Detective Conan Forum

Mio figlio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2009, 15:38     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Sergio Turbo: Che macchina ha Shinichi? Bo, non lo so. Io non mi intendo di macchine e quando penso a una macchina in generale me la figuro né troppo piccola né troppo grande.
Se ti fa piacere, immaginati la macchina del tuo modello proferito.


Capitolo quinto


Shiho si strinse fortemente alla cintura di sicurezza, cominciando a pregare silenziosamente quando Shinichi inchiodò di brutto al semaforo, diventato rosso.
Molto probabilmente Shinichi non pensava che anche lei, un giorno, volesse avere un figlio.
Da come aveva frenato, era evidentissimo che Shinichi non ci pensava.
Lei e Ran potevano anche essere state sbalzate fuori dall'auto in base a quella brusca frenata, ma Shinichi non se ne sarebbe accorto, tanto era preso dalla strada.
Non era ancora giunta la sua ora, era troppo giovane per morire per colpa di un Kudo.
Le sarebbe piaciuto trovare un fidanzato e anche finire quella ricerca a cui stava lavorando.
Ma essere in macchina con Shinichi era più pericoloso che trovarsi ad affrontare un qualsiasi membro dell'organizzazione.
“Shinichi!” lo riprese Ran.
“mmh?”
“guida piano!”
“ma io sto andando piano.” rispose lui, come se fosse naturale.
“ci hai quasi fatto volare fuori dalla macchina!”
“davvero? Non me ne sono accorto. Il semaforo è diventato verde, Shiho. Ora da che parte vado?”
“gira a sinistra.”

Shiho aveva optato per la strada a sinistra perché era una scorciatoia per arrivare prima all'ospedale.
Non l'avesse mai fatto.
Le macchine davanti a loro procedevano lentamente perché mezza strada era recintata dal nastro della polizia (quello giallo. Nd calvin) perché un idiota aveva deciso di farla finita proprio oggi, buttandosi da un palazzo.
Sia Ran che Shiho imprecarono mentalmente.

Shinichi aveva sempre amato indagare su ogni caso, di qualunque tipo fosse.
Suicidio, omicidio, rapimento, truffe, tutto.
E ora era incappato in quello che un comune mortale avrebbe definito 'suicidio'.
Ma lui era sicuro che quello fosse un omicidio.
Era sempre così.
Il caso si presentava come suicidio, ma seguendo la logica e la dinamica dei fatti si arrivava alla conclusione che era sempre omicidio. (ormai dopo 400 puntate me ne sono convinta pure io. Nd calvin)
La macchina passò davanti al punto esatto in cui la vittima aveva toccato il suolo, ora contornato da strisce di nastro bianco per tenere bene a mente la posizione dell'uomo caduto dal palazzo.
“Shinichi!” disse l'ispettore Megure.
“salve ispettore.” rispose Shinichi, sentendo le labbra tremolare.
Sentiva che i suoi nervi stavano combattendo una battaglia durissima.
Portare Ran all'ospedale o restare a indagare?
Questo è il dilemma.
“capiti proprio a fagiolo. Che ne dici di darmi il tuo parere su questo caso?”
“io... ehm, sarei di fretta...” biascicò lui.
Che cosa poteva fare?
 
Web  Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 30/7/2009, 16:04     +1   -1




Se solo le sbatteva fuori dall'auto doveva affrontare Alex Mercer con i suoi artitgli. SCEGLI L'OSPEDALE SHIN!!
 
Top
conan99
view post Posted on 30/7/2009, 16:11     +1   -1




l'ho letto tutto ora.
ed è S-T-U-P-E-N-D-A!
grande Calvin!!!!"
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 30/7/2009, 16:20     +1   -1




bellissima grande calvin! vedi , io lo sospettavo fin dall'inizio che avrebbe partorito in macchina XD XD povera ragazza U_U cooomunque spero che le nostre due ragzze lo fermino prima che scelga l'opzione "INDAGARE" altrimenti il loro primo figlio nascerà sulla scena di un crimine.
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 17:01     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


x°D
Sto ancora ridendo, bravissima!
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 30/7/2009, 17:09     +1   -1




Brava! Ma però non posso immaginarmi la mia auto preferita... è la Ferrari F40, che come ben sappiamo NON ha i sedili dietro. Mi immaginerò una Impreza o un Lancer.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 30/7/2009, 18:55     +1   -1




bellissimo!! ahah

CITAZIONE
Molto probabilmente Shinichi non pensava che anche lei, un giorno, volesse avere un figlio.
Da come aveva frenato, era evidentissimo che Shinichi non ci pensava.

mah...anche non volendo! a qualcuno potrebbe piacere vivere :sisi: XDXDXD

CITAZIONE
Portare Ran all'ospedale o restare a indagare?
Questo è il dilemma.

no dai.. nooooo XDXDXDXD non può essere!! :lol:
 
Top
Eiko Nobuishi
view post Posted on 30/7/2009, 19:40     +1   -1




Complimenti bella Fic! :lol:
se fossi in Ran e Shinichi scegliesse di indagare, dopo il parto lo mollerei su due piedi U.U
detective stacanovista ok ma non fino a questo punto!
 
Top
SweetBloom
view post Posted on 30/7/2009, 21:16     +1   -1




wa! avevo saltato un capitolo!
comunque come al solito mi sono scompisciata dalle risate! :clap:

CITAZIONE
Molto probabilmente Shinichi non pensava che anche lei, un giorno, volesse avere un figlio.
Da come aveva frenato, era evidentissimo che Shinichi non ci pensava.

Oh poverina! Perchè deve capitarle questo?

CITAZIONE
Sentiva che i suoi nervi stavano combattendo una battaglia durissima.
Portare Ran all'ospedale o restare a indagare?
Questo è il dilemma.

Certo anche Ran, poverina! Mi sa che le toccherà partorire in macchina. E chi, se non a Shiho alla fine, toccherà quest arduo compito?
Diamine Shinichi, corri in ospedale!
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 30/7/2009, 21:51     +1   -1




Ran te lo sei sposato? te lo devi subire..... anche se non salirò mai in macchina con shin :lol: bellissima continua presto!
 
Top
.Terror.
view post Posted on 31/7/2009, 16:57     +1   -1




bellissima FF complimenti
continuala al più presto
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:19     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Sergio Turbo: Non voglio passare per la tipica maestrina bacchettona, ma non si dice 'ma però'. O 'ma' o 'però'.

Mi fa moltissimo piacere che la fiction sia seguita e piaccia!

Capitolo sesto


Ran aveva aspettato per tutta la vita.
Quando aveva 17 anni aveva aspettato il ritorno di Shinichi, ignorando che fosse sempre stato al suo fianco come Conan, ma ora che ne aveva quasi 30 non avrebbe tollerato di aspettare ancora.
Non con un figlio da partorire.
Non con un marito tentato di andare ad indagare, lasciandola ad aspettare in macchina.
“VOGLIAMO MUOVERCI?!” ruggì con tutto il fiato in gola.
Shinichi e Megure sobbalzarono.
Shiho guardò Ran, alzando un sopracciglio.
Nessuno di loro aveva mai sentito Ran con un tono così aggressivo, specialmente Shinichi.
“Ran, capisco che avete fretta di andare, dove non lo so, ma cerca di capire. Se questo è omicidio, Shinichi potrebbe assicurare alla giustizia un ass...”
“MA MI FACCIA IL PIACERE! E ORA CI VUOLE LASCIAR PASSARE, STUPIDO UOMO COI BAFFONI!!!”
Shinichi guardò stralunato sua moglie.
Se sapeva che essere in preda alle doglie comportava un enorme eccesso di aggressività, Shinichi non l'avrebbe mai messa incinta.
“ma certo... passate pure...” disse Megure, sconcertato, dato che nemmeno sua moglie e i suoi figli (non si sa se Megure abbia dei figli, ma fingiamo di sì. Nd calvin) l'avevano mai chiamato 'stupido uomo coi baffoni'.
“e in quanto a te, Shinichi-sonounabiledetective-Kudo, se non mi porti all'ospedale in tempo, sappi che una volta dato alla luce mio figlio, chiederò il divorzio!”
“no, il divorzio no!” gemette Shinichi.
“e allora vedi far muovere questa macchina!”

Kogoro e Eri arrivarono all'ospedale, trovando già lì Yusaku e Yukiko.
“come sta Ran?” chiese Eri alla sua amica di sempre, Yukiko.
“non sono ancora arrivati.”
“come non sono ancora arrivati?!” sbottò Kogoro, deciso più che mai a strozzare quel maledetto di Shinichi.
“abbiamo appena chiamato Shinichi.” li informò Yusaku. “dice che hanno trovato un po' di traffico, ma che sono quasi arrivati.”
E i due futuri nonni e le due future nonne rimasero ad aspettarli nell'atrio dell'ospedale.

“ecco, vedo l'ospedale!” disse Shinichi, raggiante. “resisti tesoro, ci siamo quasi!”
“lo spero per te.” borbottò Ran, pallida e dolorante.
La via era tutta dritta e poi avrebbero raggiunto l'ospedale.
Shinichi accelerò, frenando poi bruscamente alle strisce pedonali.
Come in ogni situazione d'emergenza che si rispetti, ad attraversare la strada c'erano gli immancabili vecchietti lenti come lumache.
Il vecchio tic che Shinichi aveva all'occhio riprese a pulsare.
Cominciò a suonare il clacson.
“volete muovervi?!” urlò ai vecchietti.
“giovanotto, lei non ha il minimo rispetto per le persone anziane!”
“tra poco non avrò neanche rispetto per le vostre persone, perché vi tirerò sotto, se non vi levate di mezzo!” urlò furente Shinichi.
Oddio, forse Ran gli aveva passato un po' della sua aggressività da 'parto anticipato'.
Quasi tutti i vecchietti fecero “bah!” e finirono di attraversare le strisce pedonali, e Shinichi poté così proseguire.


Spero che questa Ran piuttosto aggressiva perché Shinichi non si da una mossa vi sia piaciuta!
Anche in un prossimo capitolo tirerà fuori gli artigli!
 
Web  Top
byrba82
view post Posted on 31/7/2009, 17:53     +1   -1




Mi sembra più che ovvio che con le doglie Ran si sia un pò "incacchiata".... Questa fan fiction è proprio un parto! Al prox capitolo, ciao!
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Magnifico... xDDDDDDDD Mi stavo immaginando le faccie! x°D
Brava, continuala presto!
 
Top
Eiko Nobuishi
view post Posted on 31/7/2009, 18:15     +1   -1




Si effettivamente ci voleva una reazione del genere! E secondo me Ran se la teneva dentro da un sacco di tempo XD
bello anche questo capitolo!
 
Top
87 replies since 26/7/2009, 17:25   8234 views
  Share