Detective Conan Forum

FOCUS ON: La mano oscura degli uomini in nero

« Older   Newer »
  Share  
karategirl90
view post Posted on 4/11/2009, 15:27     +1   -1




CITAZIONE
(Dark Magician Girl @ 4/11/2009, 14:48)
Diamogli un po' di valore u_u
(FILE:https://www.youtube.com/v/g_QWNczHMfQ&hl=it&fs=1&)

Questa è una sigla u_u

concordo pienamente!!!!!

bellissima puntata a parte reina e haidoco....hanno sempre detto haidocho perchè l' hanno cambiato adesso?? ...mistero XD
lollissima la parte finale :lol:
SPOILER (click to view)
soprattutto l' urlo di megure: " e smettila!!!!!"


Edited by TheKid - 4/11/2009, 15:43
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ma non c'era un megariassuntone ad inizio puntata, in originale? :blink: Dopo 400 e passa episodi sarebbe anche stato utile... :unsure:
Male le yarde trasformate in metri, malissimo Rena trasformata in Reina...
Per il resto, si comincia alla grande! :woot: Un applauso a Mediaset che ha tenuto la sigla originale realizzata apposta solo per questo episodio :clap: con tanto di interruzione proprio mentre passa LUI, il vero protagonista di questo special: :voddy: mi è piaciuto Gin quando ha annunciato il loro ingaggio :gin:
Il microfiller del caso con Takagi si è incastrato abbastanza bene :sisi: una prima parte tranquilla e pacata, vedremo nelle prossime quale sarà il famoso "ingaggio" :hehe:
 
Web  Top
byrba82
view post Posted on 4/11/2009, 15:54     +1   -1




UUUFFAAAAA!!! Io non ho potuto vederla! Miiii!!! Speriamo che qualcuno la carichi presto, così la posso vedere :(
 
Top
Yuurei
view post Posted on 4/11/2009, 16:07     +1   -1




Ho visto per la prima volta la nuova sigla.
Mio Dio, con la canzone italiana non ci sta proprio. Per non parlare di quando stavo per avere un attacco epilettico. :asd: Con la canzone giapponese deve essere una figata invece.
Comunque, a parte la magica trasformazione delle yarde, come episodio sembra interessante, aspetto il seguito.
Ah, a proposito, ma è solo una mia impressione o la tizia di oggi -quella del citofono- è la stessa che appare nella sigla?
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 4/11/2009, 16:25     +1   -1




CITAZIONE
Ah, a proposito, ma è solo una mia impressione o la tizia di oggi -quella del citofono- è la stessa che appare nella sigla?

e chi lo sa queste domande si fanno in spoiler
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 4/11/2009, 17:17     +1   -1




ovviamente .. come previsto la mediaset ha tagliato l'inizio riassuntivo... peccato perchè l'ho visto su youtube .. ed è bellino .... comunque per il resto tutto bene ... ;) ;) ;) ;) strano però..... ultimamente la mediaset sta cambiando continuamente le immagini della sigla ... stranissima cosa.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
LittleNinja
view post Posted on 4/11/2009, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Yuurei @ 4/11/2009, 16:07)
Ah, a proposito, ma è solo una mia impressione o la tizia di oggi -quella del citofono- è la stessa che appare nella sigla?

SPOILER (click to view)
Può anche darsi.


Apparte la sigla copiata paro paro da quella nipponica, sempre le solite CENSURE per le sigle; Io dico, censurate le sigle, ma non l'introduzione! Questa puntata inaugurava uno special di Conan.- Poi quest'ultimo si è anche gettato in una sua grande interpretazione canora. XDXD
Interessante come episodio. Già visto subbato, ma non tutto. Quel che ho visto però è sufficiente per rompervi le uova nel paniere. :asd:
Comunque non si capisce bene la parte del messaggio subliminale di Takaji. :asd:
Chissà che porcata avranno soffocato doppiando.

image
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 4/11/2009, 17:47     +1   -1




OH finalmente oggi è iniziato questo famosissimo special che sentivo ogni giorno e ogni giorno nominare nei post dedicate alle puntate odierne.
Per l'ennesima volta hanno cambiato le immagini della sigla e da quello che ho capito nel messaggio di The Kid quindi queste immagini sono state fatte appositamente per questo special e lo immaginavo anche, visto che tra le sagome non si vedono i detective boys ed era strano questa cosa, quindi dopo queste puntate sarà ricambiata nuovamente allora, anche se devo dire però che le immagini sono particolari, anche se non mi piacciono per niente sinceramente!
Finalmente si sono visti questi 2 nuovi tizi che sono appena stati assunti dall'organizzazione che si vedevano nella sigla precedente e che ero proprio curioso di sapere chi fossero, si sono rivisti anche Gin, Vodka e il demonio di Vermouth brbrbrb!
Conan, Ran e Goro vanno nella casa di quella ragazza che dice che qualcuno suona alla sua porta e poi scompare, e il tonno chissà come ha fatto a tale distanza ha capito che qualcuno lo sta osservando, cmq non so, questa ragazza non mi convince, visto che questo special dovrebbe essere tutta dedicata agli uomini in nero, però ho un presentimento, se questa ragazza fosse in realtà Vermouth???????ma no avrò detto una grande scemenza!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Bell'episodio! Interessante il filler di :takagi:
Peccato per gli errori...
 
Top
byrba82
view post Posted on 4/11/2009, 18:39     +1   -1




Hola! Ho visto solo la sigla nuova perchè mi avete fatto venire troppa curiosità, ma vale solo per questo special o sarà così per tutti gli episodi di Conan?
 
Top
shinichikudo&kaitokid1412
view post Posted on 4/11/2009, 18:47     +1   -1




ma mi sbaglio o la voce di gin è cambiata?
 
Top
»Shinichi Kudo
view post Posted on 4/11/2009, 18:49     +1   -1




Cambia più o meno ad ogni apparizione... XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


oh hanno cambiato la sigla a tema almeno!comunque Reina...-.-" no comment,per non parlare della parte iniziale tagliata...amen ci siamo abituati!per il resto era doppiato bene se non erro
 
Top
*Ran*
view post Posted on 4/11/2009, 19:17     +1   -1




CITAZIONE
Cambia più o meno ad ogni apparizione... XD

E' tutto un travestimento per non far capire chi è realmente :alienff: :ph34r: :shifty: XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/11/2009, 19:19     +1   -1




che bella la sigla! :o: le immagini si intende eh :sisi: non c'entrano molto con la canzone XD

e finalmente ci siamooooo!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Cambia più o meno ad ogni apparizione... XD

come con tutti i personaggi che appaiono poco :sisi: XDXD
invece mi sembra che quella di vermouth sia rimasta la stessa..per quanto ho potuto sentire XD speriamo, perchè le sta bene :sisi: invece a quella di chianti mi ci devo abituare...
 
Top
427 replies since 4/11/2009, 14:07   13640 views
  Share