Detective Conan Forum

Volume 59

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2009, 22:29     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:




Bella copertina XD

impaziente per dicembre,sisi
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Gin @ 27/11/2009, 15:09)
Si kiddolo è vero , peccato che guardalo ... non ti da soddisfazione neanche quando soffre , li dolorante ma sempre sboroneggiante :lollo:

Farebbe lo sborone anche in punto di morte, è più forte di lui :lol:

CITAZIONE (Shinichi Kudo @ 28/11/2009, 22:29)


Bella copertina XD

Con Ayumi nella parte di Cameron, Mitsuhiko Chase e Genta Foreman? :lollo:
Ai la voglio come Cuddy :asd:
 
Web  Top
AiHaibara1897
view post Posted on 30/11/2009, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 26/11/2009, 20:10)
Il gurzo House :lol:

:lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
.Omè
view post Posted on 30/11/2009, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 28/11/2009, 22:34)
CITAZIONE (Shinichi Kudo @ 28/11/2009, 22:29)


Bella copertina XD

Con Ayumi nella parte di Cameron, Mitsuhiko Chase e Genta Foreman? :lollo:
Ai la voglio come Cuddy :asd:

LOOOL. Che genialata.
Il colore scelto stavolta mi piace. Pensavo peggio :P
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 15:32     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


che genialata!ahaha :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:37     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


Modestamenteci vuole gran classe XD


Domani lo prendo all'80 %­
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 4/12/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Shinichi Kudo @ 28/11/2009, 22:29)


Bella copertina XD

impaziente per dicembre,sisi

:lollo: :lollo: :lollo:



Letto oggi...


SPOILER (click to view)
Shuichi :bye:

Un leggero disappunto però l'ho avuto, è successo tutto molto velocemente, a parte le lacrime di Jodie sembra quasi una morte come tante, anzi...

Lo stesso per il caso successivo, quello della parrucchiera. Continuo a ritenere assurdo che gli omicidi vengano effettuati col filo da pesca e una sedia scorrevole. Per non parlare di come ormai Conan addormenti Kogoro pure davanti ad Eri, che non è certo una sprovveduta, e si piazzi pure li davanti, in bella vista.

Tutt'altro discorso invece per il caso degli omicidi del Furinkazan, davvero ottimo.

Sull'ultimo caso su Eisuke aspetto il prossimo volume per commentare
 
Top
Shan in
view post Posted on 5/12/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Shinichi Kudo @ 28/11/2009, 22:29)


Bella copertina XD

impaziente per dicembre,sisi

certo che se uniamo due sboroni come conan e house insieme..non so cosa possa uscire fuori!
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 12:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Letto

SPOILER (click to view)
Beh, il finale con la morte di Akai fa sempre il suo effetto e ora si apre il dubbio se lui sia davvero morto o no, visto che comunque Rena sarebbe buona, una sua mano è miracolosamente salva, il modo in cui si è recato da lei è un pò troppo ingenuo. Ma vederemo come andrà avanti la vicenda.

Ilc aso della parrucchiera è uno dei solit classici con Eri e Kogoro che finisce in una bolla d'aria, certo che ormai Gosho si è stufato di nascondere Conan agl'occhi degl'altri, in alcune scene parla apertamente davanti a tutti. Almeno quando c'è Eri potrebbe evitare di addormentarlo.

Il caso Furikanzan è molto piacevole, uno di quei casi che d amolto non vedevo nel manga, anche se ormai il clichè della maledizione e del serial killer sta stufando un pò...

Il caso di Eisuke è appena iniziato e non dico nulla ( tanto so come si conclude XD)

P.S. Questo è il volume dei moventi scemi. Una ammazzat il tipo perchè non poteva più tagliargli i capelli, l'altra per le scommesse... bah.

Il prossimo sarà un volume interessante....
 
Top
coco4ever
view post Posted on 5/12/2009, 17:26     +1   -1




Appena finito

SPOILER (click to view)
solo il caso del furikazan mi interessava particolarmente e quello di Eisuke devo vedere nell'altro volume ma sembra interessante


la copertina è stupenta, ma mi dà un po' fastidio la bocca non so perchè ... sarà la sua sboronezza (non sapevo come dire !!)
 
Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 5/12/2009, 21:29     +1   -1




Appena letto....Un volume molto bello, finalmente tornano casi molto belli e appassionanti. Commento ai casi:

SPOILER (click to view)
MORTE DI AKAI: Un momento che aspettavo da tempo. Bellissima la scena in cui Rena gli spara in testa, o quando si vede il suo cadavere che brucia.....Sempre che sia morto davvero! Mi ha fatto troppa pena Jodie quando ha pianto per la disperazione. Vermouth ha un atteggiamento sempre più ambiguo: secondo me, Vermouth sta all'organizzazione come Fini sta al governo berlusconi! Non metto voto, dato che apparteneva alla storia precedente
CASO DELLA PARRUCCHIERA: Geniale la trovata di tagliare la gola al tizio che non poteva difendersi perchè pensava che le forbici fossero destinate ai suoi capelli e non alla carotide. Come è stato già notato, questo è stato uno dei moventi più scemi e banali finora apparsi, anche se la parrucchiera mi faceva simpatia. Meravigliosa Eri coi capelli sciolti, potrebbe tenerseli sempre così...Eri si conferma sempre di più uno dei miei personaggi preferiti, in compagnia del suo gattino Goro (che però non c'era in questa storia :cry: ). Nel complesso una storia bella e gradevole, penalizzata solo dal fatto che l'avevo già letta due anni fa, Voto: 7 e mezzo
CASO DELL'ARTE DELLA GUERRA: Meraviglioso, un caso alla vecchia maniera, bello e appassionante come i primi casi (e di 6 files!). Mi è piaciuto molto anche perchè l'assassino non era uno dei miei personaggi preferiti della storia (al contrario di quanto mi aspettassi). Voto: 10
CASO DI EISUKE: Non lo conosco, quindi non posso dare valutazioni. Aspetto il prossimo numero per giudicarlo
 
Top
Iris09
view post Posted on 5/12/2009, 22:18     +1   -1




Questa copertina va già meglio rispetto al vol 58. per quanto riguarda i file sono interessantissimi.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 22:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


preso e letto oggi tutto d'un fiato! veramente volevo leggere solo la conclusione del caso con la morte di shu ma poi.....beh, mi sono appassionata e l'ho finito tutto.
ora commentoXD

CASO DELLA MORTE DI SHU: che dire? sono tristissima...in questi ultimi volumi abbiamo scoperto molte cose sul caro shu e dispiace molto assistere alla sua fine. ma sarà davvero morto?!?!?! :cry:
alcune considerazioni più o meno serie sul caso.
1- è venerdì 13...coincidenze? e conan dice che vuol tornare a casa perchè è venerdì 13...ma se lui porta più sfiga! perfino il 17 va a nascondersi il più lontano possibile dal gurzo!
2- un normale essere umano va a controllare il numero di serie del proprio cell, dopo averlo prestato a qualcuno? kudo, trovati un hobby sano e normale!

CASO DELLA PARRUCCHIERA ASSASSINA:nel complesso, caso caruccio. il trucco interessante, un pò complicato, ovviamente possibile solo grazie all'onnipotente FILO! il movente...boh! mi sembra un pò stupido, ma ci mancava "ti uccido perchè nn voglio tagliarti i capelli coe vuole la tua fidanzata perchè a me non piace!" certo che la tipa un pò presuntuosa a pensare di cavarsela semplicemente avendo eri dalla sua parte....eri non è stupida come kogoro!
considerazioni sul caso.
1- mamma che capelli eri! con i capelli sciolti e senza occhiali sembra diversa...ma è sempre bella!
2- e mò pure il superudito! attento, conan, la tua identità segreta sarà scoperta (stupendomanXD)
3- eri che sgrida kogoro per lo stile di guida non proprio regolare...e che frenata! e che capocciata! bravo kogoro, facciamo male fisico al gurzo!
4- kogoro ed eri sono peggio di due ragazzini...e quando imparerà ran a farsi gli affaracci suoi? magari se la smettesse di mettersi sempre in mezzo e li lascia fare da soli...mi domando sempre come eri abbia fatto a sposare uno come kogoro e farci una figlia! davvero insopportabile ran! ma lo sa cos'è la privacy? in un momento intimo tra i due(anche se poi scopriamo che kogoro si faceva bellamente i fatti suoi), lei deve mettersi in mezzo! sembra un gufo fastidioso, pettegolo ed impiccione!
5- FILO DA PESCA RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6- per una volta, kogoro si sveglia prima della risoluzione completa del caso ed il gurzo è nei guai! fortuna per lui che eri interviene....ma perchè una persona intelligente come lei non si accorge che kogoro dorme?
7- che scemo kogoro alla fine!

CASO DEI MILLEPIEDI: ragazzi, che caso! semplicemente meraviglioso, mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!!!!! c'è tutto quello che mi piace! maledizioni, tanti cadaveri, vecchie ruggini, famiglie che si odiano, atmosfera lugubre alla thriller bark, suspance, azione, tanti sospetti, un susseguirsi di colpi di scena, personaggi un pò ambigui(pensavo che il colpevole fosse il poliziotto con la cicatrice), racconti e leggende del medioevo....e per finire, pure la mafia delle scommesse! una volta tanto un movente normale! davvero un caso che mi è piaciuto ed appassionato...certo, se non c'erano le due gemelline siamesi e le loro cavolate sul furinkazan dell'amore era meglio. comincio a trovare insopportabile anche kazua, sta diventando troppo uguale all'altra. e la puccia?
considerazioni :shifty:
1- heiji e shi sono uguali! "un millepiedi vicino al cadavere...mmm, interessante!"
ran e kazua sono uguali "un millepiedi vicino al cadavere...aaah, che paura!"
sensei gosho, che fantasia! umpf! ci mancavano solo il kiddo con la sua aoko, ed facevamo il trio delle meraviglie! (ah, la puccia! dov'è?)
2- kazu si mostra entusiasta alla notizia che c'è goro, heiji invece si gasa quando sente che c'è un ragazzino che fa domande con insistenza...ormai quei due si possono considerare "fratelli di sangue" o "di delitto" si esaltano alla stessa maniera!!!!
3- faccia da tontoXD :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
vecchia rimbambita :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
4- inquietante il poliziotto con la cicatrice sull'occhio...ehm, all'inizio non ho proprio notato la stampella. tanto che alla morte di ayaka, ho pensato "ma che cavolo ci fa una stampella vicino al cadavere? non lasciavano millepiedi?"
5- "non tornerai da me, heiji?" <_<
"non dormire con l'ombelico scoperto" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
6- e basta! avrà visto almeno 500 cadaveri....ancora deve spaccarci i timpani?! ormai nemmeno i db si spaventano più!
7- ste due hanno rotto! sono davvero insopportabili! "rapidi come il vento", "silenziosi come la fostesta".....ma non ne bastava una! gosho, pietà!!!! please!!!!!!!

CASO DEL KARAOKE:beh, non si può dire molto. l'omicidio è appena avvenuto ed ei- chan sembra sconvolto. che cosa sarà successo? chi sarà veramente l'uomo ucciso? e perchè pedina ei- chan?
considerazioni lollose
1- la puccia, la puccia!!!!!
2- ai che appoggia il dito sulla guancia del gurzo e gli gira la testa in direzione degli scaffali con i gialli....non ho parole! questa si che è una donna!!!!
3- ma perchè poi va a casa e ci lascia senza di lei? beh, mistero spiegabile con una semplice equazione..... karaoke=cantare, conan=cantare UGUALE :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: saggia decisione, puccia!
4- ma basta! uccidete il gurzo, cancellate la sfiga! non può esserci un morto in ogni luogo in cui si reca....e senza nemmeno premeditazione!!!!

in definitiva, volume che mi è piaciuto. unica critica, la puccia poco presente :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2009, 23:32     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Acquistato e letto oggi... per il commento approfondito dovete aspettare (anche perché del caso dei millepiedi non c'ho capito una mazza e questo non me lo ha fatto piacere granché, ma forse se lo rileggo meglio, tenendo conto anche dei vostri commenti, mi dovrebbe prendere di più... anche se i casi con le leggende giapponesi di fatto per me sono sempre i più noiosi...).
Quoto per tutti quelli inteneriti dalla povera :jodie: :cry:
Certo che Conan che ricorda pure il numero di serie del proprio cellulare è davvero il colmo! :lol: Così come nel secondo caso non mi spiego come Eri non abbia sentito alcun urlo dell'uomo sgozzato.Vabbé, mi fermo, se no finisco col fare già il commento approfondito! :P

P.S.: Ma la copertina in realtà è quasi arancione... l'avrei preferita come appare sul pc... -_-
 
Top
superkiogre
view post Posted on 6/12/2009, 11:18     +1   -1




domani vado subito a comprarlo, nn vedo l'ora di leggerlo.... ma fra un pò arriveremo a raggiungere le uscite japponesi??.... o come procedera + avanti?... anke xkè noi siamo al 59 e loro al 66, 7 mesi e li raggiungiamo
 
Top
83 replies since 26/11/2009, 17:54   2110 views
  Share