Detective Conan Forum

RICERCA MUSICHE, Siete alla ricerca di una soundtrack in particolare? Chiedete qui!

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 22/8/2011, 17:45     +1   -1




Come si chiama la BGM che parte al minuto 7:49 di questo video? In pratica, quando Conan e i DB sono davanti alla ormai cruciata casa di Kaito:



Grazie mille in ogni caso ^_^
 
Top
Okiya94
view post Posted on 25/8/2011, 13:37     +1   -1




Sto cercando una delle nuove ost che ultimamente si sente spesso:
www.youtube.com/watch?v=D42MRuqyKs4 Minuto 1:55-2:14
Dovrebbe sentirsi anche nei due episodi successivi ("Gli aeroplanini di carta" e quello di oggi "Oroscopo sfortunato")
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 25/8/2011, 14:37) 
Sto cercando una delle nuove ost che ultimamente si sente spesso:
www.youtube.com/watch?v=D42MRuqyKs4 Minuto 1:55-2:14
Dovrebbe sentirsi anche nei due episodi successivi ("Gli aeroplanini di carta" e quello di oggi "Oroscopo sfortunato")

È un frammento dell'OST 9 del film 3, ne sono sicurissimo!! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


In questi giorni non ci sono stato, mi sono perso delle richieste mi dispiace :cry:

CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 20/8/2011, 17:38)
www.youtube.com/watch?v=H0wZJiC3TN4...nel_video_title al minuto numero 7.00...parte una bellissima musica...chi sa come si chiama?

E' decisamente una delle più belle, si chiama ''Kumikyoku'', ed è presente nella mia cartella delle soundtrack preferite :D Ecco il video in cui puoi ascoltarla:

www.youtube.com/watch?v=NMfx2wMrIgo

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 22/8/2011, 18:45)
Come si chiama la BGM che parte al minuto 7:49 del Piromane? In pratica, quando Conan e i DB sono davanti alla ormai cruciata casa di Kaito.

Grazie mille in ogni caso ^_^

Si chiama ''Black Shadow'', è la numero 7 del Movie 4, però quella che si sente nell'episodio (o almeno quella che ho capito io, il video linkato da te è stato rimosso xD) è leggermente diversa, è una delle tante versioni aggiornate. Se trovo quella lì te lo faccio sapere, intanto spero che possa accontentarti xD

P.S Il download te lo invio per mp dato che di video credo non se ne trovino e non posso postare materiale da scaricare xD
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 25/8/2011, 15:52     +1   -1




Grazie mille Akai_™, non so come ringraziarti! ^^
Ecco qui, parte al minuto 7:34 di questo video (spero che tu riesca a vederlo prima che lo tolgano :lollo:)





Una cosa, però... quella che mi hai mandato nell'MP è la versione "originale", quella che ho anche io insieme a tutte le altre del Movie 4... a quanto pare è davvero difficile trovare la versione che ho linkato O.o
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 25/8/2011, 16:52) 
Una cosa, però... quella che mi hai mandato nell'MP è la versione "originale", quella che ho anche io insieme a tutte le altre del Movie 4... a quanto pare è davvero difficile trovare la versione che ho linkato O.o

Se è per questo potrebbe anche non essere possibile trovarla xD Molte volte vengono prodotte varie versioni di una soundtrack ma molte non vengono pubblicate, anche se spero che non sia questo il caso <_<

Se la trovo comunque te lo faccio sapere, altrimenti sarò costretto a ricavarla da solo da un episodio xD
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Purtroppo solo una 60ina se ne trovano delle nuove versioni.... :( e fanno tutte parti del BEST Soundtrack del 2007....
Le altre no sono mai riuscito a reperirle, ad esempio ho cercato per lungo e largo "Need not to know" e sopratutto "Kouji no Theme", la quale quest'ultima sono stato costretto ad estrapolarla da vari episodi......è venuta una schifezza, ma in rete purtroppo non le ho trovate, e lo stesso penso sia anche per quella che cerchi tu, mi dispiace....
 
Contacts  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 25/8/2011, 16:33     +1   -1




Non preoccuparti se non la dovessi trovare, non voglio che tu ti senta obbligato ^_^ Se si scoprisse che non è mai stata pubblicata su CD, o se anche ti seccasse vedere, per me non c'è alcun problema =)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/8/2011, 15:11     +1   -1




Ho trovato questo canale sul tubo:
www.youtube.com/watch?v=wNCjlMw2e7w&feature=related
se qualcuno in cerca di ost vuole dargli un'occhiata :boh:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 26/8/2011, 16:11) 
Ho trovato questo canale sul tubo:
www.youtube.com/watch?v=wNCjlMw2e7w&feature=related
se qualcuno in cerca di ost vuole dargli un'occhiata :boh:

Hai TUTTA la mia stima : 15p057d
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 26/8/2011, 16:11) 
Ho trovato questo canale sul tubo:
www.youtube.com/watch?v=wNCjlMw2e7w&feature=related
se qualcuno in cerca di ost vuole dargli un'occhiata :boh:

Lo conoscevo già, però ce ne sono solo una parte, e poichè sono anche senza nome e non c'è la provenienza è impossibile rintracciare una determinata soundtrack. Credo sia molto più comodo scaricarsele dal dctp visto che in quel modo oltre a poter cercarne una molto più velocemente non dovendo cambiare ogni volta video è anche molto più semplice trovarne una conoscendo la provenienza, e in più ci sono tutte :)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/8/2011, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 26/8/2011, 19:10) 
Lo conoscevo già, però ce ne sono solo una parte, e poichè sono anche senza nome e non c'è la provenienza è impossibile rintracciare una determinata soundtrack. Credo sia molto più comodo scaricarsele dal dctp visto che in quel modo oltre a poter cercarne una molto più velocemente non dovendo cambiare ogni volta video è anche molto più semplice trovarne una conoscendo la provenienza, e in più ci sono tutte :)

Akai, per carità, non che io voglia mettermi contro il re delle soundtrack (:D), ma di quel canale io finora ho ascoltato le soundtrack dalla numero 80 alla 150 e alcune di quelle non ci sono sul dctp! :nono:
Ho scaricato tutte le ost da quel sito e NON ci sono ;)
Infatti le ho trovate proprio su questo canale XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 26/8/2011, 19:16) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 26/8/2011, 19:10) 
Lo conoscevo già, però ce ne sono solo una parte, e poichè sono anche senza nome e non c'è la provenienza è impossibile rintracciare una determinata soundtrack. Credo sia molto più comodo scaricarsele dal dctp visto che in quel modo oltre a poter cercarne una molto più velocemente non dovendo cambiare ogni volta video è anche molto più semplice trovarne una conoscendo la provenienza, e in più ci sono tutte :)

Akai, per carità, non che io voglia mettermi contro il re delle soundtrack (:D), ma di quel canale io finora ho ascoltato le soundtrack dalla numero 80 alla 150 e alcune di quelle non ci sono sul dctp! :nono:
Ho scaricato tutte le ost da quel sito e NON ci sono ;)
Infatti le ho trovate proprio su questo canale XD

Ti assicuro che ci sono xD Non è possibile che quell'utente abbia altre soundtrack al di fuori di quelle che si trovano nei cd, e comunque sono andato a controllare, ho ascoltato solo l'inizio di alcune, e dopo le prime che sono tutte dei detective boys ci sono in successione ''Osenchi na Ayumi'', ''Ai no Theme'' e ''Aitsu'', che si trovano tutte tra le soundtrack dei cd :D
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/8/2011, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 26/8/2011, 19:54) 
Ti assicuro che ci sono xD Non è possibile che quell'utente abbia altre soundtrack al di fuori di quelle che si trovano nei cd, e comunque sono andato a controllare, ho ascoltato solo l'inizio di alcune, e dopo le prime che sono tutte dei detective boys ci sono in successione ''Osenchi na Ayumi'', ''Ai no Theme'' e ''Aitsu'', che si trovano tutte tra le soundtrack dei cd :D

Può darsi anche che sul dctp non ci siano tutti i download :boh:
Per esempio, io non ho trovato "Kogoro Suiri" (o qualcosa del genere), oppure queste altre:
www.youtube.com/watch?v=TsJ-SJvKnko&feature=related
www.youtube.com/watch?v=k1f2EsI1jGo&feature=related
E tante altre ancora :sisi:

Io ho scaricato tutti e ripeto tutti i download (a parte opening, ending e canzoni varie) ma non c'erano :ph34r:

P.S.
Un altro canale è questo
www.youtube.com/watch?v=H-SZ-HopCNQ
Neanche la soundtrack che ti ho postato adesso si trova tra i download!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 19:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 26/8/2011, 20:08) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 26/8/2011, 19:54) 
Ti assicuro che ci sono xD Non è possibile che quell'utente abbia altre soundtrack al di fuori di quelle che si trovano nei cd, e comunque sono andato a controllare, ho ascoltato solo l'inizio di alcune, e dopo le prime che sono tutte dei detective boys ci sono in successione ''Osenchi na Ayumi'', ''Ai no Theme'' e ''Aitsu'', che si trovano tutte tra le soundtrack dei cd :D

Può darsi anche che sul dctp non ci siano tutti i download :boh:
Per esempio, io non ho trovato "Kogoro Suiri" (o qualcosa del genere), oppure queste altre:
www.youtube.com/watch?v=TsJ-SJvKnko&feature=related
www.youtube.com/watch?v=k1f2EsI1jGo&feature=related
E tante altre ancora :sisi:

Io ho scaricato tutti e ripeto tutti i download (a parte opening, ending e canzoni varie) ma non c'erano :ph34r:

P.S.
Un altro canale è questo
www.youtube.com/watch?v=H-SZ-HopCNQ
Neanche la soundtrack che ti ho postato adesso si trova tra i download!!

So per certo che tutte quelle che hai postato si trovano (le ho ascoltate per troppo tempo xD), anche se ora non ho tempo per dirti precisamente dove xD Solo una cosa, ma hai scaricato tutte le ost dei film?? Credo che tu stia prendendo in considerazione solo le ''original soundtrack'', ma nell'anime man mano che i film escono vengono aggiunte le ost di quest'ultimi: per esempio nei casi della rapina in banca e del centro commerciale vengono utilizzate un sacco di ost del movie 13, e per la prima parte della confessione di Shinichi viene invece usata ''The True Evil'', la numero 37 del movie 10. Se cerchi tra tutte le ost dei film e tra le original soundtrack sono sicuro che troverai tutte quelle che vuoi :)
 
Top
161 replies since 21/11/2009, 14:10   4248 views
  Share