Detective Conan Forum

RICERCA MUSICHE, Siete alla ricerca di una soundtrack in particolare? Chiedete qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 19:25     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A me ne servirebbe una in particolare! non so se è già stata chiesta, ma sembra praticamente impossibile da trovare...
Ho provato anche a scaricare l'intero pacchetto dei soundtrack del movie 15, ma non c'è! Sto parlando di quella che si sente in sottofondo durante la dichiarazione di Shinichi e Ran, in particolare, per essere più precisi, quella prima di inizio campestre sul ponte! Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Ho chiesto a numerevoli utenti sul tube ma nemmeno loro lo sanno...
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 10/9/2011, 20:25) 
A me ne servirebbe una in particolare! non so se è già stata chiesta, ma sembra praticamente impossibile da trovare...
Ho provato anche a scaricare l'intero pacchetto dei soundtrack del movie 15, ma non c'è! Sto parlando di quella che si sente in sottofondo durante la dichiarazione di Shinichi e Ran, in particolare, per essere più precisi, quella prima di inizio campestre sul ponte! Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Ho chiesto a numerevoli utenti sul tube ma nemmeno loro lo sanno...

Questo è il mio post prima del tuo:
CITAZIONE
So per certo che tutte quelle che hai postato si trovano (le ho ascoltate per troppo tempo xD), anche se ora non ho tempo per dirti precisamente dove xD Solo una cosa, ma hai scaricato tutte le ost dei film?? Credo che tu stia prendendo in considerazione solo le ''original soundtrack'', ma nell'anime man mano che i film escono vengono aggiunte le ost di quest'ultimi: per esempio nei casi della rapina in banca e del centro commerciale vengono utilizzate un sacco di ost del movie 13, e per la prima parte della confessione di Shinichi viene invece usata ''The True Evil'', la numero 37 del movie 10. Se cerchi tra tutte le ost dei film e tra le original soundtrack sono sicuro che troverai tutte quelle che vuoi :)

Sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe chiesta e così ho approfittato della situazione, peccato che tu non l'abbia letto :P
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 10:50     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ti ringrazio infinitamente!!!!*si inchina più volte!!!
e se volete togliermi il post fate bene, dovrei leggere le pagine precedenti -.-!
grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Okiya94
view post Posted on 13/9/2011, 18:45     +1   -1




Sono alla ricerca di alcune ost:

Inizia al minuto 2:57


Inizia al minuto 6:16 (la versione che si sente in questo episodio)


Attenzione: episodio super spoiler!
Inizia al minuto 11:08 (però potrebbe essere la continuazione della soundtrack che si sente subito prima)


P.S.
Non capisco perchè certe OST siano introvabili... ce le fanno sentire ma sono irreperibili -_-
Eppure, tra quelle che si trovano, ne ho ascoltate alcune che non ho mai sentito nell'anime :blink:
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 16/9/2011, 15:49     +1   -1




Io vorrei sapere come si intitola
la musichetta che parte ai 9:45 in questo video:
www.youtube.com/watch?v=N6iinnm3c5I
E' quella con la chitarra elettrica,inizia quando inquadrano il presunto Akai in pieno volto.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 16/9/2011, 16:49) 
Io vorrei sapere come si intitola
la musichetta che parte ai 9:45 in questo video:
www.youtube.com/watch?v=N6iinnm3c5I
E' quella con la chitarra elettrica,inizia quando inquadrano il presunto Akai in pieno volto.

Non sai quanto ti stimi, è forse la mia preferita xD Da quando l'ho scoperta me ne sono innamorato, non so quanto pagherei per far sì che venga scelta come la soundtrack per la conclusione della saga di Okiya.....Si chiama ''Girigiri no kagayaki'', ed è la numero 64 delle ost del movie 13, che puoi scaricare da QUI :D

Okiya, in questi giorni a te non ho risposto e credo sia ovvio il motivo, prima di chiedere avrai sicuramente controllato tutte le ost, e ascoltandole posso dire che difficilmente le troveremo tra quelle a nostra disposizione.....Quando ho un po' di tempo le cerco, ma posso farti una domada?? Perché per quanto riguarda la soundtrack del secondo video vuoi proprio quella versione?? Mi sembra palesemente più bella la prima ''Need not to Know'', e la tua richiesta sinceramente l'ho interpretata come: ''Forza Akai, trova queste adesso buhaha'' xD Mi sbaglio?? :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 17/9/2011, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 16/9/2011, 21:14) 
Okiya, in questi giorni a te non ho risposto e credo sia ovvio il motivo, prima di chiedere avrai sicuramente controllato tutte le ost, e ascoltandole posso dire che difficilmente le troveremo tra quelle a nostra disposizione.....Quando ho un po' di tempo le cerco, ma posso farti una domada?? Perché per quanto riguarda la soundtrack del secondo video vuoi proprio quella versione?? Mi sembra palesemente più bella la prima ''Need not to Know''

Speriamo di trovarle... soprattutto la terza e Gin ne sa qualcosa :shifty:
Per quanto riguarda "Need not to Know", anch'io preferivo la prima ma adesso a forza di sentire questa la preferisco XD

CITAZIONE (Akai_™ @ 16/9/2011, 21:14) 
e la tua richiesta sinceramente l'ho interpretata come: ''Forza Akai, trova queste adesso buhaha'' xD Mi sbaglio?? :asd:

Non capisco cosa te lo faccia pensare :devil: :devil: :devil:
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 17/9/2011, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 16/9/2011, 21:14) 
CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 16/9/2011, 16:49) 
Io vorrei sapere come si intitola
la musichetta che parte ai 9:45 in questo video:
www.youtube.com/watch?v=N6iinnm3c5I
E' quella con la chitarra elettrica,inizia quando inquadrano il presunto Akai in pieno volto.

Non sai quanto ti stimi, è forse la mia preferita xD Da quando l'ho scoperta me ne sono innamorato, non so quanto pagherei per far sì che venga scelta come la soundtrack per la conclusione della saga di Okiya.....Si chiama ''Girigiri no kagayaki'', ed è la numero 64 delle ost del movie 13, che puoi scaricare da QUI :D

Grazie mille ^_^
Sto facendo una raccolta tutta mia di colonne sonore mibbiche,e questa la volevo fortemente.Grazie dell'aiuto.
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 26/9/2011, 15:41     +1   -1




Dove posso trovare quella di "Misteri in una notte di luna piena" che inizia quando Akai spara a Vermouth?E' in questo video:
www.youtube.com/watch?v=dDoR3QStZGE&feature=related Parte a 8:45
Poi,nello stesso video,quella a 7:02 e in questo video la musica che parte a 5:37.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 09:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Sono tutte soundtrack del movie 4 xD Quella a 7:02 del primo video è la numero 23: ''Jet Black Intent to Kill'', quella a 8:45 del primo video è la numero 24: ''Battle in the Cave'', e quella a 5:37 del secondo video è la numero 14: ''Need not to Know'' :)

P.S Scusa se ho risposto solo ora che mi hai inviato l'mp, l'ultimo post di questo topic era il tuo dal 17, vedendo sempre il tuo nick affianco all'ultimo messaggio ho pensato che non avesse chiesto nulla nessuno :P
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 1/10/2011, 10:07     +1   -1




Figurati,comunque grazie per l'aiuto. ^_^

Edited by Shuuichi Akai - 1/10/2011, 14:47
 
Top
luigipocho
view post Posted on 18/10/2011, 02:28     +1   -1




salve avrei anche io una sound da cercare non ho nessun link perchè ora non ricordo dove si sente ma si sente molte volte posso dirvi che è completamente al piano forte ed è lenta e inizia a comparire nelle ultime serie tradotte in italiano :S spero che la troviate
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Sarà la solita chiesta e richiesta Osenchi na Ayumi?? xD

www.youtube.com/watch?v=X3m0JL0mpIA

Con ''tradotte in italiano'' intendi quelle della mediaset no??? Se è così al piano ci sono solo quella e Ai no Theme:

www.youtube.com/watch?v=A09AK1pc4B4&feature=related

Se non è nessuna delle 2 cerca di essere più specifico e potrò aiutarti :D
 
Top
luigipocho
view post Posted on 18/10/2011, 21:46     +1   -1




no non è nessuna delle 2... cmq ti posso dire che di solito si sente quando raccontano una storia di una persona triste.. almeno credo sia cosi ma appena la sento in qualke puntata a caso che mi vedo metterò un link... akai tu non conosci + nessuna song fatta al pianoforte? ç_ç
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE
cmq + qualke

Non usare il linguaggio sms
;)
 
Web  Top
161 replies since 21/11/2009, 14:10   4248 views
  Share