Detective Conan Forum

Volume 59

« Older   Newer »
  Share  
Rellina*^
view post Posted on 20/12/2009, 14:24     +1   -1




Scuuusamii ho cancellato subitoo ^^ xD
 
Top
ilary5
view post Posted on 21/12/2009, 11:00     +1   -1




shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............. :cry: image
Io comunque penso che non sia morto... è imposssibile... insomma è successo tutto in pochissimo tempo, akai normalmente avrebbe dovuto reagire e poi se proprio deve morire almeno prima deve incontrare la puccia e gin u.u (di persona)
Insomma secondo me il cell di conan lo ha toccato per sbaglio l'umo morto nell'incidente che poi magari è il colpevole di qualche caso.. ok sto delirando, comunque ci sono troppi indizi che fanno credere che sia lui, ma proprio per questo non ci credo... non so se mi sono spegata XD insomma c'è stata un'esplosione come cavolo ha fatto a salvarsi??? beh si, è vero, ma gosho è imprevedibile e ad ogni modo io non smetterò mai di sperare :jump:

Edited by ilary5 - 22/12/2009, 21:44
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/12/2009, 14:05     +1   -1




E con incredibile puntualità, commento anch'io questo volume:

Caso dell'addio a Shu: see vabbè, se lui è morto io mi chiamo Giuseppina Bonaparte :sisi: la mano in tasca, il telefonino scambiato, le auto che arrivano proprio dopo l'"omicidio"...più combinato di così si muore :P

Caso della parrucchiera: E con questo caso, all'epoca della sua pubblicazione in Giappone, mi stufai ufficialmente della "romance" dei genitori di Ran :sisi: per il resto un caso a livello di filler dell'anime...trucco assurdamente complesso e movente inesistente

Caso del furinkazan: E con questo caso, all'epoca della sua pubblicazione in Giappone, mi stufai ufficialmente della "romance" Shin/Ran ed Heiji/Kazuha, nonché di Ran e Kazuha in toto :P il caso in sè è abbastanza interessante, ma ho trovato la risoluzione sbrigativa e poco convincente, la colpevole sembra scelta più per esclusione che non per altro, anche perchè prima di scoprire che era lei non era stato subodorato alcun movente...bella però l'idea del furinkazan e mi è piaciuto il personaggio dell'ispettore Yamato, avrebbe meritato più spazio!

Caso del karaoke: è appena iniziato e quindi non c'è molto da commentare, tranne che il gurzo viene irriso sia da Ai sia da Sonoko, il che è sempre un bene :sisi:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/12/2009, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 26/12/2009, 14:05)
E con questo caso, all'epoca della sua pubblicazione in Giappone, mi stufai ufficialmente della "romance" Shin/Ran ed Heiji/Kazuha, nonché di Ran e Kazuha in toto :P

Io pure prima diciamo. :lol: :P Kazuha non mi stà antipatica, però fà più che altro la velletta di Heiji con tutto il rispetto e basta e lo scarrozzarsela sempre è un pò fastidioso. :boh: Quando nell' episodio a casa di Jodie era rimasta a Osaka ho esultato. :lol: :asd: :P
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


il volume devo dire che mi è piaciuto molto si si il file del furinkazan sembrava un file noioso pero leggendolo bene mi è piaciuto molto; anche il 1°file mi è piaciuto e a chi non piace; poi anche il caso della parrucchiera mamma mia quato si dava arie quella solo perche aveva fiducia che eri la scagionasse pero quando conan gli ha cominciato a fare domande lei si è molto spaventata cioppiacere ihihihih poi anche il caso del karaoke mi è piaciuto e non vedo l'ora di avere il prossimo volume cosi continuo a leggere la storia. bel volume direi si si
 
Top
Uruz90
view post Posted on 29/12/2009, 22:53     +1   -1




Già!" Lo avevo finito di leggere da un pò ma non ho ancora commentat!

Caso dell'incontro shuichi-kir: Nooooooooooooooooooooo!!! Akai è morto! Il mio personaggio preferito, gosho ti odio! ç_______ç *momento più triste di tutta la storia di conan* Kir ti odio!
SPOILER (click to view)
anche se la storia della mano più che invogliare a far perdere ogni speranza, tende a far pensare che sia ancora vivo, speriamo!



Caso della parrucchiera: cosa di normale amministrazione per il gurzo, senza nessun progresso tra kogoro e eri.....

caso del furikazan: bel caso! (anche se gosho poteva far di meglio) e poi la storia si èp conclusa con una bella scazotata che è una cosa che non si vedeva da qualche volume XD

caso del karaoke: tutte le vole che vedo eisuke mi insospettisce sempre! Mai che faccia cose senza destare sopsetti qul figliolo! Speriamo che il caso si ineterssante

comunque un bel volume, bravo gosho,....ma quello che hai fato ad akai non te lo perdono!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pichu95!
view post Posted on 2/1/2010, 13:23     +1   -1




mmm...Ma...O.O scusate ma è la prima volta che la Star Comics mette due colori uguali nelle copertine?!(59-17)
Comunque bel volume...T_T vabbè se escludiamo la post-morte di Shu ovviamente...(anche se il Furikazan non batterà mai il caso dell'Isola della Sirena :nono: )
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 2/1/2010, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
...(anche se il Furikazan non batterà mai il caso dell'Isola della Sirena )

concordo....:D ma ci va vicinoooo....diventeranno i miei due casi preferiti :D
 
Top
Saitec
view post Posted on 6/1/2010, 21:27     +1   -1




Mio esame del volume caso per caso:

Caso di Shuichi Akai:
tipico caso in cui accade un evento importante che ha a che fari con l'organizzazione, amche se Shuichi sembra molto importante, al punto che non credo che Gosho lo farebbe uscire di scena così facilmente...

Caso della parrucchiera:
Tornano i terribili trucchi a abse di ingegno e filo da pesca con cui il (o in questo caso la) colpevolesi costruiscono un alibi, interessante per la dinamica del trucco, ma paragonabile ad altri racconti brevi per personaggi, movente e avvenimenti.

Caso del Furinkazan:
Un'altra "storia lunga", paragonabile ai romanzi gialli di circa un centinaio di pagine, che non si concentra su un singolo "incidente" e con una gran varietà di personaggi ,tra cui uno importante che credo proprio rivedremo
SPOILER (click to view)
cioè l'agente Kansuke Yamato, tanto che lo si ritrova nel film 13

Molto bello ma da leggere con calma per comprendere bene tutti i dettagli circa la trama e gli avvenimenti.

Caso del karaoke:
Come altri iniziati in un numero e conclusi nel successivo nell'inizio vengono inclusi alcuni dettagli che aumentano la suspance ma per dare un giudizio completo bisogna aspettare la fine.

Questo è quanto........



 
Top
83 replies since 26/11/2009, 17:54   2110 views
  Share