Detective Conan Forum

FOCUS ON: A pesca di molluschi

« Older   Newer »
  Share  
*Shadow*
view post Posted on 30/12/2009, 21:23     +1   -1




Concordo con voi :P Meno male infatti che c'era il fratello di Yokomizo, il personaggio più scazzato di tutta la serie :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE (Markus-'94 @ 30/12/2009, 14:57)
Pensavo che il colpevole era il maschio :asd:

Io pure. Era il più nervoso dei tre, lo sentivo sudare freddo attraverso il monitor.

Non so cosa pensare di Yokomizo Jr. Il fatto che tratti male Conan me lo fa piacere, specia quando Conan fa tre ore di sboronia per spiegare un passaggio semplicissimo. d'altra parte le solite cavolate sul delitto perfetto che non esiste perchè la verità viene sempre a galla, dette da uno che urlava che era suicidio punto, mi sono suonate ancora più irritanti di quando le dice Conan.

Comunque sfizioso il trucco del tappo. Semplice ma efficace. Idiota il movente però.
 
Top
JakDaxAle
view post Posted on 31/12/2009, 00:46     +1   -1




Ottima la seconda parte
 
Top
[Gala]
view post Posted on 31/12/2009, 00:56     +1   -1




conan "ma lo abbiamo trovato l'assassino con la pistola calda in mano!"
yokomizo "si tratta indubbiamente di suicidio ragazzi"

cmq migliore la 2^ parte
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 31/12/2009, 02:26     +1   -1




unica puntata che ho visto da settembre che non seguo più conan e... e.

caspita conan! là fuori c'è un'organizzazione criminale a livello mondiale che va in giro a uccidere gente per hobby e te che fai? fai a pesca di vongole?

caso banale, detective boys che scassano, trucchetto niente di straordinario soliti 3 , 4 sospetti di cui quello che sembra il colpevole non lo è mai...

unica novità è che stavolta il colpevole non era doppiato da prata :asd:

 
Top
Rubbertheking
view post Posted on 31/12/2009, 09:58     +1   -1




La seconda parte è stata migliore della 1° ma anche io pensavo che fosse il maschio il colpevole(Takashi) poi quel trucco è stato fantastico ma non molto previdente non riesco a capire perchè nelle puntate del detective,come ad esempio questa,non pensa che dovrebbe macchiare di sangue alcune parti per scagionarsi e rendere complicato tuttto

 
Top
rafi
view post Posted on 31/12/2009, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (::.. Finn the Lion Queen ..:: @ 31/12/2009, 02:26)
unica puntata che ho visto da settembre che non seguo più conan e... e.

caspita conan! là fuori c'è un'organizzazione criminale a livello mondiale che va in giro a uccidere gente per hobby e te che fai? fai a pesca di vongole?

purtroppo ci sono stati molti filler,poi questa puntata tratta dal manga ma inutile.il fatto più rilevante per ora è la comparsa di eisuke.
 
Top
wolgam
view post Posted on 31/12/2009, 15:42     +1   -1




e non dimentiamoci anche l'episodio black impact
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Seconda parte migliore della prima. ^^
 
Top
FocaccinaSsSsS
view post Posted on 1/1/2010, 03:20     +1   -1




la seconda parte e più bella ma direi anche tutto l episodio x)
 
Top
Avril.Kaulitz
view post Posted on 1/1/2010, 17:52     +1   -1




Che dolci i bilmbi con quel rastrello XD
Poi Conan sa fare tutto, sa pure le tecniche di raccolta dei molluschi .____.
 
Top
Megres412
view post Posted on 2/1/2010, 14:25     +1   -1




Francamente ho trovato questo episodio molto noioso. La pesca alle vongole...bah! Con tutto quello che potrebbe essere raccontato in una serie come quella di Conan mi fanno la pesca alle vongole? Boh! Poi io...sti Detective Boys...non li reggo più, e la cosa è peggiorata da quando hanno cambiato la voce ad Ai e Ayumi.
 
Top
rafi
view post Posted on 2/1/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (wolgam @ 31/12/2009, 15:42)
e non dimentiamoci anche l'episodio black impact

sì,intendevo dopo quello.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


i detective boys non sono nemmeno detective, risolve tutto conan/shin e poi alla fine si prendono sempre loro il merito -.-"
comunque queste puntate sono una rottura, preferisco mille volte puntate con ran e kogoro, i detective boys mi stanno proprio antipatici e si credono di essere chi sa chi O.O
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



visti adesso, dopo i bagordi di natale....db sempre più rompi, conan sempre più sborone(che tra l'altro ha trovato un nuovo lavoro per il futuro....il vongolaioXD)ed i soliti piccoli errori.

nel manga l'ispettore era il gemello di yokomizo, non il fratello minore. però è da apprezzare, sembra un pò meno tonto degli altri, se escludiamo la parte in cui si ostinava a definirlo suicidio.
i tre ragazzi venivano chiamati per nome(infatti io all'inizio non capivo nulla) ed ancora una volta i db davano del tu a degli estranei.
e poi hanno tagliato la battuta di ai. genta si ingozza di merendine e cioccolato e lei "se continui così diventerai come il dottor agasa" ho notato solo oggi che nell'anime lo chiamano dottore e nel manga professoreXD

cmq, nel complesso, epi caruccio. si capiva che l'assassino era uno dei tre amici ed il movente l'incidente di qualche giorno prima, c'era solo da scoprire il trucchetto...

l'ambientazione era proprio adatta al tonno!
:tonno: :fig:
 
Contacts  Top
53 replies since 28/12/2009, 14:08   1232 views
  Share