Detective Conan Forum

kamikaze kaitou jeanne- il diario di access time, una piccola fic made in finn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 00:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Carino questo capitolo!
 
Top
conan-kun
view post Posted on 31/7/2009, 00:57     +1   -1




si infatti mi ero perso 3 capitoli ma mi sono aggiornato ho solo una cosa da dire chiaki è un scemooooooooooooooooooooooooooooooooo ho visto il manga e maron e molto bella anzi veramente bellissima e poi chiaki sembra un pò shinichi e maron ran XD chiaki non vuole ammettere gli piace maron XD coooooooooooooooooooomunque non è questo il punto questi tre capitoli sorellona secondo me sono....sono...sono bellissssssssiimi sopratutto perchè ora ci sto capendo qualcosa perchè ora sto seguendo l'anime :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 31/7/2009, 13:22     +1   -1




beh teoricamente è il ocntrario: maron non vuole ammettere i suoi sentimenti per chaiki. lui è fin troppo esplicito :lol: :lol:

comunque sono ocntenta che ti piacciano questi capitoloi, sto lavorando al sesto
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 31/7/2009, 15:43     +1   -1




ecco un altro capitolo. forse è un po' corto. dal prossimo si entra nel vivo delle vacanze estive. e si sa che in vacanza può accadere proprio di tutto (infatti ne vedrete delle belle XD) perciò restatemi fedeli e continuate a seguirla ok?

ecco la nuova pagina di diario

ok confermo. questo deve essere un mio sogno. passa circa mezz'ora (Chiaki è lento) e arriva in cucina con un sacco pieno di cocci
"ragazze eccomi! i biscotti sono iuscito a salvarli. il resto purtroppo è andato perso (era una zuppa perciò... ) se volete preparo dei toast "
"siiii" in coro fin e maron. ok io ocmincio seriamente a preoccuparmi: chiaki che pulisce e cucina. seza chiedermi niente, nulla.... io l'ho detto che mi preoccupa quel ragazzo ...
prendo in manola penna ( pesa un pacco!) e continuo le parole crociate che non avevo finito prima, mentre chiaki prepara i toast. ovviamente maron lo sta aiutando perchè se fosse solo per lui saremmo morti avvelenati.
"access tu vivi bene qui con chiaki?" a parlare è fin. chissà perchè le interessano queste cose?
"si abbastanza. non fosse che devo fare sempre tutto io !" aspetto l'occhiataccia di chiaki. che non arriva.
chiaki ha preparato i toast. no per la precisioneè maron che li ha preparati, lui guardava. e questo comincia a farmi credere che stiamo pian piano tornando nel mondo reale.
"buooon appetito!" dice maron seduta capotavola, vicno a lei chiaki. io e fin siamo dall'altra parte del tavolo, piccolissimo.
stiamo cenando. tutti insieme. sembriamo la famigliola al pranzo di natale. finchè ovviamente (perchè qualcosa doveva accadere, sennò ero in paradiso davvero) non prende fuoco la cucina.
ovviamente in pochi minuti l'incendio è domato. e ovviamente chiaki non ha fatto nulla. siamo decisamente tornati alla realtà. fin e maron stanno bene. io mi sono procurato qualche ustionatura ma va bene così, sotto mio intelligentissimo consiglio, la prossima volta mengeremo alfast food. ovviamente io non sborserò più un centesimo.

sono passati cinque giorni. ed io sono qui a pulire le finestre (perchè chiaki non riesce a restare gentile per più di 20 minuti). oggi pomeriggio andiamo al lago ocn maron e fin. come sono belle le vacanze estive!

se avete qualche consiglio o suggerimento da darmi ben venga XD (ma non siate troppo cattivi)
 
Top
dominous
view post Posted on 31/7/2009, 15:50     +1   -1




brava brava finn!!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bello anche questo, continuala presto! ^-*

*Occupata ad una partita a solitario*
 
Top
.Terror.
view post Posted on 31/7/2009, 17:00     +1   -1




interessante
cotinuala al più presto
 
Top
_Irene_Adler_
view post Posted on 31/7/2009, 17:36     +1   -1




ciao finn ho letto tutti i tuoi come gli hai chiamati??
a sì i tuoi attimi di delirio. non c'è che dire Finn 6 veramente una brava scrittrice. peccato che però questo manga non lo conoscano in molto. continua così ciao
 
Top
Greg93
view post Posted on 31/7/2009, 18:02     +1   -1




Bello questo capitolo anche se come dicevi tu è un pò corto! Chiaki è uno scansafatiche! Continuala presto!
 
Top
conan-kun
view post Posted on 31/7/2009, 23:44     +1   -1




ma questo capitolo non è un pò corto?? comunque bello bello ora capisco tutto perchè seguo l'anime :D :D :D
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 1/8/2009, 20:25     +1   -1




finnucciaaaaaa come promesso commento i tre capitoli che hai postato alla velocità della luce XD
belli belli belli! brava finnuccia^^ :clap: :clap: :clap:
mi domando cosa farai accedere adesso ihihihhih
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 09:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Brava finn!
CITAZIONE
ma va bene così, sotto mio intelligentissimo consiglio, la prossima volta mengeremo alfast food. ovviamente io non sborserò più un centesimo.

XDXD appunto lui tanto non paga... Massì andiamo al fast food e paghi tuXDXD
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 6/8/2009, 13:41     +1   -1




ecco il nuovo capitolo. questa volta non è autoconclusivo, ho voluto lasciari con un po' di souspance, seppur non molta. l'idea della gita al lago mi piace molto, ed infatti la inserisco spesso nelle mie storie, è come un... marchio di fabbrica ecco! ed ora vi lascio al capitolo. puòdarsi che anche questo lo troviate corto, ma ho dovuto interromperlo sul più bello per la questione souspence :D

GITA AL LAGO

Questo è il primo giorno di vacanza. ci aspettano tre mesi fantastici. almeno spero. chiaki al volante mi preoccupa. ho una paura folle che non arriverò neanche alla prossima settimana. finiremo all'ospedale, moriremo tutti! devo stare calmo. calmissimo. chiaki non ci spedirà tutti all'ospedal...eeeee. ecco lo sapevo sta sbandando. siamo a 160 chilometri orari vuole darci un taglio? volo davanti. ovviamente il mio volo, pur essendo di nemmeno un metro, è molto travagliato sbatto continuamente contro i finestrini. ogni minimo sasso o curva può costarmi la vita. arrivo accanto al sedile del guidatore e mi siedo in braccio a maron che sta dormendo
" chiaki.... ?"
"si?"
"VUOI DECIDERTI A RALLENTARE RAZZA DI DEGENERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?"
"ehm... si ok ma calmati però" missà che l'ho spaventato. sono soddisfatto di me stesso. si si assolutamente.
" chi ha osato urlare così disturbando il mio sonno???" ora sono terrorizzato. è la voce di fin
mi volto verso il sedile posteriore , terrorizzato
"ehm.... il vento?"
questa parte preferisco tralasciarla. diciamo che ne sono uscito con un bel po' di lividi , contusioni e varie cose. fin sa essere cattiva quando vuole , si si !
Dunque il viaggio in macchina è durato un altro paio d'ore ( che mi sono sembrate interminabili) e alla fine siamo arrivati.
il paesaggio è bellissimo si gode di un'ottima vista e l'aria è molto fresca. maron è andata avanti e sta stendendo le stuoie sulla ghiaia. appoggiamo tutti quanti i piedi sulle pietroline lisce. è bello far riposare le ali ogni tanto. sono ancora bagnate dall'acqua del lago e lasciano una piacevole sensazione di fresco.
" aah sentite che bel venticello!"
"si fin. hai proprio ragione. c'è un venticello stupendo" le rispondo. pare che quest'aria fresca faccia bene a tutti. anche l'umore di fin è nettamente migliorato.
" è stata una buona idea venire qui vero?" maron ha preso la parola, mentre sistema ancora le stuoie
"decisamente! " ha risposto chiaki.

si sono sdraiati da due ore, e hanno cominciato a dormire della grossa. ovviamente io non sono riuscito a dormire. mi sono avvicinato al lago, ho fatto una passeggiata e poi mi sono messo accanto a loro. però improvvisamente qualcosa mi è caduto in testa e ora sono chiuso dentro qualcosa. per fortuna si sono svegliati. comincio a gridare ma nessuno mi sente. vorrei proprio sapere dove sono finito.

"ehi ragazzi ! missà che... ci siamo addormentati" eh, missà anche a me.
" yaaaaawn. che dormita!" si si chiaki abbiamo capito
" aaaah! davvero una bella dormita" hai ragione fin... però ...
"ma a nessuno sembra che manchi qualcosa?" si maron si... manco io!
" già hai ragione.... mi sento come... vuoto... " ohh chiaki mi commuovi
"anche io ... è come se qualcosa di vitale mi venisse a mancare" fiin ... oh come sei dolce!
"hei! è vero !! ragazzi non abbiamo mangiato!" cosaaa???
"è vero ecco perchè mi sentivo vuoto!"
" si si confermo ho proprio un gran languorino, andiamo maron-chan?"
"ma certo finn... chissà che fame povera piccola"

io sto pensando seriamente di farla finita. se non ci pensa chiaki presto saranno la fame e la sete a distruggermi. rimarrò chiuso qui a vitaaaa

sì è decisamente corto -___-''
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 14:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo anche questo, bravissima!!!
 
Top
Greg93
view post Posted on 6/8/2009, 15:33     +1   -1




Bel capitolo! Sono curioso di sapere dove è andato a finire il prtagonista!
 
Top
52 replies since 26/7/2009, 16:42   1167 views
  Share