Detective Conan Forum

FOCUS ON: La mano oscura degli uomini in nero

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 4/11/2009, 19:35     +1   -1




CITAZIONE
Comunque non si capisce bene la parte del messaggio subliminale di Takaji. :asd:
Chissà che porcata avranno soffocato doppiando.

Sinceramente ci sto pensando da ore ma il senso non lo capisco :asd:
Quei 3 ideogrammi sono il primo il Gi di Takagi), e gli altri due sono il Miwa di Miwako. Solo che in quell'ordine non riesco a dargli un senso.
In quell'ordine sarebbero "Kimiwa", però... :blink: Valli a capire :asd:
 
Top
Uruz90
view post Posted on 4/11/2009, 19:41     +1   -1




Troobo bello questo balck impact!

Peccato è diviso min 4 parti......

Takaji.........è innamorato e si distrae ehehehe XD
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 4/11/2009, 19:48     +1   -1




Finalmenteeeee!
Peccato solo per il taglio del riassunto, almeno per un punto della situazione..
Ci sarebbe voluto :sisi:
E Reina -_-
Per il resto meraviglioso!
 
Top
$h!n!ch! 93
view post Posted on 4/11/2009, 20:00     +1   -1




Questa puntata l'ho vista già tutta per tutto luglio di quest'estate. Questo primo episodio è ancora noia e nulla in confronto a ciò che accadrà.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 4/11/2009, 19:35)
CITAZIONE
Comunque non si capisce bene la parte del messaggio subliminale di Takaji. :asd:
Chissà che porcata avranno soffocato doppiando.

Sinceramente ci sto pensando da ore ma il senso non lo capisco :asd:
Quei 3 ideogrammi sono il primo il Gi di Takagi), e gli altri due sono il Miwa di Miwako. Solo che in quell'ordine non riesco a dargli un senso.
In quell'ordine sarebbero "Kimiwa", però... :blink: Valli a capire :asd:

Bé, sarebbe "TakagiMiwako".
Non mi piace la voce che hanno messo a Yoko, avrei preferito... la Spinelli (che novità! Io già l'avrei messa a :kazu: e :sato:)!! XD Ma tanto le voci dei personaggi secondari le cambiano in continuazione, quindi...
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:31     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


bellissimo episodio belle anche le voci e bella è anche le nuove immagini della sigla
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Sinceramente questa prima parte mi ha deluso un tantino....si i primi minuti sono stati fantastici ma si sono persi in un biccher d'acqua con questa storia del campanello, e poi nno ho tollerato affatto lo stravolgimento dei precedenti eventi....da quando Conan ha ricevuto una mail dal boss dell'organizzazione e Ai le ha consigliato di non aprirla?? oO
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:05     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


io vorrei capire perchè hanno doppoiato male la parte dove Conan pensa Ai che gli dice è come il vaso di pandora, non devi pensare di chiamare quel numero... ma perchè sbagliano sempre e le hanno fatto dire leggere il messaggio? infatti oggi dicevo ma quale messaggio?



questa è la parte che hanno saltata, la parte introduttiva... penso di poterlo postare qui perchè non è spoiler pure perchè io l'ho visto questo inizio ed è l'inizio originale Giapponese ovviamente censurata qui in Italia... c'è un mini riassunto della trama fino ad ora...
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:19     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 4/11/2009, 20:59)
Ai le ha consigliato di non aprirla?? oO

No, Ai fa la metafora del numero del boss come se fosse il vaso di Pandora: così come quello non doveva essere aperto, Conan non deve comporre il numero :)
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 4/11/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 4/11/2009, 20:28)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 4/11/2009, 19:35)
Sinceramente ci sto pensando da ore ma il senso non lo capisco :asd:
Quei 3 ideogrammi sono il primo il Gi di Takagi), e gli altri due sono il Miwa di Miwako. Solo che in quell'ordine non riesco a dargli un senso.
In quell'ordine sarebbero "Kimiwa", però... :blink: Valli a capire :asd:

Bé, sarebbe "TakagiMiwako".

Oh santo cielo figliulo ma scrivi in modo più comprensibile :aaah:
Ormai in DC pure i messaggi d'amore sono scritti in codice :boh:
 
Top
tommytvs
view post Posted on 4/11/2009, 21:47     +1   -1




*___*
Finalmente un episodio che non è filler...mi piacciono anche quelli ma nulla in confronto agli episodi con gli uomini in nero!
E poi c'è lei...Vermouth! :wub: ^_^ :shifty:
 
Top
giratina23
view post Posted on 4/11/2009, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 4/11/2009, 21:24)
Oh santo cielo figliulo ma scrivi in modo più comprensibile :aaah:
Ormai in DC pure i messaggi d'amore sono scritti in codice :boh:

approposito di codici sarebbe bello fare vedere un tipico sms italiano a conan con tutte le abbreviazione mi chiedo che cosa farà XD
chissà se il filo da pesca in questo episodio colpirà ancora :devil:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



finalmente inizia BI!
mandiamo un ave :ave: alla febbre che mi ha permesso di stare assente dal lavoro e guardamelo in diretta!

dunque, comincio con il dire che finora l'anime segue abbastanza il manga, a parte il mini filler su takagi che per quanto puccioso serve solo ad allungare inutilmente il brodo a chi ormai ne ha le scatole piene(nonostante io adori takaji) e vorrebbe vedere un pò di mibbi e sviluppi della trama. comunque, bello il pezzo di korn e chianti che si esercitavano nel tiro al bersaglio, devo dire che li hanno disegnati bene e pure le voci mi sembrano buone: korn ha spiacciato due sillabe ma efficaci, e chianti me la sono sempre immaginata come una bambina un pò esuberante e facile al broncio. fin qui, bene.

rena mizunashi :wub: :wub: :wub: finalmente è apparsa!
dovrò abituarmi a lei, però, è un pò strano vederla a colori. non pensavo avesse gli occhi azzurri, l'ho sempre immaginata con occhi e capelli castani....però i riccioli sono troppo lollosi! la voce va bene, ma non mi ero assolutamente accorta che le hanno cambiato il nome in REINA :sick: :sick: :sick: (la mia tv ha un audio terribile, e forse devo ringraziarla)

a proposito di voci, ma jin ha sempre avuto quella voce? <_<
e devo sottolineare nuovamente che ran peggiora sempre di più nel vestirsi....oggi aveva un maglione orrendo. gosho dovrebbe assumere un'altra costumista :B):

per ora BI conta cinque parti, ma io credo sarà più lungo(certo, se poi lo imbottiscono di filler....non hanno riguardo nemmeno per BI!!!!!!!!)

non ho detto nulla di conan....vabbè, lui non è importante.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Puntata gradevole, dopo tanti filler è bello sentire la presenza di una trama e il fatto che ben DUE personaggi siano apparsi senza che ci fossero prima ottanta puntate di mistero sulle loro identità mi commuove alquanto.
Appuntini:

CITAZIONE
ohi ohi, conan ha bisogno di uno psicanalista... Ma come fai a vedere vermouth guardando yoko che parla al telefono???

Quoto. Conan è una mente malata, un maniaco.

Takagi che scrive Miwako Takagi mi aveva fatto sciogliere. Che brutto venire qui e scoprire che era un misero filler buttato in mezzo.

CITAZIONE
non ho detto nulla di conan....vabbè, lui non è importante.

:muhaha:

Per finire le cose importanti: Da quanto tempo Ichi Dosei è moderatore senza che io lo sapessi? :ave:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


Puntata bella!! la tipa non mi convince ma staremo a vedere..
carinissima la scena di takagi!!!! ahah!!!
ora aspetto il seguito, che da quanto dite ci sarà molta azione!!!
 
Web  Top
427 replies since 4/11/2009, 14:07   13640 views
  Share