Detective Conan Forum

FOCUS ON:La casa con Mansarda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 14:15     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Episodio carino.

lol Ayumi e le fantasie di Genta e Mitsuhiko XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 14:21     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Carino come caso, dopo circa 3 secondi avevo capito che i due vecchietti erano i genitori di Conan :D

 
Top
Yuurei
view post Posted on 19/10/2009, 14:43     +1   -1




Caso simpatico ma non mi ha preso molto, dopo poco ero già arrivata alla soluzione :/
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/10/2009, 15:19     +1   -1




Un filler particolare, simpatico anche se praticamente identico alla prima apparizione dei genitori di Shinichi...ma finchhè il gurzetto viene traumatizzato, io sono contenta :P

CITAZIONE (neo senseikoichi @ 19/10/2009, 14:16)
CITAZIONE (genta95 @ 19/10/2009, 14:11)
Naturalmente la merak deve imparare la geografia visto che Beika non si chiama Beichu

Mamma mia...Hai proprio ragione.. :P
Non Beika ma Beikachu...XD Secondo me si sono confusi con Pikachu..XD

Letteralmente "Beika-cho" significa "quartiere Beika"
 
Top
rafi
view post Posted on 19/10/2009, 16:14     +1   -1




visto che se aspettiamo gosho stiamo freschi,allora si fanno ricomprarire i genitori di shinichi.filler carino. ^_^
ovviamente voci cambiate,e ti pareva.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/10/2009, 17:25     +1   -1




filler carino! :D me lo sono immaginata alla salita in taxi, che quelli erano yukiko e yusaku :lollo:
ma... hanno ricambiato doppiatori? è tanto che devo sentire yusaku e yukiko, ma mi sembrava avessero due voci diverse :unsure: quella di yusaku non mi piace proprio per niente e quella di yukiko nemmeno XD

CITAZIONE
Non Beika ma Beikachu...XD Secondo me si sono confusi con Pikachu..XD

ma prima mi pare che lo pronunciavano bene XD

 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 19/10/2009, 18:01     +1   -1




bella la puntata di oggi anche perchè diversa dalle solite e con nessun morto.
Molto divertente quando Genta e Mizuiko pensavano che Ayuimi volesse vedere la casa per poter sposare un giorno magari 1 di loro e 2 e quando lei invece fa il nome di Conan e dice che magari un giorno loro 2 si possono sposare il sogno di Genta e Mizuiko si spezza ahahahahhhhhhhhhhhahahahhahahahah, ma cmq ultimamente Mizuiko non era innamorato più di Ai?.......................
Quando si è vista la donna travestita si è notato il rossetto simile anzi direi uguale a quello di Vermouth, quindi ho detto cavoli Vermouth????
ma poi ho pensato è impossibile visto che è una sola parte ed è impossibile per vari motivi, quindi avevo pensato che potesse essere una coppia che voleva rapire Conan per chiedere un riscatto, ma quando ho visto la vecchietta preoccupata per aver sentito lo sparo ho capito che erano i genitori di Shinichi e che stavano spiando il figlio e infatti era così, anche se l'ho capito solo 30 secondi prima che si scoprisse che erano loro, anche se non capisco il perchè fare tutta sta scenneggiata!
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 19/10/2009, 18:30     +1   -1




havevo azzeccato fin dall'inizio grande yukiko

CITAZIONE (Vermouth @ 19/10/2009, 16:19)
Un filler particolare, simpatico anche se praticamente identico alla prima apparizione dei genitori di Shinichi...ma finchhè il gurzetto viene traumatizzato, io sono contenta :P

CITAZIONE (neo senseikoichi @ 19/10/2009, 14:16)
Mamma mia...Hai proprio ragione.. :P
Non Beika ma Beikachu...XD Secondo me si sono confusi con Pikachu..XD

Letteralmente "Beika-cho" significa "quartiere Beika"

una volta che mediaset mette qualcosa di "originale" c'è l'ha prendioamo dai :bye:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:54     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


a me è piaciuto molto!sia perchè compare questo personaggio troppo simpatico sia perchè...sono troppo forti!non avrei mai immaginato che arrivassero a tal punto da travestirsi da vecchietti!che forza sta coppia!e pure i db sono stati sopportabili!ahahaha,le varie fantasticherie non hanno proprio confini...bel filler!
 
Top
Blacker
view post Posted on 19/10/2009, 19:56     +1   -1




Filler carino l'ho visto metà in pizzeria :lol: , ma mitsuiko non aveva una cotta per ai? adesso c iprova anche con ayumi...vabbè. Troppo forti i genitori di conan e agasa in versione MIB stagionato.....
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 19/10/2009, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Blacker @ 19/10/2009, 20:56)
Filler carino l'ho visto metà in pizzeria :lol: , ma mitsuiko non aveva una cotta per ai? adesso c iprova anche con ayumi...vabbè. Troppo forti i genitori di conan e agasa in versione MIB stagionato.....

mitsuiko è do cojo cojo basta che cojo
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


premetto che non avevo capito un accidenti di niente, cmq filler carino stavolta. ed apparizione dei mitici coniugi kudo!!!!!
sapevo già che non era un original perchè nel manga non c'era, quindi niente mibbi, cia o fbi, ma non riuscivo a capire assolutamente cosa volevano quei vecchietti. all'inizio credevo fossero ladri che facevano la posta a qualche villa, gioielleria o banca per preparare una rapina, poi quando ho visto che fotografavano conan pensavo a qualcuno che ce l'aveva con kogoro e voleva rapire il gurzo per vendicarsi.....alla fine erano quei due matti

certo che poi il gurzo è così, con due genitori del genere! ma non possono incontrare il loro unico figliolo in maniera normale, come tutti i genitori? invece gli fanno sempre prendere degli attacchi spaventosi, porello! troppo lol quando yukiko esclama "avevi un musetto così carino da piccolo!"

che dire delle fantasie di genta e mitsu? alla fine poi ayumi gliele smonta in due secondi.
breve apparizione della puccia, che come al solito anche in pochi secondi ci dimostra che è una grande(anche con quella voce :cry: )

a proposito, ma yukiko e yusaku hanno sempre avuto quelle voci?
non mi piacciono, specie quella di yusaku!
 
Contacts  Top
Blacker
view post Posted on 19/10/2009, 20:36     +1   -1




purtroppo ultimamente c'è un reciclo di doppiaggi, mettono anche la voce di Bottale( Genta) su altri personaggi. La voce di yusaku era troppo da vecchio, meglio quella di Bonino.
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


sapendo che era un filler avevo immaginato qualcosa del genere ...
in ogni caso con tutti questi filler sui detective boys non potevano metterne almeno un paio con Sonko???
a me comunque come episodio è piaciuto ^^
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


CITAZIONE
certo che poi il gurzo è così, con due genitori del genere! ma non possono incontrare il loro unico figliolo in maniera normale, come tutti i genitori? invece gli fanno sempre prendere degli attacchi spaventosi, porello! troppo lol quando yukiko esclama "avevi un musetto così carino da piccolo!"

che dire delle fantasie di genta e mitsu? alla fine poi ayumi gliele smonta in due secondi.
breve apparizione della puccia, che come al solito anche in pochi secondi ci dimostra che è una grande(anche con quella voce :cry: )

Quoto tutto, i genitori di Shinichi sono delgi anormali (vabbeh che è filler) e Ai non sta affatto bene con quella voce.
 
Top
46 replies since 19/10/2009, 13:08   1284 views
  Share