui? pensavo volessi passare la giornata con me"
" ma tu sei prigro , svogliato, ti paghi le cose con i miei soldi (sarebbero di maron in teoria ) e ti mangi le uova che cucino io ... "
" sembri una ragazza"
"idiota!"
"scemotto!"
siamo molto amici noi due. mooolto amici, da sempre. ora però non so perchè ma avrei voglia di troncare questa bellisisma amicizia e farlo fuori una volta per tutte.
sto per esplodere quando per fortuna arrivano maron e fin a salvare la situazione. e gira e rigira sono le 8 e mezza.
"salve ragazzi! scusate il ritardo , vi ho portato la cena!" maron si che è previdente, ha in mano una teglia fumante
" ho portato qualcosa anche io" è la voce di fin alle spalle di maron con un vassoietto di biscotti. forse però sono un po' troppo pesanti per lei.
"serve unamano?" chiedo
"no ce la faccio" se lo dice lei... fa due metri e il vasoio cade. lo avevo previsto. mi abbasso a raccogliere i biscotti. hanno un profumo buonissimo. anche la teglia di maron è caduta. per fortuna però era in plastica , ho meno cocci da raccogliere. sta accadendo un miracolo
"access tu accompagna di la le ragazze. a questo ci penso io!" coooosa? chiaki che mi leva di dosso una fatica, e per di più mi lascia con marone lui si ferma a pulire???? forse ho le allucinazioni
"si grazie access. voglio vedere bene casa di chiaki,. allora? andiamo?" fin sorride e asseconda quello che faccio? ok adesso sono sicuro di avere le allucinazioni.
fin mi prende la mano e volimao di la. ok di certo ho le allucinazioni. o forse sto sognando. però mi piace questo sogno. vi prego non svegliatemi

* nagoya è il cognome di chiaki. chiaki nagoya XD

dunque. ci tengo a sottolineare che chiaki e access sono davvero ottimi amici anche se non sembra. e che fin e maron abitano nello stesso palazzo di chiaki e access ( solo a due piani di differenza) XD


commentiiiii
 
Top
Greg93
view post Posted on 29/7/2009, 21:35     +1   -1




Carina questa nuova pagina di diario! Fin è contornata da una scorza dura che la può far sembrare burbera ma alla fine è dolce secondo me! Appena puoi posta il seguito!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bello questo capitolo. ^^
I miracoli accadono, Chiaki che pulisceeee!
 
Top
52 replies since 26/7/2009, 16:42   1167 views
  Share